Comparazione bonus scommesse
CheDerbySarà Sports BAR 18-24.02
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
300 messaggi
-
Pagina 13 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 20
- Prossimo
Re: CheDerbySarà Sports BAR 18-24.02
Messaggioda luigi21 » 22/02/2013 - 20:36
luigi21 ha scritto:Gaziantepspor - Bursaspor
Turchia Superlig
Nelle ultime partite le due squadre han dimostrato di andare sempre a segno, il Gaziantepspor in casa ha messo a segno 16 goal, tutt'altra squadra rispetto a quando gioca in trasferta, mentre il Bursaspor in trasferta è una delle squadre che segna di più ne ha fatti ben 18.
Match da over per me.
Over 2.5 @ 2.09 Pinnacle
inizio ore 19:00 CET
stake 8/10
Al 77esimo Gaziantepspor - Bursaspor 2-1
Si va alla cassaaaa
Messaggioda bracchio » 22/02/2013 - 20:37
bracchio ha scritto:ciao ragazzi
spero di non far la fine di ieri sera. solo grazie al Tottenham mi son salvato dal naufragio totale
GAZIANTSPOR over 2.5 bf 2.2
e una !
Messaggioda bracchio » 22/02/2013 - 21:54
bracchio ha scritto:bracchio ha scritto:Nimes , ci proviamo
1.95 bf
e Rouen in francia 3
2.26 bf
entrambe alla cassa
pago invece il Maastricht
Messaggioda luigi21 » 22/02/2013 - 21:57
luigi21 ha scritto:Gaziantepspor - Bursaspor
Turchia Superlig
Nelle ultime partite le due squadre han dimostrato di andare sempre a segno, il Gaziantepspor in casa ha messo a segno 16 goal, tutt'altra squadra rispetto a quando gioca in trasferta, mentre il Bursaspor in trasferta è una delle squadre che segna di più ne ha fatti ben 18.
Match da over per me.
Over 2.5 @ 2.09 Pinnacle
inizio ore 19:00 CET
stake 8/10
---------------------------------------------------------------------------------------------
Rouen - Red Star 93
Francia National
Senza la penalizzazione il Rouen sarebbe a un solo punto di distanza dal Red Star, invece deve inseguire, una vittoria oggi sarebbe importantissima per la squadra di casa per allontanarsi dalla zona pericolosa, visto che è 13esimo in classifica e dal 15esimo posto in giù si viene retrocessi.
Rouen che in casa è fortissimo con 7 vittorie 2 pareggi e 1 sola sconfitta con 14 goal fatti e solo 4 subiti, dimostrando di avere una grande difesa, mentre il Red Star 93 0 vittorie 6 pareggi e 6 sconfitte e solo 7 goal fatti e 22 subiti.
Io gioco il Rouen.
Rouen @ 2.13 1Bet
inizio ore 20:00 CET
stake 8/10
--------------------------------------------------------------------------------------------
Almere City - MVV Maastricht
Olanda Jupiler League
Almere City in crisi completamente, viene da 5 sconfitte consecutive, con 14 goal subiti, il MVV Maastricht è la migliore squadre in trasferta del campionato con 6 vittorie e 3 pareggi e nessuna sconfitta e la bellezza di 23 goal fatti e 12 subiti.
I precedenti portano bene al Maastricht che ha sempre vinto sia in casa che fuori casa contro l'Almere City.
Vado con grande fiducia.
MVV Maastricht @ 1.85 Interwetten Italia
stake 10/10
---------------------------------------------------------------------------------------------
Nimes - Istres
Francia Ligue 2
Il Nimes è una squadra che mi dà sempre tanta sicurezza, quando gioca in casa ma non perchè ha vinto 8 volte, ma perchè ultimamente gestisce le partite molto bene, ha vinto 4 delle ultime 5 partite ed è in grande forma.
Invece l'Istres non è proprio in forma, non vince un match fuori casa dal 28 settembre contro il Sedan ultimo in classifica, fuori casa infatti bene 7 sconfitte per l'Istres.
Nimes @ 1.88 1Bet
stake 10/10
queste le mie scommesse odierne
speriamo bene
Gaziantepspor - Bursaspor 2-1 risultato finale
Over beccato
Rouen - Red Star 93 2-0 risultato finale
Scommessa beccata
Almere City - MVV Maastricht 1-3 risultato finale
Scommessa persa
Nimes - Istres 1-0 risultato finale
Scommessa beccata
3 su 4
Messaggioda luigi21 » 23/02/2013 - 11:55
Leixoes - Benfica B
Portogallo Liga de Honra
Il Benfica B è una delle squadre overiste per eccellenza è dura che non esca over quando gioca questa squadra che ha segnato 48 goal e subito 38 goal, dimostrando di avere un grande attacco, il migliore, e una delle peggiori difese del campionato.
Il Leixoes è una squadra che in casa i goal li fa, quindi vado con l'over.
Over 2.5 @ 2.20 Bet365
inizio ore 12:15 CET
stake 8/10
Portogallo Liga de Honra
Il Benfica B è una delle squadre overiste per eccellenza è dura che non esca over quando gioca questa squadra che ha segnato 48 goal e subito 38 goal, dimostrando di avere un grande attacco, il migliore, e una delle peggiori difese del campionato.
Il Leixoes è una squadra che in casa i goal li fa, quindi vado con l'over.
Over 2.5 @ 2.20 Bet365
inizio ore 12:15 CET
stake 8/10
Messaggioda luigi21 » 23/02/2013 - 13:05
da gazzetta.it
Inter, Kovacic: "Chi crede in Gesù non ha mai paura del Diavolo"
Appiano Gentile (Como), 23 febbraio 2013
Il 18enne croato pronto alla sua prima stracittadina: "So tutto del derby, me lo ha spiegato Stankovic. Non vedo l'ora di sentire l'urlo di San Siro"
Mateo Kovacic, ha presente le montagne russe?
"Eh sì, perché?".
In due giorni dal fare allenamento con la Dinamo Zagabria si è trovato alla Pinetina con l’Inter, ha esordito in Italia con una sconfitta a Siena, doveva debuttare a San Siro e si è fatto male a una caviglia, lo ha fatto quattro giorni dopo giocando bene e dando un assist bellissimo, a Firenze si è trovato coinvolto in un tracollo più che una sconfitta ed è stato sostituito dopo 45’, a Cluj è finita in gloria, e adesso c’è il derby: non le gira un po’ la testa?
"Un po’ sì, dai, ma non soffro di vertigini. E soprattutto: se dopo il 4-1 di Firenze ci siamo trovati giù giù giù, speriamo di risalire in alto con il derby".
Quando giocava ancora in Austria, nel Lask Linz, com’era il derby contro il Bw Linz?
"Troppo giovane per ricordarmelo. Quelli in Croazia, invece... Teoricamente c’è Dinamo Zagabria-Nk Zagabria, ma il vero derby per la Dinamo è contro l’Hajduk Spalato: ne ho giocati due e le sensazioni dell’ultimo vinto 3-1 le ho ancora addosso, anche se non feci gol. Certo, quello di Milano è un’altra cosa".
Le hanno già fatto il lavaggio del cervello, eh?
"Non c’era bisogno che mi raccontassero nulla, mi è bastato vederne alcuni in tv per capire che è il derby più importante d’Italia. Il resto me lo ha spiegato Stankovic, con cui mi capisco bene anche per questioni di lingua: lui ne ha giocati tanti e mi ricordo anche i suoi gol al Milan (il Drago ne ha fatti quattro, ndr)".
Sì, ma l’urlo di San Siro è difficile da spiegare.
"E infatti non vedo l’ora di sentirlo".
Ha convocato la sua famiglia in tribuna?
"Verrà solo mio papà, Stipo. Mia mamma rimane in Croazia perché lavora e deve stare con Jelena e Katarina, le mie sorelle, che vanno a scuola".
E Isabel, la sua fidanzata?
"Non può venire, studia anche lei..."
Conoscendosi, sarà emozionato se giocherà?
Un po’ nervoso all’inizio, ma poi comincia la partita e ti passa, non ci pensi più. Se ami il calcio come me, vivi per queste partite: non pensi alla tensione, pensi che le vuoi giocare".
Dunque se non dovesse giocare ci resterebbe male?
"Per me uno per tutti e tutti per uno non è solo un modo di dire: decide Stramaccioni, mi va benissimo quello che dice lui".
E la cosa che le dice più spesso?
"E’ difficile che mi dica spesso "Fai questo, non fare quello": mi spinge a giocare il mio calcio, e questo mi piace".
Le è piaciuto anche il Milan, mercoledì sera?
"L’abbiamo visto tutti insieme in hotel, durante la trasferta in Romania: confesso che ero abbastanza sicuro che vincesse il Barcellona, ma il Milan ha giocato una partita fantastica, davvero".
Una partita che vi ha insegnato cosa?
"Credo che contro di noi giocheranno in modo un po’ diverso, meno difensivo: serviranno velocità, solidità difensiva e coinvolgimento di tutta la squadra nella costruzione del gioco".
Con particolare attenzione a?
"Balotelli e El Shaarawy, ma sarebbe un errore pensare che siano i loro unici uomini pericolosi".
Cosa abbiamo già visto del vero Kovacic e cosa dobbiamo ancora vedere?
"Io do sempre tutto e però sono molto giovane, il mio momento deve ancora arrivare: sono come l’Inter, posso dare molto di più".
Da mezzala, da regista o da uomo dietro le punte, visto che ha giocato in tutti tre i ruoli?
"Io sto dove mi chiede l’allenatore, ma non mi sento mezzala: a me piace stare in mezzo al campo".
Dunque per lei è meglio un assist di un gol?
"Faccio il centrocampista, dunque dovrei dire sì. Ma in verità non so scegliere, davvero".
Le piace anche giocare sempre la palla, a costo di sbagliare come le è successo in queste prime partite con l’Inter?
"Se mi chiede cosa preferisco fra un passaggio sbagliato e un passaggio banale le dico un passaggio banale, perché fa meno male alla squadra. Però è vero che cerco sempre una giocata un po’ più elaborata, che abbia e possa dare qualcosa in più, a costo di fare qualche errore. E finora Stramaccioni non mi ha mai chiesto di lasciare da parte la mia creatività ma sempre, nei limiti di certi equilibri, di fare quello che sento".
Sente più il peso di portare la maglia numero 10 dell’Inter o di essere stato pagato una cifra molto importante per un ragazzo di 18 anni?
"Giocare in questa squadra non è un peso, è una gioia: io all’Inter sono soltanto grato e sinceramente non riesco a pensare ad altro che a restare qui più a lungo possibile e fare il meglio possibile. A cominciare dal parlare meglio l’italiano: sto prendendo lezioni, l’impatto con la lingua è stato duro, ma conto di imparare velocemente, anche perché in campo voglio comunicare di più con i compagni".
Più dura la lingua italiana o il calcio italiano?
"Bella lotta: di sicuro il calcio italiano è più veloce, più tattico e anche più difensivo di quello croato".
Cosa pensa quando le dicono che è più maturo degli anni che ha?
"Che forse mi ha aiutato il grave infortunio che ebbi nel 2009: doppia frattura a tibia e perone, un’operazione difficile, dieci mesi senza giocare. All’inizio ero solo triste, poi sono diventato più solido dentro: sono esperienze che rendono la testa decisamente più forte".
Come la fede, nel suo caso?
"Non amo parlare del mio rapporto con la fede, ma non ho problemi a dire che credere mi dà forza, mi aiuta a giocare meglio. E anche che, pur se non sempre, mi capita di indossare sotto la maglia da gioco una maglia con un’immagine di Gesù".
Molto più profanamente: dopo aver giocato la Champions League con la Dinamo Zagabria, arrivare all’Inter per non farla l’anno prossimo sarebbe una delusione?
"Sappiamo che arrivare fra le prime tre non sarà facile, ma giochiamo per quello, anche il derby. E io darò tutto, noi daremo tutto".
dall'inviato
Andrea Elefante
Inter, Kovacic: "Chi crede in Gesù non ha mai paura del Diavolo"
Appiano Gentile (Como), 23 febbraio 2013
Il 18enne croato pronto alla sua prima stracittadina: "So tutto del derby, me lo ha spiegato Stankovic. Non vedo l'ora di sentire l'urlo di San Siro"
Mateo Kovacic, ha presente le montagne russe?
"Eh sì, perché?".
In due giorni dal fare allenamento con la Dinamo Zagabria si è trovato alla Pinetina con l’Inter, ha esordito in Italia con una sconfitta a Siena, doveva debuttare a San Siro e si è fatto male a una caviglia, lo ha fatto quattro giorni dopo giocando bene e dando un assist bellissimo, a Firenze si è trovato coinvolto in un tracollo più che una sconfitta ed è stato sostituito dopo 45’, a Cluj è finita in gloria, e adesso c’è il derby: non le gira un po’ la testa?
"Un po’ sì, dai, ma non soffro di vertigini. E soprattutto: se dopo il 4-1 di Firenze ci siamo trovati giù giù giù, speriamo di risalire in alto con il derby".
Quando giocava ancora in Austria, nel Lask Linz, com’era il derby contro il Bw Linz?
"Troppo giovane per ricordarmelo. Quelli in Croazia, invece... Teoricamente c’è Dinamo Zagabria-Nk Zagabria, ma il vero derby per la Dinamo è contro l’Hajduk Spalato: ne ho giocati due e le sensazioni dell’ultimo vinto 3-1 le ho ancora addosso, anche se non feci gol. Certo, quello di Milano è un’altra cosa".
Le hanno già fatto il lavaggio del cervello, eh?
"Non c’era bisogno che mi raccontassero nulla, mi è bastato vederne alcuni in tv per capire che è il derby più importante d’Italia. Il resto me lo ha spiegato Stankovic, con cui mi capisco bene anche per questioni di lingua: lui ne ha giocati tanti e mi ricordo anche i suoi gol al Milan (il Drago ne ha fatti quattro, ndr)".
Sì, ma l’urlo di San Siro è difficile da spiegare.
"E infatti non vedo l’ora di sentirlo".
Ha convocato la sua famiglia in tribuna?
"Verrà solo mio papà, Stipo. Mia mamma rimane in Croazia perché lavora e deve stare con Jelena e Katarina, le mie sorelle, che vanno a scuola".
E Isabel, la sua fidanzata?
"Non può venire, studia anche lei..."
Conoscendosi, sarà emozionato se giocherà?
Un po’ nervoso all’inizio, ma poi comincia la partita e ti passa, non ci pensi più. Se ami il calcio come me, vivi per queste partite: non pensi alla tensione, pensi che le vuoi giocare".
Dunque se non dovesse giocare ci resterebbe male?
"Per me uno per tutti e tutti per uno non è solo un modo di dire: decide Stramaccioni, mi va benissimo quello che dice lui".
E la cosa che le dice più spesso?
"E’ difficile che mi dica spesso "Fai questo, non fare quello": mi spinge a giocare il mio calcio, e questo mi piace".
Le è piaciuto anche il Milan, mercoledì sera?
"L’abbiamo visto tutti insieme in hotel, durante la trasferta in Romania: confesso che ero abbastanza sicuro che vincesse il Barcellona, ma il Milan ha giocato una partita fantastica, davvero".
Una partita che vi ha insegnato cosa?
"Credo che contro di noi giocheranno in modo un po’ diverso, meno difensivo: serviranno velocità, solidità difensiva e coinvolgimento di tutta la squadra nella costruzione del gioco".
Con particolare attenzione a?
"Balotelli e El Shaarawy, ma sarebbe un errore pensare che siano i loro unici uomini pericolosi".
Cosa abbiamo già visto del vero Kovacic e cosa dobbiamo ancora vedere?
"Io do sempre tutto e però sono molto giovane, il mio momento deve ancora arrivare: sono come l’Inter, posso dare molto di più".
Da mezzala, da regista o da uomo dietro le punte, visto che ha giocato in tutti tre i ruoli?
"Io sto dove mi chiede l’allenatore, ma non mi sento mezzala: a me piace stare in mezzo al campo".
Dunque per lei è meglio un assist di un gol?
"Faccio il centrocampista, dunque dovrei dire sì. Ma in verità non so scegliere, davvero".
Le piace anche giocare sempre la palla, a costo di sbagliare come le è successo in queste prime partite con l’Inter?
"Se mi chiede cosa preferisco fra un passaggio sbagliato e un passaggio banale le dico un passaggio banale, perché fa meno male alla squadra. Però è vero che cerco sempre una giocata un po’ più elaborata, che abbia e possa dare qualcosa in più, a costo di fare qualche errore. E finora Stramaccioni non mi ha mai chiesto di lasciare da parte la mia creatività ma sempre, nei limiti di certi equilibri, di fare quello che sento".
Sente più il peso di portare la maglia numero 10 dell’Inter o di essere stato pagato una cifra molto importante per un ragazzo di 18 anni?
"Giocare in questa squadra non è un peso, è una gioia: io all’Inter sono soltanto grato e sinceramente non riesco a pensare ad altro che a restare qui più a lungo possibile e fare il meglio possibile. A cominciare dal parlare meglio l’italiano: sto prendendo lezioni, l’impatto con la lingua è stato duro, ma conto di imparare velocemente, anche perché in campo voglio comunicare di più con i compagni".
Più dura la lingua italiana o il calcio italiano?
"Bella lotta: di sicuro il calcio italiano è più veloce, più tattico e anche più difensivo di quello croato".
Cosa pensa quando le dicono che è più maturo degli anni che ha?
"Che forse mi ha aiutato il grave infortunio che ebbi nel 2009: doppia frattura a tibia e perone, un’operazione difficile, dieci mesi senza giocare. All’inizio ero solo triste, poi sono diventato più solido dentro: sono esperienze che rendono la testa decisamente più forte".
Come la fede, nel suo caso?
"Non amo parlare del mio rapporto con la fede, ma non ho problemi a dire che credere mi dà forza, mi aiuta a giocare meglio. E anche che, pur se non sempre, mi capita di indossare sotto la maglia da gioco una maglia con un’immagine di Gesù".
Molto più profanamente: dopo aver giocato la Champions League con la Dinamo Zagabria, arrivare all’Inter per non farla l’anno prossimo sarebbe una delusione?
"Sappiamo che arrivare fra le prime tre non sarà facile, ma giochiamo per quello, anche il derby. E io darò tutto, noi daremo tutto".
dall'inviato
Andrea Elefante
Messaggioda luigi21 » 23/02/2013 - 13:09
da sportmediaset
Bologna-Fiorentina a rischio neve
Oggi la decisione, probabile rinvio
23/02/13
A Bologna la neve era prevista, ma non così forte: 6-7 centimetri di precipitazioni. La partita di domenica alle 15 al Dall'Ara contro la Fiorentina diventa a forte rischio, nel pomeriggio il Gruppo Operativo di Sicurezza si riunirà per decidere: il rinvio è molto probabile. In tal caso Bologna-Fiorentina si giocherebbe mercoledì 27 febbraio alle ore 18. Meno preoccupazioni su Inter-Milan: a San Siro nevicherà ma la partita non è a rischio.
LA SITUAZIONE METEO DELLE ALTRE PARTITE
SAMPDORIA-CHIEVO (ore 12:30)
A Genova dovrebbe nevicare sia sabato che domenica, la Protezione Civile ha già diramato l'allerta. Partita a forte rischio.
ATALANTA-ROMA (ore 15)
La neve a Bergamo peggiorerà nella notte ma il problema non è il campo, riscaldato e coperto da teloni, quanto la situazione delle tribune scoperte. Altro match a rischio.
CAGLIARI-TORINO (ore 15)
Nonostante temperature più basse della media, ad Is Arenas al massimo pioverà. Nessun rischio di rinvio.
JUVENTUS-SIENA (ore 15)
La neve scenderà su Torino, debole ma per tutta la giornata. Comunque lo Juventus Stadium è attrezzato, non ci dovrebbero essere rischi.
PARMA-CATANIA (ore 15)
Leggermente meglio di Bologna ma non al sicuro. A Parma nevica da giovedì, il campo del Tardini è coperto da teloni e si lavorerà per spalare la neve con un trattorino messo a disposizione dal presidente Ghirardi. Già predisposto lo spargimento del sale sulle tribune per evitare la formazione del ghiaccio. Ma almeno domenica la neve dovrebbe smettere. Rischio di rinvio medio-alto.
UDINESE-NAPOLI (Lunedì ore 19)
Nè pioggia, nè neve: solo freddo al Friuli, partita che si giocherà regolarmente.
LAZIO-PESCARA (Lunedì ore 21)
A Roma prevista pioggia debole, nessun rischio di rinvio.
Bologna-Fiorentina a rischio neve
Oggi la decisione, probabile rinvio
23/02/13
A Bologna la neve era prevista, ma non così forte: 6-7 centimetri di precipitazioni. La partita di domenica alle 15 al Dall'Ara contro la Fiorentina diventa a forte rischio, nel pomeriggio il Gruppo Operativo di Sicurezza si riunirà per decidere: il rinvio è molto probabile. In tal caso Bologna-Fiorentina si giocherebbe mercoledì 27 febbraio alle ore 18. Meno preoccupazioni su Inter-Milan: a San Siro nevicherà ma la partita non è a rischio.
LA SITUAZIONE METEO DELLE ALTRE PARTITE
SAMPDORIA-CHIEVO (ore 12:30)
A Genova dovrebbe nevicare sia sabato che domenica, la Protezione Civile ha già diramato l'allerta. Partita a forte rischio.
ATALANTA-ROMA (ore 15)
La neve a Bergamo peggiorerà nella notte ma il problema non è il campo, riscaldato e coperto da teloni, quanto la situazione delle tribune scoperte. Altro match a rischio.
CAGLIARI-TORINO (ore 15)
Nonostante temperature più basse della media, ad Is Arenas al massimo pioverà. Nessun rischio di rinvio.
JUVENTUS-SIENA (ore 15)
La neve scenderà su Torino, debole ma per tutta la giornata. Comunque lo Juventus Stadium è attrezzato, non ci dovrebbero essere rischi.
PARMA-CATANIA (ore 15)
Leggermente meglio di Bologna ma non al sicuro. A Parma nevica da giovedì, il campo del Tardini è coperto da teloni e si lavorerà per spalare la neve con un trattorino messo a disposizione dal presidente Ghirardi. Già predisposto lo spargimento del sale sulle tribune per evitare la formazione del ghiaccio. Ma almeno domenica la neve dovrebbe smettere. Rischio di rinvio medio-alto.
UDINESE-NAPOLI (Lunedì ore 19)
Nè pioggia, nè neve: solo freddo al Friuli, partita che si giocherà regolarmente.
LAZIO-PESCARA (Lunedì ore 21)
A Roma prevista pioggia debole, nessun rischio di rinvio.
Messaggioda luigi21 » 23/02/2013 - 13:15
da sportmediaset
INTER: CAMPAGNARO
Hugo Campagnaro è sempre più vicino all'Inter. L'agente del difensore del Napoli, Alejandro Mazzoni, avrebbe sistemato gli ultimi dettagli con i nerazzurri
INTER: CAMPAGNARO
Hugo Campagnaro è sempre più vicino all'Inter. L'agente del difensore del Napoli, Alejandro Mazzoni, avrebbe sistemato gli ultimi dettagli con i nerazzurri
300 messaggi
-
Pagina 13 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania