Comparazione bonus scommesse
SERIE A 15-16-17-18 Febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
SERIE A 15-16-17-18 Febbraio
Messaggioda Il Web » 15/02/2013 - 11:32
Milan - Parma
15-02-2013 - 20:45 CET
Chievo - Palermo
16-02-2013 - 18:00 CET
Roma - Juventus
16-02-2013 - 20:450 CET
Catania - Bologna
17-02-2013 - 15:00 CET
Napoli - Sampdoria
Genoa - Udinese
Pescara - Cagliari
Torino - Atalanta
Fiorentina - Inter
17-02-2013 - 20:45 CET
Siena - Lazio
18-02-2013 - 20:45 CET
15-02-2013 - 20:45 CET
Chievo - Palermo
16-02-2013 - 18:00 CET
Roma - Juventus
16-02-2013 - 20:450 CET
Catania - Bologna
Napoli - Sampdoria
Genoa - Udinese
Pescara - Cagliari
Torino - Atalanta
Fiorentina - Inter
17-02-2013 - 20:45 CET
Siena - Lazio
18-02-2013 - 20:45 CET
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: SERIE A 15-16-17-18 Febbraio
Messaggioda Bega » 15/02/2013 - 12:17
Catania 110 col Bologna non mi sembra disprezzabile..etnei ottima squadra fra le mura amiche, Bologna fuori fatica un pò
Inter +0.5 ad 1.89 la provo, viene da 2 buone e convincenti vittorie..certo contro nessuno o quasi..la Fiorentina in caduta libera sembra non avere più quel gioco spumeggiante di inizio stagione
Lazio 150 a Siena la prendo subito..vero che il Siena con Iachini e soprattutto Emegheara è in netta ripresa ma c'è una categoria buona fra le due squadre
Roma +0.5 ad 80..non può perdere sempre, a Genova ha giocato un calcio eccezionale ma poco concreto..Juve che dovrebbe/potrebbe risentire dei tanti appuntamenti ravvicinati
Inter +0.5 ad 1.89 la provo, viene da 2 buone e convincenti vittorie..certo contro nessuno o quasi..la Fiorentina in caduta libera sembra non avere più quel gioco spumeggiante di inizio stagione
Lazio 150 a Siena la prendo subito..vero che il Siena con Iachini e soprattutto Emegheara è in netta ripresa ma c'è una categoria buona fra le due squadre
Roma +0.5 ad 80..non può perdere sempre, a Genova ha giocato un calcio eccezionale ma poco concreto..Juve che dovrebbe/potrebbe risentire dei tanti appuntamenti ravvicinati
Messaggioda luigi21 » 15/02/2013 - 20:29
Formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Yepes, Zapata, Constant; Nocerino, Montolivo, Muntari; Niang, Balotelli, Boateng. A DISPOSIZIONE: Gabriel, Petkovic, Abate, Mexes, Zaccardo, Bojan, Traorè, Pazzini. ALLENATORE: Allegri. INDISPONIBILI: El Shaarawy, De Jong, Bonera, Didac Vila, Salamon. SQUALIFICATI: Ambrosini.
PARMA (4-3-3): Pavarini; Rosi, Paletta, Coda, Mesbah; Marchionni, Valdes, Parolo; Sansone, Amauri, Biabiany. A DISPOSIZIONE: Bajza, Lucarelli, Gobbi, Benalouane, Morrone, Strasser, Ninis, Ampuero, Palladino, Belfodil. ALLENATORE: Donadoni. INDISPONIBILI: Galloppa, Mariga, Mirante, Santacroce.
MILAN (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Yepes, Zapata, Constant; Nocerino, Montolivo, Muntari; Niang, Balotelli, Boateng. A DISPOSIZIONE: Gabriel, Petkovic, Abate, Mexes, Zaccardo, Bojan, Traorè, Pazzini. ALLENATORE: Allegri. INDISPONIBILI: El Shaarawy, De Jong, Bonera, Didac Vila, Salamon. SQUALIFICATI: Ambrosini.
PARMA (4-3-3): Pavarini; Rosi, Paletta, Coda, Mesbah; Marchionni, Valdes, Parolo; Sansone, Amauri, Biabiany. A DISPOSIZIONE: Bajza, Lucarelli, Gobbi, Benalouane, Morrone, Strasser, Ninis, Ampuero, Palladino, Belfodil. ALLENATORE: Donadoni. INDISPONIBILI: Galloppa, Mariga, Mirante, Santacroce.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/02/2013 - 23:30
in effetti, OK che Milito è rotto, Ok che 2 discrete partite non fanno primavera, OK che la Fiorentina non ha giocato in Coppa ...
ma, vederla sotto la pari in effetti suona male
io tendo sempre a giocare Over 2 nelle partite dell'Inter ...
questa volta farò Over 2 live e intanto +1/2 @100
ci si scopre sulla Viola 1-0, ovviamente ...
ma questa strategia devo dire che sta pagando ... over (dove lo vedo) con scelta anche su uno dei due asian
ogni tanto capita anche il padulo ... che qui è rappresentato dal risultato di 1-0 ...
ma altre funziona bene ...
ma, vederla sotto la pari in effetti suona male
io tendo sempre a giocare Over 2 nelle partite dell'Inter ...
questa volta farò Over 2 live e intanto +1/2 @100
ci si scopre sulla Viola 1-0, ovviamente ...
ma questa strategia devo dire che sta pagando ... over (dove lo vedo) con scelta anche su uno dei due asian
ogni tanto capita anche il padulo ... che qui è rappresentato dal risultato di 1-0 ...
ma altre funziona bene ...
Messaggioda jacopo21 » 16/02/2013 - 06:12
il pescare come lo vedete? son squadre che purtroppo seguo pochissimo,pero penso che non sia il massimo giocare con un presidente appena carcerato
io gioco con moderazione la lazio a 2,5
e piu di un chip mi prendo la juventus a 2,1
la lazio perche la vedo combattiva,non mi sembra una squadra che ha mollato l'obbiettivo champions nonostante stanno remando in tutti i modi per portare il milan in champions,e quando spingono cosi raramente ho visto fallire "il palazzo"
la juventus la devo giocare per logica..io ho sensazioni positive per la roma oggi..a genova ho visto una roma di buonissimo livello..finalmente dopo 2 anni fra i piu brutti dal dopoguerra per la roma
si sta facendo la cosa migliore..si da assennatezza tattica e si stanno rimettendo al centro della squadra le teste,ancor prima dei piedi. insomma vedo cose ormai dimenticate a roma e che per me funzioneranno...pero la juventus vista in scozia fa spavento,e la roma con tutto il bene che gli si vuole e' cmq una squadra in difficolta'...i mezzi la roma li avrebbe per fermare la juve in casa...pero sopra la pari la devo puntare
ciao
io gioco con moderazione la lazio a 2,5
e piu di un chip mi prendo la juventus a 2,1
la lazio perche la vedo combattiva,non mi sembra una squadra che ha mollato l'obbiettivo champions nonostante stanno remando in tutti i modi per portare il milan in champions,e quando spingono cosi raramente ho visto fallire "il palazzo"
la juventus la devo giocare per logica..io ho sensazioni positive per la roma oggi..a genova ho visto una roma di buonissimo livello..finalmente dopo 2 anni fra i piu brutti dal dopoguerra per la roma
ciao
Messaggioda SilKa » 16/02/2013 - 08:54
SilKa ha scritto:Tentativo obbligato
Balotelli 1°marcat.@6 Stanley
Balotelli marcat.@2,35 Stanley
Saluti
Doppia cassa
(Gli autogol non vengono presi in considerazione per il primo/ultimo marcatore)
Sempre dalla parte dello scommettitore.
Messaggioda Flasp » 16/02/2013 - 12:32
jacopo21 ha scritto:la lazio perche la vedo combattiva,non mi sembra una squadra che ha mollato l'obbiettivo champions nonostante stanno remando in tutti i modi per portare il milan in champions,e quando spingono cosi raramente ho visto fallire "il palazzo"![]()
Io non capisco che bisogno ci sia di scrivere queste cagate, col rischio che poi magari qualcuno ci creda e si giochi la casa sul Milan.
L'unico episodio recente in cui c'è stato un errore a vantaggio del Milan è stato il rigore contro l'Udinese, per il resto moviola alla mano non c'è davvero nulla. E un episodio mi pare un campione statistico un po' scarso per gridare al complotto.
Io vedo solo una Lazio partita alla grande che poi, vuoi per gli infortuni, vuoi perché giocano quasi sempre gli stessi e non possono essere in forma tutto l'anno, sta accusando un comprensibile momento di calo. E dall'altra parte un Milan, partito che peggio non si poteva, che sta facendo il percorso opposto.
Detto questo io ti auguro che la Lazio vinca e magari arrivi pure terza, ma per cortesia basta con sto 'palazzo' che di Calciopoli ce n'è già stata una e basta e avanza
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 16/02/2013 - 13:50
Buongiorno.
Sopra 125 over 2,5 del Chievo,ho solo il timore che sia una gara per prendersi un punto ciascuno,di solito se le danno...mezza puglia
Credo che +0.5 della Roma sia buono intorno pari,ma alle quote che girano mi fa un po' cagare,sperando ci sia la possibilita' di entrare in live (meglio uscire e sgozzarsi un paio di bottiglie buone pero'
)
Per il momento ho idee zero per domani,vedo un po' il da farsi quando si accendera' la lampadina in testa.
Ciao!!
Sopra 125 over 2,5 del Chievo,ho solo il timore che sia una gara per prendersi un punto ciascuno,di solito se le danno...mezza puglia
Credo che +0.5 della Roma sia buono intorno pari,ma alle quote che girano mi fa un po' cagare,sperando ci sia la possibilita' di entrare in live (meglio uscire e sgozzarsi un paio di bottiglie buone pero'
Per il momento ho idee zero per domani,vedo un po' il da farsi quando si accendera' la lampadina in testa.
Ciao!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda vichi » 16/02/2013 - 14:11
A me francamente la Roma stasera mi pare proprio sia da "tentare".
Vuoi per il terzo impegni in 7 giorni della Giuve, vuoi per il fatto che, tra le assenze di De Ceglie, Peluso, Chiellini (old time) e Marchisio (specialmente quest'ultimo), di fatto le viene a mancare tutta la fascia sinistra, anche se Pogba e Asamoah sono ottimi giocatori (Caceres molto meno..), vuoi per la "risolata" presa all'andata (rimasta sul gozzo e con tanta voglia di rivincita), vuoi per dimostrare comunque qualcosa ai tifosi ed ai dirigenti, la sommatoria di tutte queste mie valutazioni, fa sì che a me la Roma, seppur con tutti gli attuali limiti difensivi, piaccia parecchio.
Per cui mi sparo una mezza puglia abbondante su Roma dnb @2.58 Pinna
Cià
Vuoi per il terzo impegni in 7 giorni della Giuve, vuoi per il fatto che, tra le assenze di De Ceglie, Peluso, Chiellini (old time) e Marchisio (specialmente quest'ultimo), di fatto le viene a mancare tutta la fascia sinistra, anche se Pogba e Asamoah sono ottimi giocatori (Caceres molto meno..), vuoi per la "risolata" presa all'andata (rimasta sul gozzo e con tanta voglia di rivincita), vuoi per dimostrare comunque qualcosa ai tifosi ed ai dirigenti, la sommatoria di tutte queste mie valutazioni, fa sì che a me la Roma, seppur con tutti gli attuali limiti difensivi, piaccia parecchio.
Cià
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 16/02/2013 - 16:07
Palermo, Miccoli attacco febbrile in dubbio per Chievo
Fabrizio Miccoli è in dubbio per la partita di oggi pomeriggio al Bentegodi contro il Chievo. Il capitano rosanero, infatti, nella giornata di ieri è stato colpito dalla febbre che non gli ha permesso di raggiungere Verona assieme ai suoi compagni. Il calciatore è rimasto a riposo in attesa che passasse la sindrome influenzale. Miccoli, però, da grande capitano, questa mattina ha deciso ugualmente di partire per la trasferta veneta e si aggregherà al resto della squadra. Il numero 10 resta in dubbio, ma pur di esserci potrebbe stringere i denti e dare una mano alla squadra che oggi ha assolutamente bisogno di punti salvezza.
http://www.palermomania.com/31115-news- ... er_Chievo/
PALERMO 4-3-2-1
Sorrentino;
Morganella, Munoz, Aronica, Garcia;
Barreto, Rios, Kurtic;
Formica, Fabbrini;
Boselli
Fabrizio Miccoli è in dubbio per la partita di oggi pomeriggio al Bentegodi contro il Chievo. Il capitano rosanero, infatti, nella giornata di ieri è stato colpito dalla febbre che non gli ha permesso di raggiungere Verona assieme ai suoi compagni. Il calciatore è rimasto a riposo in attesa che passasse la sindrome influenzale. Miccoli, però, da grande capitano, questa mattina ha deciso ugualmente di partire per la trasferta veneta e si aggregherà al resto della squadra. Il numero 10 resta in dubbio, ma pur di esserci potrebbe stringere i denti e dare una mano alla squadra che oggi ha assolutamente bisogno di punti salvezza.
http://www.palermomania.com/31115-news- ... er_Chievo/
PALERMO 4-3-2-1
Sorrentino;
Morganella, Munoz, Aronica, Garcia;
Barreto, Rios, Kurtic;
Formica, Fabbrini;
Boselli
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/02/2013 - 09:45
e brava Roma
Oggi il Genoa potrebbe essere un'idea decente, ma al quota è persa .. quindi meglio dire avrebbe potuto essere
Viola non sale anzi scende, al +1/2 2.00 aggiungo un -1/2 4,60
Del resto a loro serve vincere, un pareggio non credo che interessi no? a noi magari starebbe meno male, ma sempre non una figata ...
Intendiamoci: la viola è una buona squadra e può benissimo vincere ... ma mi pare che l'Inter sia un pochino migliorata nelle ultime due e pur restando sfavorita credo non lo sia così tanto. OK non farà match pari ma 4,60 a Firenze penso che si vedrà una volta ogni 20 anni
qua finisce che non sblocca nessuno e mi fanno giocare anche Over 2 ..e poi vince la Fiorentina 1-0! La boccia della ciucca che devo spedire a solofognini me la bevo direttamente io per dimenticare!

Oggi il Genoa potrebbe essere un'idea decente, ma al quota è persa .. quindi meglio dire avrebbe potuto essere
Viola non sale anzi scende, al +1/2 2.00 aggiungo un -1/2 4,60
Del resto a loro serve vincere, un pareggio non credo che interessi no? a noi magari starebbe meno male, ma sempre non una figata ...
Intendiamoci: la viola è una buona squadra e può benissimo vincere ... ma mi pare che l'Inter sia un pochino migliorata nelle ultime due e pur restando sfavorita credo non lo sia così tanto. OK non farà match pari ma 4,60 a Firenze penso che si vedrà una volta ogni 20 anni
qua finisce che non sblocca nessuno e mi fanno giocare anche Over 2 ..e poi vince la Fiorentina 1-0! La boccia della ciucca che devo spedire a solofognini me la bevo direttamente io per dimenticare!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 17/02/2013 - 10:26
Buongiorno.
Mi piacciono gli over 2,5 di Catania,Pescara e Genoa. Pero' sembra che i book si son messi d'accordo...la media e' quota 110,ma voglio qualcosina di piu',percio' scatta l'operazione live.
Buona domenica!!
Mi piacciono gli over 2,5 di Catania,Pescara e Genoa. Pero' sembra che i book si son messi d'accordo...la media e' quota 110,ma voglio qualcosina di piu',percio' scatta l'operazione live.
Buona domenica!!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 17/02/2013 - 10:39
Napoli-Samp fischia l'arbitro Doveri.
In rete ho trovato questo:
È stato designato Daniele Doveri della sezione Roma1 per Napoli-Samp. Con lui ci saranno gli assistenti arbitrali Niccolai e Grilli, quarto uomo Rosi mentre gli arbitri d’area sono Giacomelli e Ciampi. Doveri, 35 anni, estroverso e determinato, è di professione di impiegato. Entrato nella Can di A-B nella stagione 2009-2010, viene promosso due stagioni dopo nella lista dei soli arbitri di A. In questo campionato vanta 11 presenze, in totale sono 34 i gettoni collezionati nella massima serie.
L’ultima gara diretta è stata Siena-Inter. Il rendimento conseguito finora, considerata anche la breve esperienza maturata in A, è accettabile. Fa eccezione la prestazione offerta in Chievo-Udinese: diverse decisioni prese, come la rete regolare di Lazzari annullata per fuorigioco e un rigore scaturito da un offside iniziale di Thereau, fecero molto discutere. Tecnicamente preparato, possiede una discreta personalità. Fischia mediamente 30 falli a partita.
Utilizza il cartellino giallo circa cinque volte a gara. Alta è la media espulsioni, circa una ogni due partite. Buona è la dialettica esercitata con i giocatori. In questa stagione ha diretto i partenopei sia in campionato con l’Udinese (2-1) che in coppa Italia con il Bologna.
Da italici cartellino rosso gira sopra 3
Ciao!!
In rete ho trovato questo:
È stato designato Daniele Doveri della sezione Roma1 per Napoli-Samp. Con lui ci saranno gli assistenti arbitrali Niccolai e Grilli, quarto uomo Rosi mentre gli arbitri d’area sono Giacomelli e Ciampi. Doveri, 35 anni, estroverso e determinato, è di professione di impiegato. Entrato nella Can di A-B nella stagione 2009-2010, viene promosso due stagioni dopo nella lista dei soli arbitri di A. In questo campionato vanta 11 presenze, in totale sono 34 i gettoni collezionati nella massima serie.
L’ultima gara diretta è stata Siena-Inter. Il rendimento conseguito finora, considerata anche la breve esperienza maturata in A, è accettabile. Fa eccezione la prestazione offerta in Chievo-Udinese: diverse decisioni prese, come la rete regolare di Lazzari annullata per fuorigioco e un rigore scaturito da un offside iniziale di Thereau, fecero molto discutere. Tecnicamente preparato, possiede una discreta personalità. Fischia mediamente 30 falli a partita.
Utilizza il cartellino giallo circa cinque volte a gara. Alta è la media espulsioni, circa una ogni due partite. Buona è la dialettica esercitata con i giocatori. In questa stagione ha diretto i partenopei sia in campionato con l’Udinese (2-1) che in coppa Italia con il Bologna.
Da italici cartellino rosso gira sopra 3
Ciao!!
Messaggioda Kook » 17/02/2013 - 12:27
vichi ha scritto:A me francamente la Roma stasera mi pare proprio sia da "tentare".
Cià
complimenti! non ti ho voluto dare retta pentendomene amaramente!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF