Comparazione bonus scommesse
ATP Rotterdam, San Jose, Brasil Open , WTA Doha , Cali
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
Re: ATP Rotterdam, San Jose, Brasil Open , WTA Doha , Cali
Messaggioda luca0101 » 14/02/2013 - 12:35
Daccordo con fonz su Bonzo.....
Provo live Bachinger contro Niemo che viene da settimana scorsa giocata quasi fino in fondo....sono ad inizio 3° set preso sui maratoneti a 2.76
Provo live Bachinger contro Niemo che viene da settimana scorsa giocata quasi fino in fondo....sono ad inizio 3° set preso sui maratoneti a 2.76
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 14/02/2013 - 13:29
Completamente d accordo con fonz. Preso Gasquet e Ramos (per me favo). Piace Klizan.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda francoisk » 14/02/2013 - 13:55
u radvasnka - williams over 16.5 @1.95
nei quattro precedenti 3 volte su 4 la polacca ha fatto almeno 5 games, spero possa riuscirci ancora
nei quattro precedenti 3 volte su 4 la polacca ha fatto almeno 5 games, spero possa riuscirci ancora
non solo singole
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 14/02/2013 - 17:53
motorhead ha scritto:solofognini ha scritto:Completamente d accordo con fonz. Preso Gasquet
tanto d'accordo allora non sei...
Errore di distrazione. Ovviamente baghdo
Messaggioda Mello » 14/02/2013 - 18:22
Impossibile non provare il Voliere a queste quote, Bellucci con Clezar non ha sicuramente entusiasmato...(in realtà nemmeno Volo con Gimeno, anche se la palla più pesante del brasiliano dovrebbe agevolare il gioco dell'italiano che si trovo sempre in difficoltà quando deve spingere lui sui colpi), rivincita della bella semifinale dello scorso anno, che vide proprio l'italiano vincere in 3 partite. 2.93 (2/10) Pinnacle
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda francoisk » 14/02/2013 - 20:10
francoisk ha scritto:u radvasnka - williams over 16.5 @1.95
peccato per il primo set perso a zero
non solo singole
Messaggioda Kook » 15/02/2013 - 00:53
Mello ha scritto:Impossibile non provare il Voliere a queste quote, Bellucci con Clezar non ha sicuramente entusiasmato...(in realtà nemmeno Volo con Gimeno, anche se la palla più pesante del brasiliano dovrebbe agevolare il gioco dell'italiano che si trovo sempre in difficoltà quando deve spingere lui sui colpi), rivincita della bella semifinale dello scorso anno, che vide proprio l'italiano vincere in 3 partite. 2.93 (2/10) Pinnacle
complimenti mellone!! giocata che ci stava e con grande quota.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 15/02/2013 - 09:57
Grazie kook, oggi doppietto budinesco, ma per quanto dimostrato in questi giorni continuo a dar fiducia a Volandri e Bolelli contro Alund e Montanes (che non mi sembra ancora da corsa) a 2.59 (3/10) Dimes
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Bega » 15/02/2013 - 10:23
Ieri presi 2 su 5 ma a quote buone buone, si fa quasi pari..proviamo oggi, gioco quattro peones
Klizan con Simon, quel 3.50 mi pare eccessivo. Klizan è un buon giocatore, ha iniziato l'anno in maniera pedestre ma ora sembra sulla via del ritorno..ieri ha giocato una partita solidissima con Sijsling..vero che oggi sarà match totalmente diverso, ma Simon dovrebbe giocare a Marsiglia e forse ci tiene di più..anche se è uno che raramente non combatte..il numero però è buono.
Montanes con Bolelli, 2.35 è troppo sfava il nano spagnolo. Due anni fa ci sarebbe stato mezzo di Montanes che poi è sprofondato negli abissi..in questo torneo sembra sia tornato dignitoso ed è veramente uno tignoso sulla terra..Bolelli ieri molto bene coi resti di Monaco ma non mi sembra abbastanza per farlo fava discreto con Montanes
Nalbandian con Almagro a 3.00 non andrebbe neanche motivata, a meno che l'argentino non abbia 15 chili di sovrappeso perchè ancora non ho potuto vederlo..in compenso ho visto Almagro giocare un punto sì e uno no con Capdeville..se Nalba sta discretamente è quantomeno partita pari
Istomin con Raonic a 4.00: gioca con Federer? La forbice è troppo ampia, anche l'uzbeko serve bene ma soprattutto da fondo potrebbe comandare lui se in giornata..un tentativo ci sta
Un saluto a tutti
Klizan con Simon, quel 3.50 mi pare eccessivo. Klizan è un buon giocatore, ha iniziato l'anno in maniera pedestre ma ora sembra sulla via del ritorno..ieri ha giocato una partita solidissima con Sijsling..vero che oggi sarà match totalmente diverso, ma Simon dovrebbe giocare a Marsiglia e forse ci tiene di più..anche se è uno che raramente non combatte..il numero però è buono.
Montanes con Bolelli, 2.35 è troppo sfava il nano spagnolo. Due anni fa ci sarebbe stato mezzo di Montanes che poi è sprofondato negli abissi..in questo torneo sembra sia tornato dignitoso ed è veramente uno tignoso sulla terra..Bolelli ieri molto bene coi resti di Monaco ma non mi sembra abbastanza per farlo fava discreto con Montanes
Nalbandian con Almagro a 3.00 non andrebbe neanche motivata, a meno che l'argentino non abbia 15 chili di sovrappeso perchè ancora non ho potuto vederlo..in compenso ho visto Almagro giocare un punto sì e uno no con Capdeville..se Nalba sta discretamente è quantomeno partita pari
Istomin con Raonic a 4.00: gioca con Federer? La forbice è troppo ampia, anche l'uzbeko serve bene ma soprattutto da fondo potrebbe comandare lui se in giornata..un tentativo ci sta
Un saluto a tutti
Messaggioda fonz » 15/02/2013 - 10:52
Bega ha scritto:Ieri presi 2 su 5 ma a quote buone buone, si fa quasi pari..proviamo oggi, gioco quattro peones
Un saluto a tutti
le tue, e poi metto anche quel peone contro Volandri , che va bene tutto ma di fianco al voliere certi numeri stonano ; l'altro ha vinto con superChardy
e a scelta preferisco Baghdathis, in australia giocai dimitrov e la vinse di un pelo, ieri il ciprone mi è piaciuto tanto e Dimitrov secondo me gioca un filo meno convinto che a Sidney
ah e pure Malisse contro Isner che in questi tornei gioca sempre bene ma la quota è molto bella e se ciccio non è inquartato da ieri secondo me se la gioca alla grandissima
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luca0101 » 15/02/2013 - 14:43
Oggi alle 18 mi piace tantissimo la quota della Castano contro la Karatantcheva. La Castano nel torneo di casa arriva sempre tirata a lucido e Sesil invece ha giocato due match tiratissimi contro Dubois e cadantu in cui ha stabilito nuovi record di come non si serva nel tennis femminile ( 15 e 24 doppi falli )......per quota momento di forma e tipologia di torneo vado con la Colombiana che ha vinto anche l'ultimo precedente fra di loro.
2.08 su marathonbet in stake medio alto
Messaggioda Kook » 15/02/2013 - 14:46
luca0101 ha scritto:Oggi alle 18 mi piace tantissimo la quota della Castano contro la Karatantcheva. La Castano nel torneo di casa arriva sempre tirata a lucido e Sesil invece ha giocato due match tiratissimi contro Dubois e cadantu in cui ha stabilito nuovi record di come non si serva nel tennis femminile ( 15 e 24 doppi falli )......per quota momento di forma e tipologia di torneo vado con la Colombiana che ha vinto anche l'ultimo precedente fra di loro.
su questa ti seguo, mi pento di non averla provata ieri la Catalina... oggi mi hai sulle spalle!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 15/02/2013 - 17:08
Bega ha scritto:Ieri presi 2 su 5 ma a quote buone buone, si fa quasi pari..proviamo oggi, gioco quattro peones
Un saluto a tutti
Questa piace molto anche a me. Cerco un overino, o 3 set. Sarà match tirato ma alla fine credo la spunti Milos
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania