Messaggioda Il Web » 17/02/2013 - 09:34
Hamburg bene, purtorppo non ho operato con coraggio sul Werderone ... e giustamente ho mancato una grande occasione.
Oggi Schwaben derby ... derby della Svevia (attualmente per la maggior parte la regione è compresa nel Baden-Württemberg di cui Stoccarda è il capoluogo)
Dopo 5 sconfitte di fila in Bundesliga (14 pere subite e solo 3 segnate) allo Stuttgart capita anche di essere uccellato all'ultimo minuto in Coppa dal Genk ... morale sotto i tacchi e motivazioni forse inferiori ai rivali odierni che si trovano al terzultimo posto (16°) in classifica, buono per giocare i playout e a un solo punto dalla retrocessione diretta. Vincendo oggi si metterebbero in posizione relativamente più tranquilla e ridurrebbero a 6 le lunghezze di svantaggio rispetto alla 15a che è proprio lo Stoccarda.
In casa l'Hoffenheim ha recentemente battuto il Freiburg (altro derby), rivale decisamente più in palla di quello odierno che proprio ieri ha giustiziato quel Weder che allo Stoccarda ne segnò ben 4 fuori casa ...
Insomma ... tutto lascia pensare che @107 -1/4 non sia una quotaccia, tenendo conto del fatto che la Coppa qualche energia la toglie. Mezza puglia la metto, poi vediamo il live ... over possibile ma non vorrei che lo scagozzo incida, per cui inizio con -1/4 e valuto poi.
Hoffenheim: Gomes - Beck, Abraham, Delpierre, Johnson - Williams, Polanski - Ochs, Volland, Usami - de Camargo
Stuttgart: Ulreich - G. Sakai, Tasci, Niedermeier, Boka - Kvist - Gentner, Holzhauser - Harnik, Traore - Ibisevic
Meno chiare le idee su quella prima ... Nurnberg-Hannoverone. O meglio ... idea simile ma quota meno allettante. Anche l'Hannover è reduce dalla Coppa (ha giocato in Russia) e in trasferta questa stagione ha un record di 8 sconfitte e 2 vittorie su 10 gare. Trova un Norimberga che al Grundig Stadion ha per contro perso solo 2 volte e può contare su un Hiroshi Kiyotake in spolvero.
I pochi under che ha fatto l'Hannover lo ha fatti quasi tutti in casa .. per la precisione mi pare 6 over di fila prima del 2-0 col Werder del primo Febbraio. In ogni caso lo conosciamo ..
Pera quindi Nurnberg e Over ma non vorrei anticipare i tempi ... e nello stesso tempo restare fregato. Insomma un puntello al 106 -1/2 va messo o no?
Nuremberg Schäfer - Chandler, Nilsson, Klose, Pinola - Simons, Balitsch- Feulner, Kiyotake, Frantz - Pekhart
Hannover Zieler - Chahed, Eggimann, Djourou, Rausch - Schlaudraff, Pinto, Stindl, Huszti - Abdellaoue, Diouf