Comparazione bonus scommesse
equo trattamento
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
equo trattamento
Messaggioda strakaos » 11/03/2013 - 14:30
Re: FOLLIA 2a parte
Certo che non ne vedi traccia. Perche' ti ho detto io stesso che non te lo voglio dire quale e' il ragionamentio giuridico giusto.
Mi adeguo, come vedi, allo stile Stanley. In fin dei conti non vedo nessuna ragione per spiegare a te per quale motivo quel sito, SE E' STANLEY CHE LO OFFRE, e' perfettamente legale!
Mi conviene invece seguire lo stile Stanley che se ho ben capito, e' quello di tendere una imboscata. Ma una imboscata a chi? All'imbecille, come te, che verra' a chiudermi perche mi dira' che quel sito e' illegale.
PRIMO: A lui, cioe' all'incolpevole, ma comunque responsabile, imbecille, non diro nulla.
SECONDO: mi lascero' chiudere senza protestare ma mettero' a verbale che riservo il risarcimento del danno.
TERZO: spieghero' pero' poi, non a lui, ma al tribunale, perche' sono legale e DEVONO dissequestrarmi immediatamente, malgrado (secondo l'imbecille) quel sito .... e poi.....
QUARTO: chiamero' chi mi ha chiuso, chiunque sia, al risarcimento del danno. Come dire .... scacco matto in 4 mosse.
E tu Strakaos vuoi che io, che ho una strategia vincente in 4 mosse, spieghi a te, povero imbecille di turno, quale e' il suo (dell'imbecille)/tuo errore? E chi me lo fa fare? Che cosa ci guadagno? In questo sito sono solo stato insultato e adesso francamente comincio a non avere piu' tanto tempo libero.
Continua pure a dire che non ti ho dato nessuna spiegazione giuridica. È vero, e non intendo dartene. E continuate pure questo gioco a degelittimarmi dicendo che sono un'altro rispetto a chi sono.
Fottiti. Tu sei un nemico dei CTD legali. Cioe' dei CTD Stanley, come io ora sono.
Amen.
Web, questo commento offensivo come mai non lo hai eliminato come hai fatto con il mio rivolto al sapientone? Clientelismo?
Cmq, reputo il sapientone NON DEGNO di alcuna risposta, eviterò di considerarlo oltre la nullità che ha dimostrato di essere.
per la cronaca: il sito http://www7.stanleybet.net APPARE PRIVO DI LICENZA. e il sapientone non è in grado di rispondere ma continua a blaterare.
Gentilmente, per dare un senso al forum gradirei la rimozione del commento quotato, altrimenti questo forum degenererà in un susseguirsi di offese, che tu le reputi disgustose o meno è indifferente.
Grazie.
Certo che non ne vedi traccia. Perche' ti ho detto io stesso che non te lo voglio dire quale e' il ragionamentio giuridico giusto.
Mi adeguo, come vedi, allo stile Stanley. In fin dei conti non vedo nessuna ragione per spiegare a te per quale motivo quel sito, SE E' STANLEY CHE LO OFFRE, e' perfettamente legale!
Mi conviene invece seguire lo stile Stanley che se ho ben capito, e' quello di tendere una imboscata. Ma una imboscata a chi? All'imbecille, come te, che verra' a chiudermi perche mi dira' che quel sito e' illegale.
PRIMO: A lui, cioe' all'incolpevole, ma comunque responsabile, imbecille, non diro nulla.
SECONDO: mi lascero' chiudere senza protestare ma mettero' a verbale che riservo il risarcimento del danno.
TERZO: spieghero' pero' poi, non a lui, ma al tribunale, perche' sono legale e DEVONO dissequestrarmi immediatamente, malgrado (secondo l'imbecille) quel sito .... e poi.....
QUARTO: chiamero' chi mi ha chiuso, chiunque sia, al risarcimento del danno. Come dire .... scacco matto in 4 mosse.
E tu Strakaos vuoi che io, che ho una strategia vincente in 4 mosse, spieghi a te, povero imbecille di turno, quale e' il suo (dell'imbecille)/tuo errore? E chi me lo fa fare? Che cosa ci guadagno? In questo sito sono solo stato insultato e adesso francamente comincio a non avere piu' tanto tempo libero.
Continua pure a dire che non ti ho dato nessuna spiegazione giuridica. È vero, e non intendo dartene. E continuate pure questo gioco a degelittimarmi dicendo che sono un'altro rispetto a chi sono.
Fottiti. Tu sei un nemico dei CTD legali. Cioe' dei CTD Stanley, come io ora sono.
Amen.
Web, questo commento offensivo come mai non lo hai eliminato come hai fatto con il mio rivolto al sapientone? Clientelismo?
Cmq, reputo il sapientone NON DEGNO di alcuna risposta, eviterò di considerarlo oltre la nullità che ha dimostrato di essere.
per la cronaca: il sito http://www7.stanleybet.net APPARE PRIVO DI LICENZA. e il sapientone non è in grado di rispondere ma continua a blaterare.
Gentilmente, per dare un senso al forum gradirei la rimozione del commento quotato, altrimenti questo forum degenererà in un susseguirsi di offese, che tu le reputi disgustose o meno è indifferente.
Grazie.
Re: equo trattamento
Messaggioda ughetto » 11/03/2013 - 14:36
Vi ricordate Miloch ? Oppure l'altro...non ricordo. Io penso a che a questi individui basta non rispondere, e lo dico soprattutto a te MAX90. Non ha senso, lasciateli cuocere nel loro brodino caldo, prima o poi si lesseranno da soli. Chiunque è stato con Stanley conosce le loro strategie di stancheggio...seguire ora anche qui un adpeto non mi sembra molto intelligente ( io per secondo ). Perciò ragione anche a te, ma basta non rispondere alle provocazioni e prima o poi resterà da solo con i migliori, ovvero Stanley 
Messaggioda strakaos » 11/03/2013 - 14:41
ughetto ha scritto:Vi ricordate Miloch ? Oppure l'altro...non ricordo. Io penso a che a questi individui basta non rispondere, e lo dico soprattutto a te MAX90. Non ha senso, lasciateli cuocere nel loro brodino caldo, prima o poi si lesseranno da soli. Chiunque è stato con Stanley conosce le loro strategie di stancheggio...seguire ora anche qui un adpeto non mi sembra molto intelligente ( io per secondo ). Perciò ragione anche a te, ma basta non rispondere alle provocazioni e prima o poi resterà da solo con i migliori, ovvero Stanley
condivido ed è per questo che eviterò di dar credito al sapientone, in futuro..
quello che chiedo al moderatore (il Web) del forum è la RIMOZIONE DEL COMMENTO QUOTATO e un EQUO TRATTAMENTO per tutti.
Pertanto chiedo al moderatore di dare un segnale eliminando il post da me segnalato, per il futuro lo lascerò blaterare da solo a vanvera come al solito, ma adesso gradirei un intervento dei moderatori per dare di nuovo senso ad un forum che potrebbe essere utile a tutti.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 11/03/2013 - 15:16
Strakaos fammi capire. Se per una volta sono andato un po' sopra le righe tu chiedi equo trattamento? Ma sei serio o veramente ci credi? A meno che di pensare che se io dico la verita allora sto insultando ..... la verita' e' un insulto, se non ti sta bene? Ma rispondimi in modo tecnico, se puoi! Ma siamo matti? Siccome io dico la verita', ma la verita' non piace, perche' parla di illegalita' degli altri operatori, DOCUMENTATA con tanto di ragionamenti e provvedimenti dll'autorita' giudiziaria, allora tu consideri questo un insulto. Per una volta che ti ho detto fottiti potresti anche passarci sopra considerato tutto quello che mi avete detto voi per la mia scelta di passare alla Stanley. Fatevene una ragione, ragazzi.
La realta' e la realta'. Avreste un sacco di frecce nella vostra faretra ma siete incapaci di trovarle. Adesso ho di nuovo gente e devo lasciare ma la prossima volta faccio un gioco con tutti voi. Mi registro di nuovo come ANTI-Mandrake e vi spiego che cosa dovreste dirgli a Mandrake, anzicche insultare mandrake e Stanley a turno.
Se non siete capaci.... astenetevi. Se siete capaci solo di insultare.... fatelo .... ma accettate che per una volta che lo ho fatto io non dovreste reagire come la principessa sul pisello. Capito? E adesso veramente devo andare....
La realta' e la realta'. Avreste un sacco di frecce nella vostra faretra ma siete incapaci di trovarle. Adesso ho di nuovo gente e devo lasciare ma la prossima volta faccio un gioco con tutti voi. Mi registro di nuovo come ANTI-Mandrake e vi spiego che cosa dovreste dirgli a Mandrake, anzicche insultare mandrake e Stanley a turno.
Se non siete capaci.... astenetevi. Se siete capaci solo di insultare.... fatelo .... ma accettate che per una volta che lo ho fatto io non dovreste reagire come la principessa sul pisello. Capito? E adesso veramente devo andare....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2013 - 15:41
Il tuo post era molto peggiore strakaos....insulti veramente oltre ogni limite.
Mandrake è stato oggetto di molte critiche, anche pesanti, qui. Per questo motivo l'ho richiamato in PVT, dato che in genere il suo atteggiamento non è stato questo. Ha sbagliato, non ci sono dubbi .. ma il tono era decisamente diverso. Si poteva rispondere in molti modi ...evitando di fare la gara a chi insulta in modo più pesante.
Clientelismo? Di cosa stai parlando? E' un accusa grave, oltre che infondata.
Però, una cosa è certamente vera: di questo passo non si va da nessuna parte.
In ogni caso, per dimostrare la buona volonta di IB nel tenere il dibattito entro certi limiti, cancellerò anche il post di cui sopra ma voglio che tutti, di seguito, si impegnino a collaborare in modo attivo, rispondendo nel merito senza eccedere. Non pretendiamo un tono da collegio delle fanciulle ma almeno un minimo di rispetto reciproco, pur nella diversità delle vedute e nella difesa di interessi talvolta contrapposti.
Attendo repliche.
Mandrake è stato oggetto di molte critiche, anche pesanti, qui. Per questo motivo l'ho richiamato in PVT, dato che in genere il suo atteggiamento non è stato questo. Ha sbagliato, non ci sono dubbi .. ma il tono era decisamente diverso. Si poteva rispondere in molti modi ...evitando di fare la gara a chi insulta in modo più pesante.
In ogni caso, per dimostrare la buona volonta di IB nel tenere il dibattito entro certi limiti, cancellerò anche il post di cui sopra ma voglio che tutti, di seguito, si impegnino a collaborare in modo attivo, rispondendo nel merito senza eccedere. Non pretendiamo un tono da collegio delle fanciulle ma almeno un minimo di rispetto reciproco, pur nella diversità delle vedute e nella difesa di interessi talvolta contrapposti.
Attendo repliche.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda strakaos » 11/03/2013 - 15:58
mandrake76 ha scritto:Strakaos fammi capire. Se per una volta sono andato un po' sopra le righe tu chiedi equo trattamento? Ma sei serio o veramente ci credi? A meno che di pensare che se io dico la verita allora sto insultando ..... la verita' e' un insulto, se non ti sta bene? Ma rispondimi in modo tecnico, se puoi! Ma siamo matti? Siccome io dico la verita', ma la verita' non piace, perche' parla di illegalita' degli altri operatori, DOCUMENTATA con tanto di ragionamenti e provvedimenti dll'autorita' giudiziaria, allora tu consideri questo un insulto. Per una volta che ti ho detto fottiti potresti anche passarci sopra considerato tutto quello che mi avete detto voi per la mia scelta di passare alla Stanley. Fatevene una ragione, ragazzi.
......................................................
Messaggioda strakaos » 11/03/2013 - 16:02
Il Web ha scritto:Il tuo post era molto peggiore strakaos....insulti veramente oltre ogni limite.
Attendo repliche.
ti ringrazio per la comprensione ma il post è ancora presente sul thread da te chiuso a questo indirizzo, pagina 2 , viewtopic.php?f=1&t=48358&start=15
t
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2013 - 16:12
i ringraziamenti vanno bene, ma bisogna anche leggere bene il mio post
cancelliamo, ma prima voglio che tutti chiariscano che è ben chiaro come dovranno andare le cose in futuro .... nell'interesse comune
cancelliamo, ma prima voglio che tutti chiariscano che è ben chiaro come dovranno andare le cose in futuro .... nell'interesse comune
Messaggioda strakaos » 11/03/2013 - 16:20
Il Web ha scritto:i ringraziamenti vanno bene, ma bisogna anche leggere bene il mio post
va bene, tutto chiaro.
Messaggioda strakaos » 11/03/2013 - 17:08
strakaos ha scritto:Il Web ha scritto:i ringraziamenti vanno bene, ma bisogna anche leggere bene il mio post
va bene, tutto chiaro.
attendo conferma
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2013 - 17:17
Voglio sentire anche gli altri, questa deve essere un'occasione per tutta la sezione
stasera torno su questo post
stasera torno su questo post
Messaggioda max90 » 11/03/2013 - 17:44
Il Web ha scritto:i ringraziamenti vanno bene, ma bisogna anche leggere bene il mio post
io propongo al moderatore visto che mandrake è la persona che crea cosi tanti dibattiti negativi con i suoi post che pubblicità la sua società di bannarlo direttamente dal sito così si evitano inutili discussioni.... mi pare o questo è un forum di discussioni non di pubblicità occulte o di lezioni di diritto come quelle che ci vuole impartire lui!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania