tacito ha scritto:PEL DI CAROTA PELO DI FIGA
AZZ LA CHICCA DEL GIOVEDI'

Messaggioda tacito » 21/02/2013 - 15:57
beh certo,le donne le copro(anche volentieri) anche primamotorhead ha scritto:tacito ha scritto:ah,dove per 3 si intende 03
con jimmy in giro è bene specificare ahahah

Messaggioda tacito » 21/02/2013 - 16:02
careca super 9 ha scritto:la danese al 28 mi pare numero eccessivo,ok che la Bartolona non è in forma ma neanche la danese lo è tanto ,provo lay 28.
rispetto x Marion
Messaggioda Bega » 21/02/2013 - 16:06
Messaggioda JIMMYBIS » 21/02/2013 - 16:09
JIMMYBIS ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Petrova/srebotnik contro Errani/vinci stavano 4 a 0 nel supertie decisivo e servizio...hanno perso 10 a 6... le italiche aggiungono l'ennesimo doppio nel proprio palmares.
Da segnalare una Errani almeno nel supertie che ho seguito tutto in netta ripresa, ha giocato davvero molto bene, la rivedo quella dell'inizio dello scorso anno, fisicamente, tecnicamente, come convinzione e grinta... quindi mentre prima suggerivo di 'bancarla' spesso adesso direi che le partite che dovrebbe riportare sulla carta le riporterà..
ora secondo me domani ha un match duro con Petrova visto le caratteristiche della russa ed a quanto avete detto voi ha problemi fisici (oggi non ho visto un 15), ma non dimenticate per il futuro che sarita non è quella dell'Australia

Messaggioda tacito » 21/02/2013 - 16:11
io questo mi sa che lo gioco a vincere il match,quale set,lo stollo argentino deve palleggiare e se serve come dio fa match pariBega ha scritto:Un set della Lontra al 90 netto, poco rispetto per le categorie!
Indoor nel palazzetto ci divertiamo, speriamo solo di non innescare le bombe a mano di Delpo ma di imbrigliarlo da fondo con back e tagli vari..vado con fiducia dopo la cassa comune firmata pel di carota assieme a Tacitone

Messaggioda ameba » 21/02/2013 - 16:45
Messaggioda Ghepard » 21/02/2013 - 17:12

Messaggioda careca super 9 » 21/02/2013 - 17:15

Messaggioda tacito » 21/02/2013 - 17:51
Messaggioda Kook » 21/02/2013 - 17:56
JIMMYBIS ha scritto:
non ho giocato un neuro ero fuori fino a poco fa...adesso sono a lavoro ma mi sento di dire... predicando nel deserto
Gente di poca FEDE ASSSARITA la Conosco Solo IO![]()
![]()
qua e la ho letto 1 o 2 pagine roba di livella suprema
Messaggioda JIMMYBIS » 21/02/2013 - 18:03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |