Comparazione bonus scommesse
Indians bar
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
185 messaggi
-
Pagina 11 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Re: Indians bar
Messaggioda Kook » 15/03/2013 - 18:08
non posso che essere daccordo in toto su quel che ha detto Jonch prima di me.
Berdych credo sia da provare, ma contro Rafa ho solo preso scoppole finora! ripagato ieri giocandolo, oggi posso anche buttare via qualche euro sul ceco. Con i mortali è sembrato in palla, contro Rafa sarà altra storia..ma ci sta.
su del potro mi pare si possa dire che deve giocare al massimo della forma, forse un po' di più....per battere Murray in ordine. Il problema è che abbiamo visto Del Potro ultimamente e si può anche dire essere appoggiabile....ma Murray non sappiamo mai come entrerà in campo. Ho deciso che per questi casi preferisco guardare.
Wozniacki non mi ha convinto molto neanche vincendo. Sulla Kerber ho il dubbio fisico. COme tennis non dovrebbe soffrire molto la danese se in ordine. La quota non mi dispiace e credo valga il rischio. @2.20 marathon, @2.19 pinnacle.... stake medio.
Berdych credo sia da provare, ma contro Rafa ho solo preso scoppole finora! ripagato ieri giocandolo, oggi posso anche buttare via qualche euro sul ceco. Con i mortali è sembrato in palla, contro Rafa sarà altra storia..ma ci sta.
su del potro mi pare si possa dire che deve giocare al massimo della forma, forse un po' di più....per battere Murray in ordine. Il problema è che abbiamo visto Del Potro ultimamente e si può anche dire essere appoggiabile....ma Murray non sappiamo mai come entrerà in campo. Ho deciso che per questi casi preferisco guardare.
Wozniacki non mi ha convinto molto neanche vincendo. Sulla Kerber ho il dubbio fisico. COme tennis non dovrebbe soffrire molto la danese se in ordine. La quota non mi dispiace e credo valga il rischio. @2.20 marathon, @2.19 pinnacle.... stake medio.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 15/03/2013 - 19:26
io non ho visto rafa roger ne' tantomeno bettato ma quando ho visto il result ho avuto un'erezione mattiniera come se accanto avessi avuto Belen
i soliti discorsi puerili se la mi nonna avesse avuto le ruote ecc blabla insomma questo per dire rafa con un fisico senza problemi se li mangerebbe tutti e sarebbe il numero uno incontrastato plurititolato
comunque qualcuno 'onesto' che ha visto il match e che non sia solo proroger e che dettagli il match sarebbe gradito
i soliti discorsi puerili se la mi nonna avesse avuto le ruote ecc blabla insomma questo per dire rafa con un fisico senza problemi se li mangerebbe tutti e sarebbe il numero uno incontrastato plurititolato
comunque qualcuno 'onesto' che ha visto il match e che non sia solo proroger e che dettagli il match sarebbe gradito
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda motorhead » 15/03/2013 - 19:46
jimmone roger l'han preso e mandato in campo, sennò il signorino di Oracle gli giravan le balls. non stava in piedi, sembravo io quando avevo la sciatica e mi alzavo per andare al bagno a pisciare. che commenti tecnici ci possono essere.
Messaggioda motorhead » 15/03/2013 - 19:48
per farti capire, Nadal non ha praticamente neanche esultato a fine match. e rogerio nonostante tutto a rete gli ha detto 'tutto ok' dopo che rafa gli ha chiesto cosa aveva.
Messaggioda JIMMYBIS » 15/03/2013 - 20:26
vabbe' se e' andata cosi' mi spiace 
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 15/03/2013 - 20:38
visto il match dico la mia
Roger non stava bene e lo si era visto anche con Waw,non riusciva a spingere il servigio e aveva un timing sempre sbagliato sulla palla,fracamento secondo me avrebbe fatto meglio a non giocae proprio questo torneo e recuperare la condizione fisica megliore in vista dei tornei sulla terra invece di fare queste brutte figure.
Rafa ero stato il 1 a dire di averlo visto in netto progresso e confermo,ma su hard è ancora lontanodai migliori credo,con Gulbis poteva perdere benissimo e anche col ceco se non si caga sotto rischia secondo me,però io non gli vado contro perchè se si mette sul piano della battaglia con un match punto a punto con la determinazione voglia e cattiveria sarà lui a spuntarla.
Roger non stava bene e lo si era visto anche con Waw,non riusciva a spingere il servigio e aveva un timing sempre sbagliato sulla palla,fracamento secondo me avrebbe fatto meglio a non giocae proprio questo torneo e recuperare la condizione fisica megliore in vista dei tornei sulla terra invece di fare queste brutte figure.
Rafa ero stato il 1 a dire di averlo visto in netto progresso e confermo,ma su hard è ancora lontanodai migliori credo,con Gulbis poteva perdere benissimo e anche col ceco se non si caga sotto rischia secondo me,però io non gli vado contro perchè se si mette sul piano della battaglia con un match punto a punto con la determinazione voglia e cattiveria sarà lui a spuntarla.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda go tiger » 15/03/2013 - 21:16
JIMMYBIS ha scritto:io non ho visto rafa roger ne' tantomeno bettato ma quando ho visto il result ho avuto un'erezione mattiniera come se accanto avessi avuto Belen![]()
Jimmone
Tra i soliti discorsi c'è anche quello riguardante il fisico di Nadal che purtroppo per lo sport non è naturale
Ho visto nadal-federer oggi in palestra
Messaggioda JIMMYBIS » 16/03/2013 - 22:56
go tiger ha scritto:Tra i soliti discorsi c'è anche quello riguardante il fisico di Nadal che purtroppo per lo sport non è naturaleJIMMYBIS ha scritto:io non ho visto rafa roger ne' tantomeno bettato ma quando ho visto il result ho avuto un'erezione mattiniera come se accanto avessi avuto Belen![]()
i soliti discorsi puerili se la mi nonna avesse avuto le ruote ecc blabla insomma questo per dire rafa con un fisico senza problemi se li mangerebbe tutti e sarebbe il numero uno incontrastato plurititolatograzie al c. che se li mangerebbe tutti;l'è drughè
![]()
Ho visto nadal-federer oggi in palestraroger non era assolutamente da corsa ma nadal non l'ho visto affatto male,però forse con berdicchio un cippino lo mette pure io.
Tigerone ognuno la pensa come la vuole.. dire come me ed alcuni altri che Djokovic è un pagliaccio ecc ecc è un discorso personale che probabilmente rientra nelle antipatie come ognuno credo possa avere ed è normale che esistano a livello sociale... dire come te ripetutamente fai che è drogato senza prova alcuna tangibile è una grave accusa.. ciò che mi stupisce è che te la prendi quando viene detto che il tuo uomo è un pagliaccio, quando fai accuse molto più gravi in totale non chalance per ciò che concerne Rafa... per il resto so che sei un bravo e caro ragazzo quindi soprassiedo
ho visto l'ultimo gioco di rafa-berdicchio.. comunque ho sentito ljubo dire che non esiste che berdicchio sulle 4 palle breaks avute nell'ultimo gioco non sia mai stato in grado di tenere la risposta in campo
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 17/03/2013 - 01:26
grandissimo juan martin,x me domani batte anche natale ,questo torneo x valore degli avverssari che deve battaere x vincerlo è più difficile di uno slam
basta con i pagliacci
basta con i pagliacci
puntare sempre forte e con decisione
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 17/03/2013 - 10:04
del potro very impressive, ho dato nadal con berdicchio non posso che darlo anche in finale.
Messaggioda go tiger » 17/03/2013 - 10:16
Jimmone,ma che prove vuoi che abbia? E quali grave accuse,si fa per dire due cagate al bar.
Che quel fisico sia regolare lo pensi tu e quello che ha cancellato il posto di Stranocaso,non credo ci siano altri al mondo
A parte questi discorsi appunti da bar,delpo davvero hot,speriamo ne abbia ancora stasera.
Che quel fisico sia regolare lo pensi tu e quello che ha cancellato il posto di Stranocaso,non credo ci siano altri al mondo
A parte questi discorsi appunti da bar,delpo davvero hot,speriamo ne abbia ancora stasera.
185 messaggi
-
Pagina 11 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania