Messaggioda luigi21 » 17/02/2013 - 14:37
Torino - Atalanta
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Barreto, Bianchi, Birsa.
A disp.: Coppola, Di Cesare, Rodriguez, Caceres, Basha, Bakic, Vives, Menga, Meggiorini, Diop, Jonathas. All.: Ventura.
Squalificati: D'Ambrosio (1)
Indisponibili: Santana
Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Scaloni, Canini, Stendardo, Del Grosso; Giorgi, Radovanovic, Carmona; Brienza, Livaja; Denis.
A disp.: Polito, Contini, Brivio, Bellini, Lucchini, Raimondi, Cazzola, Moralez, De Luca, Budan. All.: Colantuono.
Squalificati: Bonaventura (1), Biondini (1)
Indisponibili: Capelli, Cigarini, Ferri, Marilungo
Prendo il Torino, all'andata fece partite stupenda andando a vincere 5 a 1 e l'Atalanta in trasferta non mi piace molto, ma indipendentemente da questo i granata oggi per me vincono, hanno un bel gioco, mister Ventura, è uno dei miei preferiti.
gioco
Torino @ 2.14 Pinnacle
inizio ore 15:00 CET
stake 8/10
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genoa - Udinese
GENOA-UDINESE ore 15
Genoa (3-5-1-1): Frey; Portanova, Manfredini, Granqvist; Rossi, Kucka, Matuzalem, Vergas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.
A disp.: Tzorvas, Bovo, Tozser, Moretti, Olivera, Jorquera, Immobile, Rigoni, Pisano. All.: Ballardini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jankovic, Floro Flores, Cassani
Udinese (3-5-2): Padelli; Benatia, Angella, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale.
A disp.: Scuffet, Pawlowski, Heurtaux, Faraoni, Merkel, Gabriel Silva, Rodriguez, Badu, Maicosuel, Ranegie, Campos Toro. All.: Guidolin
Squalificati: Danilo (1)
Indisponibili: Brkic, Pinzi
Io vedo l'Udinese favorita, perchè il Genoa secondo me soffre parecchio il gioco in ripartenza dei friulani, che con Muriel e Di Natale è sempre pericolosissima.
gioco
Udinese @ 3.25 Pinnacle
inizio ore 15:00 CET
stake 8/10