Comparazione bonus scommesse
NCAAb 2012/2013 [Record mondiale di scaglio calcolato]
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: NCAAb 2012/2013 [Record mondiale di scaglio calcolato]
Messaggioda dap » 09/02/2013 - 20:55
C'è molto da fare per avere appena un'idea sulle partite della serata. Ma penso di aver trovato un'occasione discreta appoggiando Nebraska con - 6 contro Penn State (PSU).
I Lions hanno uno 0-9 terribile nella loro conference (BigTen) e non vedo quando mai potranno vincere una partita.
Sono fuori i loro migliori elementi tra cui Tim Frazier, indispensabile al 100%, e hanno perso di 9 o più punti in 13 delle 14 sconfitte stagionali che diuventeranno facilmente 15 stasera.
I "Cornhuskers" sono migliorati nell'ultima parte della stagione raggiungendo quasi il 50% fg e nella recente gara vittoriosa a casa proprio di PSU hanno realizzato oltre il 47% lasciano al 38% i Lions.
Va bene per una buona puglia.
I Lions hanno uno 0-9 terribile nella loro conference (BigTen) e non vedo quando mai potranno vincere una partita.
Sono fuori i loro migliori elementi tra cui Tim Frazier, indispensabile al 100%, e hanno perso di 9 o più punti in 13 delle 14 sconfitte stagionali che diuventeranno facilmente 15 stasera.
I "Cornhuskers" sono migliorati nell'ultima parte della stagione raggiungendo quasi il 50% fg e nella recente gara vittoriosa a casa proprio di PSU hanno realizzato oltre il 47% lasciano al 38% i Lions.
Va bene per una buona puglia.
Messaggioda dap » 10/02/2013 - 05:29
Agevole più del previsto la vittoria con scarto superiore allo spread dei "Cornhuskers" del Nebraska sui remissivi e tuttaltro che feroci Lions.
Tra i giocatori che favorevolmente mi hanno impressionato (ogni anno mi piace "scoprire" qualche futuro asso) c'è il "senior" Brandon Ubel, ala grande di notevole stazza ma anche di imprevedibile capacità di movimento. In questa stagione ha migliorato molto il suo rendimento ai rimbalzi e anche al tiro dalla distanza. Sarà interessante seguirne la carriera ormai alle soglie della nba.
Mi piacerebbe vedere giocare più spesso il serbo Vucetic, centro di Nebraska.
Nate Wolters, guardia senioir dei South Dakota "Jackrabbits" è già...prenotato per il draft di giugno, è uno che si può considerare mediamente forte sia nel tiro, 47% dal campo e mi sembra 40% da tre, ma anche in ast 5.5 e rimbalzi 5.4.
Stasera è stato protagonista di prestazione super, 36 punti e 7 ast, ma non è bastato ad evitare la sconfitta dei "Jacrabbits" contro Oakland.
Cmq i numeri parlano chiaro per il biondo talento.
Tra i giocatori che favorevolmente mi hanno impressionato (ogni anno mi piace "scoprire" qualche futuro asso) c'è il "senior" Brandon Ubel, ala grande di notevole stazza ma anche di imprevedibile capacità di movimento. In questa stagione ha migliorato molto il suo rendimento ai rimbalzi e anche al tiro dalla distanza. Sarà interessante seguirne la carriera ormai alle soglie della nba.
Mi piacerebbe vedere giocare più spesso il serbo Vucetic, centro di Nebraska.
Nate Wolters, guardia senioir dei South Dakota "Jackrabbits" è già...prenotato per il draft di giugno, è uno che si può considerare mediamente forte sia nel tiro, 47% dal campo e mi sembra 40% da tre, ma anche in ast 5.5 e rimbalzi 5.4.
Stasera è stato protagonista di prestazione super, 36 punti e 7 ast, ma non è bastato ad evitare la sconfitta dei "Jacrabbits" contro Oakland.
Cmq i numeri parlano chiaro per il biondo talento.
Messaggioda dap » 10/02/2013 - 15:45
Cinque OT
tra Louisville e Notre Dame e alla fine, 104-101, hanno avuto la meglio i "Fighting Irish" che vogliono ristabilire le gerarchie. Infatti sono precipitati al 25mo posto del ranking ncaa mentre Louisville è 11ma.
Stupefacente il numero di rimbalzi preso da Pat Connaughton che non è certo un dominatore dei boards, ma una specie di gattone furbissimo.
Stupefacente il numero di rimbalzi preso da Pat Connaughton che non è certo un dominatore dei boards, ma una specie di gattone furbissimo.
Messaggioda dap » 10/02/2013 - 19:28
Ci si avvicina alle madness e allora sarà più semplice seguire, perchè ora è un calderone dal quale è quasi impossibile tirare fuori il minimo che piaccia. Cioè, alla resa dei conti verrebbero in taccuino non meno di 10/12 squadre da puntare il che è un suicidio annunciato.
Andando con una sola è molto meglio, almeno se si perde si perde il giusto
Visti gli orari, quella che accendo è Evansville, ore 2 se non sbaglio.
Gli "Aces", dopo una piccola serie di quattro W che comprendeva Missouri St., Alabama SDt.. e Wichita St. (e dico poco...
) sono tornati con i piedi per terra. Ma l'avversaria di oggi, Drake, è nettamente alla loro portata. specie se Ben Simons, altro senior in odore di nba, come sembra non potrà giocare.
Un - 7.5 che non è poco, ma di meglio non ho trovato.
Mi piacciono anche Drexel, Youngstown St., entrambe con -5.5/6, e perchè no Oregon State pk contro Ciolorado. Anzi, un cip ce lo metto se quest'ultima.
Andando con una sola è molto meglio, almeno se si perde si perde il giusto
Visti gli orari, quella che accendo è Evansville, ore 2 se non sbaglio.
Gli "Aces", dopo una piccola serie di quattro W che comprendeva Missouri St., Alabama SDt.. e Wichita St. (e dico poco...
Un - 7.5 che non è poco, ma di meglio non ho trovato.
Mi piacciono anche Drexel, Youngstown St., entrambe con -5.5/6, e perchè no Oregon State pk contro Ciolorado. Anzi, un cip ce lo metto se quest'ultima.
Messaggioda dap » 15/02/2013 - 19:31
Finalmente lo All Stars Game della nba mi permette di seguire meglio la amata ncaa che sta per entrare nel suo periodo clou della stagione culminante con le madness.
Stasera la prima squadra che mi attira è Manhattan con hp + 2.5.
I "Jaspers" hanno vinto quattro delle loro ultime cinque partite e hanno risalito qualche posizione nella "Metro Atlantic Athletic" dove l'avversaria di stasera, Iona, occupa la terza posizione ma ha subito tre sconfitte in quattro gare oltre ad aver perso dieci su quindici fuori casa.
La quota 1.95 con, appunto, +2.5 va bene per me.
Altra sfavorita e sempre nella MAA, Marist con +5 a 1.94.
I "Red Foxes", dopo una poco felice parentesi postnatalizia, sono tornati alla vittoria convincendo. Battute Iona, a casa loro, e Loyola (MD); non male se si considera che sono la seconda e la terza della MAA.
Stasera c'è Niagara che è la prima, ma niente vieta il prosieguo della serie contro le migliori.
I "Purple Eagles" hanno una notevole forza in attacco e se lasciati prendere il sopravvento sono poi duri da riprendere.
Marist dovrà cercare di evitare un passivo troppo oneroso nella prima metà gara; alla distanza la partita si potrebbe equilibrare visto anche il vantaggio del campo.
Infine Harvard con -9.5 considerando Pennsylvania almeno due categorie inferiore e in più senza Fran Dougherty.
Stasera la prima squadra che mi attira è Manhattan con hp + 2.5.
I "Jaspers" hanno vinto quattro delle loro ultime cinque partite e hanno risalito qualche posizione nella "Metro Atlantic Athletic" dove l'avversaria di stasera, Iona, occupa la terza posizione ma ha subito tre sconfitte in quattro gare oltre ad aver perso dieci su quindici fuori casa.
La quota 1.95 con, appunto, +2.5 va bene per me.
Altra sfavorita e sempre nella MAA, Marist con +5 a 1.94.
I "Red Foxes", dopo una poco felice parentesi postnatalizia, sono tornati alla vittoria convincendo. Battute Iona, a casa loro, e Loyola (MD); non male se si considera che sono la seconda e la terza della MAA.
Stasera c'è Niagara che è la prima, ma niente vieta il prosieguo della serie contro le migliori.
I "Purple Eagles" hanno una notevole forza in attacco e se lasciati prendere il sopravvento sono poi duri da riprendere.
Marist dovrà cercare di evitare un passivo troppo oneroso nella prima metà gara; alla distanza la partita si potrebbe equilibrare visto anche il vantaggio del campo.
Infine Harvard con -9.5 considerando Pennsylvania almeno due categorie inferiore e in più senza Fran Dougherty.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/02/2013 - 02:02
Provo a riprendermi quei 3/10 persi a inizio thread, andando in schiena al compare
NCAA (Università/College) Secondo Tempo, Pallacanestro
Manhattan 15-febbraio-2013 4:00 PM PST
Handicap 2º tempo +1 per 2º tempo 1.971
E' come se avessi + 3 FT
Mica si puo' stare fermi, qualcosa bisogna marciare, poi ho visto che c' è lo streaming....
NCAA (Università/College) Secondo Tempo, Pallacanestro
Manhattan 15-febbraio-2013 4:00 PM PST
Handicap 2º tempo +1 per 2º tempo 1.971
E' come se avessi + 3 FT
Mica si puo' stare fermi, qualcosa bisogna marciare, poi ho visto che c' è lo streaming....
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/02/2013 - 03:41
L' ho scelta bene la partita per il rientro in NCAA !
Due OT di sofferenza ( perchè , quando si scommette sul secondo tempo , valgono anche gli OT ) , ma alla fine Manhattan la vince proprio e direi meritatamente
Grazie compare !
Due OT di sofferenza ( perchè , quando si scommette sul secondo tempo , valgono anche gli OT ) , ma alla fine Manhattan la vince proprio e direi meritatamente
Grazie compare !
Messaggioda dap » 16/02/2013 - 05:59
Ameba ha scritto:Grazie compare !
You're very welcome
Torno tardissimo per serata molto dura e mi accontento dei risultati nudi e crudi, ma:
ottimi responsi dai "hoops" con Marist che resta, come speravo, attaccata alla coda di Niagara e finisce punto a punto mantenendo lo spread.
E Harvard addirittura vince di 19 che a volte verrebbe da dire: ma perchè quei punti in più non li posso usare in altre occasioni?
Intanto si cominciano a delineare le favorite per il gran finale e mi sorprende trovare Miami (FL) in pole position con il primato nella "Atlantic Coast" a lunghezze.
Ma per me la favorita vera resta Indiana che nella "Big Ten" ha un 22-3 molto significativo avendo anche da vedersela con Michigan State, altra papabile per le madness.
La fiducia dei vari esperti è riposta ancora su Duke nonostante proprio nella A.C. sia staccata dagli "Hurricanes" di Miami (FL).
Syracuse, Kansas e Memphis mi sembrano un gradino sotto le suddette anche se hanno record rispettabili.
Louisville, Notre Dame e Florida (eh, quest'anno il Sunshine State si presenta molto aguerrito) poco decifrabili, mentre le mie vecchie passioni, Connecticut e Kentucky al momento non sono troppo competitive. Ma ancora tutto da verificare.
Messaggioda dap » 16/02/2013 - 21:53
Uff...il sabato è impossibile cercare qualcosa nella ncaa senza perderci la testa. Meglio scartare molte partite e puntare su pochi obbiettivi. Tra questi, a me, è uscita Towson con -3 a 1.98, pinna.
I "Tigers" sono la squadra con la migliore media realizzazione della "Colonial Athletic Association", circa 74 ppg. Sono terzi in classifica e hanno vinto diverse partite in serie prima di cedere a James Madison con la quale condividono appunto il terzo posto. E sono anche in evidenza per rimbalzi e blocchi, mentre Hofstra, l'avversaria di stasera, ha perso otto delle ultime nove disputate e naviga mestamente penultima nella CAA superando solo la peggiore dell'intero college-hoops, cioè Old Dominion.
Credo l'inizio sia a mezzanotte. Fiducia discreta nella scommessa.
I "Tigers" sono la squadra con la migliore media realizzazione della "Colonial Athletic Association", circa 74 ppg. Sono terzi in classifica e hanno vinto diverse partite in serie prima di cedere a James Madison con la quale condividono appunto il terzo posto. E sono anche in evidenza per rimbalzi e blocchi, mentre Hofstra, l'avversaria di stasera, ha perso otto delle ultime nove disputate e naviga mestamente penultima nella CAA superando solo la peggiore dell'intero college-hoops, cioè Old Dominion.
Credo l'inizio sia a mezzanotte. Fiducia discreta nella scommessa.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/02/2013 - 22:01
Mezza puglia in schiena:
NCAA, Pallacanestro
Towson 16-febbraio-2013 1:00 PM PST
Handicap -3 per Gioco 1.980
Se ho calcolato bene l' orario di pinna, inizia ora.....non seguirò , porto la mogliettina al cinema
Al ritorno si spizza , anche se non un gran spizzo con due soli tempi
NCAA, Pallacanestro
Towson 16-febbraio-2013 1:00 PM PST
Handicap -3 per Gioco 1.980
Se ho calcolato bene l' orario di pinna, inizia ora.....non seguirò , porto la mogliettina al cinema
Al ritorno si spizza , anche se non un gran spizzo con due soli tempi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/02/2013 - 00:53
Spizzata goduriosa , sei un grande , Compare !
Messaggioda dap » 17/02/2013 - 02:09
Recte omnia
Un buon tandem carissimo
Indiana conferma quanto detto ieri: una pattuglia di massacratori; stavolta all'Assembly Hall di Bloomington la vittima è stata una gloria delle passate stagioni, Purdue.
Aver potuto ripresentare quest'anno un Cody Zeller ancor più dominante, direi devastante, fa sempre una differenza notevole specie se accoppiato al senior Watford: nessuno li può contrastare.
Kentucky pure conferma, ma in negativo, prendendo una scoppola da Tennessee che pure non è tra le quotate per la final four.
Al contrario di Oklahoma State che tra le prime quattro ci può andare di corsa.
Indiana conferma quanto detto ieri: una pattuglia di massacratori; stavolta all'Assembly Hall di Bloomington la vittima è stata una gloria delle passate stagioni, Purdue.
Aver potuto ripresentare quest'anno un Cody Zeller ancor più dominante, direi devastante, fa sempre una differenza notevole specie se accoppiato al senior Watford: nessuno li può contrastare.
Kentucky pure conferma, ma in negativo, prendendo una scoppola da Tennessee che pure non è tra le quotate per la final four.
Al contrario di Oklahoma State che tra le prime quattro ci può andare di corsa.
Messaggioda dap » 18/02/2013 - 18:12
Villanova, per diversi tornei, è stata una delle sicure protagoniste della "Big Dance"; quest'anno non entra tra le pèrime 25 dei vari rankings ed è solo ottava nella Big East.
Jay Wright si è trovato sprovvisto di giocatori di un certo livello ed ha dovuto provvedere con giovani di buona volontà e qualche senior di esperienza.
Ma una vittoria su Connecticut sabato scorso,che seguiva altre due vittorie con avversarie non proprio agevoli, ha riacceso gli animi dei Wildcats che hanno in Ryan Arcidiacono il loro trascinatore e in Mouphtaou Yarou colui che riesce a concretizzarne a dovere le intuizioni.
Ora, con 16-10, l'ingresso alle madness è a portata di mano ma stasera devono vincere assolutamente e senza concedersi divagazioni.
L'avversaria, Rutgers, è in piena crisi avendo perso 7 delle ultime 8 giocate e senza motivazioni.
Pertanto mi accollo il pur oneroso -10 e vado con Villanova.
Tornando al Connecticut, mi piace una sua rappresentante che non ha gli allori di U-Conn ma in questa stagione sta facendo molto bene: Fairfield ,che ospiterà la decadente Iona, una delle meno attrezzate fisicamente dell'intera ncaa.
I Gaels hanno perso 4 delle ultime 5 mentre gli Stags ne hanno vinte 6 su 7, perdendo contro Manhattan che poure ha battuto Iona nel recente confronto.
Il fattore campo a Bridgeport è di notevole importanza e vale almeno 4 punti quando le contendenti si equivalgono.
Prendo Fairfield con -2 a 1.95, pinna.
Nelle altre partite mi piacciono, e le cito in ordine di preferenza, Kansas State che con -10 meriterebbe un pensiero, Norfolk State con -1.5 e Pittsburgh con -10.
Ma preferisco fare una scelta più ristretta e andare con le porime due sopracitate.
Jay Wright si è trovato sprovvisto di giocatori di un certo livello ed ha dovuto provvedere con giovani di buona volontà e qualche senior di esperienza.
Ma una vittoria su Connecticut sabato scorso,che seguiva altre due vittorie con avversarie non proprio agevoli, ha riacceso gli animi dei Wildcats che hanno in Ryan Arcidiacono il loro trascinatore e in Mouphtaou Yarou colui che riesce a concretizzarne a dovere le intuizioni.
Ora, con 16-10, l'ingresso alle madness è a portata di mano ma stasera devono vincere assolutamente e senza concedersi divagazioni.
L'avversaria, Rutgers, è in piena crisi avendo perso 7 delle ultime 8 giocate e senza motivazioni.
Pertanto mi accollo il pur oneroso -10 e vado con Villanova.
Tornando al Connecticut, mi piace una sua rappresentante che non ha gli allori di U-Conn ma in questa stagione sta facendo molto bene: Fairfield ,che ospiterà la decadente Iona, una delle meno attrezzate fisicamente dell'intera ncaa.
I Gaels hanno perso 4 delle ultime 5 mentre gli Stags ne hanno vinte 6 su 7, perdendo contro Manhattan che poure ha battuto Iona nel recente confronto.
Il fattore campo a Bridgeport è di notevole importanza e vale almeno 4 punti quando le contendenti si equivalgono.
Prendo Fairfield con -2 a 1.95, pinna.
Nelle altre partite mi piacciono, e le cito in ordine di preferenza, Kansas State che con -10 meriterebbe un pensiero, Norfolk State con -1.5 e Pittsburgh con -10.
Ma preferisco fare una scelta più ristretta e andare con le porime due sopracitate.
Messaggioda jfive » 18/02/2013 - 18:30
vedere Ameba & Dap mi ricorda i tempi di Behra & Dap... ah che bei tempi!!!
Io son proprio poco concentrato... e non gioco.
Vediamo come si mette la serata.
Dap aspetto tua conferma in pm
Io son proprio poco concentrato... e non gioco.
Vediamo come si mette la serata.
Dap aspetto tua conferma in pm
Come se non ci fosse un domani
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania