heat ha scritto:c'mon 30k man
sono morto dalle risate a leggere primo post mio in polonia datato luglio 2006 ho litigato subito con sergab e altri
viewtopic.php?f=20&t=23133

Messaggioda Gaetaniello » 19/03/2013 - 19:38
heat ha scritto:c'mon 30k man

Messaggioda Gaetaniello » 19/03/2013 - 20:15
Gaetaniello ha scritto:Look ha scritto:AgainstBook ha scritto:come mi sarebbe piaciuto scommettere nel 2006
Guarda Pietro, da 'coetaneo' ti dico..una decina di anni prima...fine anni '90/inizi 2000...sarebbe stato molto, molto meglio.
Imho è proprio da metà anni 2000, più o meno, che è iniziato il lento, inesorabile declino..cui oggi assistiamo in tutto il suo...splendore![]()
Certo...che nostalgia a rileggere queste pagine di 'storia' !!
Ciao Look è una vita che non ti leggo,
Voglio aprire una discussione su un argomento molto delicato dove spero che altri dicano come la pensano,se nel 1996 o 98 anno dei mondiali in francia dove in italia si aprivano le scommesse online non ricordo da quando ma la mia domanda è questa,cosa è cambiato ad un giocatore che gioca di testa sua giocare nel 1998 o nel 2013 ? in quei tempi scommettevo gia pure io ma non seguivo uscite e cose varie non so nemmeno se asiatici c'erano Sergab dico a te rispondi stavolta,se la Juve con il Chievo ora vale 1,40 nel 1998 valeva credo uguale ma forse i book cannavano quote ? io non seguivo e non posso rispondere ma penso una cosa e non credo di sbagliarmi le quote inglesi o chicchesia facevano già da molti anni per cui errori non credo che facevano per cui in quelli anni visto che i book come presumo calavano la quota dopo 10 ore invece di 10 minuti il vantaggio era solo per i succhiarote ? altrimenti non vedo cosa di diverso c'è adesso per chi gioca roba sua (parlo di calcio altri sport non so),probabilmente i book concedevano importi piu alti anche asiatici in early ma non riesco a vedere una differenza in questa domanda perche non credo che i book uscivano con la Juve a 2,00 in quei tempi contro il Chievo,per cui deduco che quelli che non vedano piu vantaggio adesso sono solo quelli che succhiano ruote,io seguendo tutti i campionati tolti quelli grossi dove rubare si ruba ma meno vedo che anche adesso tirano fuori quote o spread sbagliati non credo che asiatici appena nati nel 2000 avrebbero fatto juve -0,5 con il chievo se cosi fosse buon per chi puntava in quel periodo,io mi sono messo a leggere tread sulla polonia del 2003 e mi sono venuti i brividi,nessuna info o quasi quote che non giocherei nemmeno se mi costringono poi come ha detto Mollo oggi nel suo intervento il betting è cambiato ci sta ma forse volevi dire che book concedano meno e è difficile rubare o sbaglio ?
viewforum.php?f=20&start=850
leggetevi i post su polonia e confrontateli con quelli miei se non erro oltre alla quota c'è pure analisi e info e non vedo perche dopo 10 anni da questi qui il betting è quasi agli sgoccioli
Web visto che tu sei l'uomo da 30k a clic voglio una tua considerazione seria

Messaggioda Il Web » 19/03/2013 - 20:15

Messaggioda Gaetaniello » 19/03/2013 - 20:18
Il Web ha scritto:A ridaje con sti 30K, ossignur. Ma chi ti mette in testa certe idee!
Me lo gioco al lotto (maltese) il 30, non si sa mai
Il panorama è molto cambiato, certamente in passato era più facile ... sia per quelli che, in base al confronto, cercano quote allettanti, che per coloro che vanno di perizia in early sperando di cogliere il banco in fallo.
Juve Chievo non usciva alla pari, ma sicuramente c'erano più occasioni senza dover troppo impazzire.
Penso però che i discorsi fatti nei post precedenti si rifessero appunto al primo caso, ma è ovvio che vista la situazione .. quote che si allineavano in ritardo, massimali interessanti, molti ne hanno approfittato... a prescindere dalla strategia predominante. Che prima o poi finisse ... era chiaro. Ogni stagione ha le sue regole..

Messaggioda Il Web » 19/03/2013 - 20:23

Messaggioda Gaetaniello » 19/03/2013 - 20:33
Il Web ha scritto:mah ... cosa vuoi che ti dica, ti lascio alle certezze
sul resto ... ti ho detto: non è che ci sia da girarci molto attorno
c'erano più occasioni ... anche in Asia
Over/Under 2,50 nel derby del cuore ti dice nulla? Ma anche nelle partite normali si trovava più facilmente qualcosa di buono, anche in battuta, e non con 300 euro che fanno calare la quota ...

Messaggioda Il Web » 19/03/2013 - 20:45
Messaggioda panoramix » 19/03/2013 - 21:06

Messaggioda Il Sindaco » 19/03/2013 - 21:09
panoramix ha scritto:Eh una volta c'era Atlas prima che JJ facesse perdere le sue tracce..si vedevano nelle agenzie alcuni budini mostruosi fare i lenzuoloni da 10 match di tennis mentre spiegavano al "Barbaro"...io avevo ancora una lunga chioma foltissima, successo con le femmine e giravo con qualche rotolo di fresca in tasca....
15 anni dopo corro velocemente verso la pelata, le femmine non mi cagano piu' nemmeno di striscio e ravano nel maialino per cercare la moneta per bere un caffe'
che ci volete fare, il tempo avanza e le cose cambiano...bisogna adattarsi e risontinizzarsi sulle nuove note....magari non tutti i mali vengono per nuocere
Ah dimenticavo!!! Uno dei budini mostruosi che faceva i lenzuoloni al tennis alle 11 del mattino.....ha avuto un "discreto"successo....per me idolo vero al quale quasi mai viene riconosciuto il dovuto merito
Cmq svegliatevi che chi prima arriva......quelle bellissime terre verdi postate dal Web quanto vengono al mq???comprare tutto, poi finanziamo la campagna elettorale al Web che metteremo come assessore all'edilizia di Gozo e taaaac il gioco e' fatto

Messaggioda Gaetaniello » 19/03/2013 - 23:10
Il Web ha scritto:mah ... cosa vuoi che ti dica, ti lascio alle certezze
Over/Under 2,50 nel derby del cuore ti dice nulla? Ma anche nelle partite normali si trovava più facilmente qualcosa di buono, anche in battuta, e non con 300 euro che fanno calare la quota ...

Messaggioda Gaetaniello » 19/03/2013 - 23:29
Gaetaniello ha scritto:Il Web ha scritto:mah ... cosa vuoi che ti dica, ti lascio alle certezze
extraklasa uscita ora,ibc ha cannato completamente spread Polonia - Legia e quello del Wisla,occasioni qui e in 1 liga troverai sempre campionato molto difficile da fare le quote se non si conosce bene ogni squadra,anni fa potevo andare in sure ma facendo poi i conti su questo campionato avrei regalato soldoni,come mi hai insegnato tu a prendere massime fuori mercato anche se tieni alla lunga vinci.
dimenticato,forse 10 anni fa chi vedeva sti cali subito poteva andare a prendere sui book e andare in sure ora credo che sia quasi impossibile e chi gioca dopo di me queste si ritrova con quota reale o quasi
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |