Comparazione bonus scommesse
NBA 19 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: NBA 19 Marzo
Messaggioda luigi21 » 19/03/2013 - 12:08
Oklahoma City Thunder - Denver Nuggets
Una sfida da non perdere, il match clou della serata NBA, Oklahoma City Thunder - Denver Nuggets, in campo due grandi squadre. I Thunder in casa nelle ultime uscite hanno perso solo contro Miami, grazie ad una prestazione straordinaria di LeBrown James.
Denver Nuggets in forma straordinaria, 12 vittorie su 12 nelle ultime gare. Ieri contro i Bulls fenomenale Wilson Chandler che partendo dalla panchina ha segnato 35 punti e una prestazione fenomenale. Denver ha un'ottima panchina, è una gran bella squadra e lo sappiamo tutti e quindi anche se ha fatto l'extra time contro i Bulls saprà rotare i propri uomini senza problemi.
Precedenti tra le due Data Risultato Evento
Denver Nuggets - Oklahoma City Thunder 02/03/2013 105 - 103 NBA
Denver Nuggets - Oklahoma City Thunder 21/01/2013 121 - 118 NBA
Oklahoma City Thunder - Denver Nuggets 17/01/2013 117 - 97 NBA
Oklahoma City Thunder - Denver Nuggets 22/10/2012 108 - 101 NBA Pre Season
Oklahoma City Thunder - Denver Nuggets 26/04/2012 101 - 106 NBA
Denver Nuggets +9.5 @ 1.87 Pinnacle
inizio ore 01:00 CET
diretta Sky Sport 2 anche in HD con telecronaca di Flavio Tranquillo e commento tecnico di Davide Pessina
stake 10/10
Una sfida da non perdere, il match clou della serata NBA, Oklahoma City Thunder - Denver Nuggets, in campo due grandi squadre. I Thunder in casa nelle ultime uscite hanno perso solo contro Miami, grazie ad una prestazione straordinaria di LeBrown James.
Denver Nuggets in forma straordinaria, 12 vittorie su 12 nelle ultime gare. Ieri contro i Bulls fenomenale Wilson Chandler che partendo dalla panchina ha segnato 35 punti e una prestazione fenomenale. Denver ha un'ottima panchina, è una gran bella squadra e lo sappiamo tutti e quindi anche se ha fatto l'extra time contro i Bulls saprà rotare i propri uomini senza problemi.
diretta Sky Sport 2 anche in HD con telecronaca di Flavio Tranquillo e commento tecnico di Davide Pessina
stake 10/10
Messaggioda cg1983li » 19/03/2013 - 16:19
Io stasera passo.. partite brutte prevedo altro sfava day.
I nuggets per come per poco nn buttano via ieri la partita non li prenderei anche se oklahoma non è in gran forma.. più di tutte mi piace milwaukee contro i blazers ma anche li voglio vedere come va...
Se siete collegati ci vediamo per i live
I nuggets per come per poco nn buttano via ieri la partita non li prenderei anche se oklahoma non è in gran forma.. più di tutte mi piace milwaukee contro i blazers ma anche li voglio vedere come va...
Se siete collegati ci vediamo per i live
Messaggioda GORLOMI » 19/03/2013 - 16:29
oklahoma - 8,5 @1,85 stake 9
vendicare la sconfitta subita all o.t. a denver con miami e san antonio la lotta per il primo posto è serrata denver fuori casa dopo una battaglia come quella di ieri nn mi convince
vendicare la sconfitta subita all o.t. a denver con miami e san antonio la lotta per il primo posto è serrata denver fuori casa dopo una battaglia come quella di ieri nn mi convince
Messaggioda dap » 19/03/2013 - 17:36
Mi sono intestardito su Milwaukee; penso possano fare molto meglio di quanto visto finora. Hanno perso con Miami e Dallas in casa e con i Wizards fuori. Hanno vinto con Orlando e Sacramento e fino a qui ci sarebbe ben poco da essere ottimisti.
Ma proprio perchè sono certo che saranno capaci di un finale di regular molto brillante, li appoggio ancora m.l. 1.51, pinna, st. 7.
Lo spread di 4.5 sotto 1.90 mi sembra molto meno conveniente, avrebbero dovuto fare minimo 1.95.
Monta Ellis con 39 punti realizzati contro i Magic ha fatto il suo massimo stagionale e la squadra nelle cinque partite sopracitate ha una media sopra i 100pp. La difesa che è sbarellante.
"Right now we are not playing like a serious team.''
Così si è espresso Jim Boylan anche dopo la vittoriosa prova vs Orlando. Il coach è convinto della potenzialità del suo team ma si accorge di uno strappo vistoso tra difesa ed attacco.
"We didn't make the right adjustments".
Ilyasova e Larry Sanders in doppia-doppia cmq è un segnale confortante. Invece Marquis Daniels non vale certo Mbah a Moute e JJ Redick non trova la giusta carburazione che sarebbe determinante ai fini di risultati meno....sofferti.
Per Oklahoma-Denver grande interesse per capire ancor meglio quanto valgono e a cosa possono ambire i Nuggets.
9.5 è effettivamente uno spread alto, ma se i Thunder ingranano le marce alte può accadere di tutto.
----------------------
ev 21
W-L 12-9
mov 124
res + 7.43
Ma proprio perchè sono certo che saranno capaci di un finale di regular molto brillante, li appoggio ancora m.l. 1.51, pinna, st. 7.
Lo spread di 4.5 sotto 1.90 mi sembra molto meno conveniente, avrebbero dovuto fare minimo 1.95.
Monta Ellis con 39 punti realizzati contro i Magic ha fatto il suo massimo stagionale e la squadra nelle cinque partite sopracitate ha una media sopra i 100pp. La difesa che è sbarellante.
"Right now we are not playing like a serious team.''
Così si è espresso Jim Boylan anche dopo la vittoriosa prova vs Orlando. Il coach è convinto della potenzialità del suo team ma si accorge di uno strappo vistoso tra difesa ed attacco.
"We didn't make the right adjustments".
Ilyasova e Larry Sanders in doppia-doppia cmq è un segnale confortante. Invece Marquis Daniels non vale certo Mbah a Moute e JJ Redick non trova la giusta carburazione che sarebbe determinante ai fini di risultati meno....sofferti.
Per Oklahoma-Denver grande interesse per capire ancor meglio quanto valgono e a cosa possono ambire i Nuggets.
9.5 è effettivamente uno spread alto, ma se i Thunder ingranano le marce alte può accadere di tutto.
----------------------
ev 21
W-L 12-9
mov 124
res + 7.43
Messaggioda Flasp » 19/03/2013 - 17:58
Salve a tutti 
Per stanotte ho preso questo teaser:
Pacers -6.5 & Clippers -5 @ 2.00 Pinna
Stake pieno
2 fava piuttosto nette, tanto che nonostante il teaser gli spread restano altini.. sperem
Saluti
Per stanotte ho preso questo teaser:
Pacers -6.5 & Clippers -5 @ 2.00 Pinna
Stake pieno
2 fava piuttosto nette, tanto che nonostante il teaser gli spread restano altini.. sperem
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda gallo1979 » 19/03/2013 - 19:33
ragazzi ho deciso questa è la giocata di stanotte:
denver hp +9,5 1.90
milwaukee over 208,5 1.90
orlando hp +11 1,90
sacramento kings hp +9,5 1,90
tutte quote bet365. speriamo bene
denver hp +9,5 1.90
milwaukee over 208,5 1.90
orlando hp +11 1,90
sacramento kings hp +9,5 1,90
tutte quote bet365. speriamo bene
Messaggioda vichi » 19/03/2013 - 20:24
Sempre nella ricerca di una ipotetica sorpresa, o quasi, mi sono lasciato ingolosire dalla quota dei Blazers, ai quali devo la mia presa di ieri, visto che ero su Phladelphia.
Se Aldridge non mi avesse graziato a pochi secondi dalla fine, non sarei qui a raccontarla
Vedo che Ilyasova è molto ma molto quest, se poi ci aggiungo che i Bucks sono oramai tranquilli in ottava posizione della Eastern Conference, non vedo perchè non dovrei tentare questo colpetto, esclusivamente in money line, anche se, come ho detto ieri a proposito di Portland, away non sono un fattore. Mi accontento della eccezione che conferma la regola.
Dap non me ne volere
Blazers m.l. @ 2.75 Pinna stake 4/10
Se Aldridge non mi avesse graziato a pochi secondi dalla fine, non sarei qui a raccontarla
Vedo che Ilyasova è molto ma molto quest, se poi ci aggiungo che i Bucks sono oramai tranquilli in ottava posizione della Eastern Conference, non vedo perchè non dovrei tentare questo colpetto, esclusivamente in money line, anche se, come ho detto ieri a proposito di Portland, away non sono un fattore. Mi accontento della eccezione che conferma la regola.
Dap non me ne volere
Blazers m.l. @ 2.75 Pinna stake 4/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 20/03/2013 - 02:46
Fra Pessina e l'altro hanno detto almeno 30 volte "clamoroso" riferendosi ai Nuggets: si stanno accorgendo solo ora che Denver è attualmente la n.1 del campionato
Cmq finisca il match di stasera, il "gioco parla" come si diceva quando le carte andavano da una parte sola.
Grande George Karl.
Milwaukee avanti di 17 a 10' dal termine, mica vorranno fare come Phila ieri.
Bella presenza di Sam Dalembert, anche Redick in progresso.
Daniels e Dunleavy se non ci fossero sarebbe meglio.
Monta Ellis e soprattutto Jennings all'altezza.
Cmq finisca il match di stasera, il "gioco parla" come si diceva quando le carte andavano da una parte sola.
Grande George Karl.
Milwaukee avanti di 17 a 10' dal termine, mica vorranno fare come Phila ieri.
Bella presenza di Sam Dalembert, anche Redick in progresso.
Daniels e Dunleavy se non ci fossero sarebbe meglio.
Monta Ellis e soprattutto Jennings all'altezza.
Messaggioda dap » 20/03/2013 - 03:37
DENVER C'E'
Questo 37-1 preso a vincere il titolo mi sembra una gran bella operazione
E fanno più di 110 punti senza portare rispetto a chicchessia. E la striscia di W si è allungata in maniera preoccupante (per le altre
)
Milwaukee vince di conserva. Poco da aggiungere al punteggio finale.
E' vero che hanno i playoffs praticamente garantiti, ma non possono essere troppo contenti di avere Miami al primo turno, quindi, essendoci lo spazio, possono ancora provare a rimontare una o due posizioni.
Questo 37-1 preso a vincere il titolo mi sembra una gran bella operazione
E fanno più di 110 punti senza portare rispetto a chicchessia. E la striscia di W si è allungata in maniera preoccupante (per le altre
Milwaukee vince di conserva. Poco da aggiungere al punteggio finale.
E' vero che hanno i playoffs praticamente garantiti, ma non possono essere troppo contenti di avere Miami al primo turno, quindi, essendoci lo spazio, possono ancora provare a rimontare una o due posizioni.
Messaggioda luigi21 » 20/03/2013 - 12:00
luigi21 ha scritto:Oklahoma City Thunder - Denver Nuggets
stake 10/10
Oklahoma City Thunder 104 - 114 Denver Nuggets
Grandissimi Nuggets
Ora ho tutti i dvd
Messaggioda Flasp » 20/03/2013 - 12:14
No vabbè dai i Clippers che perdono a Sacramento no.. sono talmente sconcertato che non riesco neanche ad incazzarmi 
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania