Comparazione bonus scommesse
sisal: la più grande farsa del betting Italiano!!!
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
AgainstBook
- Cicuta

sisal: la più grande farsa del betting Italiano!!!
Messaggioda AgainstBook » 17/03/2013 - 10:17
come ho avuto modo di raccontare nella giornata di ieri in un altro topic, sisal si sta rendendo protagonista della più vomitevole farsa del betting Italiano...
viewtopic.php?f=5&t=48446&start=15
credo che stamattina li stiano tempestando al loro call center decine di giocatori incazzati neri..
a secondo di chi li chiama rispondono in questo modo:
"Buongiorno ho biglietti perdenti di cui mi avete comunicato l'annullamento via mail. Quindi mi ridare i soldi indietro?"
RISPOSTA: "no quelle email sono state mandare per errore i biglietti sono validi quindi perdenti"
"Buongiorno ho biglietti aperti sulle partite di basket di questo pomeriggio. Avete preso una decisione? I biglietti sono validi come dice aams, o annullati come ci avete comunicato via mail"
RISPOSTA: "I biglietti sono sospesi"
ribadisco....questa è la pagina più vergognosa della storia del betting in Italia. Uno dei più grandi concessionari italiani sta di fatto rapinando decine di giocatori i quali sapranno della validità dei loro ticket soltanto al termine delle partite. E' una vergogna!!!
viewtopic.php?f=5&t=48446&start=15
credo che stamattina li stiano tempestando al loro call center decine di giocatori incazzati neri..
a secondo di chi li chiama rispondono in questo modo:
"Buongiorno ho biglietti perdenti di cui mi avete comunicato l'annullamento via mail. Quindi mi ridare i soldi indietro?"
RISPOSTA: "no quelle email sono state mandare per errore i biglietti sono validi quindi perdenti"
"Buongiorno ho biglietti aperti sulle partite di basket di questo pomeriggio. Avete preso una decisione? I biglietti sono validi come dice aams, o annullati come ci avete comunicato via mail"
RISPOSTA: "I biglietti sono sospesi"
ribadisco....questa è la pagina più vergognosa della storia del betting in Italia. Uno dei più grandi concessionari italiani sta di fatto rapinando decine di giocatori i quali sapranno della validità dei loro ticket soltanto al termine delle partite. E' una vergogna!!!
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: sisal: la più grande farsa del betting Italiano!!!
Messaggioda Gaetaniello » 17/03/2013 - 10:28
ma in un paese dove nemmeno c'è un governo dove chi non ruba(va) era un cretino non c'è nemmeno da meravigliarsi credo che i tempi di quando i book erano cretini siano terminati adesso la ruota gira e questi visto la non forza dell'aams fanno quello che vogliano
non scrivetemi messaggi non posso ne leggerli ne rispondere,grazie
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 17/03/2013 - 12:06
davydenko ha scritto:Ma invece per i biglietti giocati in agenzia che tipo di risposte avete avuto?
agenzia ha chiamato..ha chiesto ma i biglietti perdenti li devo restituire? Riposta "NO"
e allora quello dell'agenzia ha chiesto: "Quindi almeno posso dire al cliente se gli altri biglietti sono validi?" Risposta "NO, SONO SOSPESI"
stanno aspettando di decidere in base a come vanno le partite...mai vista na roba del genere
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 17/03/2013 - 12:20
attenzione, mi spiego bene, c'è poco da decidere...
se per loro le cose vanno bene, allora diranno "aams ci ha detto che i biglietti sono validi per cui non rimborsiamo nessuno" (a dispetto di quello che hanno dichiarato nelle mail"
se invece dovessero fare un danno grosso, hanno già detto che andranno in tribunale fino all'ultimo grado di giudizio, per cui in un modo o nell'altro
il giocatore è fregato
se per loro le cose vanno bene, allora diranno "aams ci ha detto che i biglietti sono validi per cui non rimborsiamo nessuno" (a dispetto di quello che hanno dichiarato nelle mail"
se invece dovessero fare un danno grosso, hanno già detto che andranno in tribunale fino all'ultimo grado di giudizio, per cui in un modo o nell'altro
il giocatore è fregato
Messaggioda mollofire » 17/03/2013 - 13:52
AgainstBook ha scritto:attenzione, mi spiego bene, c'è poco da decidere...
il giocatore è fregato
Rimane quella strana email che hanno mandato giovedì in cui dicono che le scommesse incriminate non sono valide. A sentire il call center se la sono rimangiata, però ufficialmente non han comunicato nulla.Con quella si può cercare di riavere indietro i propri soldi attraverso bonus.
Chiaramente la strada è in salita e la situazione paradossale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda marcus » 17/03/2013 - 14:29
I ticket fatti in agenzia dove c'era milano di ieri che ha perso sono stati regolarmente refertati perdenti, restano in corso quelli con Cantù Siena e per chi ha Avellino, questo mi fa pensare che la mail che hanno girato alle agenzie interessate non ha nessuna efficacia (finchè sono perdenti le giocate), se ci saranno delle giocate vincenti con ogni probabilità si rifiuteranno di pagare portando in giudizio i clienti.
E' troppo comodo cosi è uno scandalo vero e proprio
Che delusione.......
Messaggioda marcus » 17/03/2013 - 14:31
marcus ha scritto:I ticket fatti in agenzia dove c'era milano di ieri che ha perso sono stati regolarmente refertati perdenti, restano in corso quelli con Cantù Siena e per chi ha Avellino, questo mi fa pensare che la mail che hanno girato alle agenzie interessate e ai clienti che hanno giocato online non ha nessuna efficacia (finchè sono perdenti le giocate), se ci saranno delle giocate vincenti con ogni probabilità si rifiuteranno di pagare portando in giudizio i clienti.
Che delusione.......
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 17/03/2013 - 14:45
quello dell'agenzia si è scusato con me,
mi ha appena detto che non può pagarmi i biglietti con le singole su cantù ma non può restituirmi i soldi dei biglietti perdenti su milano
la colpa ovviamente non è la sua...gli hanno ordinato di fare così dall'alto...a sisal vogliono aspettare di vedere come va la partita di stasera
le alternative tra cui scegliere sono due: o incassano i soldi delle giocate se siena perde, oppure portano i clienti in giudizio se vince siena, rifiutandosi quindi di pagare
comunque vada lo scommettitore da questa storia ha solo da perdere
mi ha appena detto che non può pagarmi i biglietti con le singole su cantù ma non può restituirmi i soldi dei biglietti perdenti su milano
la colpa ovviamente non è la sua...gli hanno ordinato di fare così dall'alto...a sisal vogliono aspettare di vedere come va la partita di stasera
le alternative tra cui scegliere sono due: o incassano i soldi delle giocate se siena perde, oppure portano i clienti in giudizio se vince siena, rifiutandosi quindi di pagare
comunque vada lo scommettitore da questa storia ha solo da perdere
-
max599
- Caldi alla punta

Messaggioda max599 » 17/03/2013 - 21:38
mollofire ha scritto:
Rimane quella strana email che hanno mandato giovedì in cui dicono che le scommesse incriminate non sono valide. A sentire il call center se la sono rimangiata, però ufficialmente non han comunicato nulla.Con quella si può cercare di riavere indietro i propri soldi attraverso bonus.
ciao
mi trovi in perfetto disaccordo perche la lettera inviata è carta straccia sai meglio di me che l'art5 paragrafo 14 dice che le scommesse telematiche non sono annullabili....quindi l'idea di poter richiedere un rimborso delle scommesse perse aprirebbe un precedente molto pericoloso,perche avvalorerebbe la tesi che un qualsiasi book accetta una bet e dopo te l'annulla,perche magari nel frattempo la linea di topolinia è crollata,con sta gente sarebbe davvero la morte del betting in italia.
saluti
LONG LIVE IB
...dalle 18 2 ore lavoriamo davvero (cit)
...dalle 18 2 ore lavoriamo davvero (cit)
Messaggioda mollofire » 17/03/2013 - 22:50
max599 ha scritto:mollofire ha scritto:
ciao
mi trovi in perfetto disaccordo perche la lettera inviata è carta straccia sai meglio di me che l'art5 paragrafo 14 dice che le scommesse telematiche non sono annullabili....quindi l'idea di poter richiedere un rimborso delle scommesse perse aprirebbe un precedente molto pericoloso,perche avvalorerebbe la tesi che un qualsiasi book accetta una bet e dopo te l'annulla,perche magari nel frattempo la linea di topolinia è crollata,con sta gente sarebbe davvero la morte del betting in italia.
saluti
Ciao Max, ricordati che siamo in Italia e la rigidità delle regole si può sempre aggirare. Sopratutto se a vigilare ci sono i pagliacci di AAMS.
Hai un PM.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 17/03/2013 - 22:50
max599 ha scritto:mollofire ha scritto:
ciao
saluti
Ciao Max, ricordati che siamo in Italia e la rigidità delle regole si può sempre aggirare. Sopratutto se a vigilare ci sono i pagliacci di AAMS.
Hai un PM.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 19/03/2013 - 19:49
Sembra rimborsino:
"in linea con quanto comunicato nella mail di giovedì 14 marzo, tra poco procederemo all'accredito sul tuo conto di gioco di un bonus scommesse pari all'importo delle giocate effettuate.
Il Team Sisal "
"in linea con quanto comunicato nella mail di giovedì 14 marzo, tra poco procederemo all'accredito sul tuo conto di gioco di un bonus scommesse pari all'importo delle giocate effettuate.
Il Team Sisal "
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania