Comparazione bonus scommesse
Futuri Bandi/Che succede nel 2016?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- mandrake76
- Cicuta

Futuri Bandi/Che succede nel 2016?
Messaggioda mandrake76 » 07/03/2013 - 12:24
Web, sono molto dispiaciuto di essere la causa indiretta del fatto che gli insulti si scatenino.
Tuttavia Heat, aveva aperto un tema estremamente interessante su cui vorrei rispondere.
Per questo sto aprendo questo nuovo Thread
Tuttavia Heat, aveva aperto un tema estremamente interessante su cui vorrei rispondere.
Per questo sto aprendo questo nuovo Thread
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Re: Futuri Bandi/Che succede nel 2016?
Messaggioda mandrake76 » 07/03/2013 - 12:25
Heat
"da estraneo,osservatore non interessato avrei una questione:stanley sarà sempre legale indipendentemente dal bando o dai futuri bandi aams?in pratica la costa cifone è valida per sempre tranne nei casi 1-salta l'unione europea,2-l'italia esce dal sistema ue
right?"
"da estraneo,osservatore non interessato avrei una questione:stanley sarà sempre legale indipendentemente dal bando o dai futuri bandi aams?in pratica la costa cifone è valida per sempre tranne nei casi 1-salta l'unione europea,2-l'italia esce dal sistema ue
right?"
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 07/03/2013 - 12:28
Lasciamo perdere che salta l’unione europea o che l’italia esce dal sistema ue. Se una cosa cosi’ dovesse succedere la legalita dei CTD sarebbe l’ultimo dei nostri problemi.
Analizziamo la prima domanda “Stanley sara’ sempre legale indipendentemente dal bando o da futuri bandi aams?”
Questa e’ una domanda molto interessante che pero’ va spezzata in due parti.
PRIMA domanda: la Stanley e’ legale indipendentemente dal bando? La risposta e’ SI.
SECONDA domanda: la Stanley sara’ sempre legale indipendentemente da futuri bandi aams? La risposta e’ SI, a meno che non si verifichi un particolare evento.
Vorrei aggiungere una terza domanda che nessuno ha mai fatto ma che io, aprendo con Stanley invece mi sono posto e come! Perche’ io non ho certo come orizzonte solo il 2016. Io voglio fare questo lavoro per sempre. Quindi ecco la terza domanda.
TERZA domanda: la Stanley potra’ continuare ad operare con i CTD anche OLTRE il momento in cui tutte le concessioni scadono, cioe’ oltre il 2016? La risposta e’ SI.
Non c’e’ modo, neanche con una legge ad hoc contro di lei, di fermare Stanley.
Perche' Stanley ne otterrebbe la disapplicazione. L’unica via sarebbe quella di una trattativa globale che si trasforma in una legge/transazione.
Cioe’ se Stanley fosse d’accordo allora potrebbe rinunciare a tutte le sue pretese passate e accettare una introduzione nel sistema in una situazione paritaria. E qui non c’entra aams che non ha i poteri per una cosa del genere. Dovrebbe essere un accordo con il governo (Ma quale? Ma quando? Dio solo lo sa!).
Adesso HEAT bisognerebbe spiegare le motivazioni giuridiche che giustificano questi tre SI.
Io pero’ adesso sono in una condizione diversa. Fino alla settimana scorsa ero un operatore simpatizzante Stanley e, diciamo, alla fine sono diventato una specie di commentatore giuridico per passione.
Ma adesso, dopo aver lavorato per tanti anni con la paura e a basso profilo (bassissimo direi!) sono un CTD Stanley ed ho una responsabilita’ che mi e’ stata ricordata anche ieri.
Perche’ alla fine, la Stanley mi ha individuato per esclusione e mi hanno fatto ‘gentilmente’ capire che non gradiscono che io spieghi tutte queste cose a tutti e mi hanno anche spiegato il perche’.
Analizziamo la prima domanda “Stanley sara’ sempre legale indipendentemente dal bando o da futuri bandi aams?”
PRIMA domanda: la Stanley e’ legale indipendentemente dal bando? La risposta e’ SI.
SECONDA domanda: la Stanley sara’ sempre legale indipendentemente da futuri bandi aams? La risposta e’ SI, a meno che non si verifichi un particolare evento.
Vorrei aggiungere una terza domanda che nessuno ha mai fatto ma che io, aprendo con Stanley invece mi sono posto e come! Perche’ io non ho certo come orizzonte solo il 2016. Io voglio fare questo lavoro per sempre. Quindi ecco la terza domanda.
TERZA domanda: la Stanley potra’ continuare ad operare con i CTD anche OLTRE il momento in cui tutte le concessioni scadono, cioe’ oltre il 2016? La risposta e’ SI.
Perche' Stanley ne otterrebbe la disapplicazione. L’unica via sarebbe quella di una trattativa globale che si trasforma in una legge/transazione.
Cioe’ se Stanley fosse d’accordo allora potrebbe rinunciare a tutte le sue pretese passate e accettare una introduzione nel sistema in una situazione paritaria. E qui non c’entra aams che non ha i poteri per una cosa del genere. Dovrebbe essere un accordo con il governo (Ma quale? Ma quando? Dio solo lo sa!).
Adesso HEAT bisognerebbe spiegare le motivazioni giuridiche che giustificano questi tre SI.
Io pero’ adesso sono in una condizione diversa. Fino alla settimana scorsa ero un operatore simpatizzante Stanley e, diciamo, alla fine sono diventato una specie di commentatore giuridico per passione.
Ma adesso, dopo aver lavorato per tanti anni con la paura e a basso profilo (bassissimo direi!) sono un CTD Stanley ed ho una responsabilita’ che mi e’ stata ricordata anche ieri.
Perche’ alla fine, la Stanley mi ha individuato per esclusione e mi hanno fatto ‘gentilmente’ capire che non gradiscono che io spieghi tutte queste cose a tutti e mi hanno anche spiegato il perche’.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda ughetto » 07/03/2013 - 12:52
Quindi fammi capire....te prima eri un ladro e ora sei passato a fare il poliziotto ???? Oppure prima spacciavi e ora sei alla narcotraffici ? Ma che vi fanno le sedute personalizzate ( visto che siete rimasti pochi ) ??? Poi davvero...se Stanley li prende dal bassissimo un motivo ci sarà pure...a Mandrà, mi fa piacere che sei convinto, perchè cmq senza quella non si va lontani...
Messaggioda enzo-bet » 07/03/2013 - 13:21
Salve,
dopo quanto letto di mandrake,mi viene spontanea una proposta.
Dato le difficolta di formare un governo in Italia per evitare nuove elezioni perche' nn farci governare dal gruppo stanley?Dato che sono diventati legali ora e in futuro,lottando nei vari tribunali e avendola vinta quasi sempre,magari risolvono anche questo problema.
Mi viene spontaneo fare riferimento alla trasmissione striscia la notizia quando qualcuno la spara grossa: "ma mi faccia il piacere".
Caro mandrake dire che anche dopo il 2016 quando tutte le concessioni saranno azzerate stanley rimarra' legale in italia senza partecipare a bandi o richiedere autorizzazione,prescindendo dalla normativa che verra' fuori dopo quella data mi sembra semplice eresia.
Per ultimo ti dico il mio pensiero,presto stanley fara' giocare i suoi ced/ctd sul sito it,magari comunicando che nn c'e' alra strada per continuare a lavorare,unificandosi cosi' al sistema italiano e offrendo solo i giochi che aams autorizza e sopratutto pagando l'imposta in italia.
Dato le difficolta di formare un governo in Italia per evitare nuove elezioni perche' nn farci governare dal gruppo stanley?Dato che sono diventati legali ora e in futuro,lottando nei vari tribunali e avendola vinta quasi sempre,magari risolvono anche questo problema.
Mi viene spontaneo fare riferimento alla trasmissione striscia la notizia quando qualcuno la spara grossa: "ma mi faccia il piacere".
Caro mandrake dire che anche dopo il 2016 quando tutte le concessioni saranno azzerate stanley rimarra' legale in italia senza partecipare a bandi o richiedere autorizzazione,prescindendo dalla normativa che verra' fuori dopo quella data mi sembra semplice eresia.
Per ultimo ti dico il mio pensiero,presto stanley fara' giocare i suoi ced/ctd sul sito it,magari comunicando che nn c'e' alra strada per continuare a lavorare,unificandosi cosi' al sistema italiano e offrendo solo i giochi che aams autorizza e sopratutto pagando l'imposta in italia.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 07/03/2013 - 13:30
AMEN.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 07/03/2013 - 14:07
Scusate se vado fuori tema pero :
Ma quale famoso premio nobel per l'economia, esperto di finanza o studioso di economia politica avrebbe detto che uscire dall' EURO dovrebbe rappresentare una catastrofe..Ho sentito proferire certe parole solo da politici o giornalisti lautamente pagati dalla politica..Chiaramente i Pro EURO sono chiaramente gli stessi politici che c hanno ridotto allo stato in cui siamo..Esisto benissimo paese dell' Eu che vivono benissimo senza essere entrati nell' Euro ( a dir la verita se ne guardano ben bene dal farlo) e nn hanno subito una crisi economica notevolmente inferiore ai molti paesi dell' Area euro...
Questo paese e' diventato tale ( nel 1987 arrivammo addirittura a superare la Gran Bretagna come PiL diventando la 5 potenza mondiale) solo ed esclusivamente utilizzando una sola politica economica interna LA SVALUTAZIONE DELLA LIRA....
Al contrario durante gli ultimi 10 anni ( cioe da quando e' arrivato il tanto osannato Euro)
a livello di crescita economica globale l' Italia si e' classifica al penultimo posto riuscendo a superare solamente la superpotenza economica di Haiti ( vittima purtroppo in questi ultimi anni di un terremoto devestante, di un uragano e addirittura di una epidemia di colera)
mandrake76 ha scritto:Lasciamo perdere che salta l’unione europea o che l’italia esce dal sistema ue. Se una cosa cosi’ dovesse succedere la legalita dei CTD sarebbe l’ultimo dei nostri problemi.
.
Ma quale famoso premio nobel per l'economia, esperto di finanza o studioso di economia politica avrebbe detto che uscire dall' EURO dovrebbe rappresentare una catastrofe..Ho sentito proferire certe parole solo da politici o giornalisti lautamente pagati dalla politica..Chiaramente i Pro EURO sono chiaramente gli stessi politici che c hanno ridotto allo stato in cui siamo..Esisto benissimo paese dell' Eu che vivono benissimo senza essere entrati nell' Euro ( a dir la verita se ne guardano ben bene dal farlo) e nn hanno subito una crisi economica notevolmente inferiore ai molti paesi dell' Area euro...
Questo paese e' diventato tale ( nel 1987 arrivammo addirittura a superare la Gran Bretagna come PiL diventando la 5 potenza mondiale) solo ed esclusivamente utilizzando una sola politica economica interna LA SVALUTAZIONE DELLA LIRA....
Al contrario durante gli ultimi 10 anni ( cioe da quando e' arrivato il tanto osannato Euro)
a livello di crescita economica globale l' Italia si e' classifica al penultimo posto riuscendo a superare solamente la superpotenza economica di Haiti ( vittima purtroppo in questi ultimi anni di un terremoto devestante, di un uragano e addirittura di una epidemia di colera)
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda tonybet » 07/03/2013 - 14:24
mandrake76 ha scritto:Lasciamo perdere che salta l’unione europea o che l’italia esce dal sistema ue. Se una cosa cosi’ dovesse succedere la legalita dei CTD sarebbe l’ultimo dei nostri problemi.
O è un genio, o è un idiota. Io personalmente a forza di leggerlo, mi sto facendo un opinione personale, e ve la dico......anzi no, non ve la dico piu', perchè se poi mi scoprono?!?!
Anzi ve la dico.....no no, è meglio di no!
Messaggioda max90 » 07/03/2013 - 14:39
più che altro a me piacerebbe sapere da mandrake come procede nella sua agenzia?? sta a fa soldi a palate??? e coi bollettari da 1 euro che si vogliono giocà pure il margine di errore e vincere tanti dindini(gli sto spiegando che la vincita con l'errore è proporzionata alle combinazioni oddio già me lo vedo a tentare di far capire sta cosa a qualche vecchietto rincoglionito
?? e il virtual da 1 euro e km di carta termica gettati nel cesso oltre ad avere l'angezia zozza come manco uno stadio?? ma forse la stanley a lui gli darà una bella provvigione perchè a quanto ho capito lui è entrato in "mamma stanley" (era cosi che gli piaceva farsi chiamare un paio di anni fa!! ora chissà come si fa chiamare o la chiamano i loro affiliati.... io un idea me la sono fatta ma non ve lo dico per una mia strategia hahahaha) magari a lui gli danno il bonus sull'utile.... oppure gli fanno loro un bonifico ogni settimana come premio produttività ahahaha a parte gli scherzi dai mandrake dicci senza troppi dettagli che cifrette stai raccogliendo e i tuoi ex clienti come hanno accolto questa regressione di quote palinsesto ecc ecc?? secondo me i tuoi (ex )clienti se è vero che eri abituato a un altro book dal profilo moooolto basso ti sfanculeranno e andranno a giocare alla goldbet o alla planet
speriamo di no sennò i tuoi 25000 di investimento li puoi salutare AUGURI!!
Messaggioda Aneurism » 07/03/2013 - 14:48
muffyloffy ha scritto:Scusate se vado fuori tema pero :mandrake76 ha scritto:Lasciamo perdere che salta l’unione europea o che l’italia esce dal sistema ue. Se una cosa cosi’ dovesse succedere la legalita dei CTD sarebbe l’ultimo dei nostri problemi.
.
Esci da questo corpo!!!! castacriccacorruzionecavalletteefigliprimogeniti Noi del PUDe ti esoriczziamo! debitopubblicoimporduttivo boldrin! Pape satan alepeppe! castacriccacorruzione giannino! esci da questo corpo!
Sperando di aver esorcizzato il Bagnai (o il Borghi) che c'e' in te preghero per il tuo ritorno ne PUDe.
Messaggioda max90 » 07/03/2013 - 15:17
enzo-bet ha scritto:Salve,
ossignore questa l'avevo pensata pure io ma sarebbe troppo una bastardata da parte della stanley..... tra l'altro non capisco perchè il loro sito attualmente operativo stanley.it non sia assolutamente pubblicizzato da nessuna parte tra l'altro su facebook le persone che gestiscono la loro pagina alla domanda se c'è un sito on line per giocare da casa rispondono che non c'è ancora e che al momento non ci sono comunicazioni a riguardo... QUI GATTA CI COVA!! certo su quel ridicolo sito non possono giocare nulla di quanto viene richiesto marcatori supergol ecc ecc ma perchè non dire che c'è un sito .it?? davvero qui c'è qualcosa che non torna....a voler pensare a male la bastardata è in agguato!!
Messaggioda heat » 07/03/2013 - 15:18
Aneurism ha scritto:muffyloffy ha scritto:Scusate se vado fuori tema pero :mandrake76 ha scritto:Lasciamo perdere che salta l’unione europea o che l’italia esce dal sistema ue. Se una cosa cosi’ dovesse succedere la legalita dei CTD sarebbe l’ultimo dei nostri problemi.
.
Esci da questo corpo!!!! castacriccacorruzionecavalletteefigliprimogeniti Noi del PUDe ti esoriczziamo! debitopubblicoimporduttivo boldrin! Pape satan alepeppe! castacriccacorruzione giannino! esci da questo corpo!
Sperando di aver esorcizzato il Bagnai (o il Borghi) che c'e' in te preghero per il tuo ritorno ne PUDe.
o il Barnard(Paolo)
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/03/2013 - 15:49
ragazzi ... capisco che per voi i temi sono caldi ma (lo scrivo qui, avrei potuto farlo altrove) cercate di stare entro certi limiti ... con gli insulti non si arriva molto lontano ...
non servono a nulla ...e tolgono spazio a cose più utili (oltre che alla voglia di proporle)
non servono a nulla ...e tolgono spazio a cose più utili (oltre che alla voglia di proporle)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
lordmarshall
- Super Budino

Messaggioda lordmarshall » 07/03/2013 - 17:39
Salve a tutti.
Per dovere di chiarezza sono stato un ricevitore "aams" per poi passare con una azienda a "licenza comunitaria" per ovvie ragioni economiche.
E' conclamato che le compagnie "illegittime" abbiamo un notevole vantaggio rispetto alla rete aams, tuttavia il vero problema non è operativo, bensì strutturale. La vera zavorra per i concessionari (autorizzati con regolare licenza aams) è tutto l'impianto cencessiorio-tecnico-operativo del Sistema Gioco Italia.
Vi voglio rendere partecipi di una mia discussione con un direttore commerciale di una primaria compagnia italiana, il quale mi propose (con un'ottima offerta economica) di passare sotto il loro marchio. Io risposi, comunque, di no. Perché? perché tempo qualche mese avrei perso tutta la clientela abituata all'offerta di gioco della mia compagnia "illegittima".
Questo direttore non si capacitava del mio no, e mi chiese il perché....
io risposi cosi: "Se davvero volete sconfiggere i cosiddetti .com, non dovete cercare di sconfiggerli sul piano legale, bensì sul piano commerciale." Ora, immaginiamo per un attimo se major avessero i palinsesti liberalizzati e non più contingentati, al fine di proporre i propri palinsesti costruiti secondo le offerte di gioco che più ritengono opportune,
immaginiamo, per un attimo, che avessimo un regime autorizzatorio e non concessorio, cosa accadrebbe? che tutti, e dico tutti, lotterebbero ad ARMI PARI, e, molto probabilmente, tutte quelle medie compagnie estere, non reggerebbero il confronto con le major italiane ed europee. Il mio auspicio è che nel 2016 accada proprio questo, e, a quel punto, vedremmo quali compagnie dominerebbero il mercato. A mio avviso, è questa la vera strada che devono perseguire i concessionari aams.
Per dovere di chiarezza sono stato un ricevitore "aams" per poi passare con una azienda a "licenza comunitaria" per ovvie ragioni economiche.
E' conclamato che le compagnie "illegittime" abbiamo un notevole vantaggio rispetto alla rete aams, tuttavia il vero problema non è operativo, bensì strutturale. La vera zavorra per i concessionari (autorizzati con regolare licenza aams) è tutto l'impianto cencessiorio-tecnico-operativo del Sistema Gioco Italia.
Vi voglio rendere partecipi di una mia discussione con un direttore commerciale di una primaria compagnia italiana, il quale mi propose (con un'ottima offerta economica) di passare sotto il loro marchio. Io risposi, comunque, di no. Perché? perché tempo qualche mese avrei perso tutta la clientela abituata all'offerta di gioco della mia compagnia "illegittima".
Questo direttore non si capacitava del mio no, e mi chiese il perché....
io risposi cosi: "Se davvero volete sconfiggere i cosiddetti .com, non dovete cercare di sconfiggerli sul piano legale, bensì sul piano commerciale." Ora, immaginiamo per un attimo se major avessero i palinsesti liberalizzati e non più contingentati, al fine di proporre i propri palinsesti costruiti secondo le offerte di gioco che più ritengono opportune,
immaginiamo, per un attimo, che avessimo un regime autorizzatorio e non concessorio, cosa accadrebbe? che tutti, e dico tutti, lotterebbero ad ARMI PARI, e, molto probabilmente, tutte quelle medie compagnie estere, non reggerebbero il confronto con le major italiane ed europee. Il mio auspicio è che nel 2016 accada proprio questo, e, a quel punto, vedremmo quali compagnie dominerebbero il mercato. A mio avviso, è questa la vera strada che devono perseguire i concessionari aams.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania