Comparazione bonus scommesse
NBA 13 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 13 Marzo
Messaggioda luigi21 » 13/03/2013 - 11:32
Ore 00:00 CET Miami Heat @ Philadelphia 76ers
Ore 00:00 CET Minnesota Timberwolves @ Indiana Pacers
Ore 00:00 CET Milwaukee Bucks @ Washington Wizards
Ore 00:30 CET Los Angeles Laker @ Atlanta Hawks
Ore 01:00 CET Phoenix Suns @ Houston Rockets
Ore 01:00 CET Utah Jazz @ Oklahoma City Thunder
Ore 03:00 CET Chicago Bulls @ Sacramento Kings
Ore 03:30 CET New York Knicks @ Denver Nuggets (diretta Sky Sport 2)
Ore 03:30 CET Memphis Grizzlies @ Los Angeles Clippers
Ore 03:30 CET Detroit Pistons @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Re: NBA 13 Marzo
Messaggioda Flasp » 13/03/2013 - 19:41
Sera a tutti 
Tante partite che non mi convincono a pieno stanotte, per ora ho preso questa:
Bucks -1 @ 1.935 Pinna
Stake pieno
I Bucks sono una squadra strana, in casa e fuori hanno esattamente lo stesso rendimento (.516). Stanotte andranno a Washington per provare a riscattare la sconfitta interna di ieri contro Dallas ed attaccare posizioni PO più alte. Troveranno i padroni di casa privi di Ariza e forse anche di Beal, che in una squadra già non eccelsa potrebbe incidere.
Provo a dargli fiducia
Saluti
Tante partite che non mi convincono a pieno stanotte, per ora ho preso questa:
Bucks -1 @ 1.935 Pinna
Stake pieno
I Bucks sono una squadra strana, in casa e fuori hanno esattamente lo stesso rendimento (.516). Stanotte andranno a Washington per provare a riscattare la sconfitta interna di ieri contro Dallas ed attaccare posizioni PO più alte. Troveranno i padroni di casa privi di Ariza e forse anche di Beal, che in una squadra già non eccelsa potrebbe incidere.
Provo a dargli fiducia
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda luigi21 » 13/03/2013 - 21:08
Denver Nuggets - New York Knicks
Denver scatenati in casa 28 vittorie e 3 sconfitte. Oggi torna da avversario Carmelo Anthony.
Knicks battuti nell'ultima gara giocata per 92 a 63 contro Golden State Warriors, una delle peggiori partite giocate da loro, l'assenza di Stoudemire e' pesantissima e le cattive ancora condizioni del ginocchio di Carmelo Anthony non giovano assolutamente al momento di forma della squadra.
Denver invece tutto ok e per me vince tranquillamente.
Denver Nuggets -8.5 @ 1.93 Pinnacle
Inizio ore 03:30 CET
Diretta Sky Sport 2
Stake 10/10
Denver scatenati in casa 28 vittorie e 3 sconfitte. Oggi torna da avversario Carmelo Anthony.
Knicks battuti nell'ultima gara giocata per 92 a 63 contro Golden State Warriors, una delle peggiori partite giocate da loro, l'assenza di Stoudemire e' pesantissima e le cattive ancora condizioni del ginocchio di Carmelo Anthony non giovano assolutamente al momento di forma della squadra.
Denver invece tutto ok e per me vince tranquillamente.
Denver Nuggets -8.5 @ 1.93 Pinnacle
Inizio ore 03:30 CET
Diretta Sky Sport 2
Stake 10/10
Messaggioda dap » 13/03/2013 - 21:30
Visto che i Wizards hanno disputato una gara pesante ieri, giocando anche piuttosto male, provo i lanciati Bucks, lanciati nel senso di classifica Eastern dove possono ancora acciuffare i playoiffs.
Quota m.l. 1.95, interwetten, st. 6
Ho visto la partita vinta fuori casa contro Golden State e i Bucks mi sono piaciuti abbastanza.
Jennings e Monta Ellis sopra tutti ma c'è anche quel JJ Redick che è sempre più speciale.
----------------------
ev 9
W-L 5-4
mov 52
res + 4.43
Quota m.l. 1.95, interwetten, st. 6
Ho visto la partita vinta fuori casa contro Golden State e i Bucks mi sono piaciuti abbastanza.
Jennings e Monta Ellis sopra tutti ma c'è anche quel JJ Redick che è sempre più speciale.
----------------------
ev 9
W-L 5-4
mov 52
res + 4.43
Messaggioda cg1983li » 13/03/2013 - 21:34
vi posto il mio commento a tutte le partite, tanto mi sembra non mi stia cagando nessuno, se vi va prendete spunto io proverò
miami -8,5@1,92,
oklahoma,-13,5 @2
golden state -11 @1,97
lakers -1,5 @2,
proverò live clippers e denver e washington che credo abbia buone chance. infine interessante indiana minnesota forse ci scappa la sure.
- Philadelphia 76ers - Miami Heat 2 con handicap
chi fermerà gli heat? nessuno al momento ne sembra in grado,tantomeno philadelphia che in florida pochi giorni fa perse in maniera netta.
-Washington Wizards - Milwaukee Bucks NO BET
partita dall'esito molto incerto, per il fattore campo direi wizards,ma preferirei monitorarla live.
Indiana Pacers - Minnesota Timberwolves NO BET
altra partita con spread a mio avviso inspiegabile, ideale da prendere gli wolves antepost e aspettare una copertura live quando i pacers saliranno. a mio parere i 13 punti di spread non ci stanno.
-Atlanta Hawks - Los Angeles Lakers NO BET meglio 2 handicap
partita combattutissima in georgia,ma questi lakers hanno ingranato e il mamba è in forma come non mai, ha messo in riga tutti e ora i lakers iniziano a far paura. vittoria lakers ma attenzione.
-Boston Celtics - Toronto Raptors NO BET
se i celtics sono quelli scesi ieri a charlotte a fare una scampagnata lasciamoli stare,giocate raptors. ma non toccherei questa partita assolutamente.
- Houston Rockets - Phoenix Suns NO BET meglio 1
spread esagerato ma ci può stare, i rockets devono vincere perchè i lakers vengono su fortissimo,ma phoenix sta dando fastidio a tutti ulimamente per cui anche qui tenderei ad un NO BET.
- OKlahoma City Thunder - Utah Jazz 1 con handicap
passeggiata thunder,utah non è minimamente in grado di impensierirli per cui credo verrà travolta dai thunder oltretutto arrabbiati per la debacle di san antonio.
- Sacramento Kings - Chicago Bulls NO BET provare 1
i kings sono ottima squadra tra le mura amiche,resta da vedere se finiranno invischiati nella difesa bulls, o se ne uscirannio con le loro grandi prestazioni al tiro. Da vedere live.
- Golden State Warriors - Detroit Pistons 1 con handicap
I pistons vanno a far visita ad una squadra che ne ha dati 29 ai knicks ma che di recente in casa ha faticato. vedremo se il recente exploit ha dato nuova linfa agli warriors. tuttavia questi pistons presumo non riusciranno a stare in partita.
- Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies ΝΟ ΒΕΤ
partita che vale il terzo posto di conference. i clippers devono giocare come sanno e credo il numero 3 farà il suo dovere,altrimenti contro Randolph e compagni sarà molto dura.
- Denver Nuggets - New york Knicks 1 con handicap
se i knicks sono quelli visti a san francisco,vanno giocati i nuggets ad occhi chiusi. ma è meglio darci un'occhiata,perchè forse anthony ci terrà particolarmente a fare bella figura nella sua vecchia casa.
miami -8,5@1,92,
oklahoma,-13,5 @2
golden state -11 @1,97
lakers -1,5 @2,
proverò live clippers e denver e washington che credo abbia buone chance. infine interessante indiana minnesota forse ci scappa la sure.
- Philadelphia 76ers - Miami Heat 2 con handicap
chi fermerà gli heat? nessuno al momento ne sembra in grado,tantomeno philadelphia che in florida pochi giorni fa perse in maniera netta.
-Washington Wizards - Milwaukee Bucks NO BET
partita dall'esito molto incerto, per il fattore campo direi wizards,ma preferirei monitorarla live.
Indiana Pacers - Minnesota Timberwolves NO BET
altra partita con spread a mio avviso inspiegabile, ideale da prendere gli wolves antepost e aspettare una copertura live quando i pacers saliranno. a mio parere i 13 punti di spread non ci stanno.
-Atlanta Hawks - Los Angeles Lakers NO BET meglio 2 handicap
partita combattutissima in georgia,ma questi lakers hanno ingranato e il mamba è in forma come non mai, ha messo in riga tutti e ora i lakers iniziano a far paura. vittoria lakers ma attenzione.
-Boston Celtics - Toronto Raptors NO BET
se i celtics sono quelli scesi ieri a charlotte a fare una scampagnata lasciamoli stare,giocate raptors. ma non toccherei questa partita assolutamente.
- Houston Rockets - Phoenix Suns NO BET meglio 1
spread esagerato ma ci può stare, i rockets devono vincere perchè i lakers vengono su fortissimo,ma phoenix sta dando fastidio a tutti ulimamente per cui anche qui tenderei ad un NO BET.
- OKlahoma City Thunder - Utah Jazz 1 con handicap
passeggiata thunder,utah non è minimamente in grado di impensierirli per cui credo verrà travolta dai thunder oltretutto arrabbiati per la debacle di san antonio.
- Sacramento Kings - Chicago Bulls NO BET provare 1
i kings sono ottima squadra tra le mura amiche,resta da vedere se finiranno invischiati nella difesa bulls, o se ne uscirannio con le loro grandi prestazioni al tiro. Da vedere live.
- Golden State Warriors - Detroit Pistons 1 con handicap
I pistons vanno a far visita ad una squadra che ne ha dati 29 ai knicks ma che di recente in casa ha faticato. vedremo se il recente exploit ha dato nuova linfa agli warriors. tuttavia questi pistons presumo non riusciranno a stare in partita.
- Los Angeles Clippers - Memphis Grizzlies ΝΟ ΒΕΤ
partita che vale il terzo posto di conference. i clippers devono giocare come sanno e credo il numero 3 farà il suo dovere,altrimenti contro Randolph e compagni sarà molto dura.
- Denver Nuggets - New york Knicks 1 con handicap
se i knicks sono quelli visti a san francisco,vanno giocati i nuggets ad occhi chiusi. ma è meglio darci un'occhiata,perchè forse anthony ci terrà particolarmente a fare bella figura nella sua vecchia casa.
Messaggioda dap » 13/03/2013 - 21:36
OT
vedo ora che si è formato un "mini-vagoncino", direi un sidecar, con Flasp. E VAI....!...
esultanza prepalistica c
concessa dal fatto che nessuno è su Washington
cg1983 è al momento neutrale
vedo ora che si è formato un "mini-vagoncino", direi un sidecar, con Flasp. E VAI....!...
esultanza prepalistica c
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 13/03/2013 - 21:40
dap ha scritto:OT
esultanza prepalistica cconcessa dal fatto che nessuno è su Washington
vi monto in spalla io sui Bucks @ 1.9
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Flasp » 13/03/2013 - 21:53
stranocaso ha scritto:dap ha scritto:OT
esultanza prepalistica cconcessa dal fatto che nessuno è su Washington
vi monto in spalla io sui Bucks @ 1.9
Daje col carretto
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda dap » 14/03/2013 - 01:43
Un parzialone nel terzo quarto, una cosa inaspettata, insperata. Monta Ellis capo della....rivolta.
Cmq si salvi chi può in live perchè la partita nell'ultimo quarto potrebbe vedere i Bucks che pagano questo sforzo.
Cmq si salvi chi può in live perchè la partita nell'ultimo quarto potrebbe vedere i Bucks che pagano questo sforzo.
Messaggioda dap » 14/03/2013 - 03:31
Una previsione purtroppo avveratasi; Milwaukee aveva dovuto disperdere energie esagerate per passare addirittura avanti nel 3/4; per reggere quei ritmi anche negli ultimi 12' ci sarebbe voluto un quintetto con Lebron, Kobe, Paul e così via.
Salvato il salvabile in live, ma un'occasione gettata dai Bucks che hanno impostato una partita sul corri e tira e proprio la precisione nel tiro non sembra averli sorretti stasera.
50% contro 45 e anche qualche outside shot in più per Washington.
Pazienza, sarà pen'ar ultra volta...
Salvato il salvabile in live, ma un'occasione gettata dai Bucks che hanno impostato una partita sul corri e tira e proprio la precisione nel tiro non sembra averli sorretti stasera.
Messaggioda dap » 14/03/2013 - 03:31
Una previsione purtroppo avveratasi; Milwaukee aveva dovuto disperdere energie esagerate per passare addirittura avanti nel 3/4; per reggere quei ritmi anche negli ultimi 12' ci sarebbe voluto un quintetto con Lebron, Kobe, Paul e così via.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania