motorhead ha scritto:gulbis in un punto chiave del tie break ha tirato un ace con la seconda di servizio 20 secondi di paura per polemica con l'umpire.
Erano 43 e 2 servizi per Gulbis. La cosa bella é che dopo aver sparato quell'ace folle la telecamera l'ha inquadrato e Gulbis ridente ha detto una cosa tipo "no fear"
Così come Gulbizia, senza paura, vado contro Rafa e prendo Almagro +1.5 set @ 2.52 Pinnacle. Vero che Rafa é in ripresa e che Almagro negli 8 precedenti non l'ha mai vista, ma la quota mi sembra troppo sbilanciata.
Anderson-Isner azzardo un over 25.5 alla pari. 2 tiebreak o 3 set, non penso sia impossibile, i precedenti parlano di grandissimo equilibrio.
Ieri la Babos mi ha deluso, oggi ci riprovo con la Mladenovic che mi sembra più matura della magiara e più pronta ad affrontare giocatrici fastidiose come la Niculescu. C'era ben più di 2.50 ma ho dormito troppo e mi sono accontentato del 2.35 di Unibet.
La Suarez Navarro ieri non teneva un servigio che fosse uno e ha battagliato per oltre 3 ore. Oggi sarebbe da monitorare ma non so se la Soler possa essere un ostacolo abbastanza duro da fermarla.