Gaetaniello ha scritto:metto qui altre singole giocate in mattinata oltre alle altre postate nei rispettivi campionati,norwich +0,5 1,84 - malaga -0,5 1,98 - osasuna +0,5 1,87 - levante +0,5 2,00 - eintrach francoforte -0,5 2,00 - st.etienne dnb 2,14 - nizza dnb 1,90 - blackburn dnb 1,80 - twente -0,25 1,96 - agf over 2,5 2,00 - mytiliand dnb 2,11
Gaetaniello, piccolo commento costruttivo - non so se darei spiegazzoni e argomenti su queste giocate (se ho malcapito, mi scuso) - ma con tutto rispetto, devo dire che come forumista, picks come quelli senza analisi e senza informazzionio mi danno poco. E sono tante scomesse. Io non conosco i tuoi stats - spero che siano buoni e rispetto la tua strategia - e è chiaro che conosci bene le leghe differenti. Comunque, una cosa è scomesse live, dove sappiamo che il forumista segui la partita, un'altra è scomesse prima-partita e se si posta solo le scomesse, nel mio book, ci vuole tantissima credibilità - per essempio, io non ce l'ho come forumista nuovo e allora si posta delle spiegazzioni.
Personalmente su questi picks posso dire che per quanto concerne la lega danese, puo andar bene i tuoi scelti, ma non si puo far scomesse sulla lega danese cogli stats in mano in questo momento - è molto piu complicato...per essempio Brondby-Midtjylland, Il Brondby sicuramente col gusto di sangue nella bocca per che devono avere 3 punti, lottando per la sua vita, e il Midtjylland ha giocato male ma ha avuto 4 punti su 6. Il Brondby con un nuovo portiere che non ha mai disputato una gara nella Superlega ma dopo una partita di coppa deludente, sicuramente la squadra dovrà mostrare qualcosa...e Makienok ha incominciato a mostrare qualcosa - per me, a tutta prima, assolutamente no bet e quote giuste. Una partita de live molto chiara sec. me...
Puo darsi che sono molto selettivo e abbiamo tutti strategie differenti...ma un'altra volta, una piccola spiegazzione sarebbe molto ben ricevuta...
Buona fortuna con le scomesse