Comparazione bonus scommesse
Campionato italiano volley 21/22 dicembre (Pesaola?)
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
carpenter62
- Arsenico

Campionato italiano volley 21/22 dicembre (Pesaola?)
Messaggioda carpenter62 » 20/12/2002 - 13:18
Aspetto con ansia qualche consiglio di gioco da esperti e soprattutto da Pesaola.....grazie in anticipo.......
Messaggioda pesaola » 21/12/2002 - 02:11
Ciao Carpenter.
Alcune considerazioni:
1) Mi sembra brutto parlare di pallavolo nel forum "other sports" e non in quello dedicato
2) Non sono un esperto, sono solo un Giocatore. I Tecnici qui sono altri (gli amici Brandy, Pippozzi, etc.)...
3) Come dico ai miei amici, più che dare suggerimenti, se richiesto, comunico direttamente la mia giocata, in modo che dopo possano direttamente inveire contro di me...
4) Questa settimana, dopo l'ottima domenica scorsa, sono stato molto cauto, bypassando la Coppa Italia e il calcio tout court e giocando solo il basket di Eurolega (peraltro due giocate perdenti). Invero non "vedevo" molto gioco
5) Avevo già adocchiato il calendario di pallavolo e per domenica mi piacevano SEI partite, così avevo già deciso di tenermi un "pallottolone" in canna
6) Viste le quote, l'ho puntualmente sparato tra ieri e oggi. E' quindi una SESTINA o SESTUPLA, ovvero una martingala di SEI partite, contro ogni legge del buon scommettitore, ma, come detto, in eventi dove non c'è il terzo risultato mi lascio volentieri andare... :smoke:
7) Ecco le partite: Latina, anticipo del sabato (22-25), Modena (55-70), Cuneo (15-20), Padova (70-85), Trento (15-25), Ferrara (76-70). L'unica che ho saltato è Treviso-Milano
8 ) Le prime sono quote snai (tutte più basse tranne Ferrara), le seconde strike-newbet. A differenza di questi due che aprono il giovedì ad ora pranzo, Match-point da un po' (da quando ha preso legnate!) apre il volley il sabato... Quindi ho giocato la sestina da strike per una quota totale di poco più di 11 volte la posta
9) Perchè una sestina dato che ci sono anche quote alte, per di più da snai giocabili anche in singola?
10) [Mode Scarface on] Perchè esiste un metodo per andare pari o anche per vincere, se si è buoni pronosticatori. Ma per stravincere, oltre a quest'ultimo requisito, occorre di "sentire" il gioco... Ho "passato" la mano quasi tutta la settimana perchè "sentivo" che c'era un polpettone domenica e mi volevo sedere a quel tavolo ben affamato. Non mi accontento di un ambo e un terno. Non questa domenica. Tra ieri e oggi ho lavorato duro (17 bollette giocate in 13 agenzie della Campania), e domenica voglio solo il RISULTATO. Sento potente scorrere dentro di me il coraggio delle grandi occasioni, ho ancora delle cartucce in tasca, e se domani Match-point mi dà un moltiplicatore pari o superiore a 11 ho altre 6 agenzie da colpire con violenza belluina... [Mode Scarface off]
1) Mi sembra brutto parlare di pallavolo nel forum "other sports" e non in quello dedicato
2) Non sono un esperto, sono solo un Giocatore. I Tecnici qui sono altri (gli amici Brandy, Pippozzi, etc.)...
3) Come dico ai miei amici, più che dare suggerimenti, se richiesto, comunico direttamente la mia giocata, in modo che dopo possano direttamente inveire contro di me...
4) Questa settimana, dopo l'ottima domenica scorsa, sono stato molto cauto, bypassando la Coppa Italia e il calcio tout court e giocando solo il basket di Eurolega (peraltro due giocate perdenti). Invero non "vedevo" molto gioco
5) Avevo già adocchiato il calendario di pallavolo e per domenica mi piacevano SEI partite, così avevo già deciso di tenermi un "pallottolone" in canna
6) Viste le quote, l'ho puntualmente sparato tra ieri e oggi. E' quindi una SESTINA o SESTUPLA, ovvero una martingala di SEI partite, contro ogni legge del buon scommettitore, ma, come detto, in eventi dove non c'è il terzo risultato mi lascio volentieri andare... :smoke:
7) Ecco le partite: Latina, anticipo del sabato (22-25), Modena (55-70), Cuneo (15-20), Padova (70-85), Trento (15-25), Ferrara (76-70). L'unica che ho saltato è Treviso-Milano
8 ) Le prime sono quote snai (tutte più basse tranne Ferrara), le seconde strike-newbet. A differenza di questi due che aprono il giovedì ad ora pranzo, Match-point da un po' (da quando ha preso legnate!) apre il volley il sabato... Quindi ho giocato la sestina da strike per una quota totale di poco più di 11 volte la posta
9) Perchè una sestina dato che ci sono anche quote alte, per di più da snai giocabili anche in singola?
10) [Mode Scarface on] Perchè esiste un metodo per andare pari o anche per vincere, se si è buoni pronosticatori. Ma per stravincere, oltre a quest'ultimo requisito, occorre di "sentire" il gioco... Ho "passato" la mano quasi tutta la settimana perchè "sentivo" che c'era un polpettone domenica e mi volevo sedere a quel tavolo ben affamato. Non mi accontento di un ambo e un terno. Non questa domenica. Tra ieri e oggi ho lavorato duro (17 bollette giocate in 13 agenzie della Campania), e domenica voglio solo il RISULTATO. Sento potente scorrere dentro di me il coraggio delle grandi occasioni, ho ancora delle cartucce in tasca, e se domani Match-point mi dà un moltiplicatore pari o superiore a 11 ho altre 6 agenzie da colpire con violenza belluina... [Mode Scarface off]
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/12/2002 - 02:05
:smoke: Ciao Pesaola...ho letto con vero interesse il tuo post e ti ringrazio per i suggerimenti e le considerazioni sempre molto interessanti......mi dispiace non aver postato nella sezione giusta....condivido in pieno sul fatto di dichiarare la giocata....e' quello che faccio sempre anche io con i miei amici....se mi chiedono un consiglio.....giochero' la sestina domani mattina....e leggero' sempre con interesse i tuoi interventi nel forum (anche se piuttosto rari)....SALUTI....
.......
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/12/2002 - 02:34
:smoke: ...volevo dire che gioco la quintupla....anche io ho bevuto abbastanza mentre mangiavo in un ristorante con amici e guardando la Roma che ha giocato malissimo.....Ho notato che le quote strike sono nettamente superiori a quelle di snai e m.point.....la qui9ntupla in quiestione paga 8.42 contro 6.80 di M,point e 6.44 di snai....
......
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/12/2002 - 15:27
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/12/2002 - 15:47
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 22/12/2002 - 21:02
E con questa sono 2 volte che Ferrara mi frega!Comqune bravo pesaola!!
Messaggioda pesaola » 22/12/2002 - 23:46
Ciao Boris, certamente ti riferisci alla sconfitta di Ferrara ad Ancona di due settimane fa, quando era avanti 2 set a 0 e ha avuto match-point nel terzo. Oggi ha dilapidato un vantaggio vergognoso nel quarto, quando il mio "feeling" con la giocata mi diceva che l'avremmo chiusa positivamente (tutte e tre le squadre che erano sotto 2 a 1, in quel preciso momento stavano girando la partita). Come diceva Brera trattasi di "squadra femmina". Non lo dimenticheremo. Per il resto non c'è bravura nè sfortuna in una giocata perdente, soprattutto quando l'hai corteggiata con una multipla. Non esistono "vincite sfiorate", esistono solo vittorie e sconfitte, dei "+" e dei "-" a bilancio. Di "per poco oggi vincevo una fortuna" ne sono piene le fosse... L'importante è assumersi sempre la responsabilità del giocato. Con le quote e i risultati di oggi qualcosa poteva rimanere attaccato alla mano, ma oggi non cercavamo quello. Non oggi (17 puglie da 90 euro, fai un po' tu i conti...
)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/12/2002 - 23:49
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 23/12/2002 - 08:32
Dai Pesaola,ci rifaremo presto!Il forum è pieno di gnete brava e competente,un po' in tutte le sezioni.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania