Messaggioda luigi21 » 22/02/2013 - 16:24
Gaziantepspor - Bursaspor
Turchia Superlig
Nelle ultime partite le due squadre han dimostrato di andare sempre a segno, il Gaziantepspor in casa ha messo a segno 16 goal, tutt'altra squadra rispetto a quando gioca in trasferta, mentre il Bursaspor in trasferta è una delle squadre che segna di più ne ha fatti ben 18.
Match da over per me.
Over 2.5 @ 2.09 Pinnacle
inizio ore 19:00 CET
stake 8/10
---------------------------------------------------------------------------------------------
Rouen - Red Star 93
Francia National
Senza la penalizzazione il Rouen sarebbe a un solo punto di distanza dal Red Star, invece deve inseguire, una vittoria oggi sarebbe importantissima per la squadra di casa per allontanarsi dalla zona pericolosa, visto che è 13esimo in classifica e dal 15esimo posto in giù si viene retrocessi.
Rouen che in casa è fortissimo con 7 vittorie 2 pareggi e 1 sola sconfitta con 14 goal fatti e solo 4 subiti, dimostrando di avere una grande difesa, mentre il Red Star 93 0 vittorie 6 pareggi e 6 sconfitte e solo 7 goal fatti e 22 subiti.
Io gioco il Rouen.
Rouen @ 2.13 1Bet
inizio ore 20:00 CET
stake 8/10
--------------------------------------------------------------------------------------------
Almere City - MVV Maastricht
Olanda Jupiler League
Almere City in crisi completamente, viene da 5 sconfitte consecutive, con 14 goal subiti, il MVV Maastricht è la migliore squadre in trasferta del campionato con 6 vittorie e 3 pareggi e nessuna sconfitta e la bellezza di 23 goal fatti e 12 subiti.
I precedenti portano bene al Maastricht che ha sempre vinto sia in casa che fuori casa contro l'Almere City.
Vado con grande fiducia.
MVV Maastricht @ 1.85 Interwetten Italia
stake 10/10
---------------------------------------------------------------------------------------------
Nimes - Istres
Francia Ligue 2
Il Nimes è una squadra che mi dà sempre tanta sicurezza, quando gioca in casa ma non perchè ha vinto 8 volte, ma perchè ultimamente gestisce le partite molto bene, ha vinto 4 delle ultime 5 partite ed è in grande forma.
Invece l'Istres non è proprio in forma, non vince un match fuori casa dal 28 settembre contro il Sedan ultimo in classifica, fuori casa infatti bene 7 sconfitte per l'Istres.
Nimes @ 1.88 1Bet
stake 10/10
queste le mie scommesse odierne
speriamo bene