Comparazione bonus scommesse
NBA 10 Febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 10 Febbraio
Messaggioda vichi » 10/02/2013 - 10:32
Time Usa Away Home
01:00 pm Los Angeles Clippers @ New York Knicks
03:30 pm Los Angeles Lakers @ Miami Heat
06:00 pm Denver Nuggets @ Boston Celtics
06:00 pm New Orleans Hornets @ Toronto Raptors
06:00 pm Portland Blazers @ Orlando Magic
06:00 pm Minnesota Timberwolves @ Memphis Grizzlies
08:00 pm San Antonio Spurs @ Brooklyn Nets
08:00 pm Oklahoma City Thunder @ Phoenix Suns
09:00 pm Houston Rockets @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
01:00 pm Los Angeles Clippers @ New York Knicks
03:30 pm Los Angeles Lakers @ Miami Heat
06:00 pm Denver Nuggets @ Boston Celtics
06:00 pm New Orleans Hornets @ Toronto Raptors
06:00 pm Portland Blazers @ Orlando Magic
06:00 pm Minnesota Timberwolves @ Memphis Grizzlies
08:00 pm San Antonio Spurs @ Brooklyn Nets
08:00 pm Oklahoma City Thunder @ Phoenix Suns
09:00 pm Houston Rockets @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 10 Febbraio
Messaggioda luigi21 » 10/02/2013 - 13:27
New York Knicks - Los Angeles Clippers
Knicks che ha vinto 4 delle ultime 5 partite, Clippers che hanno vinto 1 delle ultime 5 partite.
E' tornato Chris Paul nei Clippers anche se ha giocato 19 minuti circa e non ha potuto fare granchè contro i Miami Heat, secondo me gli serve tempo dopo questo infortunio per tornare a pieno ritmo come prima.
I Knicks devono difendere bene quest'oggi e Tyson Chandler deve giocare come ha fatto fin'ora, 11.2 rimbalzi di media. Praticamente Chandler deve fare un doppio lavoro difendere e attaccare e mettere in grande difficoltà De Andre Jordan dei Clippers.
I Knicks possono giocarsi anche in questo match il loro jolly dalla panchina: J.R. Smith.
E' in una forma straordinaria, ci prova tantissimo da 3 punti e contro Sacramento fece un partitone.
Il resto lo farà come sempre, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Carmelo Antony.
Knicks
PG: Raymond Felton
SG: Jason Kidd
SF: Iman Shumpert
PF: Carmelo Anthony
C: Tyson Chandler
Clippers
PG: Chris Paul
SG: Willie Green
SF: Caron Butler
PF: Blake Griffin
C: DeAndre Jordan
gioco
New York Knicks - 4.5 @ 2.13 Pinnacle
inizio ore 19:00 CET
stake 10/10
Knicks che ha vinto 4 delle ultime 5 partite, Clippers che hanno vinto 1 delle ultime 5 partite.
E' tornato Chris Paul nei Clippers anche se ha giocato 19 minuti circa e non ha potuto fare granchè contro i Miami Heat, secondo me gli serve tempo dopo questo infortunio per tornare a pieno ritmo come prima.
I Knicks devono difendere bene quest'oggi e Tyson Chandler deve giocare come ha fatto fin'ora, 11.2 rimbalzi di media. Praticamente Chandler deve fare un doppio lavoro difendere e attaccare e mettere in grande difficoltà De Andre Jordan dei Clippers.
I Knicks possono giocarsi anche in questo match il loro jolly dalla panchina: J.R. Smith.
E' in una forma straordinaria, ci prova tantissimo da 3 punti e contro Sacramento fece un partitone.
Il resto lo farà come sempre, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Carmelo Antony.
Knicks
PG: Raymond Felton
SG: Jason Kidd
SF: Iman Shumpert
PF: Carmelo Anthony
C: Tyson Chandler
Clippers
PG: Chris Paul
SG: Willie Green
SF: Caron Butler
PF: Blake Griffin
C: DeAndre Jordan
gioco
New York Knicks - 4.5 @ 2.13 Pinnacle
inizio ore 19:00 CET
stake 10/10
Messaggioda GORLOMI » 10/02/2013 - 13:50
Tardano le quote ma dopo tutte le partite sconcie e puzzolenti che ho visto dei lakers la stima nei loro confronti e scesa a meno di zero perdevano di 20 dai circus charlotte squadra di trapezisti bulgari oggi superman togliera il mantello e verra addomesticato per bene dalla difesa di miami nn si sa manco quantè l'handicap ma io metto già la mia giocata oggi senza se e senza ma , troppo brutto il gioco dei lakers che con howard sembra pure peggio
miami 1 handicap qualunque sia stake 9 quota 1,87 la classica di 1128 speriamo che gherardini nn fissi questo macht
miami 1 handicap qualunque sia stake 9 quota 1,87 la classica di 1128 speriamo che gherardini nn fissi questo macht
Messaggioda fonz » 10/02/2013 - 17:12
ho preso i Clippers+3,5, NY mi è parsa molto in difficoltà nelle ultime uscite , i Clippers oggi spero potranno contare sul proprio play a minutaggio completo, mi sembra una partita molto vicina, NY fa molta fatica a stravincere le partite e trova moltissimi problemi nella continuità offensiva, sono fiducioso, ma stake normale per rispetto di Luis on Fire
vado poi come detto ieri su over194,5 di Toronto-NO, qui non saprei nemmeno che motivazioni dare, avevo scritto qualche punto in più
poi Denver +2,5, ricavalco i Nuggets, Boston è in striscia ma gli altri se girano bene possono mettere a referto tanti punti in più, è un tipo di matchup che mi piace parecchio giocare con ospiti in palla e con maggiore propensione offensiva ( giocai con simili motivazioni Houston a Chicago a Natale , sebbene questo scontro sia forse il più paradigmatico )
e poi sempre over con linea 203,5 a Miami, prevedo partita stranamente aperta, gli Heat in casa a volte non sono cosi accorti in difesa, i lakers non lo sono mai, la partita è sentita e questo non è un buon punto per la mia bet, ma a volte anche da questi scontri tirati vengon fuori partite spettacolari. qui 3/ 4 stake
a dopo!
vado poi come detto ieri su over194,5 di Toronto-NO, qui non saprei nemmeno che motivazioni dare, avevo scritto qualche punto in più
poi Denver +2,5, ricavalco i Nuggets, Boston è in striscia ma gli altri se girano bene possono mettere a referto tanti punti in più, è un tipo di matchup che mi piace parecchio giocare con ospiti in palla e con maggiore propensione offensiva ( giocai con simili motivazioni Houston a Chicago a Natale , sebbene questo scontro sia forse il più paradigmatico )
e poi sempre over con linea 203,5 a Miami, prevedo partita stranamente aperta, gli Heat in casa a volte non sono cosi accorti in difesa, i lakers non lo sono mai, la partita è sentita e questo non è un buon punto per la mia bet, ma a volte anche da questi scontri tirati vengon fuori partite spettacolari. qui 3/ 4 stake
a dopo!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Tican » 10/02/2013 - 17:35
Stasera inizio con il carro dei Clippers, quindi un poco di posto Fonz grazie...
In money line con interventi durante il match
Poi mi piacciono i Lakers, so di essere in controtendenza ma il ritorno di Howard in Florida mi ispira....altra partita da seguire obbligatoriamente in live iniziando a bancare Miami, poi si vede, speculazione pura ma partire dal 30% circa mi sembra ottima scelta anche xchè in genere Miami si stacca dopo l'intervallo o nell'ultimo quarto...
In money line con interventi durante il match
Poi mi piacciono i Lakers, so di essere in controtendenza ma il ritorno di Howard in Florida mi ispira....altra partita da seguire obbligatoriamente in live iniziando a bancare Miami, poi si vede, speculazione pura ma partire dal 30% circa mi sembra ottima scelta anche xchè in genere Miami si stacca dopo l'intervallo o nell'ultimo quarto...
Ex Speedy
Ricordate sempre.... "" Chi vince ride, chi perde spiega ""
Messaggioda Garnett » 10/02/2013 - 17:50
Mi son preso due giorni di pausa visto che i recenti scagli non sono andati bene, vediamo di invertire la tendenza.
Mi accodo al trenino e ho preso Clippers (+4.5)@1.85 Totosi, col recupero di tutti gli elementi LAC penso possa fare quantomeno match pari con NY, troppo dipendente da Melo e dal tiro da tre. Specialmente nel backcourt, col rientro di Billups (per me un vero Mantra del basket) e CP3, i Knicks dovrebbero pagare qualcosa; Chandler e Jordan si compensano sotto le plance e Griffin ha tipicamente fatto bene vs Stout. Stake 5.
Nuovo giro, nuova corsa contro LA
Tengo a precisare che nel precedente stagionale riposi la mia fiducia (malripagata) sui Lakers, che erano nel loro miglior momento, e onestamente non vedo come possano contenere gli Heat visti di recente. Penso che i recenti buoni risultati di LA siano coincisi anche col ritorno di Gasol in posto 5, libero di spaziare sotto canestro approfittando dell'assenza di Howard, ma con il nuovo infortunio del catalano i gialloviola hanno fatto una pessima figura a Boston e avrebbero ampiamente meritato di perdere a Charlotte, probabilmente la peggior franchigia della lega. Il Lebron visto di recente (30+ punti nelle ultime quattro, 76.7% dal campo nelle ultime tre) non è contenibile neanche dal miglior Artest, avrei fatto una linea un filo più alta, -7.5 lo gioco volentieri, 1.90 Pinna, stake medio.
Aggiungerò probabilmente qualcos'altro più avanti.
Saluti.
Mi accodo al trenino e ho preso Clippers (+4.5)@1.85 Totosi, col recupero di tutti gli elementi LAC penso possa fare quantomeno match pari con NY, troppo dipendente da Melo e dal tiro da tre. Specialmente nel backcourt, col rientro di Billups (per me un vero Mantra del basket) e CP3, i Knicks dovrebbero pagare qualcosa; Chandler e Jordan si compensano sotto le plance e Griffin ha tipicamente fatto bene vs Stout. Stake 5.
Nuovo giro, nuova corsa contro LA
Tengo a precisare che nel precedente stagionale riposi la mia fiducia (malripagata) sui Lakers, che erano nel loro miglior momento, e onestamente non vedo come possano contenere gli Heat visti di recente. Penso che i recenti buoni risultati di LA siano coincisi anche col ritorno di Gasol in posto 5, libero di spaziare sotto canestro approfittando dell'assenza di Howard, ma con il nuovo infortunio del catalano i gialloviola hanno fatto una pessima figura a Boston e avrebbero ampiamente meritato di perdere a Charlotte, probabilmente la peggior franchigia della lega. Il Lebron visto di recente (30+ punti nelle ultime quattro, 76.7% dal campo nelle ultime tre) non è contenibile neanche dal miglior Artest, avrei fatto una linea un filo più alta, -7.5 lo gioco volentieri, 1.90 Pinna, stake medio.
Aggiungerò probabilmente qualcos'altro più avanti.
Saluti.
Messaggioda go tiger » 10/02/2013 - 17:54
Stasera lascio stare il live e lancio due biglie,che poi son già state postate ma le aspettavo non con ansia ma quasi
Clippers m.l.e Denver m.l. 2.56 e 2.16 su bf.
Per una volta azzardo la vittoria secca anche perchè se prendo l'hp le devo prendere entrambe per non segnare meno e vale mille un mio due su due
Ciao cari
Clippers m.l.e Denver m.l. 2.56 e 2.16 su bf.
Per una volta azzardo la vittoria secca anche perchè se prendo l'hp le devo prendere entrambe per non segnare meno e vale mille un mio due su due
Ciao cari
Messaggioda Garnett » 10/02/2013 - 18:26
Rockets (-5.5)@1.85 Sbobet. Houston è tornata a macinare gioco e inanellare vittorie, scollina facilmente i 100, vanta il secondo miglior attacco della lega, mentre Sacramento è ultima per punti concessi e quart'ultima per percentuali dal campo.
Ieri è giunta una bella vittoria vs Utah (squadra contro cui tipicamente Sacramento si accoppia bene), ma oggi mi aspetto una partita diversa soprattutto in virtù del run n gun di McHale e dei diversi mismatch a favore dei texani, specialmente nel backcourt. Se Houston si mantiene su questi ritmi, per me può tranquillamente metterne 110-120, difficile per i Kings contenere un simile potenziale offensivo. Anche qui stake 5.
Ieri è giunta una bella vittoria vs Utah (squadra contro cui tipicamente Sacramento si accoppia bene), ma oggi mi aspetto una partita diversa soprattutto in virtù del run n gun di McHale e dei diversi mismatch a favore dei texani, specialmente nel backcourt. Se Houston si mantiene su questi ritmi, per me può tranquillamente metterne 110-120, difficile per i Kings contenere un simile potenziale offensivo. Anche qui stake 5.
Messaggioda Flasp » 10/02/2013 - 18:54
Buonasera a tutti 
Per stanotte ho giocato uno stake su un teaser vecchia maniera:
Grizzlies -4.5 & Thunder -4 @ 2.00 Pinna
TWolves sempre pieni di assenze, adesso si è fatto male anche AK47.. spero che a Memphis non oppongano troppa resistenza.
L'altra notte a OKC i Thunder hanno battuto i Suns di 31, oggi si replica a campi invertiti e a me ne bastano 5
Saluti
Per stanotte ho giocato uno stake su un teaser vecchia maniera:
Grizzlies -4.5 & Thunder -4 @ 2.00 Pinna
TWolves sempre pieni di assenze, adesso si è fatto male anche AK47.. spero che a Memphis non oppongano troppa resistenza.
L'altra notte a OKC i Thunder hanno battuto i Suns di 31, oggi si replica a campi invertiti e a me ne bastano 5
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Mello » 10/02/2013 - 19:06
Doppietto per stanotte:
New Orleans @ Toronto Over 192.5 + Brooklyn a 4.01 (3/10) Dimes
Linea dell'over che sta calando e mi sembra ancor più interessante, mentre prendo i Nets perchè San Antonio senza Duncan e Ginobili sono tutta un'altra squadra...

New Orleans @ Toronto Over 192.5 + Brooklyn a 4.01 (3/10) Dimes
Linea dell'over che sta calando e mi sembra ancor più interessante, mentre prendo i Nets perchè San Antonio senza Duncan e Ginobili sono tutta un'altra squadra...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Tican » 10/02/2013 - 20:14
Sceso a metà strada...8 punti di vantaggio sono buoni ma nn danno certezze e spesso inizia una nuova partita dopo l'intervallo lungo...Tutto il win sui Clippers e iniziamo la concentrazione in Florida... 
Ex Speedy
Messaggioda dap » 10/02/2013 - 21:04
Copio-incollo Flasp col teaser. Sono sicuro che entra in serie positiva, a parte il fatto che mi piace l'idea delle due squadre con quegli hp.
Hanno riempito di sale le strade del mio paesello. Presumo sia prevenzione anti-neve e non qualcuno scaramantico, come di nostra conoscenza
, che ha passeggiato buttandoselo dietro le spalle
Fa un freddo birbante e per me che mangio solo minestrine e semolini con acqua uliveto, c'è una carenza preoccupante di calorie.
Hanno riempito di sale le strade del mio paesello. Presumo sia prevenzione anti-neve e non qualcuno scaramantico, come di nostra conoscenza
Fa un freddo birbante e per me che mangio solo minestrine e semolini con acqua uliveto, c'è una carenza preoccupante di calorie.
Messaggioda JIMMYBIS » 10/02/2013 - 21:28
tranne luis supercarro clippers avete fatto, chapeau che sezione proliferante 
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania