Comparazione bonus scommesse
ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,Dubai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
124 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
- andmartins
- Allievo Marciatore

Re: ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,D
Messaggioda andmartins » 19/02/2013 - 10:20
Stakhovsky - Davydenko 1@ 3.00 bet365 Stake 5
Quota troppo alta per l'ucraino che viene da 3 turni di qualificazione vinti molto agevolmente e che a Rotterdam ha perso da un ottimo Gulbis. Davydenko è sempre molto difficile da decifrare, le sue condizioni sono sempre difficilli da capire ma le sconfitte contro Nieminen e Dimitrov fanno pensare che Stak se la possa giocare almeno ad armi pari. Stake medio.
Gulbis - Nieminen 1@ 1.92 marathonbet Stake 8
Può sembrare una follia ( e forse lo è anche!!) affidare parecchi soldi a Gulbis ma a Rotterdam ho visto il lettone finalmente concentrato ed ha perso soltanto perchè di fronte si è trovato Del Potro che indoor ha una marcia in più. Gulbis a livello di talento non si discute e se incappa nel periodo giusto è un avversario ostico per tutti. Nieminen è un buon giocatore indoor ma dato che non deve difendere punti qui a Marsiglia e visti i due precedenti favorevoli al lettone, salgo su Gulbis.
Cibulkova - Petrova 1@ 2.25 bet365 Stake 5
Vado contro al mercato ma a questa quota voglio entrarci perchè ho visto giocare la scorsa settimana Nadiona e soffre tantissimo negli spostamenti laterali. Ha rischiato di perdere contro una Hsieh con problemi fisici perdendo anche molto volte il servizio. I precedenti su hard parlano chiaro e vedono la slovacca avanti 3-0. La Cibulkova probabilmente parte sfavorita perchè è reduce da un problema al polpaccio che la costrinse al ritiro due settimane fa in Federation Cup. Per questo motivo la prendo su un book che va in void in caso di ritiro.
Goerges - Errani 1@ 2.44 pinnacle Stake 7
Dispiace andare contro Angelo ma la tedesca così sfavorita non l'avrei fatta. Sarita sa giocare bene su tutte le superfici ma su hard può soffrire molto la pesantezza di palla della Goerges. La tedesca non è partita benissimo in questa stagione, le manca quel cambio di passo che da una dotata di buon talento come lei è lecito aspettarsi. Lo scorso anno qui a Dubai si trovò molto bene riuscendo ad arrivare addirittura in finale e penso che soprattutto in risposta possa far la differenza oggi.
Quota troppo alta per l'ucraino che viene da 3 turni di qualificazione vinti molto agevolmente e che a Rotterdam ha perso da un ottimo Gulbis. Davydenko è sempre molto difficile da decifrare, le sue condizioni sono sempre difficilli da capire ma le sconfitte contro Nieminen e Dimitrov fanno pensare che Stak se la possa giocare almeno ad armi pari. Stake medio.
Gulbis - Nieminen 1@ 1.92 marathonbet Stake 8
Può sembrare una follia ( e forse lo è anche!!) affidare parecchi soldi a Gulbis ma a Rotterdam ho visto il lettone finalmente concentrato ed ha perso soltanto perchè di fronte si è trovato Del Potro che indoor ha una marcia in più. Gulbis a livello di talento non si discute e se incappa nel periodo giusto è un avversario ostico per tutti. Nieminen è un buon giocatore indoor ma dato che non deve difendere punti qui a Marsiglia e visti i due precedenti favorevoli al lettone, salgo su Gulbis.
Cibulkova - Petrova 1@ 2.25 bet365 Stake 5
Vado contro al mercato ma a questa quota voglio entrarci perchè ho visto giocare la scorsa settimana Nadiona e soffre tantissimo negli spostamenti laterali. Ha rischiato di perdere contro una Hsieh con problemi fisici perdendo anche molto volte il servizio. I precedenti su hard parlano chiaro e vedono la slovacca avanti 3-0. La Cibulkova probabilmente parte sfavorita perchè è reduce da un problema al polpaccio che la costrinse al ritiro due settimane fa in Federation Cup. Per questo motivo la prendo su un book che va in void in caso di ritiro.
Goerges - Errani 1@ 2.44 pinnacle Stake 7
Dispiace andare contro Angelo ma la tedesca così sfavorita non l'avrei fatta. Sarita sa giocare bene su tutte le superfici ma su hard può soffrire molto la pesantezza di palla della Goerges. La tedesca non è partita benissimo in questa stagione, le manca quel cambio di passo che da una dotata di buon talento come lei è lecito aspettarsi. Lo scorso anno qui a Dubai si trovò molto bene riuscendo ad arrivare addirittura in finale e penso che soprattutto in risposta possa far la differenza oggi.
- andmartins
- Allievo Marciatore

Messaggioda andmartins » 19/02/2013 - 10:21
ho fatto parecchia spesa oggi

Messaggioda Kook » 19/02/2013 - 10:27
andmartins ha scritto:ho fatto parecchia spesa oggi![]()
anche io ho parecchie altre idee...ma voglio vedere com'è la partenza!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 19/02/2013 - 10:36
a Bogota prendo anche io la Garcia contro Babos
poi provo l'idola di casa Castano contro la Lino, partita molto difficile ma la quota intorno a 3 mi sembra suggerire il tentativo, la Dominguez molto male nel periodo
mi butto anche su Birnerova, nulla di che ma precedenti 3-0 contro la Knapp, giusta fava la nostra ma la ceka settimana scorsa l'ho provata contro Bratchikova e non mi ha fatto proprio schifissimo, son condizioni difficili in colombia mi sembra bello provare sta sfavonia
anche Arantxa Rus, circa 2,75/2, ( in leggere discesa ) mi sembra una roba che si puo provare, la bella olandese non sembrava malaccio sebbene ultimamente non vince piu
poi provo l'idola di casa Castano contro la Lino, partita molto difficile ma la quota intorno a 3 mi sembra suggerire il tentativo, la Dominguez molto male nel periodo
mi butto anche su Birnerova, nulla di che ma precedenti 3-0 contro la Knapp, giusta fava la nostra ma la ceka settimana scorsa l'ho provata contro Bratchikova e non mi ha fatto proprio schifissimo, son condizioni difficili in colombia mi sembra bello provare sta sfavonia
anche Arantxa Rus, circa 2,75/2, ( in leggere discesa ) mi sembra una roba che si puo provare, la bella olandese non sembrava malaccio sebbene ultimamente non vince piu
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Bega » 19/02/2013 - 10:38
Buongiorno a tutti..oggi ne ho troppi in scuderia, vediamo come si parte e poi mi regolerò
Vedo mini carretto formatosi su Cibulkova e mi accodo alla massima attuale: 2,15 bwin, stake alto alto. Campo veloce il giusto che aiuterà la Cibulkova..Petrova molto macchinosa, se la Cibu riesce a tenere una discreta percentuale di prime in campo la può vincere tranquillamente.
Vedo mini carretto formatosi su Cibulkova e mi accodo alla massima attuale: 2,15 bwin, stake alto alto. Campo veloce il giusto che aiuterà la Cibulkova..Petrova molto macchinosa, se la Cibu riesce a tenere una discreta percentuale di prime in campo la può vincere tranquillamente.
Messaggioda fonz » 19/02/2013 - 10:41
a Dubai:
Goerges anche per me, mi son lasciato sedurre dalle insinuazioni della Joncha, tra l'altro sale ed è bene
vedo ursula molto fava con Zheng, entrambe Q, a me la polacchina non dispiace in assoluto ma l'abbiamo battezzata marcia fino a sett scorsa, a dire il vero però a Doha si è difesa e forse la quota ci sta
senza sapere più o meno nulla mi fido del fatto che la Stosur non crolli e prendo Makarova, se ripresa non è sfava con l'australiana leccaciuffo 2,25
Goerges anche per me, mi son lasciato sedurre dalle insinuazioni della Joncha, tra l'altro sale ed è bene
vedo ursula molto fava con Zheng, entrambe Q, a me la polacchina non dispiace in assoluto ma l'abbiamo battezzata marcia fino a sett scorsa, a dire il vero però a Doha si è difesa e forse la quota ci sta
senza sapere più o meno nulla mi fido del fatto che la Stosur non crolli e prendo Makarova, se ripresa non è sfava con l'australiana leccaciuffo 2,25
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 19/02/2013 - 10:44
crolla Bautista
a marsiglia io passo tutto, cioe, mi tengo quel Gulbis li di 2 gg fa, che poi tra l'altro era salito circa a 2,15, ora tornato sotto pari, chissà poi
il resto mi pare un fava day sconfinato ( questa siete autorizzati a quotarla stasera )
a marsiglia io passo tutto, cioe, mi tengo quel Gulbis li di 2 gg fa, che poi tra l'altro era salito circa a 2,15, ora tornato sotto pari, chissà poi
il resto mi pare un fava day sconfinato ( questa siete autorizzati a quotarla stasera )
Ultima modifica di fonz il 19/02/2013 - 10:48, modificato 1 volta in totale.
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 19/02/2013 - 10:48
fonz ha scritto:a Bogota prendo anche io la Garcia contro Babos
non so quanto sia bene per te, tranne la birnerova abbiamo le stesse cavalle...
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda ALEXEEV » 19/02/2013 - 10:49
fonz ha scritto:crolla Bautista
Chi?
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda drafe28 » 19/02/2013 - 10:53
cibulkova - petrova 2 @1.80 stake 6
carico la petrova che mi sembra molto più in rodaggio dell'avversaria.
avrei puntato qualcosa anche sulla Goerges, ma non vado contro il mio tifo
carico la petrova che mi sembra molto più in rodaggio dell'avversaria.
avrei puntato qualcosa anche sulla Goerges, ma non vado contro il mio tifo
Messaggioda fonz » 19/02/2013 - 10:55
a Buenos Aires prendo 4 sfava, due molto convinto:
Elias con quel che resta di robredo e Reister con Alund
in pratica in schiena a Jonch ma chiunque abbia visto Robredo con Bolelli non può bancarlo quasi a prescindere dall'avversario
poi prendo Lajovic ma mi accontento di 1 set alla pari ( Gimeno si incasina e il giovane serbo inquisito sembra un tentativo sensato )
poi 1/2 stake su Garcia Lopez perchè fognini è sempre fognini
poi vabbe mi porto dietro kuznetsov contro il bandito
Elias con quel che resta di robredo e Reister con Alund
in pratica in schiena a Jonch ma chiunque abbia visto Robredo con Bolelli non può bancarlo quasi a prescindere dall'avversario
poi prendo Lajovic ma mi accontento di 1 set alla pari ( Gimeno si incasina e il giovane serbo inquisito sembra un tentativo sensato )
poi 1/2 stake su Garcia Lopez perchè fognini è sempre fognini
poi vabbe mi porto dietro kuznetsov contro il bandito
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 19/02/2013 - 10:57
ALEXEEV ha scritto:fonz ha scritto:crolla Bautista
Chi?
bautista agut a Marsiglia, ma è un 1,25 attuale ( 1 ora fa era 1,37/1,38 )
poi nemmeno troppi soldi, sembrava l'inizio di una torta ma forse era solo un fuoco di paglia
John Lennon
John Lennon
Messaggioda ALEXEEV » 19/02/2013 - 10:59
fonz ha scritto:ALEXEEV ha scritto:fonz ha scritto:crolla Bautista
Chi?
bautista agut a Marsiglia, ma è un 1,25 attuale ( 1 ora fa era 1,37/1,38 )
poi nemmeno troppi soldi, sembrava l'inizio di una torta ma forse era solo un fuoco di paglia
Danke
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fonz » 19/02/2013 - 11:03
a memphis forse tradirei la Davis per la Rybarikova, ma non son molto convinto, mentre invece a Boccie Ferme ( cit ) prenderei la Keys contro Sabina, ma la quota a scelta forse non è cosi conveniente
poi anverserei ulteriormente la Hampton, provando la Vanderveghe circa 3,6 Coco ognitanto in casa si sveglia e azzecca il torneo
qui vediamo meglio più tardi se son rimasti dei soldi
cia'
poi anverserei ulteriormente la Hampton, provando la Vanderveghe circa 3,6 Coco ognitanto in casa si sveglia e azzecca il torneo
qui vediamo meglio più tardi se son rimasti dei soldi
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 19/02/2013 - 11:33
Anche io vado a vedere le lune di Alund, Reister non benissimo ma da sfava lo prendo volentieri...2.37 (3/10) B365
Mi sembra abbastanza forzata anche la quota della Vinci, la Kuzzy un pò meglio nel periodo ma non scende in campo certo con un set di vantaggio...presa l'italiana a 3.05 (2/10) Pinnacle

Mi sembra abbastanza forzata anche la quota della Vinci, la Kuzzy un pò meglio nel periodo ma non scende in campo certo con un set di vantaggio...presa l'italiana a 3.05 (2/10) Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
124 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania