Comparazione bonus scommesse
NBA 18 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
NBA 18 Marzo
Messaggioda luigi21 » 18/03/2013 - 12:31
Ore 00:00 CET Portland Trail Blazers @ Philadelphia 76ers
Ore 00:00 CET Indiana Pacers @ Cleveland Cavaliers
Ore 00:00 CET Washington Wizards @ Charlotte Bobcats
Ore 00:30 CET Brooklyn Nets @ Detroit Pistons
Ore 00:30 CET Dallas Mavericks @ Atlanta Hawks
Ore 01:00 CET Miami Heat @ Boston Celtics
Ore 01:00 CET Denver Nuggets @ Chicago Bulls
Ore 01:00 CET Minnesota Timberwolves @ Memphis Grizzlies
Ore 01:00 CET Golden State Warriors @ New Orleans Hornets
Ore 03:00 CET Los Angeles Lakers @ Phoenix Suns
Ore 03:30 CET New York Knicks @ Utah Jazz
Injuries
Standings
Odds
Re: NBA 18 Marzo
Messaggioda GORLOMI » 18/03/2013 - 14:48
Ragazzi vedo girare dei - 5 per miami in b2b cè garnett in dubbio (per me gioca pure zoppo) non vi pare un pacchetto regalo oltre che boston per me la può portare a casa cè il discorso striscia vittorie da interrompere e cmq al garden miami ha sempre sofferto attendo un po ma penso la vittoria di boston sia la giocata del giorno tat o almeno con un 5,5 di copertura escludo una stesa
poi niente leggevo qua e la una cosa che ha dell'incredibile i miami sono alla 22 esima vittoria hanno eguagliato la striscia di houston 2007-2008 sapete chi interruppe quella striscia??
Ebbene si proprio boston ma la coincidenza più grande é la data esattamente 5 anni fa il 18 Marzo 2008 bé se non è cabala questa io ci credo!!!!
a dopo sarà una battaglia da vedere in diretta
poi niente leggevo qua e la una cosa che ha dell'incredibile i miami sono alla 22 esima vittoria hanno eguagliato la striscia di houston 2007-2008 sapete chi interruppe quella striscia??
Ebbene si proprio boston ma la coincidenza più grande é la data esattamente 5 anni fa il 18 Marzo 2008 bé se non è cabala questa io ci credo!!!!
Messaggioda vichi » 18/03/2013 - 17:15
Una mezza idea di anversare Miami è venuta anche a me, ma mi son già scottato l'altra sera, per cui sarei scettico a proseguire la crociata. Entro per solidarietà solo se si forma un carretto.
Invece prendo subito Philadelphia @ 1.90 Pinna con stake medio alto, perchè francamente nelle ultime casalinghe mi sono abbastanza piaciuti, dove hanno perso solo da Miami e battuto i Nets nonchè Indiana, per cui trovo motivazioni sufficienti per prenderli contro Portland che away non è mai un fattore.
Invece prendo subito Philadelphia @ 1.90 Pinna con stake medio alto, perchè francamente nelle ultime casalinghe mi sono abbastanza piaciuti, dove hanno perso solo da Miami e battuto i Nets nonchè Indiana, per cui trovo motivazioni sufficienti per prenderli contro Portland che away non è mai un fattore.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda luigi21 » 18/03/2013 - 20:51
Atlanta Hawks - Dallas Mavericks
Atlanta viene da 3 ottime vittorie di fila ed e' in grande forma. Ieri hanno vinto una grande partita a Brooklyn, Al Horford e' entusiasta del gioco e ha detto che ora sono una partita dietro Brooklyn, che e' stata una grande prestazione, stanno cercando di essere nella migliore posizione per i playoff. Una settimana fa erano in settima posizione, quasi ottava, ora sono vicini al quarto posto e vogliono continuare a giocare bene, realisticamente possono anche arrivare terzi. John Smith e Horford quindi in grande salute.
Marino invece manchera' ancora per i Mavericks, che quindi dovranno per l'ennesima volta fare a meno del loro miglior giocatore difensivo.
Ultimi 3 precedenti tutti a favore di Atlanta
Dallas Mavericks - Atlanta Hawks 12/02/2013 101 - 105 NBA
Atlanta Hawks - Dallas Mavericks 21/10/2012 110 - 94 NBA Pre Season
Atlanta Hawks - Dallas Mavericks 27/04/2012 106 - 89 NBA
Atlanta Hawks -3.5 @ 1.92 Pinnacle
Inizio ore 00:30 CET
Stake 10/10
Atlanta viene da 3 ottime vittorie di fila ed e' in grande forma. Ieri hanno vinto una grande partita a Brooklyn, Al Horford e' entusiasta del gioco e ha detto che ora sono una partita dietro Brooklyn, che e' stata una grande prestazione, stanno cercando di essere nella migliore posizione per i playoff. Una settimana fa erano in settima posizione, quasi ottava, ora sono vicini al quarto posto e vogliono continuare a giocare bene, realisticamente possono anche arrivare terzi. John Smith e Horford quindi in grande salute.
Marino invece manchera' ancora per i Mavericks, che quindi dovranno per l'ennesima volta fare a meno del loro miglior giocatore difensivo.
Ultimi 3 precedenti tutti a favore di Atlanta
Dallas Mavericks - Atlanta Hawks 12/02/2013 101 - 105 NBA
Atlanta Hawks - Dallas Mavericks 21/10/2012 110 - 94 NBA Pre Season
Atlanta Hawks - Dallas Mavericks 27/04/2012 106 - 89 NBA
Atlanta Hawks -3.5 @ 1.92 Pinnacle
Inizio ore 00:30 CET
Stake 10/10
Messaggioda GORLOMI » 18/03/2013 - 21:16
se cè una squadra che matchuppa bene con i calabroni e gs ultime 3 trasferte a new orleans vinte di cui l'ultima 2 mesi fa gordon nn ci sarà neanche oggi assenza pesante ci credo molto in questa bet gs deve difendere il 6 posto dagli assalitori i calabroni ultimamente hanno mollato il colpo.
Altra squadra che ho visto giocare molto bene sono i lakers per me oggi sbancano mi han fatto guadagnare soldini e continuo a dargli fiducia phoenix è un ostacolo superabile da una delle squadre più in forma del momento con le unghie e con i denti con nash in regia e howard che senza l'ombra di kobe sembra essere tornato al top.
poi boston per scaramanzia so a cosa vado incontro spero ci sia kg per me stanotte cè la giochiamo e cmq la quota non esiste ne in cielo ne in terra
WARRIORS -3,5 @ 1,87 STAKE 7
LAKERS - 2,5 @1,85 STAKE 7
CELTICS + 4,5 2,01 STAKE 6
BOSTON ML. 2,82 STAKE 4
Altra squadra che ho visto giocare molto bene sono i lakers per me oggi sbancano mi han fatto guadagnare soldini e continuo a dargli fiducia phoenix è un ostacolo superabile da una delle squadre più in forma del momento con le unghie e con i denti con nash in regia e howard che senza l'ombra di kobe sembra essere tornato al top.
poi boston per scaramanzia so a cosa vado incontro spero ci sia kg per me stanotte cè la giochiamo e cmq la quota non esiste ne in cielo ne in terra
WARRIORS -3,5 @ 1,87 STAKE 7
LAKERS - 2,5 @1,85 STAKE 7
CELTICS + 4,5 2,01 STAKE 6
BOSTON ML. 2,82 STAKE 4
Messaggioda dap » 18/03/2013 - 21:27
Gorlomi ha scritto:Ragazzi vedo girare dei - 5 per miami in b2b cè garnett in dubbio (per me gioca pure zoppo) non vi pare un pacchetto regalo oltre che boston per me la può portare a casa cè il discorso striscia vittorie da interrompere e cmq al garden miami ha sempre sofferto attendo un po ma penso la vittoria di boston sia la giocata del giorno tat o almeno con un 5,5 di copertura escludo una stesa
ADORO QUESTO RAGAZZO
Messaggioda dap » 18/03/2013 - 21:42
Indiana scende alla "Quicken Loans Arena" per niente tranquilla riguardo alla classifica. Alle sue spalle si è formato un gruppetto compatto del quale fanno pèarte squadre in forma e che faranno di tutto per giocare in casa la prima dei p.o.
Si richiede ai Pacers una bella prova, convincente.
Cleveland sarà ancora senza Irving e poi ha perso quasi tutte le partite contro i Pacers negli ultimi incontri.
Per Indiana c'è la pecca della sconfitta in casa contro i Sixers da dimenticare.
Ci provo con -7 a 1.86 MGM, st. 4
Poi, dando valore alla vittoria suddetta dei Phila Sixers, li prendo in m.l. 1.88, pinna, st. 10
Non è una delle mie predilette Phila, ma stavolta mi sembra una buona occasione.
-------------------------------------------------------
ev 19
W-L 10 - 9
mov 110
res - 4.81
Si richiede ai Pacers una bella prova, convincente.
Cleveland sarà ancora senza Irving e poi ha perso quasi tutte le partite contro i Pacers negli ultimi incontri.
Per Indiana c'è la pecca della sconfitta in casa contro i Sixers da dimenticare.
Ci provo con -7 a 1.86 MGM, st. 4
Poi, dando valore alla vittoria suddetta dei Phila Sixers, li prendo in m.l. 1.88, pinna, st. 10
Non è una delle mie predilette Phila, ma stavolta mi sembra una buona occasione.
-------------------------------------------------------
ev 19
W-L 10 - 9
mov 110
res - 4.81
Messaggioda cg1983li » 18/03/2013 - 21:52
oggi le mie tre sono:
-washington -7 @1,92 perchè non credo i bobcats si ripeteranno in casa contro ariza e compagni molto in forma
-lakers -3 anche se in B2B nash torna a phoenix dopo la batosta dell'altra volta e secondo me vincono
-denver -3 perchè i nuggets se giocano il loro basket per i bulls non c'è pane secco
e poi farò un tentativo sui celtics perchè se miami non perde oggi non perde più, e cleveland perchè i pacers ultimamente sono un po' in calo e i cavs invece danno molto fastidio a tutti
-washington -7 @1,92 perchè non credo i bobcats si ripeteranno in casa contro ariza e compagni molto in forma
-lakers -3 anche se in B2B nash torna a phoenix dopo la batosta dell'altra volta e secondo me vincono
-denver -3 perchè i nuggets se giocano il loro basket per i bulls non c'è pane secco
e poi farò un tentativo sui celtics perchè se miami non perde oggi non perde più, e cleveland perchè i pacers ultimamente sono un po' in calo e i cavs invece danno molto fastidio a tutti
Messaggioda Flasp » 18/03/2013 - 22:21
Oggi tanta scelta ma sono poco convinto.. provo solo un doppio m.l.:
Warriors + Lakers @ 2.68 Pinna
Stake 8/10
Saluti
Warriors + Lakers @ 2.68 Pinna
Stake 8/10
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 18/03/2013 - 22:24
vichi ha scritto:Invece prendo subito Philadelphia @ 1.90 Pinna con stake medio alto, perchè francamente nelle ultime casalinghe mi sono abbastanza piaciuti, dove hanno perso solo da Miami e battuto i Nets nonchè Indiana, per cui trovo motivazioni sufficienti per prenderli contro Portland che away non è mai un fattore.
prendo anch'io Phila @ 1.85 stake medio
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda dap » 19/03/2013 - 00:01
Uhmm...continuano a dare Garnett doubtful. Ma c'è da capire Rivers che forse ha un piano di risparmio energetico per i suoi big. Cmq c'è pronto Shavlik Randolph che ha poco da invidiare a tutti i migliori se non ha problemi fisici. Al ritorno dalla Cina sembra molto più solido di quanto lo fosse prima del "tour".
La quota di 1.73 di Denver su bf, sia pure con tassa, mi attira. Intanto ho già prreso i Nuggets vincenti del titolo a 37-1. Per me in questo momento sono i pretendenti n.1.
La quota di 1.73 di Denver su bf, sia pure con tassa, mi attira. Intanto ho già prreso i Nuggets vincenti del titolo a 37-1. Per me in questo momento sono i pretendenti n.1.
Messaggioda vitto10 » 19/03/2013 - 00:03
Boston Celtics @celtics
Breaking news: Kevin Garnett will not play tonight against the Miami Heat. #CelticsTalk
handicap salito a 6.0
Quota m.l. dei Celtics salita a 3.20 (bet365)
Breaking news: Kevin Garnett will not play tonight against the Miami Heat. #CelticsTalk
handicap salito a 6.0
Quota m.l. dei Celtics salita a 3.20 (bet365)
Messaggioda vichi » 19/03/2013 - 02:18
vichi ha scritto:Invece prendo subito Philadelphia @ 1.90 Pinna con stake medio alto, perchè francamente nelle ultime casalinghe mi sono abbastanza piaciuti, dove hanno perso solo da Miami e battuto i Nets nonchè Indiana, per cui trovo motivazioni sufficienti per prenderli contro Portland che away non è mai un fattore.
Nati per soffrire
Ameba feat Antibook
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania