ameba ha scritto:
NBA Propositions
Shooting Stars
Odds to win Shooting Stars (all-in wagering)
863. Team Bosh 4.510
questa roba qui mi pare una cosa totalmente a caso, è fava Harden solo perche gioca in casa, ma non ho idea davvero
ameba ha scritto:NBA Propositions
Skills Challenge
Will Tony Parker win the Skills Challenge?
877. Yes 4.000
allora qui io escluderei Teague e Knight, non hanno le "mani" degli altri, difatti i due più alti
Jrue potrebbe essere una valida alternativa, ma è troppo discontinuo di testa, serve grande concentrazione per fare il percorso in poco tempo senza errori, secondo me è da escludere anche lui.
per me di può provare quasi a 5 Lillard, che è un vero e proprio fulmine... ma non lo so, forse hai ragione con Tonì
Lin non mi ispira ma non vedo motivo per escluderlo, ma la quota mi pare anche qui sia viziata dal fattore home che però non ha mai contato un cazzio
Slam Dunk Contest
Odds to win Slam Dunk contest(all-in wagering)?
891. Gerald Green 5.460
qui ti quoto totalmente, White 2,2 non esiste ( non esiste 2,2 in assoluto in questo tipo di bet) per me alternativa è Terrence Ross che ha sprint pazzesco, Faried è troppo "sul pezzo" per essere davvero competivo in queste robe, Bledsoe potrebbe essere un'imitazione di Robinson, Evans boh
Three-Point Contest
Odds to win Three-Point contest (all-in wagering)
883. Steve Novak 4.040
io qui penso che sia davvero una moneta, difficile che riesca a staccarmi da quelle che sono le mie simpatie, prima ancora della perizia.
io forse proverei Irving ( a tratti impressionante quando trova ritmo nel 4/4 ) e Anderson, che era netto fava l'anno scorso a Orlando ( sia lui sia l'ASG ) e come meccanica fa paura. ultimamente però ha un po' le polveri bagnate , e penso mi limiterò al play dei Cavs
gioco solo queste ultime due gare, lo skill challenge non mi interessa
ciao Zion