trusciante ha scritto:icredibile ragazzi,quando mi avete parlato di conti ghiacciati e cose varie a riguardo di bet365,in tuttà onestà ero perplesso,mi chiedevo come fosse possibile che un sito tra i più grandi in europa potesse avere comportamenti simili,ebbene si,avete proprio ragione!!vi racconto la mia recentissima esperienza negativa con bet365:mi arriva una mail con un offerta da parte di bet365,in pratica se piazzo 25 euro pre partita su manchester-real,ne ricevo 25 da giocare live,rimborsabili in caso di scommessa persa.morale della favola:piazzo i miei 25 euro pre partita e fino a qui tutto liscio,indovinate indovinate cosa accade appena l arbitro fischia l inizio del match?sito momentaneamente nn disponibile per manutenzione!!hahahah ommioddio,meglio riderci su
Confermo il fatto che ieri sera durante le partita di Champions bet365 ha avuto per 2/3 volte problemi di accesso al sito sia tramite web che tramite mobile..
Per quanto riguarda la scommessa gratuita di 25 euro ( che bet365 offre a tutti i suoi clienti piu e piu volte durante l'arco della stagione durante i match di punta)nn e' stato assolutamente il motivo per cui t e' stato impedito di accedere al sito...
Durante un partita come quella di ieri tra ManU e Real in cui si genera un movimento di denaroveramente importante per un sito di scommesse come bet365 avere problemi di accesso significa perdere una bella quantita di