Comparazione bonus scommesse
Serie A 08-09-10 Marzo 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: Serie A 08-09-10 Marzo 2013
Messaggioda jacopo21 » 10/03/2013 - 09:02
e' tanto che non lo leggo. io c'ho le mani che mi prudono ma non so che giocare oggi.
mi piacerebbe un intervento a gamba tesa di norman di quelli massimo stake
norman che fine ha fatto?
mi piacerebbe un intervento a gamba tesa di norman di quelli massimo stake
Messaggioda vichi » 10/03/2013 - 10:10
jacopo21 ha scritto:
Ha un brutto vizio, lavora
Away.
Purtroppo ci legge poco ed interviene ancor meno, per mancanza di tempo
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 10/03/2013 - 10:22
Atalanta vs Pescara, vedo delle quote che potrebbero valere se i Bergamaschi giocassero con il Paperino (hinterland di Prato), non mi pare che ci sia questa grande forbice.
Sicuramente mi prenderanno i soldi, ma uno stake che è 1, sul Pescara ce lo metto, sia mai detto.., tanto più che vedo hanno riesumato qualche cadavere eccellente, leggasi Kroldrup, poi rientra D'Agostino (non quello di Dagospia...) e leggo Sculli??
Pescara @8.00 WH stake 1/10
Capitolo Napoli
Il Chievo visto a Firenze con il Napoli visto nelle ultime partite, non può perderci, salvo truffe arbitrali. Mi pare squadra in salute, a parte Corini..., anzi, dirò di più, per me può vincere.
Stake medio
Chievo +0.25 @2.20 Sbobet stake 4/10
Dimenticavo.
Se l'Inter non ha preso miracolosi integratori nel frattempo, come camminava giovedì, dovrebbe farlo anche oggi, per cui, anche se va considerato che il Bologna non è nemmeno lontano parente del Tottenham, uno stake medio sul +0.5 pro Bologna ci sta tutto.
Bologna +0.5 @2.16 Sbobet stake 5/10
Sicuramente mi prenderanno i soldi, ma uno stake che è 1, sul Pescara ce lo metto, sia mai detto.., tanto più che vedo hanno riesumato qualche cadavere eccellente, leggasi Kroldrup, poi rientra D'Agostino (non quello di Dagospia...) e leggo Sculli??
Capitolo Napoli
Il Chievo visto a Firenze con il Napoli visto nelle ultime partite, non può perderci, salvo truffe arbitrali. Mi pare squadra in salute, a parte Corini..., anzi, dirò di più, per me può vincere.
Stake medio
Dimenticavo.
Se l'Inter non ha preso miracolosi integratori nel frattempo, come camminava giovedì, dovrebbe farlo anche oggi, per cui, anche se va considerato che il Bologna non è nemmeno lontano parente del Tottenham, uno stake medio sul +0.5 pro Bologna ci sta tutto.
Ameba feat Antibook
Messaggioda jacopo21 » 10/03/2013 - 11:02
vichi ha scritto:jacopo21 ha scritto:
Ha un brutto vizio, lavora![]()
Away.
o mamma mia..povero cristo..mi dispiace veramente s'e' ridotto cosi,non lo meritava.
vabbuo,puntero l'inter a 1,85
aggiungo al carrello della spesa :
il pescara a 8 mi sembra proprio uno sproposito.back
il catania a 14 altro chip. sono in formissima,il colpaccio puo scapparci.
Messaggioda panoramix » 10/03/2013 - 12:13
Parma - Toro X 3.31
Navigano in zone tranquille , non e' che una sconfitta di una delle due cambi molto...pero' Toro altalenante ma fuori mai facile da battere (2-8-4) e parma 4L ultime 5... a 3.3 non diprezzo
Navigano in zone tranquille , non e' che una sconfitta di una delle due cambi molto...pero' Toro altalenante ma fuori mai facile da battere (2-8-4) e parma 4L ultime 5... a 3.3 non diprezzo
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda luigi21 » 10/03/2013 - 14:39
Chievo - Napoli
Chievo (4-3-1-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Dramé; Guana, L. Rigoni, Cofie; Hetemaj; Thereau, Paloschi
A disp.: Ujkani, Sampirisi, Cesar, Seymour, Luciano, Papp, Jokic, Hauche, Stoian, Pellissier, Samassa. All.: Corini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sardo, Spyropoulos, Acerbi
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Rolando, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Mesto, Dzemaili, Donadel, Armero, El Kaddouri, Pandev, Calaiò. All.: Mazzarri
Squalificati: Cannavaro (1)
Indisponibili: Britos
Il Napoli oggi deve dare tutto quello che ha, non può assolutamente fallire questa partita, il Chievo non è in forma, viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. La squadra partenopea se vuole lottare ancora per lo scudetto sa che questi 3 punti sono fondamentali, altrimenti comincia a rischiare anche per il secondo posto, perchè da dietro arrivano a tutta forza.
Quindi dò fiducia al Napoli e oggi secondo me si sblocca Cavani.
Napoli @ 2.15 1Bet
inizio ore 15:00 CET
stake 8/10
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Juventus - Catania
Chi crede che oggi per la Juve sia una partita facile, secondo me sbaglia di grosso, il Catania all'andata giocò una grande partita e non ha ancora dimenticato quello che è successo. Per me la squadra siciliana giocherà una grande partita.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco
A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, De Ceglie, Marrone, Isla, Padoin, Giaccherini, Matri, Quagliarella, Anelka. All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Bendtner, Pepe, Caceres
Catania (3-5-2): Andujar; Bellusci, Spolli, Alvarez; Izco, Lodi, Almiron, Biagianti, Marchese; Gomez, Castro
A disp.: Frison, Terracciano, Augustyn, Potenza, Rolin, Sciacca, Salifu, Ricchiuti, Doukara, Barrientos, Cani, Keko. All.: Maran
Squalificati: Legrottaglie (1)
Indisponibili: Capuano, Bergessio
Juventus - Catania 0:1+1/2 @ 2.19 1Bet
stake 8/10
Chievo (4-3-1-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Dramé; Guana, L. Rigoni, Cofie; Hetemaj; Thereau, Paloschi
A disp.: Ujkani, Sampirisi, Cesar, Seymour, Luciano, Papp, Jokic, Hauche, Stoian, Pellissier, Samassa. All.: Corini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sardo, Spyropoulos, Acerbi
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Rolando, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Mesto, Dzemaili, Donadel, Armero, El Kaddouri, Pandev, Calaiò. All.: Mazzarri
Squalificati: Cannavaro (1)
Indisponibili: Britos
Il Napoli oggi deve dare tutto quello che ha, non può assolutamente fallire questa partita, il Chievo non è in forma, viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. La squadra partenopea se vuole lottare ancora per lo scudetto sa che questi 3 punti sono fondamentali, altrimenti comincia a rischiare anche per il secondo posto, perchè da dietro arrivano a tutta forza.
Quindi dò fiducia al Napoli e oggi secondo me si sblocca Cavani.
Napoli @ 2.15 1Bet
stake 8/10
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Juventus - Catania
Chi crede che oggi per la Juve sia una partita facile, secondo me sbaglia di grosso, il Catania all'andata giocò una grande partita e non ha ancora dimenticato quello che è successo. Per me la squadra siciliana giocherà una grande partita.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco
A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, De Ceglie, Marrone, Isla, Padoin, Giaccherini, Matri, Quagliarella, Anelka. All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Bendtner, Pepe, Caceres
Catania (3-5-2): Andujar; Bellusci, Spolli, Alvarez; Izco, Lodi, Almiron, Biagianti, Marchese; Gomez, Castro
A disp.: Frison, Terracciano, Augustyn, Potenza, Rolin, Sciacca, Salifu, Ricchiuti, Doukara, Barrientos, Cani, Keko. All.: Maran
Squalificati: Legrottaglie (1)
Indisponibili: Capuano, Bergessio
Juventus - Catania 0:1+1/2 @ 2.19 1Bet
stake 8/10
Messaggioda Bega » 10/03/2013 - 16:39
Saltato over a Udine ma Osvaldo dovrebbe risarcirmi..
Bene Milan e Cagliari, male Palermo che a questo punto è serio candidato per la B
Vediamo come va l'Inter stasera: può cambiare la giornata da malvagia a discreta.
Ma sto Emegheara quanti gol fa?
Bene Milan e Cagliari, male Palermo che a questo punto è serio candidato per la B
Vediamo come va l'Inter stasera: può cambiare la giornata da malvagia a discreta.
Ma sto Emegheara quanti gol fa?
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 10/03/2013 - 16:47
Bega ha scritto:Saltato over a Udine ma Osvaldo dovrebbe risarcirmi..
Tu ringrazia pure quella mezza calzetta dell'arbitro Guida....
"Aggiungine 2 per scommettere"
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 10/03/2013 - 16:55
Bega ha scritto:Perchè Farma? Avevo over 2,5 eh..
I rigori non dati....
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda NORMAN » 10/03/2013 - 18:17
jacopo21 ha scritto:vichi ha scritto:jacopo21 ha scritto:
Ha un brutto vizio, lavora![]()
Away.
o mamma mia..povero cristo..mi dispiace veramente s'e' ridotto cosi,non lo meritava.![]()
vabbuo,puntero l'inter a 1,85
"Apparte" che continuo a leggervi con il solito piacere di sempre...non scrivo perché senza studio è inutile scagliare...
Tornando al "problema" che mi affligge devo confermare tutto ahimè. Vorrei fare la bella vita ma non è per tutti!!! Ci vuole il fisico.
Se proprio dovessi dire qualcosa pensando a stasera credo che i ragazzi debbano dimostrare di essere anche uomini...ci riusciranno? Io mi posizionerei da Gobbonaturale su un giardino to score Anytime @ 3.1 bet365. Ma di sicuro c'è di meglio in giro.
O.T.
Studio la F1 che domenica si parte...stay tuned!
Un abbraccio a tutti gli amici.
Messaggioda GIANKI65 » 10/03/2013 - 18:49
Ciao NORMAN,ricordati che se puoi/vuoi abbiamo un cooffee break in sospeso
,riguardo ai ragazzi stasera sarebbe da valutare un overone,probabilmente però passo, forse c'è qualcosa di meglio nel tennis 
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 10/03/2013 - 22:43
Gaetaniello ha scritto:Vado controcorrente Siena 4,50 betclic Fiorentina dnb 2,20 (costruito) Bologna + 1,80 idem Catania + 1,75 1,80 ibc Parma 2,10 ibc il goal preso dal Siena a freddo ha condizionato la gara Palermo non riesco a giocarlo i viola con Lazio reduce della trasferta in Germania dovrebbe pagare dazio Bologna in salute e Inter reduce da Londra + 1 tutta la vita,Catania handicap eccessivoParma da troppo tempo non vince
Verona 2,10 a Grosseto ? Prendo
Aggiungo Sassuolo dnb 1,90 non credo che la perdano in quel di Varese avrei giocato Vicenza ma +0,5 rinuncio ad Ascoli over 2,25 in live
giocate 9 bet in italia indovinate otto sbagliata la quota piu bassa indovinate quale ?
la lucchese
non scrivetemi messaggi non posso ne leggerli ne rispondere,grazie
Messaggioda vichi » 10/03/2013 - 22:50
vichi ha scritto:Atalanta vs Pescara, vedo delle quote che potrebbero valere se i Bergamaschi giocassero con il Paperino (hinterland di Prato), non mi pare che ci sia questa grande forbice.
Capitolo Napoli
Stake medio
Dimenticavo.
Beh, non male, piccolissimo rammarico non aver provato anche una fiche sulle vittorie secche.
Ameba feat Antibook
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania