Comparazione bonus scommesse
ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,Dubai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
124 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Re: ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,D
Messaggioda GIANKI65 » 18/02/2013 - 16:20
Probabilmente sbaglierò,ma una bancatina a Tomic mi sembra d'obbligo andando a vedere le ultime sue apparizioni in Europa, ciò che mi frena un pò sono le condizioni fisiche di Klizan che in ogni caso indoor non è male,@ 3.20 eurobet (3/10) 
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda Ghepard » 18/02/2013 - 17:12
WTA MEMPHIS:
PEER-FLIPKENS_________1 (+5.5) _______1.885 PINNACLE
non credo che la belga possa permettersi questi HP, la PEER anche se non vince più e sembra vecchia in realtà è coetanea della FLIPKENS...una volta rendeva la vita difficile a tutte, adesso mi accontenterei di un 4-6 4-6...
PEER-FLIPKENS_________1 (+5.5) _______1.885 PINNACLE
non credo che la belga possa permettersi questi HP, la PEER anche se non vince più e sembra vecchia in realtà è coetanea della FLIPKENS...una volta rendeva la vita difficile a tutte, adesso mi accontenterei di un 4-6 4-6...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 18/02/2013 - 18:24
Io un tentativo su PHAU lo faccio. Gioca domani.
Parlando con il suo fisio so che Dolgopolov viene da ritiro in Davis, ed è 20 giorni che è fermo. Sappiamo di suo quanto sia pazzerello, un tentativo sul tedesco va fatto, o comunque va tenuto d'occhio l'ucraino nei prossimi turni, anche dovesse scamparla domani.
Sotto 30 vola in lay.
Parlando con il suo fisio so che Dolgopolov viene da ritiro in Davis, ed è 20 giorni che è fermo. Sappiamo di suo quanto sia pazzerello, un tentativo sul tedesco va fatto, o comunque va tenuto d'occhio l'ucraino nei prossimi turni, anche dovesse scamparla domani.
Sotto 30 vola in lay.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda Mello » 18/02/2013 - 19:12
Impossibile non provarlo, Schwartzman cresciuto ancora...a queste quote Monica la andiamo a vedere...2.97 (3/10) Pinnacle

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 18/02/2013 - 19:31
marciano anche contro la Cipolla a quotine, e pure il 2-0
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 18/02/2013 - 22:59
jonch ha scritto:marciano anche contro la Cipolla a quotine, e pure il 2-0
c'era un motivo per chiaro. Cipollone marcissimo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 18/02/2013 - 23:02
Anche Bedene è tornato a quote interessanti, Zeballos se la dovrà sudare, lo sloveno è uno molto solido da fondo...3.04 (2/10) Pinnacle

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda GIANKI65 » 18/02/2013 - 23:35
Klizan è un cacasotto,avrà le mutande con segni di sgommate di camion 
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda Kook » 19/02/2013 - 08:54
@2.31 sbobet Garcia Vidagany
terraiola pura la spagnola, gioca contro la Babos che ancora non ha dimostrato di aver fatto il salto di qualità che prima o poi mi aspetto. Per adesso, si va contro quando è favorita. Peccato aver perso quote più alte uscite in piena notte...bisognerebbe non dormire mai!!
terraiola pura la spagnola, gioca contro la Babos che ancora non ha dimostrato di aver fatto il salto di qualità che prima o poi mi aspetto. Per adesso, si va contro quando è favorita. Peccato aver perso quote più alte uscite in piena notte...bisognerebbe non dormire mai!!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 19/02/2013 - 09:41
secondo me Rus, Garcia-Vidagany, Castano e Schiavazza hanno quote spropositate per i reali valori in campo, anche se ho visto in fed cup la torro flor con la beygelzimer e se registra un paio di cosette puo' fare male
Ultima modifica di JIMMYBIS il 19/02/2013 - 09:44, modificato 1 volta in totale.
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda Kook » 19/02/2013 - 09:43
Errani - Goerges 1 @1.70 Pinnacle Stake 8/10
quota che aspettavo e che quindi prendo con fiducia. Saretta sta tornando pian pianino da corsa, si sta avvicinando la stagione su terra e sicuramente la sua preparazione deve cominciare a dare i frutti proprio in questo periodo. Goerges che fatica a vincere. Buona potenze nei fondamentali, ma mobilità di gambe pessima ed è questa che credo possa renderla vulnerabile contro un'atleta esemplare come Sara. La nostra giocherà come al solito un tennis tatticamente preciso e cercherà di non dare mai una palla semplice alla Goerges che dopo qualche games sbagliati spesso perde la testa. Da provare.
quota che aspettavo e che quindi prendo con fiducia. Saretta sta tornando pian pianino da corsa, si sta avvicinando la stagione su terra e sicuramente la sua preparazione deve cominciare a dare i frutti proprio in questo periodo. Goerges che fatica a vincere. Buona potenze nei fondamentali, ma mobilità di gambe pessima ed è questa che credo possa renderla vulnerabile contro un'atleta esemplare come Sara. La nostra giocherà come al solito un tennis tatticamente preciso e cercherà di non dare mai una palla semplice alla Goerges che dopo qualche games sbagliati spesso perde la testa. Da provare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 19/02/2013 - 09:44
il meteorite Zeballos40 si è sgretolato nei cieli di Baires....
da stakanova Errani ci si puo aspettare tiri un minimo il fiato, la settimana prox lei e Vinci difendono titolo, semi e titolo di doppio, Acapulco fa ridere come importanza e $ al confronto, non come punti xche vale di + una vittoria la che i quarti qua, fine corsa xche c'è Azarenka
e cmq al doppio non si sono iscritte, x non correre il rischio di vincerlo e spremersi ancora di +..
chiaro che la Errani è una che non molla e la Goerges con le sue paturnie è fatta apposta x tenerla attaccata al match ma che renda un attimo meno è possibile e l'altra ha mirato questo torneo. il tentativo sulla deutsch ci sta
ci son mille partite con a Baires la fiera del peone
non so chi sia Elias e quanto valga, certamnete meno di Lorenzi e Bolelli ma x battere i resti di Robredo ci vuole poco, se si pensa che il suo poco basti è una possibile scelta
Reister Q e sfava direi che ha ottime chances contro Alund, che ha vissuto la favola ma non credo abbia la forza non solo fisica di confermarsi la settimana dopo
forse anche il giovane Lajovic, Traver ha esperienza e regolarità a livello da challenger come è sto match ma non è uno che da strafava impressiona
Nalba salito di quota come era scontato, non scontato che perda ma non lo vedrei tanto bene alla seconda settimana
Arguello, Q chi era costui gioca a sto punto ovviamente da fava con l'Hidalgo che pochi gg fa usciva dal campo saltellando su un piede,prognosi almeno 2-3 settimane. eccolo in campo, vorrà dire che sta bene o benino? o che è li x qualche
in +
Krajinovic giovane stimato dai tecnici ma martoriato dagli infortuni ha trovato un tabellone atp, non si sa se sia pronto x il livello ma meglio di Bautista, che non è Fabbiano ma nemmeno un top, non poteva trovare e dovrebbe difendersi
da stakanova Errani ci si puo aspettare tiri un minimo il fiato, la settimana prox lei e Vinci difendono titolo, semi e titolo di doppio, Acapulco fa ridere come importanza e $ al confronto, non come punti xche vale di + una vittoria la che i quarti qua, fine corsa xche c'è Azarenka
e cmq al doppio non si sono iscritte, x non correre il rischio di vincerlo e spremersi ancora di +..
chiaro che la Errani è una che non molla e la Goerges con le sue paturnie è fatta apposta x tenerla attaccata al match ma che renda un attimo meno è possibile e l'altra ha mirato questo torneo. il tentativo sulla deutsch ci sta
ci son mille partite con a Baires la fiera del peone
non so chi sia Elias e quanto valga, certamnete meno di Lorenzi e Bolelli ma x battere i resti di Robredo ci vuole poco, se si pensa che il suo poco basti è una possibile scelta
Reister Q e sfava direi che ha ottime chances contro Alund, che ha vissuto la favola ma non credo abbia la forza non solo fisica di confermarsi la settimana dopo
forse anche il giovane Lajovic, Traver ha esperienza e regolarità a livello da challenger come è sto match ma non è uno che da strafava impressiona
Nalba salito di quota come era scontato, non scontato che perda ma non lo vedrei tanto bene alla seconda settimana
Arguello, Q chi era costui gioca a sto punto ovviamente da fava con l'Hidalgo che pochi gg fa usciva dal campo saltellando su un piede,prognosi almeno 2-3 settimane. eccolo in campo, vorrà dire che sta bene o benino? o che è li x qualche
Krajinovic giovane stimato dai tecnici ma martoriato dagli infortuni ha trovato un tabellone atp, non si sa se sia pronto x il livello ma meglio di Bautista, che non è Fabbiano ma nemmeno un top, non poteva trovare e dovrebbe difendersi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda JIMMYBIS » 19/02/2013 - 09:55
il piede di hidalgo e la diagnosi della jonca era quello che attendevo
appena ho visto la foto prima di leggere ho pensato se quello fosse uno dei tanti piedi presi a caso all'artemio franchi che indossava una casacca a striscie nero ed azzurre
bella jonca, grazie per l' info
p.s. lajovic seppur giovane pare gia' sotto indagine per il match con Garin e visto la terra sudamericana...chissa'
appena ho visto la foto prima di leggere ho pensato se quello fosse uno dei tanti piedi presi a caso all'artemio franchi che indossava una casacca a striscie nero ed azzurre
bella jonca, grazie per l' info
p.s. lajovic seppur giovane pare gia' sotto indagine per il match con Garin e visto la terra sudamericana...chissa'
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda Kook » 19/02/2013 - 10:08
grazie jonch per l'info cavigliesca! preso Facundo in doppia con qualche altro favorito.
Peccato averti contro di pensiero sulla Errani, probabilmente hai ragione te ed infatti ho già ridotto lo stake di 2-3 punti, ma nella mia testa la Goerges fa grossa fatica con Saretta, a meno che questa non la molli sul serio.
Peccato averti contro di pensiero sulla Errani, probabilmente hai ragione te ed infatti ho già ridotto lo stake di 2-3 punti, ma nella mia testa la Goerges fa grossa fatica con Saretta, a meno che questa non la molli sul serio.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
124 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania