Comparazione bonus scommesse
NBA 11 Febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
NBA 11 Febbraio
Messaggioda vichi » 11/02/2013 - 10:38
Time Usa Away Home
07:00 pm Los Angeles Clippers @ Philadelphia 76ers
07:00 pm Boston Celtics @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Minnesota Timberwoloves @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Brooklyn Nets @ Indiana Pacers
07:30 pm New Orleans Hornets @ Detroit Pistons
08:00 pm San Antonio Spurs @ Chicago Bulls
08:00 pm Washington Wizards @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Atlanta Hawks @ Dallas Mavericks
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Los Angeles Clippers @ Philadelphia 76ers
07:00 pm Boston Celtics @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Minnesota Timberwoloves @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Brooklyn Nets @ Indiana Pacers
07:30 pm New Orleans Hornets @ Detroit Pistons
08:00 pm San Antonio Spurs @ Chicago Bulls
08:00 pm Washington Wizards @ Milwaukee Bucks
08:30 pm Atlanta Hawks @ Dallas Mavericks
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 11 Febbraio
Messaggioda fonz » 11/02/2013 - 11:14
ho preso solo di mercato Under185,5 @1,8 Flag di Indiana.
su pinna linea 183 , OT included
su pinna linea 183 , OT included
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 11/02/2013 - 11:47
Charlotte Bobcats - Boston Celtics
Charlotte solo 2 vittorie nelle ultime 15 partite, Boston è in serie positiva, 7 vittorie consecutive.
Boston ha vinto 8 degli ultimi 10 incontri a Charlotte, e 10 su 12 nella serie generale (per le statistiche).
I Bobcats sono la squadra peggiore del campionato fino a questo momento, anche vero dire che i Celtics vengono da una triplo overtime contro Denver ieri.
Paul Pierce ha avuto una performance impressionante con 27 punti, 14 rimbalzi e 14 assist.
Kemba Walker, uno degli assi di Charlotte è completamente in crisi, ha fatto malissimo contro Philadelphia e Cleveland.
gioco
Boston Celtics - 3.5 @ 1.84 Pinnacle
inizio ore 01:00 CET
stake 8/10
Charlotte solo 2 vittorie nelle ultime 15 partite, Boston è in serie positiva, 7 vittorie consecutive.
Boston ha vinto 8 degli ultimi 10 incontri a Charlotte, e 10 su 12 nella serie generale (per le statistiche).
I Bobcats sono la squadra peggiore del campionato fino a questo momento, anche vero dire che i Celtics vengono da una triplo overtime contro Denver ieri.
Paul Pierce ha avuto una performance impressionante con 27 punti, 14 rimbalzi e 14 assist.
Kemba Walker, uno degli assi di Charlotte è completamente in crisi, ha fatto malissimo contro Philadelphia e Cleveland.
gioco
Boston Celtics - 3.5 @ 1.84 Pinnacle
inizio ore 01:00 CET
stake 8/10
Messaggioda vichi » 11/02/2013 - 15:45
Vorrei ricordare che oggi è Lunedì, da sempre proclamato Sfava Day.
Mi pare che per ora si stia marciando solo Fava
Ad esempio, la butto lì, ma non perchè Luis ha giocato l'esatto contrario, ma perchè mi frulla nella mente.
Non è che Boston, in b2b, e dopo 3 OT, potrebbe far resuscitare i derelitti Bobchez?
Attendo lumi dai "culi marci" e/o da proseliti dell'ultima ora (Dap è escluso per manifesta non lucidità quando ci sono di mezzo i Celtics).
Mi pare che per ora si stia marciando solo Fava
Ad esempio, la butto lì, ma non perchè Luis ha giocato l'esatto contrario, ma perchè mi frulla nella mente.
Non è che Boston, in b2b, e dopo 3 OT, potrebbe far resuscitare i derelitti Bobchez?
Attendo lumi dai "culi marci" e/o da proseliti dell'ultima ora (Dap è escluso per manifesta non lucidità quando ci sono di mezzo i Celtics).
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 11/02/2013 - 15:54
è un'idea sensata , molto sensata
ma lo dico solo perchè sarebbe un anverse a Luis

ma lo dico solo perchè sarebbe un anverse a Luis
John Lennon
John Lennon
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 11/02/2013 - 16:12
Sfava day ? allora anverso i Detroit Piston.
Datemi almeno 3 buoni motivi per i quali Detroit dovrebbe vincere, altrimenti gioco i New Orleans !!!
Datemi almeno 3 buoni motivi per i quali Detroit dovrebbe vincere, altrimenti gioco i New Orleans !!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda dap » 11/02/2013 - 16:26
Noooooo, sono lucido in questo istante e dico che i Celtics (ma soprattutto i "Big-Two") invece di accusare la fatica hanno guadagnato in entusiasmo e questo li porterà ad una esibizione super anche stasera. Poi magari crolleranno nelle prossime, una volta riassestata l'adrenalina.
p.s. ho messo l'avatar con Pierce dopo il terzo OT di ieri, ma sembra l'immagine di quegli specchi che usavano nei vecchi luna park
p.s. ho messo l'avatar con Pierce dopo il terzo OT di ieri, ma sembra l'immagine di quegli specchi che usavano nei vecchi luna park
Messaggioda Garnett » 11/02/2013 - 16:26
Houston mi nega la gioia del "triplete", incapace di accelerare nel finale con l'inerzia dalla sua, i Rockets ne mettono sì 111 ma ne beccano 117
Per stanotte ho preso Los Angeles Clippers (-4.5)@1.87 eurobet. Non mi piace puntare due sere consecutive sullo stesso team, ma mi concedo un'eccezione, complici le dichiarazioni di CP3 (già proiettato al match odierno per chiudere 4-4 questo road trip) e una situazione in casa Sixers non facile; out a medio-lungo termine Young e J-Rich, panchina molto corta con pochi elementi validi, soprattutto sotto i tabelloni mi sembra che i Clippers abbiano qualcosa in più da dire dal punto di vista fisico. Stake 5.
Non so se prenderò qualcos'altro, nel caso mi limiterò a guardare.
Saluti.
Per stanotte ho preso Los Angeles Clippers (-4.5)@1.87 eurobet. Non mi piace puntare due sere consecutive sullo stesso team, ma mi concedo un'eccezione, complici le dichiarazioni di CP3 (già proiettato al match odierno per chiudere 4-4 questo road trip) e una situazione in casa Sixers non facile; out a medio-lungo termine Young e J-Rich, panchina molto corta con pochi elementi validi, soprattutto sotto i tabelloni mi sembra che i Clippers abbiano qualcosa in più da dire dal punto di vista fisico. Stake 5.
Non so se prenderò qualcos'altro, nel caso mi limiterò a guardare.
Saluti.
Messaggioda tsunami » 11/02/2013 - 16:54
Un doveroso saluto alla grande sezione nba/bistecca alla fiorentina
Un ringraziamento a tutti i presenti per la bella serata trascorsa e non vedo l'ora di rivedervi
D'impatto mi piace phila con handicap, va bene tutto ma 4,5/5 punti mi sembra eccessivo in casa,per i clippers è il terzo incontro i tre giorni e sono in giro da parecchi giorni:coolt:
phila +5 @1.943
ps non mi seguite
Un ringraziamento a tutti i presenti per la bella serata trascorsa e non vedo l'ora di rivedervi
D'impatto mi piace phila con handicap, va bene tutto ma 4,5/5 punti mi sembra eccessivo in casa,per i clippers è il terzo incontro i tre giorni e sono in giro da parecchi giorni:coolt:
phila +5 @1.943
ps non mi seguite
Ultima modifica di tsunami il 11/02/2013 - 17:08, modificato 1 volta in totale.
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Messaggioda tsunami » 11/02/2013 - 17:05
anche io netz mi arrazzano
+8.5 1.980 tutto da pinna
edit: sarà un bagno di sangue
+8.5 1.980 tutto da pinna
edit: sarà un bagno di sangue
Dicen que estamos todos de la cabeza
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Messaggioda dap » 11/02/2013 - 17:31
Penso, caro Nicola, che faremo il bis prima del previsto
Prendo, per il momento, Washington con +4.5 qt 1.92 pinna
Ci sono tre partite consecutive, perse dai Bucks e vinte dai Wizards.
Le "vittime" dei Wiz si chiamano Knicks e Nets, prima e seconda della Atlantic, e Clippers primi nella Pacific. Sarebbe già abbastanza.
Ma aggiungo che Washington nelle ultime 17 partite ha coperto lo spread per ben 14 volte e ha mostrato un netto cambio di rendimento rispetto alla prima parte di stagione.
Non tocco i Celtics, ma forse cambierò idea prima dell'inizio
Prendo, per il momento, Washington con +4.5 qt 1.92 pinna
Ci sono tre partite consecutive, perse dai Bucks e vinte dai Wizards.
Le "vittime" dei Wiz si chiamano Knicks e Nets, prima e seconda della Atlantic, e Clippers primi nella Pacific. Sarebbe già abbastanza.
Ma aggiungo che Washington nelle ultime 17 partite ha coperto lo spread per ben 14 volte e ha mostrato un netto cambio di rendimento rispetto alla prima parte di stagione.
Non tocco i Celtics, ma forse cambierò idea prima dell'inizio
Messaggioda GORLOMI » 11/02/2013 - 20:25
B2b o non b2b a parte tutto billups cp3 e griffin non hanno giocato le ultime partite quindi non penso la stanchezza sia un fattore, ieri hanno tenuto sotto i 90 new york penso possano ripetersi con phila o giu di li ma al completo la differenza tra i team è abissale prima dell'assenza di cp3 si parlava di clippers come outsider per arrivare a giocarsi l'anello quest'anno, ora son diventati brocchi?? Non penso un periodo di appannamento che credo sia passato con la prestazione di ieri col rientro di chris penso i clippers ricominceranno a macinare gioco e avversari, avrei fatto 5 o 6 punti ma forse il b2b condiziona i book. Io con 4,5 mi ci butto dentro
CLIPPERS -4,5 @1,85 STAKE 8
Sempre gherardini permettendo
CLIPPERS -4,5 @1,85 STAKE 8
Sempre gherardini permettendo
Messaggioda GORLOMI » 11/02/2013 - 21:04
Aggiungo un'altra singola non ho visto bene atlanta ultimamente dallas sta tornando brillante e il sogno dei playoff non è svanito stanno a 6 partite da houston/utah queste partite in casa sono da vincere punto e ultimamente lo stanno facendo e bene
dallas -4,5 stake 6 @1,87
dallas -4,5 stake 6 @1,87
Messaggioda mariuolo » 11/02/2013 - 22:33
Deron Williams fuori per una distorsione alla caviglia.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda fonz » 11/02/2013 - 23:31
il periodo cestistico è uno dei migliori di sempre ( dopo quei 10 gg neri a metà gennaio), ma le brutte perse di ieri sera mi han condizionato parecchio durante tutto il giorno, mettendomi in quella condizione di indecisione che spesso contraddistingue il giocatore col morale non troppo alto
un'ottima sessione di tennis pomeridiano però mi ha ridato subito stimoli, e ho giocato un mix di sfava e fava che non so bene quanto si sposi bene con lunedi,spero solodi non fare un clamoroso slalom
vengo subito alle note dolenti , ho preso Detroit-5,5 ( non metto la quota perchè era prima del calo attuale, comunque molto bella rapportata all'1,9 di pinna mentre scrivo) ; NO ieri mi è piaciuta pochissimo, detroit hanno drummond fuori 4-6 settimane ma contro SA li ho visti molto centrati, l'avversario in fondo è destinato ( ed ogni volta che lo scrivo mi ingula
) a tornare nei ranghi, non che detroit appartenga a palcoscenici differenti ma col mix di peiriza e bella quota tengo i pistons
poi ho preso i Clippers, capisco che forse phila potrebbe essere attraente per qualche motivo, ma per altri i Clippers visti ieri sono una squadra fortissima e devono riscattare le ultime opache prove. non hanno un basket particolarmente dispendioso, ed una panca lunghissima. quota 1,92 linea -4,5
ora gli sfava
con la selezione di DAP, senza esagerare, ma le motivazioni sono stringenti, una sta giocando molto bene l'altra è in flessione, non vedo perche Washington dovrebbe calare stasera, potrebbe salire milwakee ma abbiamo quei 4 punti di handicap a darci un sostegno ulteriore.+4,5@1,935 pinna
poi ho preso nel pomeriggio in attesa di valutare cosa farcene i Bobcats+4,5@1,87 flag, solo per andare contro Boston, 3 OT e minutaggio importantissimo per i suoi big ieri
minga troppo convinto cmq,un filo riduco esposizione se posso
overino di giornata a Cleveland, linea alta 204,5, stake basso ( 3/4 ). ma fiducia di prenderlo con 4-5 minuti di tregua
a dopo
un'ottima sessione di tennis pomeridiano però mi ha ridato subito stimoli, e ho giocato un mix di sfava e fava che non so bene quanto si sposi bene con lunedi,spero solodi non fare un clamoroso slalom
vengo subito alle note dolenti , ho preso Detroit-5,5 ( non metto la quota perchè era prima del calo attuale, comunque molto bella rapportata all'1,9 di pinna mentre scrivo) ; NO ieri mi è piaciuta pochissimo, detroit hanno drummond fuori 4-6 settimane ma contro SA li ho visti molto centrati, l'avversario in fondo è destinato ( ed ogni volta che lo scrivo mi ingula
poi ho preso i Clippers, capisco che forse phila potrebbe essere attraente per qualche motivo, ma per altri i Clippers visti ieri sono una squadra fortissima e devono riscattare le ultime opache prove. non hanno un basket particolarmente dispendioso, ed una panca lunghissima. quota 1,92 linea -4,5
ora gli sfava
poi ho preso nel pomeriggio in attesa di valutare cosa farcene i Bobcats+4,5@1,87 flag, solo per andare contro Boston, 3 OT e minutaggio importantissimo per i suoi big ieri
minga troppo convinto cmq,un filo riduco esposizione se posso
overino di giornata a Cleveland, linea alta 204,5, stake basso ( 3/4 ). ma fiducia di prenderlo con 4-5 minuti di tregua
a dopo
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania