Comparazione bonus scommesse
NBA 11 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Re: NBA 11 Marzo
Messaggioda luigi21 » 11/03/2013 - 16:48
San Antonio Spurs - Oklahoma City Thunders
Grande match fra due grandissime squadre. Ieri Oklahoma ha battuto Boston, ma ha fatto più fatica del solito, grazie alla difesa dei verdi, che hanno tenuto sotto i 100 punti la squadra più prolifica della NBA.
Gli Spurs però segnano anche loro tantissimo e dopo la sconfitta inaspettata in casa contro Portland oggi vorranno subito riscattarsi, con Ginobili e Duncan pronti a dar battaglia.
San Antonio Spurs -1.5 @ 1.82 Pinnacle
inizio ore 01:30 CET
stake 8/10
Grande match fra due grandissime squadre. Ieri Oklahoma ha battuto Boston, ma ha fatto più fatica del solito, grazie alla difesa dei verdi, che hanno tenuto sotto i 100 punti la squadra più prolifica della NBA.
Gli Spurs però segnano anche loro tantissimo e dopo la sconfitta inaspettata in casa contro Portland oggi vorranno subito riscattarsi, con Ginobili e Duncan pronti a dar battaglia.
stake 8/10
Messaggioda cg1983li » 11/03/2013 - 19:19
stanotte le partite sono difficili come quote.. penso che proverò antepost
-brooklyn -6,5 perchè i nets fanno vedere le cose migliori fuori casa e perchè philadelphia proprio non mi convince @1,97
le altre le vedo live,i nuggets perchè non so quanto facilmente potranno vincere a phoenix e new york visto il recente andamento di golden state mi aspetto un colpo knicks,e perchè no pistons +10 anche utah è squadra in crisi.
p.s. le mie quote sono tutte marathon,so che sono offtopic ma qualcuno mi potrebbe mandare se c'è un link alternativo per pinnacle? non posso cambiare i dns e non so come accedervi.
-brooklyn -6,5 perchè i nets fanno vedere le cose migliori fuori casa e perchè philadelphia proprio non mi convince @1,97
le altre le vedo live,i nuggets perchè non so quanto facilmente potranno vincere a phoenix e new york visto il recente andamento di golden state mi aspetto un colpo knicks,e perchè no pistons +10 anche utah è squadra in crisi.
p.s. le mie quote sono tutte marathon,so che sono offtopic ma qualcuno mi potrebbe mandare se c'è un link alternativo per pinnacle? non posso cambiare i dns e non so come accedervi.
Messaggioda vichi » 11/03/2013 - 19:32
cg1983li ha scritto:stanotte le partite sono difficili come quote.. penso che proverò antepost
Non esiste link alternativo per Pinna, sorry
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 11/03/2013 - 19:39
Oggi, lunedì, sarebbe Sfava Day.
Zero idee, di quelle vere, su cui mettere una bella puglia, per cui ho fatto un bel lenzuolino, per puro divertimento, sul quale ho piazzato uno stake minimal.
Brooklyn m.l.
Utah m.l.
New York +9
Denver m.l.
Nets @ 76ers under 191.5
Pistons @ Jazz under 203
Knicks @ Warriors over 195.5
Nuggets @ Suns over 202.5
@10.88 Bet365 stake 1/10

Zero idee, di quelle vere, su cui mettere una bella puglia, per cui ho fatto un bel lenzuolino, per puro divertimento, sul quale ho piazzato uno stake minimal.
Brooklyn m.l.
Utah m.l.
New York +9
Denver m.l.
Nets @ 76ers under 191.5
Pistons @ Jazz under 203
Knicks @ Warriors over 195.5
Nuggets @ Suns over 202.5
@10.88 Bet365 stake 1/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 11/03/2013 - 20:36
Non mi ricordo la data, ma certamente Denver ha perso una partita a Phoenix in questa stagione. Ma le cose, da allora, sono decisamente cambiate.
Iguodala che ho visto giocare pochi giorni fa è un autentico "iradiddio", uno che all-star lo è davvero.
Poi Ty Lawson in serie di numeri importanti, serie culminata nella partita vs Minnesota: 32 punti, dei quali 4 su 4 da tre, che ha portato la sua media nelle ultime quindici gare a 24.2 (oltre 7.7 ast) con 53.4% fg e 41.4% negli outside-shots.
Gallinari ha trovato la forma ideale (punti, ast e reb tutti a buone medie) e Koufos per circa 25' può essere un centro più che apprezzabile.
Il tutto si traduce in almeno 100 punti segnati in 23 delle ultime 24 partite disputate con una media di 111.3 nelle ultime nove.
Stasera, nella Valle del Sole, penso che proseguiranno di questo passo, impegnati nella caccia a Memphis (mentre i Suns tendono all'ultima posizione della conf) e quindi posso provarli con un pur impegnativo -9. La quota, pari, mi sembra valga il tentativo.
Pinna, st. 5
----------------------------------------------
ev 7
W-L 4-3
mov 40
res + 6.43
Iguodala che ho visto giocare pochi giorni fa è un autentico "iradiddio", uno che all-star lo è davvero.
Poi Ty Lawson in serie di numeri importanti, serie culminata nella partita vs Minnesota: 32 punti, dei quali 4 su 4 da tre, che ha portato la sua media nelle ultime quindici gare a 24.2 (oltre 7.7 ast) con 53.4% fg e 41.4% negli outside-shots.
Gallinari ha trovato la forma ideale (punti, ast e reb tutti a buone medie) e Koufos per circa 25' può essere un centro più che apprezzabile.
Il tutto si traduce in almeno 100 punti segnati in 23 delle ultime 24 partite disputate con una media di 111.3 nelle ultime nove.
Stasera, nella Valle del Sole, penso che proseguiranno di questo passo, impegnati nella caccia a Memphis (mentre i Suns tendono all'ultima posizione della conf) e quindi posso provarli con un pur impegnativo -9. La quota, pari, mi sembra valga il tentativo.
Pinna, st. 5
----------------------------------------------
ev 7
W-L 4-3
mov 40
res + 6.43
Messaggioda Flasp » 11/03/2013 - 22:47
Stasera poche idee... provo il teaser più scontato:
Jazz -5 & Nuggets -4 @ 1.909 Pinna
Stake pieno
Saluti
Stake pieno
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda dap » 12/03/2013 - 05:48
Preciso come un orologio coach George Karl ha tenuto in campo Koufos per 26', probabilmente la sua attuale autonomia. E Koufos ha risposto ancor meglio del solito con 22pts e 10reb, una doppia-doppia ottenuta in tempo breve.
Ty Lawson è stato vittima degli arbitri che lo hanno penalizzato con un poaio di falli offensivi che sarebbero miolto discutibili. Sempre sopra la sufficenza cmq.
E Denver allunga la serie sia di vittorie che di superamento dei 100 punti, aumentando addirittura la media nelle ultime dieci gare.
Gallinari 5 rimbalzi ma poco o niente per fg, 1 su 8.
San Antonio, con un quintetto partente al quale non avrei affidato un centesimo, ha invece superato largamente i ragazzi terribili di Oklahoma.
Niente da dire su una squadra che mai finisce di sorprendere favorevolmente.
Ty Lawson è stato vittima degli arbitri che lo hanno penalizzato con un poaio di falli offensivi che sarebbero miolto discutibili. Sempre sopra la sufficenza cmq.
E Denver allunga la serie sia di vittorie che di superamento dei 100 punti, aumentando addirittura la media nelle ultime dieci gare.
Gallinari 5 rimbalzi ma poco o niente per fg, 1 su 8.
San Antonio, con un quintetto partente al quale non avrei affidato un centesimo, ha invece superato largamente i ragazzi terribili di Oklahoma.
Niente da dire su una squadra che mai finisce di sorprendere favorevolmente.
Messaggioda Flasp » 12/03/2013 - 11:37
Flasp ha scritto:Stasera poche idee... provo il teaser più scontato:
Stake pieno![]()
A volte anche le cose scontate funzionano
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda luigi21 » 12/03/2013 - 11:51
luigi21 ha scritto:San Antonio Spurs - Oklahoma City Thunders
stake 8/10
San Antonio Spurs 105 - 93 Oklahoma City Thunder
Settimo giorno su otto, alla cassa
vichi e si riparte
complimenti anche a Flasp e a dap.
Messaggioda vitto10 » 12/03/2013 - 14:33
vitto10 ha scritto:Provo questo doppietto "abbottonato" (l'inculata è dietro l'angolo)
Nuggets -3.5 & Thunder +6.5 @2.04
Bottoni scoppiati per un secondo quarto da incubo dei Thunder.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania