Comparazione bonus scommesse
LEGGETE IL NUOVO INVESTIMENTO PER APRIRE UN CTD CON "LORO"
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
alexander78
- Allievo Marciatore

LEGGETE IL NUOVO INVESTIMENTO PER APRIRE UN CTD CON "LORO"
Messaggioda alexander78 » 22/02/2013 - 17:12
Investimento DA SOSTENERE per APRIRE un’ AGENZIA................................
1. Assegno a garanzia: Euro 20.000 (NON SI TRATTA DI UN BONIFICO CASH, MA SOLO DI UN TITOLO A GARANZIA CHE NON VIENE INCASSATO DA ............, e consente di avere un’esposizione tra giocato e vinto pari a 20.000 Euro)
2. Costo per apertura pratica – installazione - progettazione - formazione: Euro 1500
3. Arredo: per un locale di 40/60 mq il costo e’ di 9/12 mila Euro + IVA
per un locale di 60/100 mq il costo e’ di 12/16 mila Euro + IVA
per un locale di 100/150 mq il costo e’ di 16/25 mila Euro + IVA
per un locale di + di 150 mq il costo e’ variabile
1. Tecnologia: Cassa per accettazione scommesse e programmi: 1 cassa la regala ........, ed ogni cassa aggiuntiva costa Euro 900+IVA
Per quanto riguarda I monitor si pagano a rate (sottraendo dalle commissioni) circa 20 Euro a settimana per 104 settimane
_____________________________________________________________________________________________________
Nota Bene: I LAVORI, OPERE MURARIE E ALTRO SONO A VOSTRO CARICO, I PREZZI INDICATI SONO SOLO PER L’ARREDO E TECONOLOGIA.
Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, La invito a leggere per bene tutti gli allegati,
In attesa di un Suo riscontro
Cordiali saluti,
Dott. ....................................
Area Manager Campania
Tel:
..................................
.................@...........com
EMAIL RICEVUTA IL 22/2/2013 ORE 14:30
CHE LADRONI ...............
CAMBIANO L'INVESTIMENTO OGNI 4 MESI A LORO PIACIMENTO............
1. Assegno a garanzia: Euro 20.000 (NON SI TRATTA DI UN BONIFICO CASH, MA SOLO DI UN TITOLO A GARANZIA CHE NON VIENE INCASSATO DA ............, e consente di avere un’esposizione tra giocato e vinto pari a 20.000 Euro)
2. Costo per apertura pratica – installazione - progettazione - formazione: Euro 1500
3. Arredo: per un locale di 40/60 mq il costo e’ di 9/12 mila Euro + IVA
per un locale di 60/100 mq il costo e’ di 12/16 mila Euro + IVA
per un locale di 100/150 mq il costo e’ di 16/25 mila Euro + IVA
per un locale di + di 150 mq il costo e’ variabile
1. Tecnologia: Cassa per accettazione scommesse e programmi: 1 cassa la regala ........, ed ogni cassa aggiuntiva costa Euro 900+IVA
Per quanto riguarda I monitor si pagano a rate (sottraendo dalle commissioni) circa 20 Euro a settimana per 104 settimane
_____________________________________________________________________________________________________
Nota Bene: I LAVORI, OPERE MURARIE E ALTRO SONO A VOSTRO CARICO, I PREZZI INDICATI SONO SOLO PER L’ARREDO E TECONOLOGIA.
Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, La invito a leggere per bene tutti gli allegati,
In attesa di un Suo riscontro
Cordiali saluti,
Dott. ....................................
Area Manager Campania
Tel:
..................................
.................@...........com
EMAIL RICEVUTA IL 22/2/2013 ORE 14:30
CHE LADRONI ...............
CAMBIANO L'INVESTIMENTO OGNI 4 MESI A LORO PIACIMENTO............
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Re: LEGGETE IL NUOVO INVESTIMENTO PER APRIRE UN CTD CON "LOR
Messaggioda alexander78 » 22/02/2013 - 17:19
VERAMENTE SCANDALOSO, E QUANTO GLI COSTA A UN POVERO CRISTO APRIRE CON LORO 50.000 EURO.....
IO CON 50 MILA EURO MI APRO UN BAR, UN RISTORANTE, UN PUB......
MANDRAKòòòòòòòò SEI RIDOTTO MALE , ANZI MALISSIMO...........

IO CON 50 MILA EURO MI APRO UN BAR, UN RISTORANTE, UN PUB......
MANDRAKòòòòòòòò SEI RIDOTTO MALE , ANZI MALISSIMO...........
Messaggioda mrcrusty » 22/02/2013 - 19:20
Embè?! Quale segreto hai svelato, scusa?!
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 22/02/2013 - 20:26
x mcnroe ihhhihih o come kaiser ti chiami,...........
io nn ho scoperto un kaiser, ho riportato solo il costo dell'investimento , che cambia a scondo della stagione hihihihihihihhi caro MCNROE.....
se fa caldo i prezzi scendono di 5 mila euro
se la temperatura e mite scende di 2,500 euro se fa freddo risalgono a - 20.000 euro
se poi fa gelo si arriva intorno a - 35.0000 perà con corso di formazione gratis hihiihhihihihiihhiihhhhhhhhhhhihihihihihihihihihihihihihih
RIDICOLI
RIDICOLI RIDCOLI
RIDICOLI

io nn ho scoperto un kaiser, ho riportato solo il costo dell'investimento , che cambia a scondo della stagione hihihihihihihhi caro MCNROE.....
se fa caldo i prezzi scendono di 5 mila euro
se la temperatura e mite scende di 2,500 euro se fa freddo risalgono a - 20.000 euro
se poi fa gelo si arriva intorno a - 35.0000 perà con corso di formazione gratis hihiihhihihihiihhiihhhhhhhhhhhihihihihihihihihihihihihihih
RIDICOLI
RIDICOLI RIDCOLI
RIDICOLI
Messaggioda mrcrusty » 22/02/2013 - 21:58
Quindi fammi capire. Io rispondo ad un post che non mi sorprendo di quello che pubblichi e siccome non ottieni insulti verso "loro", insulti me?! Si vede che non avendo altri argomenti con cui rispondere ad un segreto di pulcinella che ti faccio notare, preferisci offendere perchè ti viene più comodo e facile. E io ti rispondo nuovamente......Embè?! Cosa pensi di aver divulgato un segreto? Un qualcosa che "loro" nascondevano?! Credo che sia normale che se vuoi fare parte di un "gruppo" o una "lobby" ti facciano pagare. O pensavi di entrare gratis?! Forse è proprio questo che ti dispiace. Che volevi entrare gratis e invece ti sei dovuto arrendere al fatto che aspiravi al ballo delle debuttanti e ti sei accorto che non avevi nè il vestito nè le scarpette,nè un cavaliere che ti accompagni! Beh...pazienza. Sarà al prossimo giro..... Dai!

Messaggioda latalpa » 23/02/2013 - 03:56
scusate, qualcuno mi sa dire un progetto dry con stanlyebet quanto viene a costare? e cosa include nel progetto? grazie per la gentilezza a chi mi risponde......
Messaggioda superibra » 23/02/2013 - 11:03
scusa mrcrusty....ma che dici....le scarpette,il ballo....ma ti rendi conto che parliamo di una societa' che chiede minimo minimo 30.000 euro per farti aprire una attivita' che al di la' di tutto E' ILLEGALE !!!! con quei soldi...lo sai quanti corner bersani trovi ???? na marea......e nessuno ti rompe le palle, percio' illegale x illegale apro con chi chiede molto,ma molto di meno....e magari ha un profilo provv. migliore......
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 23/02/2013 - 11:33
Superibra
A prescindere da cavallo, cavaliere, la dama pulcinella e I sette nani....
la mia famiglia é benestante, quindi non mi faccio tanti problemi per investire
E che I Conti con la rossa ma nn Ferrari, ma S............, nn tornano.....50.000 e quando Li recuperi con le provvigioni che ti danno...
E che ogni tre mesi variano I costi per l'investimento...
Non ho interesse ad aprire con voi, sto investendo I miei 60.000 in due ced goldbet, credimi due sale bellissime da 140mq......
Con due belle donnine all'interno .....
Mentre il mio Amico con ctd Stanley investendo I suoi 50.000 ha chiuso dopo un'anno......
Ci rimetteva I soldi di taaca sua.....
Cavallo,e cavaliere......dama pulcinella e I sette bank.....
A prescindere da cavallo, cavaliere, la dama pulcinella e I sette nani....
la mia famiglia é benestante, quindi non mi faccio tanti problemi per investire
E che I Conti con la rossa ma nn Ferrari, ma S............, nn tornano.....50.000 e quando Li recuperi con le provvigioni che ti danno...
E che ogni tre mesi variano I costi per l'investimento...
Non ho interesse ad aprire con voi, sto investendo I miei 60.000 in due ced goldbet, credimi due sale bellissime da 140mq......
Con due belle donnine all'interno .....
Mentre il mio Amico con ctd Stanley investendo I suoi 50.000 ha chiuso dopo un'anno......
Ci rimetteva I soldi di taaca sua.....
Cavallo,e cavaliere......dama pulcinella e I sette bank.....
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 23/02/2013 - 11:35
Ho sbagliato era per mcnroe il mio post , scusami ibra
Messaggioda drunks77 » 23/02/2013 - 13:06
superibra ha scritto:scusa mrcrusty....ma che dici....le scarpette,il ballo....ma ti rendi conto che parliamo di una societa' che chiede minimo minimo 30.000 euro per farti aprire una attivita' che al di la' di tutto E' ILLEGALE !!!! con quei soldi...lo sai quanti corner bersani trovi ???? na marea......e nessuno ti rompe le palle, percio' illegale x illegale apro con chi chiede molto,ma molto di meno....e magari ha un profilo provv. migliore......
Sai dirmi qualche nome ?? Ho intenzione di aprire un'agenzia e voglio stare al sicuro con il .it , grazie
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/02/2013 - 14:17
D'accordo Ibra e Alexander.... aprite con qualcun altro e levatevi dalle palle.
Ma non e' questo che a voi interessa. A voi interessa solo parlare male di Stanley. Senno avreste gia' aperto con qualcun altro. Se foste genuini vi sareste limitati a dire le cose una volta o due, non importa se giuste o sbagliate e poi avreste parlato d'altro.
Invece no. Stanley. sempre Stanley. Deve essere proprio un incubo per Voi, poverini.
Tra l'altro mi rivolgo al gestore del sito: questi individui hanno veramente ammorbato l'atmosfera e il dibattito legale che potrebbe essere di un certo livello si immiserisce e impoverisce.
Prendete max per esempio, che tanto sono sempre le stesse persone. Gli fanno fare la parte del cretino perhe' sembra che la cosa piu' intelligente che sa dire e' ahahahahahahahahahahahahah ....
ve lo devo proprio dire .... a volte ..... mi sembra che il sito sia diventato un manicomio.
Web, ma siamo sicuri che li vogliamo questi qua?
Ma non e' questo che a voi interessa. A voi interessa solo parlare male di Stanley. Senno avreste gia' aperto con qualcun altro. Se foste genuini vi sareste limitati a dire le cose una volta o due, non importa se giuste o sbagliate e poi avreste parlato d'altro.
Invece no. Stanley. sempre Stanley. Deve essere proprio un incubo per Voi, poverini.
Tra l'altro mi rivolgo al gestore del sito: questi individui hanno veramente ammorbato l'atmosfera e il dibattito legale che potrebbe essere di un certo livello si immiserisce e impoverisce.
Prendete max per esempio, che tanto sono sempre le stesse persone. Gli fanno fare la parte del cretino perhe' sembra che la cosa piu' intelligente che sa dire e' ahahahahahahahahahahahahah ....
ve lo devo proprio dire .... a volte ..... mi sembra che il sito sia diventato un manicomio.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 23/02/2013 - 14:50
mandrake76 ha scritto:D'accordo Ibra e Alexander.... aprite con qualcun altro e levatevi dalle palle.
visto che siamo dei cretini e tu il dotto allora rispondi al post sull'imposta unica....perchè la tua società non dice ai suoi ctd chi deve pagare questa imposta???? emuoviti non ti prendere come al solito il tempo per consultare chissà chi... o meglio quei cretini della stalla...pardon sTANley
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/02/2013 - 16:41
Secondo me sull'imposta unica le cose sono messe in modo molto semplice. La tassa, secondo la legge di stabilita' non spetta affatto al book, come continuate a dire, perche' probabilmente sapete bene che il vostro book col cavolo che ve la paga. Comunque per legge spetta al ced/ctd. Pero' poi se lo stato non riesce a farsela pagare dal ced/ctd allora puo', in solido, chiederla al book.
Riguardo alla Stanley io penso che proteggera i suoi CTD e la paghera' comunque lei, ma dichiarando alle autorita' ciascun CTD per cui la sta pagando. Mi sembra evidente pero' che la Stanley, secondo la circolare che ha mandato ieri, intende proteggere solo i CTD che sa che sono sempre stati Stanley puri.
Questo e' quello che si deduce da una lettura attenta delle comunicazioni che girano.
E questi, come al solito, sono i fatti.
Riguardo alla Stanley io penso che proteggera i suoi CTD e la paghera' comunque lei, ma dichiarando alle autorita' ciascun CTD per cui la sta pagando. Mi sembra evidente pero' che la Stanley, secondo la circolare che ha mandato ieri, intende proteggere solo i CTD che sa che sono sempre stati Stanley puri.
Questo e' quello che si deduce da una lettura attenta delle comunicazioni che girano.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 23/02/2013 - 17:46
mandrake76 ha scritto:Secondo me sull'imposta unica le cose sono messe in modo molto semplice. La tassa, secondo la legge di stabilita' non spetta affatto al book, come continuate a dire, perche' probabilmente sapete bene che il vostro book col cavolo che ve la paga. Comunque per legge spetta al ced/ctd. Pero' poi se lo stato non riesce a farsela pagare dal ced/ctd allora puo', in solido, chiederla al book.
ahhahaah questa poi ahahahah si credici!! ma davvero tu vuoi lavorare in questo settore?? senti la stanley non pagherà un solo euro di quelle tasse che verrano chieste ai suoi ctd tanto più che so per certo che stanno mettendo a punto un programma dal quale risulteranno tutte le tipologie di giocate fatte in agenzia dai suoi ctd cosi in caso di controllo si può calcolare l'ammontare dell'imposta.. poi dici che l'imposta la deve pagare il ctd ced ma mi spieghi come fa un ctd che prende come massimo il 9% di commissione e versare il 5% di preu poi pagare le tasse sulla la dichiarazione dei redditi pagare le spese vive e guadagnarci pure?? punto terzo allora perchè quelli della stanley se intendono pagare loro questa tassa dicono che bisogna chiamare loro e che loro invieranno tutta la documentazione richiesta dall'aams guardia di finanza??? senti a me mandrake apriti un negozio di frutta perchè tu in questo settore duri meno che un gatto in tangenziale non sai proprio un c...zo di niente!! e soprattutto ti bevi tutte le cazzate che dicono quelli della stanley per farti aprire e mandarli soldi a buffo ogni settimana.... tanto per loro quello è grasso che cola
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania