Comparazione bonus scommesse
ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,Dubai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,Dubai
Messaggioda fonz » 17/02/2013 - 14:36
inizia stanotte Memphis WTA , provo tra sfavonie:
Davis 2,45 contro Pervak
giocata a favore della giocane USA, l'altra mi piace ma da sfava, ha un gioco monocorde che per me mal si sposa col ruolo di fava
Czink 2,2 contro Poutchkova
discorso analogo per la Poutchova, giocatrice emergente ma che non mi ispira mai troppa fiducia, l'esperienza della Czink soprattutto indoor mi pare preferibile
Voskoboeva 2,4 contro Watson
Heather sparacchia, Galina anche, in questi match mi aspetto che lo stato nella singola giornata conti più di più importanti valutazioni sullo stato di forma, nel senso che se una è in giornata no non prende il campo, mi sembra forbice eccessiva
prese invece per Dubai la Cibulkova contro Petrova 2,25 e la Punytseva contro la Robson
la prima perche mi sembra match a scelta spaccato, la seconda perche Robson vista settimana scorsa contro Hantuchova a malapena vale le prime 50.
la quota di Punytseva l'ho presa in apeetura a 3,7, mi sembra ora sia scesa, ma facile poi risalga ( vuoi mai che prendo una quota vantaggiosa)
sempre quota un po' andata ma ho fiducia risalga pure lui, ho preso Istomin contro isner sopra 3, non facile ma dovrebbe essere giocata su pochi punti
Ciao!
Davis 2,45 contro Pervak
giocata a favore della giocane USA, l'altra mi piace ma da sfava, ha un gioco monocorde che per me mal si sposa col ruolo di fava
Czink 2,2 contro Poutchkova
discorso analogo per la Poutchova, giocatrice emergente ma che non mi ispira mai troppa fiducia, l'esperienza della Czink soprattutto indoor mi pare preferibile
Voskoboeva 2,4 contro Watson
Heather sparacchia, Galina anche, in questi match mi aspetto che lo stato nella singola giornata conti più di più importanti valutazioni sullo stato di forma, nel senso che se una è in giornata no non prende il campo, mi sembra forbice eccessiva
prese invece per Dubai la Cibulkova contro Petrova 2,25 e la Punytseva contro la Robson
la prima perche mi sembra match a scelta spaccato, la seconda perche Robson vista settimana scorsa contro Hantuchova a malapena vale le prime 50.
la quota di Punytseva l'ho presa in apeetura a 3,7, mi sembra ora sia scesa, ma facile poi risalga ( vuoi mai che prendo una quota vantaggiosa)
sempre quota un po' andata ma ho fiducia risalga pure lui, ho preso Istomin contro isner sopra 3, non facile ma dovrebbe essere giocata su pochi punti
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Re: ATP Memphis, Buenos Aires, Open 13, WTA Memphis,Bogota,D
Messaggioda Ghepard » 17/02/2013 - 16:13
ATP MARSIGLIA:
GULBIS in calo nel match contro NIEMINEN, adesso 1.89 PINNACLE, un'oretta fa erano a scelta 1.962...per come ha giocato a ROTTERDAM il favorito è senza dubbio ERNESTO...
GULBIS in calo nel match contro NIEMINEN, adesso 1.89 PINNACLE, un'oretta fa erano a scelta 1.962...per come ha giocato a ROTTERDAM il favorito è senza dubbio ERNESTO...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/02/2013 - 16:30
fonz ha scritto:
Davis 2,45 contro Pervak
Questa l' ho provata ora anch' io a stake pieno 10/10 . pari quota e book ( pinna ), anche se c' è di meglio da 5dimes che , non ho mai capito il perchè, non ha nessuna intenzione di riaprirmi il conto , serratomi, senza apparente motivo, cinque/sei anni fa
Vidi la Davis contro la Stephens a Hobart e mi ripromisi di marciarla alla prima occasione utile, questa sembrerebbe tale
EDIT : azz , ma quota di uscita su pinna era 2.17 , sarà un trappolone , roba d' infortuni vari...in effetti non gioca da tempo, qui ci salva solo un colpo di culomarcismo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 17/02/2013 - 17:41
potrebbe anche essere tutto normale, la Davis ha buoni spunti ma ancora non convince. Scorsa settimana ha vinto l'ITF di Midland, torneo indoor. Ha faticato parecchio ma in una settimana una giocatrice di quell'età deve aver recuperato. Pervak mi sembra davvero impalpabile al momento, non ha risultati utili consecutivi e non gioca dagli AO. BOh, ci faranno il culo a strisce, ma su questa quota bisogna entrare.
Davis @2.60 su marathon finchè me ne danno ed il resto su Pinnacle @2.43
Davis @2.60 su marathon finchè me ne danno ed il resto su Pinnacle @2.43
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/02/2013 - 17:58
Kook ha scritto:potrebbe anche essere tutto normale, la Davis ha buoni spunti ma ancora non convince. Scorsa settimana ha vinto l'ITF di Midland, torneo indoor.
Non ero andato a fondo nella ricerca, sono andato ora a vedere il tabellone , torneo da 100.000 dollari, avversarie discrete, mi pare una ottima notizia
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 17/02/2013 - 18:04
ameba ha scritto:Kook ha scritto:potrebbe anche essere tutto normale, la Davis ha buoni spunti ma ancora non convince. Scorsa settimana ha vinto l'ITF di Midland, torneo indoor.
Non ero andato a fondo nella ricerca, sono andato ora a vedere il tabellone , torneo da 100.000 dollari, avversarie discrete, mi pare una ottima notizia
tutte giocatrici giovani e agguerrite, Puig, Tomljanovic...
ci si può aspettare di tutto da queste ragazzine, ma credo sia doveroso provarla contro la Pervak.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 17/02/2013 - 18:32
caro KOOK no, non mi pare una PERVAK impalpabile quella vista da inizio 2013...ha fatto quarti a BRISBANE, quali comprese, ha battuto agli AUSOPEN la BARTHEL ed in FEBBRAIO ha vinto 3 match in FEDCUP/zonal gr. 1...certamente l'americana ha una quotona da MARATHON...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Kook » 17/02/2013 - 18:41
Ghepard ha scritto:caro KOOK no, non mi pare una PERVAK impalpabile quella vista da inizio 2013...ha fatto quarti a BRISBANE, quali comprese, ha battuto agli AUSOPEN la BARTHEL ed in FEBBRAIO ha vinto 3 match in FEDCUP/zonal gr. 1...certamente l'americana ha una quotona da MARATHON...
mi sono sfuggite le partite di Fed Cup. Dicevo impalpabile perchè dopo brisbane e AO non avevo più notizie e fare risultati nei primi tornei dell'anno non credo sia un segnale da tenerne conto particolarmente. In ogni caso direi che cala un po' la fiducia basandomi sul tuo post... grazie per l'avvertimento.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 17/02/2013 - 19:26
cosi pour parler mi sembra che la mia stima di Cibulkova-Petrova sia errata, non si tratta di match pari, ma deve essere fava la cibu.
e son convinto che chiuderà sotto pari, poi prendere sarà altro discorso
vedo 1,85 di stosur con makarova, 2-1 precedenti australia, ma non mi paiono indicativi data la scarsa vena di sam e la buona crescita della makarova. utlimo torneo però la russa si è ritirata dopo 1 set vs petra, e ovviamente questo porterà a far giocare la stosur. se esagerano e mi danno circa a 2,3 la russa non esiterò a farla mia.
domani poi gioca la Zakopalova contro Bartoli, 3-3 HtH 1-0 nel 2013 Zako, che sembra partita sempre in modo alterno ( impossibile non esserlo col suo gioco ); vedo 2,75 Maraton e prenderei a potere, pinna 2,57, Bartoli di quelle decenti forse è quella messa peggio
domani anche il Rebus Hsieh, contro altro bel tipetto Lepchenko, sta scendendo l'americana ma andrei molto cauto, alla fine la zoppa di Taipei settimana scorsa ha giocato e si è difesa, c'è 1,65 di Varvara e non mi dice nulla
invece direi troppo troppo bassa la Carolina contro la Safarova, precedenti 2-1 Ceka e circa 4 mi sembra un tentativo sensato, potrebbe esserlo anche la Pavliu contro la bella Ana, ma i precedenti 4-0 per la serba un po' mi fermano, certo che c'è 1,35 che non credo rappresenti le reali forze in campo
sono solo parole, no bet a supporto per ora
e son convinto che chiuderà sotto pari, poi prendere sarà altro discorso
vedo 1,85 di stosur con makarova, 2-1 precedenti australia, ma non mi paiono indicativi data la scarsa vena di sam e la buona crescita della makarova. utlimo torneo però la russa si è ritirata dopo 1 set vs petra, e ovviamente questo porterà a far giocare la stosur. se esagerano e mi danno circa a 2,3 la russa non esiterò a farla mia.
domani poi gioca la Zakopalova contro Bartoli, 3-3 HtH 1-0 nel 2013 Zako, che sembra partita sempre in modo alterno ( impossibile non esserlo col suo gioco ); vedo 2,75 Maraton e prenderei a potere, pinna 2,57, Bartoli di quelle decenti forse è quella messa peggio
domani anche il Rebus Hsieh, contro altro bel tipetto Lepchenko, sta scendendo l'americana ma andrei molto cauto, alla fine la zoppa di Taipei settimana scorsa ha giocato e si è difesa, c'è 1,65 di Varvara e non mi dice nulla
invece direi troppo troppo bassa la Carolina contro la Safarova, precedenti 2-1 Ceka e circa 4 mi sembra un tentativo sensato, potrebbe esserlo anche la Pavliu contro la bella Ana, ma i precedenti 4-0 per la serba un po' mi fermano, certo che c'è 1,35 che non credo rappresenti le reali forze in campo
sono solo parole, no bet a supporto per ora
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 17/02/2013 - 19:55
a Marsiglia nulla di che, tanti fava netti contro avversari messi male ( Monfils con Granollers, Llodra con Goffin, Paire con Devvarman, Tomic con Klizan , venerdi zoppo , e gioca domani )
unica quota che non mi quadra è quella di Janowicz, 1,55 contro Rosol mi pare grande forzatura, ma scende il polacco
, che gioca domani. se non vien fuori una di quelle info che trova solo jonch mi pare che la partita si deciderà su pochi punti, e, davis a parte, il polacco ne ha vinte ben poche in questa stagione. poi Rosol è una specie di Zeballos e va sempre rispettato
ho fatto una giocata:
ho preso anche io Gulbis @2, pinna, non so bene se abbia preso una cagata o una bella idea, di sicuro i precedenti son 2-0 Gulbis e in quei casi c'era 1,55, oggi vediamo ; 3/ 4 stake.
unica quota che non mi quadra è quella di Janowicz, 1,55 contro Rosol mi pare grande forzatura, ma scende il polacco
ho fatto una giocata:
ho preso anche io Gulbis @2, pinna, non so bene se abbia preso una cagata o una bella idea, di sicuro i precedenti son 2-0 Gulbis e in quei casi c'era 1,55, oggi vediamo ; 3/ 4 stake.
Ultima modifica di fonz il 17/02/2013 - 20:13, modificato 1 volta in totale.
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 17/02/2013 - 20:08
pensavo alla Nalba che deve tornare in campo martedi e sarà sì motivato dall'essere in casa, ma chissa in quali condizioni fisiche..
mi sa che giocheranno solo Berlocq anzi da Pinna è gia sceso vedo ora
sto Janowicz sconta ancora nelle quote l'uovo dell'anno scorso, Rosol fa abbastanza senso ma se regge l'urto iniziale sul palleggio se la dovrebbe giocare
mi sa che giocheranno solo Berlocq anzi da Pinna è gia sceso vedo ora
sto Janowicz sconta ancora nelle quote l'uovo dell'anno scorso, Rosol fa abbastanza senso ma se regge l'urto iniziale sul palleggio se la dovrebbe giocare
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luca0101 » 17/02/2013 - 20:23
A buenos aires piacciono due quote su tutti......andujar e soprattutto Scwhartzmann......bellucci visto contro volandri fa davvero pena e l'argentino può andare avanti al torneo di casa......su marathon c'è 2.6 che mi piace parecchio.....
Messaggioda luca0101 » 17/02/2013 - 20:27
fonz la Cibu si è ritirata per un problema al polpaccio settimana scorsa quindi credo che la quota sia influenzata da quel problema anche perchè altrimenti anche io credo sarebbe partita favorita. Con la dolonc stava recuperando ma nel secondo set si ritirò sotto 5-4......
Messaggioda fonz » 17/02/2013 - 20:43
luca0101 ha scritto:fonz la Cibu si è ritirata per un problema al polpaccio settimana scorsa quindi credo che la quota sia influenzata da quel problema anche perchè altrimenti anche io credo sarebbe partita favorita. Con la dolonc stava recuperando ma nel secondo set si ritirò sotto 5-4......
si sè ritirata per un crampo evidentemente molto forte in Fed Cup son passati 10 gg mi sembra tempo sufficiente per riprendersi e giocare sereni
a Memphis ieri notte ho visto e passato la quota 2,3 di Becker ( non so se fosse l'apertura ) contro Lopez, ora pinna fa 1,89, non lo so Feliciana è difficile da valutare, Benjamin l'ho intravisto bene questa settimana ma fava con Lopez lo si puo giocare solo se si è certi che Rimmel non stia bene
per il resto forse farei favorito Soeda con Matosevic intorno a 1,85 ; ma ora c'è pari e con quel servizio li non credo la mia perizia si possa distaccare troppo dalla quota attuale, anche se un pensiero lo faccio sul Nippon lo stesso soprattutto se andasse intorno al 110
4 fava tra 1,5 e 1,7 impegnati in match interessanti, Blake con Mayer, Hewitt con Lu, Melzer con Sisjling ,Harrison con Kubot, le mie quote son di mercato ma nell'ordine giocherei , bancherei , giocherei e passerei il favorito
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 17/02/2013 - 20:44
luca0101 ha scritto:fonz la Cibu si è ritirata per un problema al polpaccio settimana scorsa quindi credo che la quota sia influenzata da quel problema anche perchè altrimenti anche io credo sarebbe partita favorita. Con la dolonc stava recuperando ma nel secondo set si ritirò sotto 5-4......
Cibu con la Dolonc ha avuto crampi quindi niente di preoccupante per quanto concerne quel tipo di problema, sicuramente, passata una settimana da quel punto di vista ha recuperato pienamente... se poi c'è altro non so...
credo che la quota che peraltro non ho visto può esser influenzata dal fatto che comunque agli Australian non ha fatto bene e nemmeno indoor a Parigi e magari Petrona la week appena trascorsa non ha giocato malaccio..comunque match ostico per me da pronosticare
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania