Comparazione bonus scommesse
NBA 14 Febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NBA 14 Febbraio
Messaggioda vichi » 14/02/2013 - 10:52
Time Usa Away Home
08:00 pm Miami Heat @ Oklahoma City Thunder
10:30 pm Los Angeles Clippers @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
08:00 pm Miami Heat @ Oklahoma City Thunder
10:30 pm Los Angeles Clippers @ Los Angeles Lakers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 14 Febbraio
Messaggioda luigi21 » 14/02/2013 - 12:03
Miami Heat @ Oklahoma City Thunder
Ultimi 5 precedenti
Miami Heat - Oklahoma City Thunder 25/12/2012 103 - 97 NBA
Miami Heat - Oklahoma City Thunder 22/06/2012 121 - 106 NBA
Miami Heat - Oklahoma City Thunder 20/06/2012 104 - 98 NBA
Miami Heat - Oklahoma City Thunder 18/06/2012 91 - 85 NBA
Oklahoma City Thunder - Miami Heat 15/06/2012 96 - 100 NBA
BIg big big match oggi fra Miami e Oklahoma.
Per Miami in dubbio Udonis Haslem per un problema alla gamba, infatti è stato richiamato Dexter Pittman dalla D-League ma dovrebbe farcela.
Per Oaklahoma in dubbio Jeremy Lamb.
LeBron James e Kevin Durant sono le superstar più interessanti del campionato, due fenomeni assoluti, non me ne voglia Carmelo Anthony.
Russell Westbrook e Dwyane Wade sono i comprimari di maggior talento della NBA e potrebbe facilmente essere i ldeader per qualsiasi altra squadra NBA.
LeBron James ha una media di 27,0 punti, 8,1 rimbalzi e 6,9 assist in questa stagione. Solo Michael Jordan nell'88-89 ha fatto eguali cose.
"Mi sento sempre che devo alzare il livello per me ogni singolo giorno. Penso di essere in competizione con gli obiettivi che mi ero prefissato all'inizio della stagione, per tutta la stagione e vedere se posso essere sempre migliore, "ha detto Durant. Kevin Durant altro fantastico giocatore, il trascinatore di Oklahoma, un vero leader.
Dichiara anche che LeBron James per lui è un ottimo amico, e che vuole arrivare ad eguagliarlo perchè per lui è davvero un giocatore modello.
Io dò fiducia ai Miami Heat, Oklahoma contro Utah non mi è piaciuta per niente, ma certo in casa, oggi avranno anche l'appoggio del pubblico, ma quote troppo sbilanciate, Heat farà un partitone ne sono certo.
Il direttore ufficiale della rivista NBA parla così di LeBrown James
Che LeBron James sia cambiato lo ripetono in tanti, quasi tutti.
Tanto evidente quanto normale che sia così, mi verrebbe da dire.
È entrato nella Lega dovendo ancora festeggiare i suoi 19 anni, ha spento da poco le 28 candeline.
È cambiato come persona, quindi, svestendo i panni del ragazzo e indossando quelli dell’adulto.
Ed è cambiato come giocatore.
Per certi versi, la trasformazione è lampante.
Ho avuto il privilegio di vedergli giocare le sue prime Finali NBA, nel 2007 contro San Antonio, e ripensandoci oggi mi sembra quasi incredibile che a quel ragazzino di 22 anni, già allora, venisse chiesto di essere leader e magari – perché no? – battere una delle squadre più forti ed esperte della recente storia NBA per dare il via subito, senza inutili rallentamenti, alla propria leggenda.
Impossibile, e impossibile difatti è stato.
Poi ho seguito da vicino anche le Finali NBA del 2011, quando le chances erano obiettivamente più alte eppure, ancora una volta, il processo di maturazione del nostro – e quello di amalgama di una squadra costruita solo sette mesi prima – non era sufficiente a incoronarlo davvero “re” – come da soprannome.
L’ascesa al trono definitiva – lo sanno tutti – è arrivata nell’anno di grazia 2012, quella della definitiva e innegabile consacrazione.
Ha vinto tutto, dai titoli di squadra (anello NBA e oro olimpico) ai riconoscimenti personali (MVP della stagione regolare NBA e delle Finals).
Eppure – cambiato, migliorato e maturato – per certi versi LeBron James è sempre stato LeBron James.
Lo dico con un ricordo preciso in mente, di una giornata e di una partita in particolare.
Era un sabato, era il 22 aprile 2006, la partita segnava l’esordio nei playoff dell’allora n°23 di Cleveland.
Flavio Tranquillo – che allora come oggi vede lucidamente quello che nessuno di noi riesce neppure a intravedere – “snasa” che l’appuntamento può essere di quelli da ricordare e dirama le convocazioni: porte di casa spalancate, visione collettiva, tutti davanti alla TV.
Va in onda la prima vittoria dei Cavs nella serie (97-86) ma, soprattutto, va in onda il “LeBron James Show”: 32 punti, 11 rimbalzi, 11 assist et voilà, la tripla doppia all’esordio in postseason è servita.
Ricordo come ora di essere sobbalzato dal divano di “The Voice” per uno di quegli 11 assist in particolare – una “freccia” capace di attraversare tutto il campo da un lato all’altro, e trovare (non ho ancora capito come) un compagno perfettamente smarcato in angolo.
Ecco, quel LeBron James è esattamente come questo LeBron James – quello che vedete qui in cover: in cinque parole, il più forte giocatore NBA.
Certe cose non cambiano. Mai.
Heat
PG: Mario Chalmers
SG: Dwyane Wade
SF: LeBron James
PF: Udonis Haslem
C: Chris Bosh
Thunder
PG: Russell Westbrook
SG: Thabo Sefolosha
SF: Kevin Durant
PF: Serge Ibaka
C: Kendrick Perkins
gioco
Miami Heat @ 2.83 Pinnacle
inizio ore 02:00 CET
in diretta su Sky Sport 2 HD
stake 7/10
Ultimi 5 precedenti
Miami Heat - Oklahoma City Thunder 25/12/2012 103 - 97 NBA
Miami Heat - Oklahoma City Thunder 22/06/2012 121 - 106 NBA
Miami Heat - Oklahoma City Thunder 20/06/2012 104 - 98 NBA
Miami Heat - Oklahoma City Thunder 18/06/2012 91 - 85 NBA
Oklahoma City Thunder - Miami Heat 15/06/2012 96 - 100 NBA
BIg big big match oggi fra Miami e Oklahoma.
Per Miami in dubbio Udonis Haslem per un problema alla gamba, infatti è stato richiamato Dexter Pittman dalla D-League ma dovrebbe farcela.
Per Oaklahoma in dubbio Jeremy Lamb.
LeBron James e Kevin Durant sono le superstar più interessanti del campionato, due fenomeni assoluti, non me ne voglia Carmelo Anthony.
Russell Westbrook e Dwyane Wade sono i comprimari di maggior talento della NBA e potrebbe facilmente essere i ldeader per qualsiasi altra squadra NBA.
LeBron James ha una media di 27,0 punti, 8,1 rimbalzi e 6,9 assist in questa stagione. Solo Michael Jordan nell'88-89 ha fatto eguali cose.
"Mi sento sempre che devo alzare il livello per me ogni singolo giorno. Penso di essere in competizione con gli obiettivi che mi ero prefissato all'inizio della stagione, per tutta la stagione e vedere se posso essere sempre migliore, "ha detto Durant. Kevin Durant altro fantastico giocatore, il trascinatore di Oklahoma, un vero leader.
Dichiara anche che LeBron James per lui è un ottimo amico, e che vuole arrivare ad eguagliarlo perchè per lui è davvero un giocatore modello.
Io dò fiducia ai Miami Heat, Oklahoma contro Utah non mi è piaciuta per niente, ma certo in casa, oggi avranno anche l'appoggio del pubblico, ma quote troppo sbilanciate, Heat farà un partitone ne sono certo.
Il direttore ufficiale della rivista NBA parla così di LeBrown James
Che LeBron James sia cambiato lo ripetono in tanti, quasi tutti.
Tanto evidente quanto normale che sia così, mi verrebbe da dire.
È entrato nella Lega dovendo ancora festeggiare i suoi 19 anni, ha spento da poco le 28 candeline.
È cambiato come persona, quindi, svestendo i panni del ragazzo e indossando quelli dell’adulto.
Ed è cambiato come giocatore.
Per certi versi, la trasformazione è lampante.
Ho avuto il privilegio di vedergli giocare le sue prime Finali NBA, nel 2007 contro San Antonio, e ripensandoci oggi mi sembra quasi incredibile che a quel ragazzino di 22 anni, già allora, venisse chiesto di essere leader e magari – perché no? – battere una delle squadre più forti ed esperte della recente storia NBA per dare il via subito, senza inutili rallentamenti, alla propria leggenda.
Impossibile, e impossibile difatti è stato.
Poi ho seguito da vicino anche le Finali NBA del 2011, quando le chances erano obiettivamente più alte eppure, ancora una volta, il processo di maturazione del nostro – e quello di amalgama di una squadra costruita solo sette mesi prima – non era sufficiente a incoronarlo davvero “re” – come da soprannome.
L’ascesa al trono definitiva – lo sanno tutti – è arrivata nell’anno di grazia 2012, quella della definitiva e innegabile consacrazione.
Ha vinto tutto, dai titoli di squadra (anello NBA e oro olimpico) ai riconoscimenti personali (MVP della stagione regolare NBA e delle Finals).
Eppure – cambiato, migliorato e maturato – per certi versi LeBron James è sempre stato LeBron James.
Lo dico con un ricordo preciso in mente, di una giornata e di una partita in particolare.
Era un sabato, era il 22 aprile 2006, la partita segnava l’esordio nei playoff dell’allora n°23 di Cleveland.
Flavio Tranquillo – che allora come oggi vede lucidamente quello che nessuno di noi riesce neppure a intravedere – “snasa” che l’appuntamento può essere di quelli da ricordare e dirama le convocazioni: porte di casa spalancate, visione collettiva, tutti davanti alla TV.
Va in onda la prima vittoria dei Cavs nella serie (97-86) ma, soprattutto, va in onda il “LeBron James Show”: 32 punti, 11 rimbalzi, 11 assist et voilà, la tripla doppia all’esordio in postseason è servita.
Ricordo come ora di essere sobbalzato dal divano di “The Voice” per uno di quegli 11 assist in particolare – una “freccia” capace di attraversare tutto il campo da un lato all’altro, e trovare (non ho ancora capito come) un compagno perfettamente smarcato in angolo.
Ecco, quel LeBron James è esattamente come questo LeBron James – quello che vedete qui in cover: in cinque parole, il più forte giocatore NBA.
Certe cose non cambiano. Mai.
Heat
PG: Mario Chalmers
SG: Dwyane Wade
SF: LeBron James
PF: Udonis Haslem
C: Chris Bosh
Thunder
PG: Russell Westbrook
SG: Thabo Sefolosha
SF: Kevin Durant
PF: Serge Ibaka
C: Kendrick Perkins
gioco
Miami Heat @ 2.83 Pinnacle
inizio ore 02:00 CET
in diretta su Sky Sport 2 HD
stake 7/10
Messaggioda fonz » 14/02/2013 - 12:28
thunder -4,5

I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Capoecascetta » 14/02/2013 - 12:56
Scusate l ignoranza raga, ma miami non è fava anche se gioca fuori casa? Perche allora bet porta miami +5,5 @1,90...
Non sarebe da prendere al volo con questa quota?
Non sarebe da prendere al volo con questa quota?
Messaggioda Garnett » 14/02/2013 - 16:51
Ho preso i Clippers (-2.5)@1.80 Totosì, ho perso un po' di quota, ma preferisco andare su un handicap più potabile. Ieri i Clippers hanno vinto facile contro Houston, i titolari hanno avuto tempo di rifiatare nell'ultimo quarto, e rimane pur sempre un derby; dopo aver mangiato per anni la polvere non credo vogliano risparmiarsi contro gli odiati cugini pur trattandosi dell'ultima gara prima dell'ASG.
Inoltre rispetto ai precedenti mancheranno Gasol e Hill; l'ultimo confronto non inganni, LAC aveva toccato il +19 nell'ultimo periodo di gioco e probabilmente solo un rilassamento negli ultimi minuti consentì ai Lakers di rientrare. Paul ha un mismatch enorme contro Nash; su Bryant possono schierare buoni difensori come Barnes e Butler; Howard non è di certo quello di Orlando e Clark ha lamentato contro Phoenix un problema alla caviglia, per quanto la sua presenza non sia in dubbio. Se poi guardiamo alle panchine, quella dei Clippers si fa preferire quantitativamente e soprattutto qualitativamente. Stake 5.
Saluti.
Inoltre rispetto ai precedenti mancheranno Gasol e Hill; l'ultimo confronto non inganni, LAC aveva toccato il +19 nell'ultimo periodo di gioco e probabilmente solo un rilassamento negli ultimi minuti consentì ai Lakers di rientrare. Paul ha un mismatch enorme contro Nash; su Bryant possono schierare buoni difensori come Barnes e Butler; Howard non è di certo quello di Orlando e Clark ha lamentato contro Phoenix un problema alla caviglia, per quanto la sua presenza non sia in dubbio. Se poi guardiamo alle panchine, quella dei Clippers si fa preferire quantitativamente e soprattutto qualitativamente. Stake 5.
Saluti.
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Capoecascetta » 14/02/2013 - 18:57
Vabbe aspetto zio ameba allora per vede che dice...
Messaggioda dap » 14/02/2013 - 19:32
Di tutto quanto riportato e detto da Luigi concordo sul fatto che Lebron è "leggermente" cambiato negli atteggiamenti ma resta sempre uno sbrufffone (vanno bene le tre F, sono volontarie
) e che sappia giocare a basketball è indubbio.
Ma nei suoi confronti nutro ancora una disistima enorme; va bene ricordare gli allori, in definitiva poi quelli dell'anno 2012 e ancora da confermare come hanno fatto i grandi, in ogni senso, del passato; ma giammai dimenticherò le pagliacciate sconcertanti di cui si è reso protagonista, tra le quali resta una perla l'aver costruito una intera trasmissione tv per dire dove avrebbe giocato in seguito
Credo di aver puntato Miami una sola volta in tre stagioni, proprio perchè era un regalo e a...cavaldonato non si guarda in bocca
Stasera i Thunder partiranno con tre o quattro denti avvelenati ciascuno, basti pensare alla finalissima dello scorso anno. Hanno perso solo tre partite casalinghe su 26 e la coppia Westbrook-Durant secondo me è di altra categoria.
La quota m.l. dei Thunder può sembrare bassa, ma, valutando questa partita a senso unico e il risultato uno dei più scontati della stagione, mi sono abbuffato su 1.46. Speravo che i linemakers si facessero condizionare dal fatto che gli Heat hanno vinto 5 delle ultime 6 vs OKC, invece...
Poi anche qualcosa con -4.5.
Ma nei suoi confronti nutro ancora una disistima enorme; va bene ricordare gli allori, in definitiva poi quelli dell'anno 2012 e ancora da confermare come hanno fatto i grandi, in ogni senso, del passato; ma giammai dimenticherò le pagliacciate sconcertanti di cui si è reso protagonista, tra le quali resta una perla l'aver costruito una intera trasmissione tv per dire dove avrebbe giocato in seguito
Credo di aver puntato Miami una sola volta in tre stagioni, proprio perchè era un regalo e a...cavaldonato non si guarda in bocca
Stasera i Thunder partiranno con tre o quattro denti avvelenati ciascuno, basti pensare alla finalissima dello scorso anno. Hanno perso solo tre partite casalinghe su 26 e la coppia Westbrook-Durant secondo me è di altra categoria.
La quota m.l. dei Thunder può sembrare bassa, ma, valutando questa partita a senso unico e il risultato uno dei più scontati della stagione, mi sono abbuffato su 1.46. Speravo che i linemakers si facessero condizionare dal fatto che gli Heat hanno vinto 5 delle ultime 6 vs OKC, invece...
Poi anche qualcosa con -4.5.
-
AlanTonetti
- Super Budinone

Messaggioda AlanTonetti » 14/02/2013 - 20:56
buonasera signori,
sono appena tornato dal mio soggiorno a boston , con due nuove fixed,
per stasera abbiamo:
OKL -4.5@ 1.91 Paddy Power
LAKERS @2.40 The Greek
ho una nuova fonte della mafia locale, vediamo che succede.
a dopo.

per stasera abbiamo:
LAKERS @2.40 The Greek
a dopo.
Messaggioda freedog » 14/02/2013 - 22:02
AlanTonetti ha scritto:buonasera signori,
per stasera abbiamo:
LAKERS @2.40 The Greek
a dopo.![]()
![]()
![]()
mi metti in crisi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/02/2013 - 22:51
Non ho ben compreso il motivo per il quale 'sto Tonetti non sia più stato bannato
Credo di avere dato del mio meglio per mantenere viva questa sezione ed il mio modo di vedere le cose non prevede che simili personaggi possano andare oltre il secondo/terzo messaggio prima di subire un doveroso ban , ma mi sembra di capire che la maggioranza la pensi in modo differente
Certamente il miglior comportamento sarebbe quello di mostrare totale indifferenza, ma non sempre mi riesce e stasera è una di quelle volte
Statemi bene
Credo di avere dato del mio meglio per mantenere viva questa sezione ed il mio modo di vedere le cose non prevede che simili personaggi possano andare oltre il secondo/terzo messaggio prima di subire un doveroso ban , ma mi sembra di capire che la maggioranza la pensi in modo differente
Certamente il miglior comportamento sarebbe quello di mostrare totale indifferenza, ma non sempre mi riesce e stasera è una di quelle volte
Statemi bene
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda GORLOMI » 14/02/2013 - 22:59
AlanTonetti ha scritto:buonasera signori,
per stasera abbiamo:
LAKERS @2.40 The Greek
a dopo.![]()
![]()
![]()
ma gherardini dopo l'ultima bufala è finito kaput? tornato in italia dentro un sacco nero?
Messaggioda go tiger » 14/02/2013 - 23:29
Caro Dappone,Lebron è cambiato da quando un anno fa sono andato a vederlo e ho comprato pure la sua maglia
è diventato subito meno sbruffone e soprattutto ha vinto il suo primo anello.
Detto questo secondo me stasera bisogna far fuoco su OKC,ma se tornano in finale io mi prendo ancora Lebbrone,ci sarà tempo comunque.
Poi se ho ben capito l'anno prossimo torna a Cleveland,dove andrebbe ricordato che è andato in finale da solo e dico da solo.Sinceramente spero davvero sia così...
Zione,Anci credo sia in vacanza...il Web non interviene se nessuno lo avvisa..
Detto questo secondo me stasera bisogna far fuoco su OKC,ma se tornano in finale io mi prendo ancora Lebbrone,ci sarà tempo comunque.
Poi se ho ben capito l'anno prossimo torna a Cleveland,dove andrebbe ricordato che è andato in finale da solo e dico da solo.Sinceramente spero davvero sia così...
Zione,Anci credo sia in vacanza...il Web non interviene se nessuno lo avvisa..
Messaggioda vichi » 15/02/2013 - 00:21
Se lo Zio è destabilizzato, io prendo spunto dalle fixed del duo Alan Tonetti-Gherardini.
Non c'è bisogno di dare spiegazioni sul perchè percome, sono biglie scagliate tanto per spizzare (hanno sempre un perché...)
Lakers +7
Lakers over 194
Thunder -2
Thunder over 199
@4.94 Bet365 mezza puglia
Non c'è bisogno di dare spiegazioni sul perchè percome, sono biglie scagliate tanto per spizzare (hanno sempre un perché...)
Lakers +7
Lakers over 194
Thunder -2
Thunder over 199
@4.94 Bet365 mezza puglia
Ameba feat Antibook
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania