Comparazione bonus scommesse
PER MANDRAKE CHIARIMENTI
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
PER MANDRAKE CHIARIMENTI
Messaggioda max90 » 27/02/2013 - 17:45
nellla bellissima lettera che tu hai pubblicato mi ha colpito uno stralcio su cui vorrei sapere il tuo parere te lo riporto:
Come sapete Stanleybet ha dato istruzione ai propri CTD di mantenere, in caso di visite di AAMS ai fini dell’imposta unica, un atteggiamento di assoluta collaborazione, fornendo qualsiasi documento venga richiesto. In caso ci si trova di fronte a richieste di documenti che non sono in possesso del CTD, in quel momento si può richiedere ai funzionari dell’Amministrazione un termine per la presentazione di tali documenti, che loro saranno ben lieti di concedere. Vi preghiamo di non assumere mai e poi mai una posizione di rifiuto a fornire documenti.Perché se lo farete non potrete poi in un secondo tempo fornire questi documenti e alla fine vi ritroverete di fronte a pagamenti stabiliti dall’Amministrazione in via induttiva senza più la possibilità, da parte Vostra, di poter aprire un contradditorio sulle cifre che saranno richieste, anche qualora siano sproporzionate.
Mi spieghi dove leggi l'intenzione in questo comunicato che loro pagheranno le tasse al posto del ctd?? visto che è chiaro il riferimento a chi dovrà far fronte a eventuali pagamenti esorbitanti??
Come sapete Stanleybet ha dato istruzione ai propri CTD di mantenere, in caso di visite di AAMS ai fini dell’imposta unica, un atteggiamento di assoluta collaborazione, fornendo qualsiasi documento venga richiesto. In caso ci si trova di fronte a richieste di documenti che non sono in possesso del CTD, in quel momento si può richiedere ai funzionari dell’Amministrazione un termine per la presentazione di tali documenti, che loro saranno ben lieti di concedere. Vi preghiamo di non assumere mai e poi mai una posizione di rifiuto a fornire documenti.Perché se lo farete non potrete poi in un secondo tempo fornire questi documenti e alla fine vi ritroverete di fronte a pagamenti stabiliti dall’Amministrazione in via induttiva senza più la possibilità, da parte Vostra, di poter aprire un contradditorio sulle cifre che saranno richieste, anche qualora siano sproporzionate.
Mi spieghi dove leggi l'intenzione in questo comunicato che loro pagheranno le tasse al posto del ctd?? visto che è chiaro il riferimento a chi dovrà far fronte a eventuali pagamenti esorbitanti??
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Re: PER MANDRAKE CHIARIMENTI
Messaggioda Margheritoni » 27/02/2013 - 18:48
max90 ha scritto:nellla bellissima lettera che tu hai pubblicato mi ha colpito uno stralcio su cui vorrei sapere il tuo parere te lo riporto:
quanto ti roderebbe se fosse vera sta' cosa...????... troppo secondo me visto che non fai altro che scrivere male della stanley.....
CHI SI VANTA DA SOLO NON VALE UN FAGIUOLO.
Messaggioda tonybet » 27/02/2013 - 18:51
max90 ha scritto:nellla bellissima lettera che tu hai pubblicato mi ha colpito uno stralcio su cui vorrei sapere il tuo parere te lo riporto:
Ascolta Max, così non è una piazza virtuale dove si puo' apprendere, confrontarsi e arricchirsi
E' troppo facile sparare sulla croce "rossa", e te lo faccio notare: Ti riporto 2 passaggi della lettera postata dal Maghetto
Stanleybet ha annunciato oggi, con un comunicato a tutta la stampa di settore, l’esistenza del progetto ‘Cartago’, dalla celebre dichiarazione di Catone il censore avvenuta nel 157 avanti Cristo: Carthago delenda est (Cartagine deve essere distrutta).
Nel corso degli anni, Stanleybet ha costituito un pool di avvocati specializzati in materia, che costituiscono la ben nota macchina da Guerra, senza precedenti in Europa, che ha consentito di affermare e proteggere i suoi diritti e quelli dei suoi CTD in Italia.
Ora, questa (-macchina da guerra non ha più ragione di esistere nei confronti dello Stato Italiano-), con il quale sono in corso a vari livelli colloqui di composizione dei contrasti. La macchina da Guerra, adesso, affiancherà le Autorità italiane nella lotta contro gli operatori illegali e clandestini.
Con una decisione vergognosa, per la motivazione con cui è stata presa (inammissibilità del ricorso), il TAR del Lazio ha respinto l’appello di Stanleybet che chiedeva l’annullamento della Gara, già considerata illegale da molti tribunali di primo grado, per l’assegnazione, in violazione di ogni più elementare principio di non discriminazione e di regolare competizione tra gli operatori, di 2000 nuove Concessioni. Adesso Stanleybet si rivolgerà immediatamente in appello al Consiglio di Stato chiedendo il rinvio dell’ennesimo caso di illegalità nel settore del gioco, alla Corte di Giustizia. Sul piano pratico la decisione è irrilevante. Sul piano giuridico Stanleybet osserva (ma non si scoraggia) che in Italia non si riesce ad ottenere regolarità, parità di condizioni e correttezza nel settore del gioco. Ne prendiamo atto.(- La Guerra continua.-)
Nel primo trafiletto dicono che la macchina da guerra non ha piu' ragione di esistere perchè ci sono colloqui a tutti i livelli per comporre i contrasti (chissa' che fine ha fatto la richiesta di risarcimento danni per un miliardo e mezzo), e poi dicono che: "la guerra continua"!
E chi le scrive ste missive? L'ufficio legale di paperon de paperoni??!!??!!
Percio' Max, ti rendi conto a che livello di macchina da guerra siamo? Non continuiamo a beccarci, ma teniamoci informati su quello che succede e sull'evoluzione dei fatti. Io capisco o meglio cerco di capire, tutti quelli che essendo legati ad un book cercano di esaltarne le doti, ma qua siamo all'ipocrisia totale. Ignoriamolo e classifichiamolo come spam, come quelle pubblicita' dei preservativi bucati.
Messaggioda max90 » 27/02/2013 - 18:59
GRANDE TONYBET aspettiamo la risposta del giurista mandrake secondo te tra quanti giorni risponde?? se deve preparà bene la pappardella da scrivere.... fossi in quelli della stanley ti assumerei come loro guardiacani ops areamanagers se non altro per la tua intelligenza!!! cpmplimenti,...
Messaggioda tonybet » 27/02/2013 - 19:16
max90 ha scritto:GRANDE TONYBET aspettiamo la risposta del giurista mandrake secondo te tra quanti giorni risponde?? se deve preparà bene la pappardella da scrivere.... fossi in quelli della stanley ti assumerei come loro guardiacani ops areamanagers se non altro per la tua intelligenza!!! cpmplimenti,...
Ma come prima mi fai i complimenti........e poi mi auguri di essere assunto dalla rossa!!!
Allora sei cattivo, io non lo augurerei a nessuno!
Messaggioda tonybet » 27/02/2013 - 19:31
Margheritoni ha scritto:max90 ha scritto:nellla bellissima lettera che tu hai pubblicato mi ha colpito uno stralcio su cui vorrei sapere il tuo parere te lo riporto:
quanto ti roderebbe se fosse vera sta' cosa...????... troppo secondo me visto che non fai altro che scrivere male della stanley.....
Margheritoni mi intrometto e ti rispondo io. Non solo nella lettera non lasciano intendere che il P.R.E.U. lo pagheranno loro, ma dicono esplicitamente che sono i ced che devono riservarsi la possibilita' di andare ad un contraddittorio. Perchè per loro (assurdo) quella tassa non gli spetta ma spetta ai ced.
Messaggioda max90 » 27/02/2013 - 19:37
tonybet ha scritto:max90 ha scritto:GRANDE TONYBET aspettiamo la risposta del giurista mandrake secondo te tra quanti giorni risponde?? se deve preparà bene la pappardella da scrivere.... fossi in quelli della stanley ti assumerei come loro guardiacani ops areamanagers se non altro per la tua intelligenza!!! cpmplimenti,...
Ma come prima mi fai i complimenti........e poi mi auguri di essere assunto dalla rossa!!!
Allora sei cattivo, io non lo augurerei a nessuno!
hahhaha no dai non lo auguerei a nessuno era in senso sarcastico!!!
-
Margheritoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Margheritoni » 27/02/2013 - 20:15
tonybet ha scritto:Margheritoni ha scritto:max90 ha scritto:nellla bellissima lettera che tu hai pubblicato mi ha colpito uno stralcio su cui vorrei sapere il tuo parere te lo riporto:
Margheritoni mi intrometto e ti rispondo io. Non solo nella lettera non lasciano intendere che il P.R.E.U. lo pagheranno loro, ma dicono esplicitamente che sono i ced che devono riservarsi la possibilita' di andare ad un contraddittorio. Perchè per loro (assurdo) quella tassa non gli spetta ma spetta ai ced.
se lo dite voi mi fido cecamente...... basta leggere alcuni vostri post per capire che sapete di cosa parlate........
CHI SI VANTA DA SOLO NON VALE UN FAGIUOLO.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania