Comparazione bonus scommesse
NBA 26 febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
NBA 26 febbraio
Messaggioda luigi21 » 26/02/2013 - 11:19
ore 01:00 CET Golden State Warriors @ Indiana Pacers
ore 01:00 CET Orlando Magic @ Philadelphia 76ers
ore 01:30 CET Sacramento Kings @ Miami Heat
ore 02:00 CET Brooklyn Nets @ New Orleans Hornets
ore 02:00 CET Cleveland Cavaliers @ Chicago Bulls
ore 02:30 CET Milwaukee Bucks @ Dallas Mavericks
ore 03:00 CET Minnesota Timberwolves @ Phoenix Suns
ore 04:30 CET Charlotte Bobcats @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
ore 01:00 CET Orlando Magic @ Philadelphia 76ers
ore 01:30 CET Sacramento Kings @ Miami Heat
ore 02:00 CET Brooklyn Nets @ New Orleans Hornets
ore 02:00 CET Cleveland Cavaliers @ Chicago Bulls
ore 02:30 CET Milwaukee Bucks @ Dallas Mavericks
ore 03:00 CET Minnesota Timberwolves @ Phoenix Suns
ore 04:30 CET Charlotte Bobcats @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
Re: NBA 26 febbraio
Messaggioda GORLOMI » 26/02/2013 - 13:59
subito saltate all'occhio mi son piaciute e ne faccio spesetta allora:
philadelpia per quanto orlando sia allo stato brado non merita di avere 10 punti stiamo pur sempre parlando di phioladelphia una squadra che e pur sempre relegata al 20esimo posto
orlando + 10,5 @ 1,89 stake 5
Ho visto il regalo di minnesota l'altro giorno sempre sopra dominando col crollo finale e continuo a non essere convinto di questo golden state gran stima per curry ma bogut sempre out penso che a rimbalzo oggi soffriranno da matti la fisicità di indiana per me 10 punti di scarto ci stanno tutti poi gs se la partita scappa via tende sempre a mollare e prendere cappottoni fuori casa
indiana - 8,5 @1,88 stake 9
questa x esterma inferiorità tecnica poche parole da spendere
clippers -15,5 @ 1,85 stake 8
ci penso su un colpo di minnie a phoenix ho visto rubio parecchio incazzato
philadelpia per quanto orlando sia allo stato brado non merita di avere 10 punti stiamo pur sempre parlando di phioladelphia una squadra che e pur sempre relegata al 20esimo posto
Ho visto il regalo di minnesota l'altro giorno sempre sopra dominando col crollo finale e continuo a non essere convinto di questo golden state gran stima per curry ma bogut sempre out penso che a rimbalzo oggi soffriranno da matti la fisicità di indiana per me 10 punti di scarto ci stanno tutti poi gs se la partita scappa via tende sempre a mollare e prendere cappottoni fuori casa
ci penso su un colpo di minnie a phoenix ho visto rubio parecchio incazzato
Messaggioda luigi21 » 26/02/2013 - 18:08
Dallas Mavericks - Milwaukee Bucks
Dallas nettamente superiore secondo me e se vuole avere speranze di fare i playoff deve vincere questo match e ne ha tutte le capacità, con un Nowitzki scatenato. Domenica persero in casa di 4 punti contro i Lakers, oggi nuovamente in casa non penso proprio che perderanno, contro dei Bucks molto altalenanti.
Dallas Mavericks - 5.5 @ 2.00 Pinnacle
inizio ore 02:30 CET
stake 8/10
Dallas nettamente superiore secondo me e se vuole avere speranze di fare i playoff deve vincere questo match e ne ha tutte le capacità, con un Nowitzki scatenato. Domenica persero in casa di 4 punti contro i Lakers, oggi nuovamente in casa non penso proprio che perderanno, contro dei Bucks molto altalenanti.
Dallas Mavericks - 5.5 @ 2.00 Pinnacle
inizio ore 02:30 CET
stake 8/10
Messaggioda Flasp » 26/02/2013 - 20:27
Sera a tutti 
Per stanotte torno ai fava, mi fa piacere trovarli già condivisi da altri colleghi. Stake pieno.
Mavs -1 & Pacers -3.5 @ 2.00 Pinna
Saluti
Per stanotte torno ai fava, mi fa piacere trovarli già condivisi da altri colleghi. Stake pieno.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda cg1983li » 26/02/2013 - 22:10
stasera prevedo tente sorprese e mi vorrei tenere lontano... ma farò due o tre puntatine su
Dallas -5,5 @ 2.02
perchè raramente ho visto i bucks fare qualcosa di decente fuori casa
New orleans -2,5 @ 1,97
i nets li vedo in crisi e vanno in casa di una squadra che proprio fra le mura amiche ha sfoderato le migliori prestazioni.
chicago -8 @ 1,96
a cleveland manca Irving cheè mezza squadra,già con lui avrebbero faticato figuriamoci senza.
per i live i due immensi handicap di miami e clippers mi invogliano anche se difficilmente charlotte andrà sopra..altra che mi piace è indiana
vedremo
Dallas -5,5 @ 2.02
perchè raramente ho visto i bucks fare qualcosa di decente fuori casa
New orleans -2,5 @ 1,97
i nets li vedo in crisi e vanno in casa di una squadra che proprio fra le mura amiche ha sfoderato le migliori prestazioni.
chicago -8 @ 1,96
a cleveland manca Irving cheè mezza squadra,già con lui avrebbero faticato figuriamoci senza.
per i live i due immensi handicap di miami e clippers mi invogliano anche se difficilmente charlotte andrà sopra..altra che mi piace è indiana
vedremo
Messaggioda fonz » 26/02/2013 - 23:01
Flasp ha scritto:Sera a tutti
Saluti
ti copio pero con -3,5 e ml
4/5 stake per me
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Gaspa » 26/02/2013 - 23:28
Un po’ alto quel gap di fiducia per i Sixers, vero che Orlando si presenta con gli uomini contati anche stanotte ma non mi sembra che Phila stia viaggiando cosi’ bene da meritarsi tutto questo gap di vantaggio. Le statistiche dicono under tra le due, anche qui vedendo i rendimenti delle due direi che ci puo’ stare ma starei attento perche’ seppure offensivamente si latita, difensivamente si riesce a fare di peggio.
- Gara tentente all’over alla Conceco dove arrivano i Warriors, avversario da non sottovalutare per Indiana che pare comunque aver ritrovato i ritmi giusti, 4 win consecutive in cui gli avversari hanno faticato a superare i 90 totali di squadra. Golden state ha vinto l’ultima contro Minnie di misura, ma continua a concedere troppo on the road.
- No contest per il match di Miami, lo dicono i precedenti i valori in campo e il rendimento in trasferta di Sacramento, se si vuol andare pero’ controtendenza quella quota e’ davvero una ghiottoneria stanotte. Le statistiche anche qui dicono over;
Over is 4-0 in Kings last 4 when their opponent scores 100 points or more in their previous game.
Over is 4-0-1 in Kings last 5 games following a S.U. loss.
Over is 5-0-1 in Kings last 6 after allowing 100 points or more in their previous game.
Over is 4-0 in Heat last 4 home games vs. a team with a losing road record.
Over is 5-2 in the last 7 meetings
- Un match da 50&50 a New Orleans, seppure da sfavoriti mi verrebbe da dar fiducia a Brooklyn, tutto mi porta a pensare che NO stasera abbia i giusti vantaggi di partenza. Gli Hornets in casa stanno facendo bene, difficilmente scendono sotto il centello totale il che li rende pericolosi visto quanto i Nets dall’altra fatichino a trovare un gioco costante e sono appena 3 su 8 ad ovest.
- Il fatto che i Bucks abbiano 2 sole vittoria nelle ultime dieci disputate la dice lunga sul momento attraversato dalla franchigia di Milwaukee. C’e’ pero’ da dire che i Bucks si son resi capaci quest’anno di ottenere quasi il 50 di win on the road ed occupano l’11 posizione assoluta come rendimento esterno. L’ultima gara di Dallas ha dimostrato ancora una volta che i Mavs hanno diversi punti di cedimento nell’arco di un intero match, qui stasera potrebbe scapparci una sorpresa da come la vedo io.
- Bulls avanti 3-0 in stagione e con ampio margine contro i Cavs che stasera dovranno fare a meno anche di Irwing. Chicago ha patito comunque il calendario ostico che l’ha vista andare on the road con costanza nell’ultimo mese, risultato 2 lose consecutive sul proprio parquet un po’ a sorpresa. Farei attenzione anche a questo match.
- Scontro tra due squadre in profonda difficolta’, provo a dar fiducia bassa a Minnie che nelle ultime ha migliorato il rendimento sia come roster che come medie realizzative. Suns sono davvero tra le squadre piu’ brutte anche da vedere ad ovest e dalla panchina non arriva il giusto apporto.
- Salto a pie’ pari il match di Los Angeles.
- Gara tentente all’over alla Conceco dove arrivano i Warriors, avversario da non sottovalutare per Indiana che pare comunque aver ritrovato i ritmi giusti, 4 win consecutive in cui gli avversari hanno faticato a superare i 90 totali di squadra. Golden state ha vinto l’ultima contro Minnie di misura, ma continua a concedere troppo on the road.
- No contest per il match di Miami, lo dicono i precedenti i valori in campo e il rendimento in trasferta di Sacramento, se si vuol andare pero’ controtendenza quella quota e’ davvero una ghiottoneria stanotte. Le statistiche anche qui dicono over;
Over is 4-0 in Kings last 4 when their opponent scores 100 points or more in their previous game.
Over is 4-0-1 in Kings last 5 games following a S.U. loss.
Over is 5-0-1 in Kings last 6 after allowing 100 points or more in their previous game.
Over is 4-0 in Heat last 4 home games vs. a team with a losing road record.
Over is 5-2 in the last 7 meetings
- Un match da 50&50 a New Orleans, seppure da sfavoriti mi verrebbe da dar fiducia a Brooklyn, tutto mi porta a pensare che NO stasera abbia i giusti vantaggi di partenza. Gli Hornets in casa stanno facendo bene, difficilmente scendono sotto il centello totale il che li rende pericolosi visto quanto i Nets dall’altra fatichino a trovare un gioco costante e sono appena 3 su 8 ad ovest.
- Il fatto che i Bucks abbiano 2 sole vittoria nelle ultime dieci disputate la dice lunga sul momento attraversato dalla franchigia di Milwaukee. C’e’ pero’ da dire che i Bucks si son resi capaci quest’anno di ottenere quasi il 50 di win on the road ed occupano l’11 posizione assoluta come rendimento esterno. L’ultima gara di Dallas ha dimostrato ancora una volta che i Mavs hanno diversi punti di cedimento nell’arco di un intero match, qui stasera potrebbe scapparci una sorpresa da come la vedo io.
- Bulls avanti 3-0 in stagione e con ampio margine contro i Cavs che stasera dovranno fare a meno anche di Irwing. Chicago ha patito comunque il calendario ostico che l’ha vista andare on the road con costanza nell’ultimo mese, risultato 2 lose consecutive sul proprio parquet un po’ a sorpresa. Farei attenzione anche a questo match.
- Scontro tra due squadre in profonda difficolta’, provo a dar fiducia bassa a Minnie che nelle ultime ha migliorato il rendimento sia come roster che come medie realizzative. Suns sono davvero tra le squadre piu’ brutte anche da vedere ad ovest e dalla panchina non arriva il giusto apporto.
- Salto a pie’ pari il match di Los Angeles.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/02/2013 - 01:08
Mi sparo un 5/10 last minute su
NBA, Pallacanestro
Philadelphia 76ers 26-febbraio-2013 4:05 PM PST
Handicap -7.5 per Gioco 1.813
Bet "versus" Orlando che , come dissi pochi giorni fa, senza Nelson mi sembra non competitiva contro nessuno . I 76ers potrebbero regalare una serata di festa ai propri tifosi in questo momento gramo anche per loro, vedrem
Son stato in altre faccende affaccendato tutto il giorno , qui c' erano gli spogli delle regionali , roba sempre stuzzicante per noi scommettitori, da farci cagnara e tirar fuori quote ogni minuto cogli amici
NBA, Pallacanestro
Philadelphia 76ers 26-febbraio-2013 4:05 PM PST
Handicap -7.5 per Gioco 1.813
Bet "versus" Orlando che , come dissi pochi giorni fa, senza Nelson mi sembra non competitiva contro nessuno . I 76ers potrebbero regalare una serata di festa ai propri tifosi in questo momento gramo anche per loro, vedrem
Son stato in altre faccende affaccendato tutto il giorno , qui c' erano gli spogli delle regionali , roba sempre stuzzicante per noi scommettitori, da farci cagnara e tirar fuori quote ogni minuto cogli amici
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/02/2013 - 03:18
I 76ers perdono di ruzzola e mi avvio allo scaglio della seconda bet consecutiva, cosa alla quale proprio non sono più abituato
Praticamente dai miei resoconti della stagione NBA in corso, che altro non riportano che le bet postate qui in sezione , vien fuori qualcosa che definire irripetibile non sarebbe azzardato . Basti dire che delle ultime 25 scommesse fatte in NBA ( i void non li riporto )
ne ho beccate ( cit, luis
) 21 e scagliate 4 ( due giorni fa ero praticamente 21 a 2
)
Ora la mia esperienza pluriennale mi dice che c' è una flebile possibilità che io possa mantenere questi ritmi , ma , più razionalmente, c' è una flebile possibilità che possa anche solo continuare a segnare + . Non può che essere dietro l' angolo un periodo difficile e non ho alcuna intenzione di affrontarlo
Alla luce di quanto suddetto , vogliate perdonarmi , ma penso di chiuderla proprio qui questa stagione , almeno per quello che riguarda la Regular Season , salvarmi e stamparmi il foglio excel e conservarlo fra le cose da mostrare un giorno ai nipoti davanti a un camino . Credo che questa sia la decisione da prendere , spero di riuscire a rispettarla , al massimo passerò di tanto in tanto per una bet in caso di crisi d' astinenza
Un saluto a tutti , è stata una cavalcata fantastica e voglio con tutte le forze che rimanga tale , è ora che mi dedichi per un po' a bet di altri sport , per i Play Offs mi ripresenterò di certo, ma forse anche prima, pur se sporadicamente

Praticamente dai miei resoconti della stagione NBA in corso, che altro non riportano che le bet postate qui in sezione , vien fuori qualcosa che definire irripetibile non sarebbe azzardato . Basti dire che delle ultime 25 scommesse fatte in NBA ( i void non li riporto )
ne ho beccate ( cit, luis
Ora la mia esperienza pluriennale mi dice che c' è una flebile possibilità che io possa mantenere questi ritmi , ma , più razionalmente, c' è una flebile possibilità che possa anche solo continuare a segnare + . Non può che essere dietro l' angolo un periodo difficile e non ho alcuna intenzione di affrontarlo
Alla luce di quanto suddetto , vogliate perdonarmi , ma penso di chiuderla proprio qui questa stagione , almeno per quello che riguarda la Regular Season , salvarmi e stamparmi il foglio excel e conservarlo fra le cose da mostrare un giorno ai nipoti davanti a un camino . Credo che questa sia la decisione da prendere , spero di riuscire a rispettarla , al massimo passerò di tanto in tanto per una bet in caso di crisi d' astinenza
Un saluto a tutti , è stata una cavalcata fantastica e voglio con tutte le forze che rimanga tale , è ora che mi dedichi per un po' a bet di altri sport , per i Play Offs mi ripresenterò di certo, ma forse anche prima, pur se sporadicamente
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda GORLOMI » 27/02/2013 - 03:35
GORLOMI ha scritto:subito saltate all'occhio mi son piaciute e ne faccio spesetta allora:
2 entrano in scioltezza vediamo se si fa en plein e parlo con gli angeli ahahahah
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 27/02/2013 - 08:39
ameba, mi fa strano che con la tua esperienza non sappia che se devi perdere , visto che ne fai una questione di tendenza e casistica, non avrai via di scampo, potrai giocare altri sport e perderai, potrai fermarti quanti giorni vuoi ma quando ricomincerai perderai perche' la sfiga sara' li ad aspettarti, se pensi questo non e' stata bravura il tuo 21 su 25 ...ma semplice culo....giusto ?
se vi va buttate un occhio al blog di ....gaiotips. 
Messaggioda GORLOMI » 27/02/2013 - 08:54
GORLOMI ha scritto:subito saltate all'occhio mi son piaciute e ne faccio spesetta allora:
[b]clippers -15,5 @ 1,85 stake 8[
dopo un pò di silenzio infastidito da alc cose son tornato col triplete
Messaggioda mcnab90 » 27/02/2013 - 09:32
Complimenti all'ottima lettura di gorlomi!! Belle giocate.
Per ameba, perche cambiare sport per 2 sconfitte? Mastichi benissimo l'nba, continua con quella, é ovvio che si perde, ma uno score 21-4 é da baciarsi le mani, nessuno sa fare meglio..al limite stacchi la spina per 2-3 giorni e riprendi..se invece smetti per motivi personali o altro di personale allora non ci metto minimamente voce...
Per ameba, perche cambiare sport per 2 sconfitte? Mastichi benissimo l'nba, continua con quella, é ovvio che si perde, ma uno score 21-4 é da baciarsi le mani, nessuno sa fare meglio..al limite stacchi la spina per 2-3 giorni e riprendi..se invece smetti per motivi personali o altro di personale allora non ci metto minimamente voce...
Messaggioda vichi » 27/02/2013 - 10:16
Interrompo momentaneamente il mio silenzio sul forum per un appello allo Zio.
Parafrasando...

Parafrasando...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda luigi21 » 27/02/2013 - 11:34
Anche io per la terza serata consecutiva perdo e pago.
Che devo dire, pazienza, sono risultati che non mi aspettavo completamente. Ma succede, ameba non ti devi arrendere o buttarti giù, ne hai vinte tantissime di seguito per tanti giorni puoi permettertene di sbagliarne alcune, hai la stima di tutto il forum, lo sai.
Quindi scegli te, se ti va di fermarti perchè è una tua scelta definitiva, nessuno ti dice nulla, ma se è per il nervoso dei risultati sbagliati, vai tranquillo, siamo tutti onorati di avere un esperto di NBA come te qui sul forum.
Buona giornata.
Che devo dire, pazienza, sono risultati che non mi aspettavo completamente. Ma succede, ameba non ti devi arrendere o buttarti giù, ne hai vinte tantissime di seguito per tanti giorni puoi permettertene di sbagliarne alcune, hai la stima di tutto il forum, lo sai.
Quindi scegli te, se ti va di fermarti perchè è una tua scelta definitiva, nessuno ti dice nulla, ma se è per il nervoso dei risultati sbagliati, vai tranquillo, siamo tutti onorati di avere un esperto di NBA come te qui sul forum.
Buona giornata.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania