Comparazione bonus scommesse
PANORAMA BOOKMAKERS ITALIANI
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
PANORAMA BOOKMAKERS ITALIANI
Messaggioda mollofire » 16/03/2013 - 16:42
Mi ritrovo a scrivere questo post dopo che, in questi ultimi mesi, sono rimasto disgustato da una serie di episodi che hanno riguardato bookmakers italiani. Sia chiaro: io non sono un grande estimatore dei book stranieri che ora si trovano nella stessa situazione degli italiani se non peggio se si fa eccezione per gli asiatici che però vanno bene solo per chi scommette sul calcio e non ama correlate o antepost.
Pinnacle è senza dubbio il miglior bookmakers in circolazione almeno per le mie esigenze, anche se chiaramente su sport minori concede stake piuttosto limitati, Bet365 sarebbe un ottimo book, ma dopo molte ghiacciature ora non è più aperto a nuovi iscritti italiani.
In Italia la situazione betting sta collassando, a causa di un sistema concessionario gestito da disonesti ed incapaci e per colpa dei tanti avventurieri che senza professionalità pensavano di entrare nel mondo delle scommesse, solo acquistando una concessione, per guadagnarci qualcosa mentre oramai è noto a tutti che i rischi per il banco sono elevatissimi.
Si era affacciato Betflag che era davvero un ottimo strumento, diciamo che sembrava di essere tornati indietro di qualche anno, purtroppo tutti sapevamo chi erano i proprietari di questo bookmaker e sapevamo che la pacchia non poteva durare a lungo. Il finale è stato davvero amaro anche se mi auguro che l'attività di Flag possa tornare alla normalità.
In ogni caso già con Flag sono impazzito per riavere i miei soldi e pensare che AAMS non sia intervenuta per fare chiarezza informando i clienti mi è parsa una cosa scandalosa.
Questa settimana c'è stata la vicenda Sisal, grottesca contradditoria, non si sa nemmeno come finirà, ma è chiaro che ancora una volta, di fronte a un comportamento scorretto e ambiguo del concessionario, AAMS ha mostrato la sua debolezza e totale incapacità di gestire i rapporti tra utenti e bookmakers.
Nessun concessionario paga più con puntualità (qualcuno non paga proprio come si può vedere in altri thread), mi dicono che anche Better spesso paga in ritardo adducendo motivazioni risibili, better di Lottomatica che è responsabile della virtuale scomparsa del caro e glorioso Totosì che dopo esser stata acquistato per una cifra iperbolica è stato abbandonato al proprio destino.
Non credo quasi nessuno stia riuscendo a giocare da un colosso come Betclic che applica restrizioni a tutti che vincano o che perdano.
Snai ha quote da galera e recentemente anche loro non si sono certo distinti per correttezza e professionalità...
Per ampiezza di palinsesto ed early market la scuderia GD+ Bwin non sono da buttare, ma hanno spesso restrizioni su eventi da importi da pizzeria da asporto e anche loro hanno la ghiacciatura facile.
Anche Eurobet ha ottimo palinsesto, fa qualche early interessante, ma accetta con riserva e questo consente loro di fare porcate che fanno imbestialire, visto che rifiutano e abbassano la quota facendo fare il lavoro di quotisti ai clienti. Spesso ho l'impressione che l'accettazione dipenda da chi trovo dall'altra parte a gestire il rischio pertanto l'accettazione delle mie giocate dipende spesso dal caso.
Intralot, almeno on line concede pochissimo.
Anche i tanto utili Microgame sono pressochè estinti (alcuni come betshop sono falliti senza che tutti abbiano ricevuto i soldi depositati), non si sa più di chi fidarsi, ce ne sono tanti che cambiano piattaforma creando problemi enormi ai clienti che devono inseguire i propri soldi con grande difficoltà.
Paddypower ha preferito investire sulla comunicazione piuttosto che sulla competitività del prodotto, poi hanno questo servizio clienti stile Gestapo per frenare i cacciatori di bonus che è davvero odioso. Palinsesto scarso, spesso con lavagne da querela. Qui personalmente sono stato ghiacciato in perdita dopo 4-5 giocate normalissime per cui il mio giudizio è sicuramente negativo.
Sconsiglio avventure con altri piccoli book che popolano l'universo del betting italiano perchè, in caso di vincita, per incassare sarà inevitabile rivolgersi ad un avvocato.
Come qualcuno saprà (ma per ovvie ragioni non posso dire quale è il concessionario) alcuni di noi sono stati pure denunciati per truffa da un bookmaker che non voleva pagare vincite regolarissime. Presso un altro concessionario altri conti sono stati sospesi (qui non sono coinvolto) ed è stata fatta denuncia contro ignoti con motivazioni surreali.
E'evidente che gli inetti di AAMS siano i principali responsabili di questa situazione: non si prendono la responsabilità di sanzionare i concessionari che violano il regolamento sottoscritto e consigliano (di nascosto) di rivolgersi alla giustizia ordinaria per dirimere le controversie in caso di applicazione della famigerata regola del void. Una vergogna!!!
Come sostengo da anni, la situazione è degenerata nel momento in cui questo mondo è stato invaso dai parassiti speculatori che hanno asciugato i guadagni dei bookmakers che non hanno saputo attrezzarsi per difendersi al meglio trovando come unica soluzione l'abbassamento degli stake e la limitazione dei conti. Temo che il betting ormai sia destinato a fare la fine dell'ippica a meno che qualche mente illuminata non faccia una bella riforma di tutto il sistema (vale 1000).
Mi scuso per lo sfogo, ma la situazione è davvero insostenibile.
Pinnacle è senza dubbio il miglior bookmakers in circolazione almeno per le mie esigenze, anche se chiaramente su sport minori concede stake piuttosto limitati, Bet365 sarebbe un ottimo book, ma dopo molte ghiacciature ora non è più aperto a nuovi iscritti italiani.
In Italia la situazione betting sta collassando, a causa di un sistema concessionario gestito da disonesti ed incapaci e per colpa dei tanti avventurieri che senza professionalità pensavano di entrare nel mondo delle scommesse, solo acquistando una concessione, per guadagnarci qualcosa mentre oramai è noto a tutti che i rischi per il banco sono elevatissimi.
Si era affacciato Betflag che era davvero un ottimo strumento, diciamo che sembrava di essere tornati indietro di qualche anno, purtroppo tutti sapevamo chi erano i proprietari di questo bookmaker e sapevamo che la pacchia non poteva durare a lungo. Il finale è stato davvero amaro anche se mi auguro che l'attività di Flag possa tornare alla normalità.
In ogni caso già con Flag sono impazzito per riavere i miei soldi e pensare che AAMS non sia intervenuta per fare chiarezza informando i clienti mi è parsa una cosa scandalosa.
Questa settimana c'è stata la vicenda Sisal, grottesca contradditoria, non si sa nemmeno come finirà, ma è chiaro che ancora una volta, di fronte a un comportamento scorretto e ambiguo del concessionario, AAMS ha mostrato la sua debolezza e totale incapacità di gestire i rapporti tra utenti e bookmakers.
Nessun concessionario paga più con puntualità (qualcuno non paga proprio come si può vedere in altri thread), mi dicono che anche Better spesso paga in ritardo adducendo motivazioni risibili, better di Lottomatica che è responsabile della virtuale scomparsa del caro e glorioso Totosì che dopo esser stata acquistato per una cifra iperbolica è stato abbandonato al proprio destino.
Non credo quasi nessuno stia riuscendo a giocare da un colosso come Betclic che applica restrizioni a tutti che vincano o che perdano.
Snai ha quote da galera e recentemente anche loro non si sono certo distinti per correttezza e professionalità...
Per ampiezza di palinsesto ed early market la scuderia GD+ Bwin non sono da buttare, ma hanno spesso restrizioni su eventi da importi da pizzeria da asporto e anche loro hanno la ghiacciatura facile.
Anche Eurobet ha ottimo palinsesto, fa qualche early interessante, ma accetta con riserva e questo consente loro di fare porcate che fanno imbestialire, visto che rifiutano e abbassano la quota facendo fare il lavoro di quotisti ai clienti. Spesso ho l'impressione che l'accettazione dipenda da chi trovo dall'altra parte a gestire il rischio pertanto l'accettazione delle mie giocate dipende spesso dal caso.
Intralot, almeno on line concede pochissimo.
Anche i tanto utili Microgame sono pressochè estinti (alcuni come betshop sono falliti senza che tutti abbiano ricevuto i soldi depositati), non si sa più di chi fidarsi, ce ne sono tanti che cambiano piattaforma creando problemi enormi ai clienti che devono inseguire i propri soldi con grande difficoltà.
Paddypower ha preferito investire sulla comunicazione piuttosto che sulla competitività del prodotto, poi hanno questo servizio clienti stile Gestapo per frenare i cacciatori di bonus che è davvero odioso. Palinsesto scarso, spesso con lavagne da querela. Qui personalmente sono stato ghiacciato in perdita dopo 4-5 giocate normalissime per cui il mio giudizio è sicuramente negativo.
Sconsiglio avventure con altri piccoli book che popolano l'universo del betting italiano perchè, in caso di vincita, per incassare sarà inevitabile rivolgersi ad un avvocato.
Come qualcuno saprà (ma per ovvie ragioni non posso dire quale è il concessionario) alcuni di noi sono stati pure denunciati per truffa da un bookmaker che non voleva pagare vincite regolarissime. Presso un altro concessionario altri conti sono stati sospesi (qui non sono coinvolto) ed è stata fatta denuncia contro ignoti con motivazioni surreali.
E'evidente che gli inetti di AAMS siano i principali responsabili di questa situazione: non si prendono la responsabilità di sanzionare i concessionari che violano il regolamento sottoscritto e consigliano (di nascosto) di rivolgersi alla giustizia ordinaria per dirimere le controversie in caso di applicazione della famigerata regola del void. Una vergogna!!!
Come sostengo da anni, la situazione è degenerata nel momento in cui questo mondo è stato invaso dai parassiti speculatori che hanno asciugato i guadagni dei bookmakers che non hanno saputo attrezzarsi per difendersi al meglio trovando come unica soluzione l'abbassamento degli stake e la limitazione dei conti. Temo che il betting ormai sia destinato a fare la fine dell'ippica a meno che qualche mente illuminata non faccia una bella riforma di tutto il sistema (vale 1000).
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
AgainstBook
- Cicuta

Re: PANORAMA BOOKMAKERS ITALIANI
Messaggioda AgainstBook » 16/03/2013 - 17:12
Caro Mollo
non soltanto condivido tutto quello che dici ma anche il tuo stato d'animo
personalmente non ce la faccio più.....esce un nuovo problema a settimana....
poi questa di sisal mi ha letteralmente devastato psicologicamente, è una indecenza che uno dei più grandi concessionari italiani si comporti in questo modo assolutamente vergognoso, onestamente non ce la faccio più....
non soltanto condivido tutto quello che dici ma anche il tuo stato d'animo
personalmente non ce la faccio più.....esce un nuovo problema a settimana....
poi questa di sisal mi ha letteralmente devastato psicologicamente, è una indecenza che uno dei più grandi concessionari italiani si comporti in questo modo assolutamente vergognoso, onestamente non ce la faccio più....
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 16/03/2013 - 18:06
Condivido tutto, ma proprio tutto. Una roba da vomito. Viene davvero lo sconforto. Ne capita una a settimana.
Ma, sia chiaro, la colpa è assolutamente di AAMS, specchio fedele della nostra Italietta.
V E R G O G N A ! ! !
Ma, sia chiaro, la colpa è assolutamente di AAMS, specchio fedele della nostra Italietta.
V E R G O G N A ! ! !
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda SilKa » 16/03/2013 - 18:13
Ormai l'unica cosa possibile è frazionale l'importo su più book,altre soluzione non ne vedo.
D'accordissimo su tutto quello detto in precedenza,anche se io personalmente una soluzione l'ho trovata o meglio me l'hanno trovata ma non posso renderla pubblica.
Saluti
D'accordissimo su tutto quello detto in precedenza,anche se io personalmente una soluzione l'ho trovata o meglio me l'hanno trovata ma non posso renderla pubblica.
Saluti
Sempre dalla parte dello scommettitore.
Messaggioda marcus » 16/03/2013 - 18:41
Concordo anche io in pieno con Mollo, situazione a dir poco vergognosa, di gioco sicuro attualmente non c'è proprio un bel niente tra denunce per truffa che subiscono i clienti e mancati pagamenti. Il duo Rodano/Santini di Aams peggio di cosi non potrebbe fare.
VERGOGNA
VERGOGNA
Che delusione.......
Messaggioda vichi » 16/03/2013 - 19:03
mollofire ha scritto:Come sostengo da anni, la situazione è degenerata nel momento in cui questo mondo è stato invaso dai parassiti speculatori che hanno asciugato i guadagni dei bookmakers che non hanno saputo attrezzarsi per difendersi al meglio trovando come unica soluzione l'abbassamento degli stake e la limitazione dei conti. Temo che il betting ormai sia destinato a fare la fine dell'ippica a meno che qualche mente illuminata non faccia una bella riforma di tutto il sistema (vale 1000).
Concordo in toto con Mollo, tengo a far presente quanto messo in grassetto, che tra le tante frasi di Mollo, mi pare di capire questa non sia stata presa in considerazione.
In pratica, correggimi se sbaglio, oltre all'inettitudine dei book italiani, la colpa della situazione in atto del betting è da imputare a chi fa SureBet.
Se la pensi così, con me sfondi una porta aperta.
Forse non tutti l'hanno capita
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 16/03/2013 - 19:05
AgainstBook ha scritto:...poi questa di sisal mi ha letteralmente devastato psicologicamente...
Perdonate l'ignoranza...ma cos'è successo con SISAL?
- ilnapoletano
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilnapoletano » 16/03/2013 - 19:08
Ciao a tutti,
scusate ho dato un occhiata in giro ( nel forum) e non sono riuscito a trovare nulla riguardo a sisal?
Potreste dirmi cosa e' successo con sisal?
o darmi un link in cui se ne parla?
Grazie ciao
P.S. d'accordissimo con quello scritto da Mollofiore.Il problema sono gli speculatori:muovono 1k per guadanare 15-20 euro e non vanno mai in difficolta' (soprattutto psicologica).
scusate ho dato un occhiata in giro ( nel forum) e non sono riuscito a trovare nulla riguardo a sisal?
Potreste dirmi cosa e' successo con sisal?
o darmi un link in cui se ne parla?
Grazie ciao
P.S. d'accordissimo con quello scritto da Mollofiore.Il problema sono gli speculatori:muovono 1k per guadanare 15-20 euro e non vanno mai in difficolta' (soprattutto psicologica).
Messaggioda Look » 16/03/2013 - 19:15
Mollo carissimo non hai nulla di che scusarti, ci mancherebbe altro.
Del tuo post non c'è dubbio alcuno che qui condividiamo tutti finanche le virgole.
Complice sicuramente anche il perdurare di questa congiuntura estremamente negativa, oramai siamo giunti al completo palesarsi di una situazione che, sin dagli inizi bisogna dirlo, è cmq stata affrontata e gestita...all'italiana, per l'appunto. Cioè nella più totale improvvisazione ed incapacità, con un difetto di lungimiranza imperdonabile, perché tutti si son fatti accecare unicamente dal miraggio dei profitti facili, stante l'idea che l'italia, agli occhi di lorsignori, è(ra) piena di polli da spennare.
Per coloro che polli non lo erano e non lo sono mai stati, adesso la misura è davvero colma.
E non mi riferisco soltanto alle fattispecie 'particolari' che hai citato, cmq gravissime, perché denotano, di fatto, l'assoluta mancanza di rispetto per le regole e per le autorità (sic!) che governano il settore da parte degli stessi soggetti regolati.
Parlo anche e soprattutto di quella che dovrebbe essere la normale amministrazione per un bookie che voglia fregiarsi di tal nome, vale a dire della possibilità stessa di far scommettere i propri iscritti.
Perché ormai è chiaro a tutti che è il banco a decidere in nostra vece. E' lui che stabilisce quanto devi scommettere, che cosa e come.
Come si pùò sopportare una situazione simile?
Del tuo post non c'è dubbio alcuno che qui condividiamo tutti finanche le virgole.
Complice sicuramente anche il perdurare di questa congiuntura estremamente negativa, oramai siamo giunti al completo palesarsi di una situazione che, sin dagli inizi bisogna dirlo, è cmq stata affrontata e gestita...all'italiana, per l'appunto. Cioè nella più totale improvvisazione ed incapacità, con un difetto di lungimiranza imperdonabile, perché tutti si son fatti accecare unicamente dal miraggio dei profitti facili, stante l'idea che l'italia, agli occhi di lorsignori, è(ra) piena di polli da spennare.
Per coloro che polli non lo erano e non lo sono mai stati, adesso la misura è davvero colma.
E non mi riferisco soltanto alle fattispecie 'particolari' che hai citato, cmq gravissime, perché denotano, di fatto, l'assoluta mancanza di rispetto per le regole e per le autorità (sic!) che governano il settore da parte degli stessi soggetti regolati.
Parlo anche e soprattutto di quella che dovrebbe essere la normale amministrazione per un bookie che voglia fregiarsi di tal nome, vale a dire della possibilità stessa di far scommettere i propri iscritti.
Perché ormai è chiaro a tutti che è il banco a decidere in nostra vece. E' lui che stabilisce quanto devi scommettere, che cosa e come.
Come si pùò sopportare una situazione simile?
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda Jigen » 16/03/2013 - 19:18
Il tutto condito dal fatto che ormai da qualche anno nessuno fa più le quote salvo sporadici casi , si limitano tutti a copiare gli asiatici e stop , che tristezza ragazzi.
Il paradosso è che noi siamo clienti di questi concessionari targati aams , bel trattamento che ci riservano.
Io aspetto dei soldini da better , soldini che non arrivano per fantomatiche verifiche che devono fare sul mio conto aperto ormai solo da qualche anno , roba da matti
Tra i book citati da Mollo manca (forse volutamente
) WilliamHill.it , vi risparmio la mia esperienza con loro , vi dico solo che per ghiacciarmi c'hanno impiegato poco meno di 36 ore , credo sia una specie di record
Solidarietà a tutti , qualsiasi cosa succeda
Il paradosso è che noi siamo clienti di questi concessionari targati aams , bel trattamento che ci riservano.
Io aspetto dei soldini da better , soldini che non arrivano per fantomatiche verifiche che devono fare sul mio conto aperto ormai solo da qualche anno , roba da matti
Tra i book citati da Mollo manca (forse volutamente
Solidarietà a tutti , qualsiasi cosa succeda
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Look » 16/03/2013 - 19:36
Jigen ha scritto:
Tra i book citati da Mollo manca (forse volutamente) WilliamHill.it , vi risparmio la mia esperienza con loro , vi dico solo che per ghiacciarmi c'hanno impiegato poco meno di 36 ore , credo sia una specie di record
![]()
![]()
![]()
Eh no, caro!
Quei gran signori di interwetten.it mi ghiacciarono a 20 euro dopo la prima bet piazzata, ancor prima che si disputasse l'evento. Niente invertite, virgole mancanti o sure...semplicemente una quota per me vantaggiosa (e poi rivelatasi tale). Ora io dico...ma che dobbiamo tutti giocare per perdere??
Ah, dimenticavo la chicca...al momento di chiudere il conto son stati capaci di addurre, a motivo del ritardo del pagamento, la mancata registrazione nei loro sistemi della mia richiesta di prelievo...
...qui fra tutti sull'argomento avremmo da scrivere dei romanzi
...con la TESTA.....e con il CUORE
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 16/03/2013 - 20:22
io confermo che quello che sta facendo SISAL E' VERGNOGOSO!!!
A 20 minuti dall'inizio della prima partita che molti di noi hanno in "bolletta", sostengono che i biglietti siano "sospesi":
quindi a 20 minuti dall'inizio non sappiamo se abbiamo in mano giocate valide o carta straccia, i signori di sisal lo decideranno quando farà comodo a loro e cioè dopo che le partite in questione verranno giocate....
me li immagino in questo momento, belli belli a vedere la tv (quello che fanno sempre d'altronde....) .....sicuramente avranno comprato già la sciarpetta di cremona per stasera e quella di pesaro e caserta per domani....
aspettano comodamente il dafarsi, se le cose gli gireranno per benino incasseranno le giocate (che saranno ritenute valide), se non gli gireranno come auspicano non pagheranno nessuno e ci porteranno fino in cassazione...facile eh la vita signori di SISAL? Meritereste di essere sputtanati in tutti i contesti possibili immaginabili.....ma tanto a voi cosa importa, continuerete a rubar soldi ai poveri cristi che giocano con le vostre macchinette e con i vostri giochini demenziali coi numeri!! L'unica cosa che sapete fare è riversare la vostra demenza sugli scommettitori invece di prendere qualche persona sveglia a gestire il rischio!
FATE PENA, non solo voi ma sopratutto l'AAMS e dirigenti che vi lavorano, gente che invece di risolvere i problemi consiglia ai concessionari di denunciare la gente per truffa (reato penale) per non pagare le vincite....
PAESE DI MERDA, AAMS DI MERDA, CONCESSIONARI DI MERDA
A 20 minuti dall'inizio della prima partita che molti di noi hanno in "bolletta", sostengono che i biglietti siano "sospesi":
quindi a 20 minuti dall'inizio non sappiamo se abbiamo in mano giocate valide o carta straccia, i signori di sisal lo decideranno quando farà comodo a loro e cioè dopo che le partite in questione verranno giocate....
me li immagino in questo momento, belli belli a vedere la tv (quello che fanno sempre d'altronde....) .....sicuramente avranno comprato già la sciarpetta di cremona per stasera e quella di pesaro e caserta per domani....
aspettano comodamente il dafarsi, se le cose gli gireranno per benino incasseranno le giocate (che saranno ritenute valide), se non gli gireranno come auspicano non pagheranno nessuno e ci porteranno fino in cassazione...facile eh la vita signori di SISAL? Meritereste di essere sputtanati in tutti i contesti possibili immaginabili.....ma tanto a voi cosa importa, continuerete a rubar soldi ai poveri cristi che giocano con le vostre macchinette e con i vostri giochini demenziali coi numeri!! L'unica cosa che sapete fare è riversare la vostra demenza sugli scommettitori invece di prendere qualche persona sveglia a gestire il rischio!
FATE PENA, non solo voi ma sopratutto l'AAMS e dirigenti che vi lavorano, gente che invece di risolvere i problemi consiglia ai concessionari di denunciare la gente per truffa (reato penale) per non pagare le vincite....
PAESE DI MERDA, AAMS DI MERDA, CONCESSIONARI DI MERDA
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/03/2013 - 22:20
Fate tutte le denunce che ritente di fare, il forum serve anche a questo. Vi conisglio però di evitare gli insulti. Si può essere molto duri anche senza, anzi, sicuramente si aumenta l'efficacia degli interventi.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 16/03/2013 - 22:21
Milano ha perso.....come volevasi dimostrare....per fortuna di sisal
adesso manderanno una comunicazione ufficiale che pagano o no????????
O dobbiamo aspettare anche le altre per far fare a questi signori i porci comodi loro
adesso manderanno una comunicazione ufficiale che pagano o no????????
O dobbiamo aspettare anche le altre per far fare a questi signori i porci comodi loro
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 16/03/2013 - 22:32
mi fate capire qualcosa in + su sisal?
hanno sbagliato quote?
x il resto come si fa a non essere d'accordo con mollo?
ormai si sfiora il ridicolo..anzi ci siamo già
hanno sbagliato quote?
x il resto come si fa a non essere d'accordo con mollo?
ormai si sfiora il ridicolo..anzi ci siamo già
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania