Comparazione bonus scommesse
ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,Dubai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
124 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Re: ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,D
Messaggioda fonz » 17/02/2013 - 21:05
http://www.matchstat.com/Player/Victoria%20Duval
questa Duval WC a Memphis intorno a 4,5 mi sembra un tentativo non impossibile contro la Larsson che non mi sembra aver iniziato la stagione al top, sebbene la svedese sia molto concreta e una di quelle "in scuderia"
Hlavackova sembra tornata sui livelli pre-2012 ( in singolo ), Melania B-Oduin è un'eterna promessa , resterà di sicuro tale, ma magari un match lo vince c'era circa 130
Annika Beck è destinata invece senza forse a fare bene, la Erakovic però è un test discreto e non mi sembra in formissima ma le ultime due sconfitte della tedeschina son brutte e forse farla fava a 1,7 è un po' eccessivo oggi
questa Duval WC a Memphis intorno a 4,5 mi sembra un tentativo non impossibile contro la Larsson che non mi sembra aver iniziato la stagione al top, sebbene la svedese sia molto concreta e una di quelle "in scuderia"
Hlavackova sembra tornata sui livelli pre-2012 ( in singolo ), Melania B-Oduin è un'eterna promessa , resterà di sicuro tale, ma magari un match lo vince c'era circa 130
Annika Beck è destinata invece senza forse a fare bene, la Erakovic però è un test discreto e non mi sembra in formissima ma le ultime due sconfitte della tedeschina son brutte e forse farla fava a 1,7 è un po' eccessivo oggi
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 17/02/2013 - 21:32
Argentina:
gioco subito Kuznetsov contro il Bandito, gli ho giocato contro con Alund, figurati se non prendo Kuznetsov, sfortunato nei primi tornei in cui ha pescato sempre Berlocco
Berlocco capisco ragionamento di Marco, ma c'è 1,67 della nalba, precedenti 3-0 per David, ma mi sembra caro anche perche giocerà fra 2 gg penso di sera, boh ci penso ma la quota non credo ORA sia cosi appetibile
interessante l'idea Shwartzman, lo vorrei circa 2,5 netto, aspetto ma lo gioco sicuro
Jimmy suggerisce Andujar, io non ce la faccio, ha vinto 1 partita delle ultime XXXX boh, so che ci sarebbe sta regola dello specchio riflesso ma onestamente la quota, nemmeno cosi diversa da quella di settimana scorsa, non mi sembra nemmeno in questo caso cosi bella
forse troppo fava gli italici, Bolelli con Leo Mayer ( marcio) e Fognini con Garcia ( marcio) ; le parti tra parentesi non mi rendono del tutto certo della giocata
Bogota nella notte
gioco subito Kuznetsov contro il Bandito, gli ho giocato contro con Alund, figurati se non prendo Kuznetsov, sfortunato nei primi tornei in cui ha pescato sempre Berlocco
Berlocco capisco ragionamento di Marco, ma c'è 1,67 della nalba, precedenti 3-0 per David, ma mi sembra caro anche perche giocerà fra 2 gg penso di sera, boh ci penso ma la quota non credo ORA sia cosi appetibile
interessante l'idea Shwartzman, lo vorrei circa 2,5 netto, aspetto ma lo gioco sicuro
Jimmy suggerisce Andujar, io non ce la faccio, ha vinto 1 partita delle ultime XXXX boh, so che ci sarebbe sta regola dello specchio riflesso ma onestamente la quota, nemmeno cosi diversa da quella di settimana scorsa, non mi sembra nemmeno in questo caso cosi bella
forse troppo fava gli italici, Bolelli con Leo Mayer ( marcio) e Fognini con Garcia ( marcio) ; le parti tra parentesi non mi rendono del tutto certo della giocata
Bogota nella notte
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 17/02/2013 - 21:52
fonz ha scritto:Jimmy suggerisce Andujar, io non ce la faccio, ha vinto 1 partita delle ultime XXXX boh, so che ci sarebbe sta regola dello specchio riflesso ma onestamente la quota, nemmeno cosi diversa da quella di settimana scorsa, non mi sembra nemmeno in questo caso cosi bella
haha io non lo suggerisco rimango basito dal fatto che tu possa passarlo, è un tuo cavallino
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda Kook » 17/02/2013 - 21:59
io lascio stare la cibulkova. Vidi la finale di Carlsbad proprio con la Petrova, e nel primo set giocò in maniera incredibile dal punto di vista atletico per reggere le bordate di Nadiona che fa viaggiare la palla decisamente più veloce. Poi la russa crollò e la fighina vinse facile il secondo set. Però stava davvero bene quella settimana.... ora entrambe non sono a quei livelli, ma anche se passati 8 giorno da quel crampone, qualche dubbio mi rimane. Preferisco passare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 18/02/2013 - 00:05
Anche fogna e' marcio ritirato dal doppio domani fa ecografia alla gamba e valuta ma dovrebbe giocare. Come non si sa,ma gioca. Monitorare.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda luca0101 » 18/02/2013 - 10:41
A quelle che piacciono a voi aggiungerei la Cepelova. Arvidsson che credo sia in fase calante e che non sta giocando bene. Viene da turno di fed cup dove ha perso con la molinero e vinto per ritiro contro la Ormaechea. LA slovacca ha buoni colpi e indoor ci sa giocare per me la quota è ottima trovata a 2.4 su marathonbet. Ne ho preso un pò.
Come dicevo ieri poi ho aggiunto Schwartzman la cui quota è calata a 2.4 contro bellucci a Buenos Aires e Zako contro il barattolo a dubai.
Seguo poi fonz su rosol. Per me la forbice è troppo alta con Rosol che sa sempre farsi rispettare in questi tornei. Jano tolto il gran bel torneo di parigi non è che stia impressionando soprattutto per continuità......
ricapitolando prendo
Cepelova @ 2.4 stake 5 marathonbet
Schwartzmann @ 2.4 stake 3 marathonbet
Zakopalova @ 2.56 stake 3 marathonbet
Rosol @ 2.82 stake 3 marathonbet
Come dicevo ieri poi ho aggiunto Schwartzman la cui quota è calata a 2.4 contro bellucci a Buenos Aires e Zako contro il barattolo a dubai.
Seguo poi fonz su rosol. Per me la forbice è troppo alta con Rosol che sa sempre farsi rispettare in questi tornei. Jano tolto il gran bel torneo di parigi non è che stia impressionando soprattutto per continuità......
ricapitolando prendo
Cepelova @ 2.4 stake 5 marathonbet
Schwartzmann @ 2.4 stake 3 marathonbet
Zakopalova @ 2.56 stake 3 marathonbet
Rosol @ 2.82 stake 3 marathonbet
Messaggioda Bega » 18/02/2013 - 11:06
Oggi non mi piace tanta roba..ne provo pochi nonostante sia un primo turno
Quali di Buenos:
Clezar con Lajovic, c'è 130 e mi sembra partita molto più vicina..anzi, avrei fatto Clezar lieve fava..sta giocando bene..superate quali bene a San Paolo perdendo al tie del terzo da Bellucci e qui a Buenos ha già battuto Dutra da netto sfava in rimonta..ci può stare
Il fatto che Tursunov si sbatta ancora nelle quali mi fa pensare che abbia voglia di giocare..a saperlo ci sarebbe una categoria di differenza col pittore, nel dubbio provo il 72 di bet365
Zeballos 2-0 poco sopra pari: Bedene è un ottimo giocatore ma vede per la prima volta la terra rossa quest'anno. Zabaione in casa credo che non gliela farà vedere
Quali di Buenos:
Clezar con Lajovic, c'è 130 e mi sembra partita molto più vicina..anzi, avrei fatto Clezar lieve fava..sta giocando bene..superate quali bene a San Paolo perdendo al tie del terzo da Bellucci e qui a Buenos ha già battuto Dutra da netto sfava in rimonta..ci può stare
Il fatto che Tursunov si sbatta ancora nelle quali mi fa pensare che abbia voglia di giocare..a saperlo ci sarebbe una categoria di differenza col pittore, nel dubbio provo il 72 di bet365
Zeballos 2-0 poco sopra pari: Bedene è un ottimo giocatore ma vede per la prima volta la terra rossa quest'anno. Zabaione in casa credo che non gliela farà vedere
Messaggioda Kook » 18/02/2013 - 11:08
comincio dando una controllata alla bella Daniela Hantuchova. Suarez Navarro potrebbe darle problemi sul palleggio dandole palline mai comode su cui appoggiarsi. @2.48 marathon
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
robymancio10
- Budinone Imperiale

Messaggioda robymancio10 » 18/02/2013 - 11:53
Bega ha scritto:Oggi non mi piace tanta roba..ne provo pochi nonostante sia un primo turno
Quali di Buenos:
vorrei giocarlo anch'io il 2-0 zeballos,ma viene dal ritiro sett scorsa,si hanno notizie sulle sue condizioni???non vorrei avesse avuto un problema che lo possa condizionare stasera...
Messaggioda jonch » 18/02/2013 - 12:42
Zeballos aveva appena vinto il suo primo, e unico atp della carriera in + battendo Nadal..
normale abbia perso la settimana dopo, ubriaco di gloria e magari non solo di quella.
oggi starà bene se poi valga 40 davvero è da vedere, la quota sconta il fatto che giochi in casa e soprattutto l'exploit, Bedene viene da qualche sconfitta con gente forte ed è al rientro su terra, xò è la sua miglior superficie
x scrupolo riporto il problema avuto dalla Erakovic, ha saltato la fed xchè si è slogata il polllice dominante cadendo in albergo
dovrebbe aver recuperato ma un dubbio puo esserci, a Memphis deve giocare xche le scade la finale 2012 ( con la Arvidsson )punti importanti x entrambe
http://newstalkzb.co.nz/auckland/news/s ... g-erakovic
( Vasselin, corroborato dal virus, si avvia a vincere il torneo )
Verdasco rit
normale abbia perso la settimana dopo, ubriaco di gloria e magari non solo di quella.
oggi starà bene se poi valga 40 davvero è da vedere, la quota sconta il fatto che giochi in casa e soprattutto l'exploit, Bedene viene da qualche sconfitta con gente forte ed è al rientro su terra, xò è la sua miglior superficie
x scrupolo riporto il problema avuto dalla Erakovic, ha saltato la fed xchè si è slogata il polllice dominante cadendo in albergo
dovrebbe aver recuperato ma un dubbio puo esserci, a Memphis deve giocare xche le scade la finale 2012 ( con la Arvidsson )punti importanti x entrambe
Verdasco rit
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2013 - 12:53
zabaione vincera' sicuramente, argentina, ali entusiasmo tutto quello che volete ma prima di valere 40 ed il suo 2 a 0 alla pari a quanto leggo da voi ne deve mangiare di terra ancora, per me bedene un set puo' anche strapparglielo..chi vuole giocare alla pari il 2 a 0 banco io
scrivo che avevo i primi 5 minuti liberi da stamattina...bah giornata piena stamani
ho letto della quota della cepelova, la partita e' tosta perche szofia nei palazzetti ci sa stare pero' al massimo avrei fatto 2.15, nel pome con un pc con calma guardo quello che rimane in giro da farsi
scrivo che avevo i primi 5 minuti liberi da stamattina...bah giornata piena stamani
ho letto della quota della cepelova, la partita e' tosta perche szofia nei palazzetti ci sa stare pero' al massimo avrei fatto 2.15, nel pome con un pc con calma guardo quello che rimane in giro da farsi
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2013 - 13:00
jonca ogni mattina quando mi sveglio non disdegnerei di avere sempre una discreta gnocca accanto ma prima di appropinquarmi al pc vorrei sempre incontrare te con i bollettini sanitari
ma come cavolo le trovi tutte queste preziose notizie, grazie e' sempre utile avere info piu' dettagliate possibile sullo status dei nostri/e scagliatori/ici
ma come cavolo le trovi tutte queste preziose notizie, grazie e' sempre utile avere info piu' dettagliate possibile sullo status dei nostri/e scagliatori/ici
Messaggioda Kook » 18/02/2013 - 13:13
jonch ha scritto:Zeballos aveva appena vinto il suo primo, e unico atp della carriera in + battendo Nadal..
Verdasco rit
sarebbe opportuno provare texeira a sto punto?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 18/02/2013 - 13:17
JIMMYBIS ha scritto:jonca ogni mattina quando mi sveglio non disdegnerei di avere sempre una discreta gnocca accanto ma prima di appropinquarmi al pc vorrei sempre incontrare te con i bollettini sanitari![]()
:
mi sa che te toccano solo i bollettini...
no Kook Vasselin di sicuro sta bene..era ironia ..il bollettino era una cagata
poi magari oggi perde, mica è Noah
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 18/02/2013 - 13:20
jonch ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:jonca ogni mattina quando mi sveglio non disdegnerei di avere sempre una discreta gnocca accanto ma prima di appropinquarmi al pc vorrei sempre incontrare te con i bollettini sanitari![]()
:
mi sa che te toccano solo i bollettini...
no Kook Vasselin di sicuro sta bene..era ironia ..il bollettino era una cagata![]()
poi magari oggi perde, mica è Noah
sono io che sono un po' rinco. HO letto Verdasco rit ed ho pensato potesse essere a Marsiglia! essendo n1 nelle quali il francese... ho fatto 1+1
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
124 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania