Comparazione bonus scommesse
ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,Dubai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
124 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Re: ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,D
Messaggioda mini666 » 19/02/2013 - 11:59
leggendo i commenti vedo che la Georges l hanno giocata in molti, ma vedendo i primi game del secondo set non sono molto incoraggianti..speriamo si svegli!!
Messaggioda Kook » 19/02/2013 - 14:58
a memphis due giocata da stake 4
entrambe contro mercato, ma secondo me Rybarikova è leggermente favorita rispetto alla Davis, avrei fatto 85 per lei ed invece trovo @2.10. Davis ha buoni risultati ma concede ancora tanto.
Poi provo Lisicki, @2.06 pinnacle mi attira. Keys, ottimo prospetto, già interessante ora, ma deve ancora dimostrare parecchio. Lisicki mi è sembrata in ripresa ad inizio stagione, siamo su una superficie che dovrebbe esserle congeniale.
entrambe contro mercato, ma secondo me Rybarikova è leggermente favorita rispetto alla Davis, avrei fatto 85 per lei ed invece trovo @2.10. Davis ha buoni risultati ma concede ancora tanto.
Poi provo Lisicki, @2.06 pinnacle mi attira. Keys, ottimo prospetto, già interessante ora, ma deve ancora dimostrare parecchio. Lisicki mi è sembrata in ripresa ad inizio stagione, siamo su una superficie che dovrebbe esserle congeniale.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda dave222 » 19/02/2013 - 18:23
Un saluto a tutta la sezione.
Lisicki - Keys 2 @1.98 mb stake medio/alto
Keys in condizioni ideali, in casa, indoor e rodata dalle qualificazioni, Lisicki non in un buon stato di forma e arriva in america dopo il match di Fed Cup sulla terra rossa.
Lisicki - Keys 2 @1.98 mb stake medio/alto
Keys in condizioni ideali, in casa, indoor e rodata dalle qualificazioni, Lisicki non in un buon stato di forma e arriva in america dopo il match di Fed Cup sulla terra rossa.
Messaggioda jonch » 19/02/2013 - 18:41
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda francoisk » 20/02/2013 - 00:22
piccolo tentativo su istomin a 2,50, l'americano non l'ho visto benissimo la scorsa settimana
vedo che la Pennetta dopo 6 mesi di stop vince un match addirittura in rimonta dopo aver perso il primo set...
vedo che la Pennetta dopo 6 mesi di stop vince un match addirittura in rimonta dopo aver perso il primo set...
non solo singole
Messaggioda mini666 » 20/02/2013 - 09:26
Buongiorno a tutti, io vado sulla Kerber a 1.7, ultimamente la tedesca non ha espresso un ottimo tennis ma se è in giornata robertina non vede una pallina
Messaggioda Mello » 20/02/2013 - 09:58
Oggi diverse cose che mi stuzzicano, partiamo con ordine...
In Francia strage di "galletti"...che tocchi a Simon? Non saprei, ma la forbice mi sembra davvero eccessiva, provo Haase a 4.02 (2/10) Pinnacle
Vado ancora contro a Granollers, ieri non ho visto Muller, ma immagino che abbia giocato piuttosto bene per aver ragione di Testone un set avanti. Indoor da sfava lo gioco volentieri, 2.21 (3/10) Sbobet
In Argentina continuo a pompare l'idolo locale Schwartzman, contro un Robredo non particolarmente vispo nelle ultime uscite, preso a 2.55 (3/10) Pinnacle
Tra le fanciulle mi piace solo roba boliviana!
Vado volentieri contro la Schiavone, anche ieri una fatica boia a vincere un match "facile", oggi gioca contro la Ormaechea e il match dovrebbe essere decisamente più complicato, presa la giovane argentina a 2.23 (3/10) Sbobet
Provo anche la brasiliana Pereira, buoni risultati e discreta costanza on clay...Cornetti sempre bella lunatica...2.55 (2/10) Pinnacle

In Francia strage di "galletti"...che tocchi a Simon? Non saprei, ma la forbice mi sembra davvero eccessiva, provo Haase a 4.02 (2/10) Pinnacle
Vado ancora contro a Granollers, ieri non ho visto Muller, ma immagino che abbia giocato piuttosto bene per aver ragione di Testone un set avanti. Indoor da sfava lo gioco volentieri, 2.21 (3/10) Sbobet
In Argentina continuo a pompare l'idolo locale Schwartzman, contro un Robredo non particolarmente vispo nelle ultime uscite, preso a 2.55 (3/10) Pinnacle
Tra le fanciulle mi piace solo roba boliviana!
Vado volentieri contro la Schiavone, anche ieri una fatica boia a vincere un match "facile", oggi gioca contro la Ormaechea e il match dovrebbe essere decisamente più complicato, presa la giovane argentina a 2.23 (3/10) Sbobet
Provo anche la brasiliana Pereira, buoni risultati e discreta costanza on clay...Cornetti sempre bella lunatica...2.55 (2/10) Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 20/02/2013 - 10:03
Ormaechea – Schiavone @ 2.11 pinnacle
quota che speravo potesse essere più alta, ma penso che l'argentina sia sufficiente a far fuori questa schiavone
quota che speravo potesse essere più alta, ma penso che l'argentina sia sufficiente a far fuori questa schiavone
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 20/02/2013 - 10:16
ho preso anche delbonis con quota al limite, @ 1,79 pinna
Messaggioda fonz » 20/02/2013 - 11:04
per me oggi solita spesa abbondante, ieri c'è stato un sussulto finale a livello, ATP, certo che la giornata poteva andare meglio, perdere e non straperdere l'ho gia considerato un successone
ATP
a memphis ho giocato come scritto già nei giorni scorsi leggermente sfava Soeda, il nippon non mi fa impazzire ma Matosevic a livello ATP fava non riesco a vederlo, settimana scorsa con Falla ha offerto poca resistenza ed il turno prima con un boy americano ha vinto solo perche l'altro era imbarazzante
in argentina ho preso anche io a 1,794 Del Bonis, l'argentino sto rientrando, è un buon prospetto, spero Montanes faccia luogo e non si intrometta con smorzatine e altri colpi demodee
confermo Schwartzman nella speranza di non riportare Tommy in top ten. quota 2,55 pinna
a Marsiglia ho provato a quota analoga ( circa 4 ) a mandare a casa rispettivamente Simon e Tsonga, forse più fidicia nel russo che in haase ma il numero mi pare sensato
anche Tursunov 2,75 con Vaselin mi sembra molto forzato
sono di frettissima e zero motivazioni ma pienone in colombia con Minella 1,87, Johansson 2,5, Ormaecha 2,1, Pereira 2,55 e per domani Knapp e Mrdeza 2,35 e 2,45
a Dubai idee confusissime
ora dentista poi solita colonscopia tennistica

ATP
a memphis ho giocato come scritto già nei giorni scorsi leggermente sfava Soeda, il nippon non mi fa impazzire ma Matosevic a livello ATP fava non riesco a vederlo, settimana scorsa con Falla ha offerto poca resistenza ed il turno prima con un boy americano ha vinto solo perche l'altro era imbarazzante
in argentina ho preso anche io a 1,794 Del Bonis, l'argentino sto rientrando, è un buon prospetto, spero Montanes faccia luogo e non si intrometta con smorzatine e altri colpi demodee
confermo Schwartzman nella speranza di non riportare Tommy in top ten. quota 2,55 pinna
a Marsiglia ho provato a quota analoga ( circa 4 ) a mandare a casa rispettivamente Simon e Tsonga, forse più fidicia nel russo che in haase ma il numero mi pare sensato
anche Tursunov 2,75 con Vaselin mi sembra molto forzato
sono di frettissima e zero motivazioni ma pienone in colombia con Minella 1,87, Johansson 2,5, Ormaecha 2,1, Pereira 2,55 e per domani Knapp e Mrdeza 2,35 e 2,45
a Dubai idee confusissime
ora dentista poi solita colonscopia tennistica
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luca0101 » 20/02/2013 - 11:39
Inizia tra poco ma Mektic favorito contro Grigelis mi pare assurdo. Il lituano a me piace moltissimo e sinceramente avrei fatto quote vicine.
Grigelis @ 2.3 marathonbet stake 4
- andmartins
- Allievo Marciatore

Messaggioda andmartins » 20/02/2013 - 14:03
Berdych - Gulbis 2@ 3.25 marathon stake 4
Continuo ad appoggiare il lettone che ieri è stato l'unico a darmi delle soddisfazioni e che quando sta bene è un osso duro per tutti. Lo sa bene Berdych che ha già perso 2 volte con Gulbis, ultima volta a Wimbledon in 3 set. La quota credo che possa regalare qualcosina e ci entro volentieri.
Cirstea - Errani 1@ 3.15 marathon stake 4
Continuo ad andare contro a Sara che ieri ha vinto contro la Goerges facendo solo 4 vincenti in tutta la partita e che potrebbe essere proiettata con la testa già ad Acapulco dove deve difendere la vittoria dello scorso anno. La rumena non è il massimo della continuità ma possiede colpi che possono impensierire Sara. Vediamo se riuscirà a sbagliare meno della Goerges e a portare a casa il match.
Pereira - Cornet 1@ 2.64 marathon Stake 6
Alzo lo stake sulla brasiliana che sta giocando un ottimo tennis e viene da 4 match vinti con agilità qui a Bogota. Oggi affronta la cornet che reputo una delle giocatrici più sopravvalutate del circuito e che quest'anno non ha mai vinto due match consecutivamente. Match in cui avrei fatto quote pari visto il buon momento di forma della Pereira che appoggio in stake medio.
Continuo ad appoggiare il lettone che ieri è stato l'unico a darmi delle soddisfazioni e che quando sta bene è un osso duro per tutti. Lo sa bene Berdych che ha già perso 2 volte con Gulbis, ultima volta a Wimbledon in 3 set. La quota credo che possa regalare qualcosina e ci entro volentieri.
Cirstea - Errani 1@ 3.15 marathon stake 4
Continuo ad andare contro a Sara che ieri ha vinto contro la Goerges facendo solo 4 vincenti in tutta la partita e che potrebbe essere proiettata con la testa già ad Acapulco dove deve difendere la vittoria dello scorso anno. La rumena non è il massimo della continuità ma possiede colpi che possono impensierire Sara. Vediamo se riuscirà a sbagliare meno della Goerges e a portare a casa il match.
Pereira - Cornet 1@ 2.64 marathon Stake 6
Alzo lo stake sulla brasiliana che sta giocando un ottimo tennis e viene da 4 match vinti con agilità qui a Bogota. Oggi affronta la cornet che reputo una delle giocatrici più sopravvalutate del circuito e che quest'anno non ha mai vinto due match consecutivamente. Match in cui avrei fatto quote pari visto il buon momento di forma della Pereira che appoggio in stake medio.
Messaggioda luca0101 » 20/02/2013 - 14:13
luca0101 ha scritto:Inizia tra poco ma Mektic favorito contro Grigelis mi pare assurdo. Il lituano a me piace moltissimo e sinceramente avrei fatto quote vicine.
Grigelis in due set con un doppio tie break.....
Messaggioda jonch » 20/02/2013 - 14:32
x la Errani le prospettive son cambiate, senza la Azarenka adesso ha chances di andare in finale xche le + forti son tutte sotto
x cui Acapulco è ancora lontana, ci son dei gran $ da prendere
la Cirstea ha i 10 minuti che puo non farti vedere la palla ma di testa è troppo fragile x una tignosa come la Errani, cmq ci proverà vediamo
la Petrova di cranio non brilla pure lei ma potrebbe essere, nel caso, la vera minaccia
vedaremm
x cui Acapulco è ancora lontana, ci son dei gran $ da prendere
la Cirstea ha i 10 minuti che puo non farti vedere la palla ma di testa è troppo fragile x una tignosa come la Errani, cmq ci proverà vediamo
la Petrova di cranio non brilla pure lei ma potrebbe essere, nel caso, la vera minaccia
vedaremm
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
124 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania