Comparazione bonus scommesse
est europa...partite truccate?
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
est europa...partite truccate?
Messaggioda knyd » 06/08/2003 - 20:34
E' finita Vardar-CSKA Mosca 1-1; e meno male che il Vardar si era venduto la partita...
Adesso basta! Leggendo articoli sui vari forum di scommettitori esteri ho notato, gia da un bel pezzo ormai, che molto spesso, quando ci sono partite che coinvolgono squadre dell'est Europa, spuntano fuori questi punter a sparare vaccate sulla possibilità che le partite siano truccate, "fixed": e puntualmente molti di noi ci cascano. Ragazzi, se ne fosse avverata una di queste previsioni di partite truccate!! Inizio a pensare che anche qui ci sia sotto qualcosa, che ci siano bookmakers interessati a raccogliere una marea di giocate su risultati considerati sicuri; in questo modo tutti si buttano a pesce sull'evento, le quote scendono, i book incassano i soldoni, ed alla fine la squadra in questione puntualmente non vince, perchè non c'è davvero niente di certo e le voci erano solo cazzate messe in giro appositamente.
Sti punters dell'est parlano di mafia, giocatori che si giocano la loro sconfitta per fare piu soldi della miseria che guadagnano, ecc. Ma io non ho ancora sentito una volta l'UEFA interessarsi di questo tipo di casi; voglio dire...ogni volta che leggiamo nei forum i messaggi di questi cosiddetti punter dell'est, non sento mai la UEFA preoccuparsi piu di tanto e questo mi porta a pensare che qui c'è sotto qualche giro strano che coinvolge questi punter, i quali sicuramente ci guadagnano qualcosa. Questo è ciò che mi viene da pensare, e la cosa mi fa incazzare non poco.
Per cui smettiamola di farci prendere per i fondelli da questi idioti; le combine nel calcio secondo me sotto sotto ci sono, ma non sono di certo i punter dell'est gli informatori piu attendibili per dire quando e dove avvengono. Detto questo, io non ho messo soldi su questa partita, però ne ho parlato nelle mie previsioni come di una probabile partita sicura, fidandomi di queste voci.
Ditemi un po' cosa ne pensate sull'argomento
Adesso basta! Leggendo articoli sui vari forum di scommettitori esteri ho notato, gia da un bel pezzo ormai, che molto spesso, quando ci sono partite che coinvolgono squadre dell'est Europa, spuntano fuori questi punter a sparare vaccate sulla possibilità che le partite siano truccate, "fixed": e puntualmente molti di noi ci cascano. Ragazzi, se ne fosse avverata una di queste previsioni di partite truccate!! Inizio a pensare che anche qui ci sia sotto qualcosa, che ci siano bookmakers interessati a raccogliere una marea di giocate su risultati considerati sicuri; in questo modo tutti si buttano a pesce sull'evento, le quote scendono, i book incassano i soldoni, ed alla fine la squadra in questione puntualmente non vince, perchè non c'è davvero niente di certo e le voci erano solo cazzate messe in giro appositamente.
Sti punters dell'est parlano di mafia, giocatori che si giocano la loro sconfitta per fare piu soldi della miseria che guadagnano, ecc. Ma io non ho ancora sentito una volta l'UEFA interessarsi di questo tipo di casi; voglio dire...ogni volta che leggiamo nei forum i messaggi di questi cosiddetti punter dell'est, non sento mai la UEFA preoccuparsi piu di tanto e questo mi porta a pensare che qui c'è sotto qualche giro strano che coinvolge questi punter, i quali sicuramente ci guadagnano qualcosa. Questo è ciò che mi viene da pensare, e la cosa mi fa incazzare non poco.
Per cui smettiamola di farci prendere per i fondelli da questi idioti; le combine nel calcio secondo me sotto sotto ci sono, ma non sono di certo i punter dell'est gli informatori piu attendibili per dire quando e dove avvengono. Detto questo, io non ho messo soldi su questa partita, però ne ho parlato nelle mie previsioni come di una probabile partita sicura, fidandomi di queste voci.
Ditemi un po' cosa ne pensate sull'argomento
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/08/2003 - 22:53
'giocare con la propria testa' ...
mah ...guarda ...le info buone ci sono, bisgona saper prendere ciò che di buono ci offrono gli altri. Ovviamente ....cum grano salis
sulle parite truccate ...
ma scusate, se una persona davvero sapesse che una partita è lavorata verrebbe a dirlo a voi, su un Forum pubblico ? (gratis et amore dei). Siamo seri ...
ste robe ci sono ...ma chi le sa, le sa. Punto.
certo, il movimento delle quote conta ...da li qualcosa si capisce ...ma non tutto.
saluti
Web
mah ...guarda ...le info buone ci sono, bisgona saper prendere ciò che di buono ci offrono gli altri. Ovviamente ....cum grano salis
ma scusate, se una persona davvero sapesse che una partita è lavorata verrebbe a dirlo a voi, su un Forum pubblico ? (gratis et amore dei). Siamo seri ...
certo, il movimento delle quote conta ...da li qualcosa si capisce ...ma non tutto.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Per Il Web
Messaggioda pier0 » 06/08/2003 - 23:09
Si e' vero le informazioni "buone" ci possono essere, ma non riguardano certo "presunte" partite truccate...in quel senso piuttosto che seguire una "dritta" e' meglio giocare con la propria testa. 
Messaggioda Vesuvio » 07/08/2003 - 00:15
Io avevo già scritto nel thread della Champions che non credo a queste cose riguardo a gare così importanti.
Credo che questo sia un palcoscenico troppo importante ed ogni turno supreato permette ai calciatori poco noti di mettersi in mostra.
Giocare il Cska Moska a 2.10 basandosi sulla presunta forza dei russi poteva essere giusto, ma giocarlo a quote irrisorie perchè gara "taroccata" per me è uno sbaglio.
Il calcio è bello proprio per questo, perchè può regalare sorprese e fere diventare giocatori modesti eroi per un giorno.
Che poi nei rispettivi campionati o coppe nazioanli ci possano essere gare combinate può essere vero, me questa non è una prerogativa dei campionati dell'Est Europa; e chi ha lucrato sulle vittore della Reggina sulla Juventus, o dell'Atalanta sulla Roma, dovrebbe pensarci.
Piuttosto io comincio a credere a quanto ho letto più volte su vari forum, e cioè che certi tipster non sono legati ai bookmakers.
Credo che questo sia un palcoscenico troppo importante ed ogni turno supreato permette ai calciatori poco noti di mettersi in mostra.
Giocare il Cska Moska a 2.10 basandosi sulla presunta forza dei russi poteva essere giusto, ma giocarlo a quote irrisorie perchè gara "taroccata" per me è uno sbaglio.
Il calcio è bello proprio per questo, perchè può regalare sorprese e fere diventare giocatori modesti eroi per un giorno.
Che poi nei rispettivi campionati o coppe nazioanli ci possano essere gare combinate può essere vero, me questa non è una prerogativa dei campionati dell'Est Europa; e chi ha lucrato sulle vittore della Reggina sulla Juventus, o dell'Atalanta sulla Roma, dovrebbe pensarci.
Piuttosto io comincio a credere a quanto ho letto più volte su vari forum, e cioè che certi tipster non sono legati ai bookmakers.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda PIPPOZZI » 07/08/2003 - 00:47
Sicuramente certi movimenti di mercato e di quote su partite come quelle del Cska fanno pensare e non poco? Non sono usuali..Da lì a dire che son partite truccate ce ne passa...siamo agli inizi della stagione nbon alla fine dove i biscottifici sono in massima produzione..
Poi bisogna valutare da informazione a informazione oggi ho letto che i giocatori dello Zilina soffrivano il caldo mezz'ora di allenamento e quelli del Maccabi erano più abituati allora giocare Maccabi ....questa mi fa sorridere notizie riportate da<giornali locali o da<persone che vivono sul posto hanno un altro peso
Non vorrei invece che certe quote venissero messe in circolazione ad arte...poi come giustamente detto prima è la quota che influenza la giocata il Cska a 1.95 e il Maccabi a 2.00 giocati son soldi che non rimpiango se lo avessi giocato a 1.50 mi straccerei le vesti...
Comunque qualche soldo ce l'ho lasciato pertanto

Poi bisogna valutare da informazione a informazione oggi ho letto che i giocatori dello Zilina soffrivano il caldo mezz'ora di allenamento e quelli del Maccabi erano più abituati allora giocare Maccabi ....questa mi fa sorridere notizie riportate da<giornali locali o da<persone che vivono sul posto hanno un altro peso
Non vorrei invece che certe quote venissero messe in circolazione ad arte...poi come giustamente detto prima è la quota che influenza la giocata il Cska a 1.95 e il Maccabi a 2.00 giocati son soldi che non rimpiango se lo avessi giocato a 1.50 mi straccerei le vesti...
Comunque qualche soldo ce l'ho lasciato pertanto
Messaggioda heat » 07/08/2003 - 01:03
Luigi è testimone;non ho mai creduto che il CSKA Mosca avesse lavorato le partite;qualcosa e qualcuno in quei Paesi conosco.
Poi guardiamo in casa nostra;la mafia russa(150 gruppi diversi ed in conflitto tra loro operativi nella sola aerea urbana di Mosca)non vanno a lavorare due partite,nello sport altri sono i lavori a lungo termine.
I tipsters(ma,chiunque dia un pronostico diventa automaticamente un tipster?) bisogna seguirli per mesi per valutarne la veridicità e la genuinità ,meglio se si conoscono fatti,persone,storia,cultura del posto oppure,in mancanza di questo seguire totalmente e solamente l'orientamento e l'andamento del mercato bettistico;una o due volte si può non prendere,ma,tutte le altre giocate si centrano
Poi guardiamo in casa nostra;la mafia russa(150 gruppi diversi ed in conflitto tra loro operativi nella sola aerea urbana di Mosca)non vanno a lavorare due partite,nello sport altri sono i lavori a lungo termine.
I tipsters(ma,chiunque dia un pronostico diventa automaticamente un tipster?) bisogna seguirli per mesi per valutarne la veridicità e la genuinità ,meglio se si conoscono fatti,persone,storia,cultura del posto oppure,in mancanza di questo seguire totalmente e solamente l'orientamento e l'andamento del mercato bettistico;una o due volte si può non prendere,ma,tutte le altre giocate si centrano
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda heat » 07/08/2003 - 01:06
Il Web ha scritto:'giocare con la propria testa' ...
saluti
Web
Leggo solo ora e concordo in pieno;giusto ,chi le sa,le sa.
Spesso bisogna leggere fra le righe
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda alberto » 07/08/2003 - 01:31
Forse è il caso di fare una distinzione fra:partite truccate e biscotti.
Per me la partita è truccata quando,di comune accordo fra più giocatori di entrambe le squadre,si opta per un risultato pittosto che un altro.Il biscotto si verifica generalmente verso la fine dei campionati,tutti(forse gli inglesi fanno eccezione)fra chi non ha nulla più da chiedere,in linea di massima "una grande"(es.Roma)contro chi lotta per un traguardo,più debole(es.Atalanta).Già un biscotto fra due "grandi" o presunte tali riesce più difficile(caso clamoroso Lazio-Inter).
Io mi ricordo come se fosse ieri il calcio-scommesse,anche perchè ho degli amici giuventini e interisti che ogni tanto me lo fanno tornare a mente,beh,pur non ricordando i nomi dei due "personaggi",autori dei vari "aggiustamenti",una cosa ricordo benissimo.CHE ANDARONO STIRATI COME MANIFESTI.Da qui partì la loro denuncia nei confronti di giocatori che non sarebbero stati "al gioco":in pratica i giocatori garantivano un risultato che alla resa dei conti non si verificò se non in pochissime occasioni...tali da rovinare i due.Da loro partì la denuncia che diede il via al calcio scommesse....e non si parlava di qualche centomila,ma di svariate centinaia di milioni.Quindi anche quando ci fu la "certezza dell'illecito" lo stesso non venne mica tanto consumato.......
Sui "tipster" ribadisco quanto già postato:IO NON MI FIDOli leggo,come se leggessi topolino seduto sul water,poi magari qualche buona notizia la danno anche loro:infortuni,squalifiche e via dicendo.....ma non sono queste le informazioni che fanno pendere l'ago della bilancia.Altre sono le notizie che interessano e fra tutte sono quelle dell'andamento di mercato,unica voce attendibile.Tutto il resto,come dice qualcuno:aria fritta.
Per me la partita è truccata quando,di comune accordo fra più giocatori di entrambe le squadre,si opta per un risultato pittosto che un altro.Il biscotto si verifica generalmente verso la fine dei campionati,tutti(forse gli inglesi fanno eccezione)fra chi non ha nulla più da chiedere,in linea di massima "una grande"(es.Roma)contro chi lotta per un traguardo,più debole(es.Atalanta).Già un biscotto fra due "grandi" o presunte tali riesce più difficile(caso clamoroso Lazio-Inter).
Io mi ricordo come se fosse ieri il calcio-scommesse,anche perchè ho degli amici giuventini e interisti che ogni tanto me lo fanno tornare a mente,beh,pur non ricordando i nomi dei due "personaggi",autori dei vari "aggiustamenti",una cosa ricordo benissimo.CHE ANDARONO STIRATI COME MANIFESTI.Da qui partì la loro denuncia nei confronti di giocatori che non sarebbero stati "al gioco":in pratica i giocatori garantivano un risultato che alla resa dei conti non si verificò se non in pochissime occasioni...tali da rovinare i due.Da loro partì la denuncia che diede il via al calcio scommesse....e non si parlava di qualche centomila,ma di svariate centinaia di milioni.Quindi anche quando ci fu la "certezza dell'illecito" lo stesso non venne mica tanto consumato.......
Sui "tipster" ribadisco quanto già postato:IO NON MI FIDOli leggo,come se leggessi topolino seduto sul water,poi magari qualche buona notizia la danno anche loro:infortuni,squalifiche e via dicendo.....ma non sono queste le informazioni che fanno pendere l'ago della bilancia.Altre sono le notizie che interessano e fra tutte sono quelle dell'andamento di mercato,unica voce attendibile.Tutto il resto,come dice qualcuno:aria fritta.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Re: Per Knyd
Messaggioda knyd » 07/08/2003 - 02:11
pier0 ha scritto:Ne parli nelle tue previsioni come di partita sicura eppoi ammetti di non averla giocata ?
si piero, avevo gia accennato in un altro post questa cosa; in genere nei miei post metto 1 pick, che è quella che mi gioco;
poi metto "altri spunti" e quelle sono cose che io personalmente non gioco però ne parlo perchè possono essere utili ad altri, possono appunto fungere da "spunto", dato che derivano cmq da informazioni che ho collezionato ed analizzato nelle ore prima
tornando al discorso delle pastette...per me ci sono, ma non sapremo mai dove e quando
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 07/08/2003 - 09:35
Mi sento un po' turato in ballo... avendo anch'io dato qualche indicazione depistatoria.
Prima di tutto me ne scuso
ma la mia era solo una piiiiiiiiiccolissima sensazione, avvallata da molti altri tipster in giro per l'europa.
Cmq le partite non si truccano solo all'est, diamo un occhiata a casa nostra
.
E bisogna fare molta attenzione in ogni caso, io la casa su una dritta non ce la giocherei... chiedetelo ai veneziani...e a TUTA

Prima di tutto me ne scuso
Cmq le partite non si truccano solo all'est, diamo un occhiata a casa nostra
E bisogna fare molta attenzione in ogni caso, io la casa su una dritta non ce la giocherei... chiedetelo ai veneziani...e a TUTA
Messaggioda MMeridio » 07/08/2003 - 09:47
heat ha scritto:I tipsters(ma,chiunque dia un pronostico diventa automaticamente un tipster?) bisogna seguirli per mesi per valutarne la veridicità e la genuinità ,meglio se si conoscono fatti,persone,storia,cultura del posto oppure,in mancanza di questo seguire totalmente e solamente l'orientamento e l'andamento del mercato bettistico;una o due volte si può non prendere,ma,tutte le altre giocate si centrano
Discorsi molto complessi e ...senza la VERITA'
Tipsters bravi ce ne sono...nn tutti quelli che fanno prono sono Tipster...
Andamento di mercato...buona informazione, ma meglio x SURE...
Di sicuro c'e' solo la morte...il resto NISBA
Magari caro Heat.....se ne scagliano 2 e le altre si prendono...
allora tutti MILIARDARI.....l'unico problema...Book stesi, mmhh ci credo poco
Nn prendo mai in considerazione, che scrivi opinioni e nn marcia....
mi interessa sapere.....
QUOTA, BOOK, MOTIVAZIONE e ....l'hai giocata
altrimenti ARIA FRITTA...
o conosci personalmente chi partecipa all'evento.... :smoke:
o le info me le prendo anche da solo....stessi MEZZI...internet, quotidiani,ecc...
Messaggioda Sleeper » 07/08/2003 - 11:30
trovandomi in completo d'accordo con il web sia sulla testa, che deve ascoltare le varie campane per poi essere pensante, sia sulla criticità dell'informazione (più è importnate meno circola) sia sulla distinguo di alberto, tra incontri senza coltelli dall'esito scontato perchè va ben a tutti e combinati perchè prima dell'incontro si sono attivati; intervengo perchè il titolo del trhead sembra presuporre che solo da quelle parti ci siano combine, non ricordandosi evidentemente l'autore, che l'ultimo caso scoperto e impunito in europa, tralasciando campionati malesiani o tailandesi, si è verificato su una partita di coppa italia di 2-3 anni fa, con gioctori coinvolti che in seguito hanno indossato anche la casacca della nazionale.
salut
salut
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF