Comparazione bonus scommesse
NBA 9 Febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 9 Febbraio
Messaggioda fonz » 09/02/2013 - 09:32
01:30 Denver@Cleveland
02:00 Charlotte@Philadelphia
02:30 GS@Dallas
02:30 Detroit@Milwakee
04:00 Utah@Sacramento
Injuries
Standings
Odds
X stanotte detroit over201,5 @1,9 stake pieno e nuggets-5,5 4/3 stake
02:00 Charlotte@Philadelphia
02:30 GS@Dallas
02:30 Detroit@Milwakee
04:00 Utah@Sacramento
Injuries
Standings
Odds
X stanotte detroit over201,5 @1,9 stake pieno e nuggets-5,5 4/3 stake
Ultima modifica di fonz il 09/02/2013 - 15:51, modificato 1 volta in totale.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Re: NBA 9 Febbraio
Messaggioda fonz » 09/02/2013 - 12:21
come scritto prima ( ma di fretta e con il dannato smartfon ), ho preso Denver @1,92 con 5,5 pt di Handicap. Scommessa che mi piace parecchio ( 4/3 di stake) , Denver l'altra notte contro Chicago mi ha impressionato, gioca con una fisicità in attacco e difesa pazzesca, corre, tira bene, micidiale in contropiede...son rimasto folgorato
i cavs stanno trovando la loro fisionomia ma ieri si son staccati solo nel finale , prima la partita era vicina e orlando difende poco e male.
potrebbe anche essere un over ma la linea 215 mi sembra un filo eccessiva ( 212,5 la mia ) , ma c'è maggiore vantaggio per me nell'handicap della favorita che avrei scritto con almeno 2,5 pt in piu.
poi invece prendo over tra Detroit e Milwakee. sostanzialmente perche i bucks non disdegnano soprattutto in casa le gare di corsa ma ieri a livello di ritmo di gara son rimasto colpito da come i Pistons, avanti di 10 con SA in rimonta, prendessero tiri al 13°/14°esimo secondo, senza , come si suol dire, "mangiare" tempo ... insomma una mentalità straoffensiva contro una squadra, tra l'altro, che doveva rientrare ed aveva bisogno di più possessi possibili
mi piace molto prendere una linea 201,5 , pochissimo sopra i 200, pensando che entrambe dovrebbero raggiungere facilmente quota 100...
qui la fiducia che nutro nella bet non l'ho suffragata con uno stake proporzionale, mi sono limitato alla normale puglia, se vogliamo maggiorata di 1/10 ma solo di sfizio.
per il resto mi sembra interessante la partita di sacramento ma devo capire perchè e come
a dopo
i cavs stanno trovando la loro fisionomia ma ieri si son staccati solo nel finale , prima la partita era vicina e orlando difende poco e male.
potrebbe anche essere un over ma la linea 215 mi sembra un filo eccessiva ( 212,5 la mia ) , ma c'è maggiore vantaggio per me nell'handicap della favorita che avrei scritto con almeno 2,5 pt in piu.
poi invece prendo over tra Detroit e Milwakee. sostanzialmente perche i bucks non disdegnano soprattutto in casa le gare di corsa ma ieri a livello di ritmo di gara son rimasto colpito da come i Pistons, avanti di 10 con SA in rimonta, prendessero tiri al 13°/14°esimo secondo, senza , come si suol dire, "mangiare" tempo ... insomma una mentalità straoffensiva contro una squadra, tra l'altro, che doveva rientrare ed aveva bisogno di più possessi possibili
mi piace molto prendere una linea 201,5 , pochissimo sopra i 200, pensando che entrambe dovrebbero raggiungere facilmente quota 100...
qui la fiducia che nutro nella bet non l'ho suffragata con uno stake proporzionale, mi sono limitato alla normale puglia, se vogliamo maggiorata di 1/10 ma solo di sfizio.
per il resto mi sembra interessante la partita di sacramento ma devo capire perchè e come
a dopo
John Lennon
John Lennon
Messaggioda GORLOMI » 09/02/2013 - 13:51
IL 1 febbraio a campi invertiti fu battaglia e dallas perse per 3 punti immeritatamente una partita che poteva vincere, a novembre battaglia in casa di dallas e gs che la spunta ai supplementari ma non era la dallas di adesso che ha ritrovato il suo giocatore leader Dirk e con un mayo e carter in splendida forma sta giocando veramente ben . GS viene da 4 trasferte massacranti nell'ultima settimana dove le ha prese un pò qua e un pò la dimostrando che on the road rende sempre meno concedendo cmq moltissimi punti.
Io penso che la freschezza di dallas avrà ragione su una gs stanca e frastornata go dallas!
DALLAS - 5,5 @1,87 STAKE 7
Io penso che la freschezza di dallas avrà ragione su una gs stanca e frastornata go dallas!
DALLAS - 5,5 @1,87 STAKE 7
Messaggioda GORLOMI » 09/02/2013 - 13:56
POI la solita tripletta a stake più basso
sacramento + dallas + varese + valencia @ 4,53 stake 3
aggiungo 2 partite di coppe nazionali in cui le favorite per me vinceranno
speriamo che gherardini non si pronuci e fissi qlc di questi risultati
sacramento + dallas + varese + valencia @ 4,53 stake 3
aggiungo 2 partite di coppe nazionali in cui le favorite per me vinceranno
speriamo che gherardini non si pronuci e fissi qlc di questi risultati
Messaggioda Flasp » 09/02/2013 - 17:59
Buonasera 
Per stanotte ho preso uno stake di
Nuggets + Mavs @ 2.03 Pinna
Avrei dovuto aspettare Alan Tonetti ma non ho resisito, spero che non pronostichi contro queste 2
Saluti
Per stanotte ho preso uno stake di
Avrei dovuto aspettare Alan Tonetti ma non ho resisito, spero che non pronostichi contro queste 2
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda luigi21 » 09/02/2013 - 20:25
Sacramento Kings - Utah Jazz
Io gioco Sacramento, perche' han dimostrato di giocarsela alla pari sempre contro Utah.
Poi torna Cousins dopo la squalifica ed Evans contro Utah ha una media sempre straordinaria.
Poi i Jazz dopo aver perso stanotte contro i Chicago Bulls non hanno avuto neanche il tempo di preparare la partita infatti hanno dovuto subito partire per Sacramento.
Al Power Balance Pavilion io do' fiducia ai Kings e a Keith Smart che ha avuto tutto il tempo di preparare questa sfida.
Gioco
Sacramento Kings @ 1.92 Pinnacle in money line
Inizio ore 04:00 CET
Stake 8/10
Io gioco Sacramento, perche' han dimostrato di giocarsela alla pari sempre contro Utah.
Poi torna Cousins dopo la squalifica ed Evans contro Utah ha una media sempre straordinaria.
Poi i Jazz dopo aver perso stanotte contro i Chicago Bulls non hanno avuto neanche il tempo di preparare la partita infatti hanno dovuto subito partire per Sacramento.
Al Power Balance Pavilion io do' fiducia ai Kings e a Keith Smart che ha avuto tutto il tempo di preparare questa sfida.
Gioco
Sacramento Kings @ 1.92 Pinnacle in money line
Inizio ore 04:00 CET
Stake 8/10
Messaggioda vichi » 09/02/2013 - 21:34
76ers + Bucks + Nuggets @2.26 Pinna stake 6/10
Tre favorite contro tre squadre in b2b, per gli amanti dei lenzuolini
Tre favorite contro tre squadre in b2b, per gli amanti dei lenzuolini
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 09/02/2013 - 22:00
Flasp ha scritto:Per stanotte ho preso uno stake di
Guarda, non ho avuto un solo attimo di esitazione e ho fatto la stessa operazione. E pure con molta convinzione e quindi stake. Inoltre le due separate con vari altri eventi.
Oggi è l'uiltimo dell'anno cinese, vediamo di festeggiarlo come si deve
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/02/2013 - 22:08
NBA, Pallacanestro
Cleveland Cavaliers 9-febbraio-2013 4:35 PM PST
Handicap +6.5 per Gioco 1.870 stake 4/10
Cav' s in momento favorevolissimo , vengono da tre vittorie in casa iniziate con la impresa contro I Thunder , nelle ultime sei in casa han perso solo una volta contro Golden State , insomma , per i miei canoni di gioco , è una bet obbligata , pur se incontrano i nuggets che sono in formissima e in questo preciso momento partirebbero fava contro chiunque in casa , ma away tendono spesso a ridimensionarsi . Non è comunque una di quelle bet dove mi meraviglierei più di tanto se si perdesse di ruzzola , anche perchè ho la fonza di fronte e, quindi , ho messo in conto anche una stesa delle peggiori
Cav' s in momento favorevolissimo , vengono da tre vittorie in casa iniziate con la impresa contro I Thunder , nelle ultime sei in casa han perso solo una volta contro Golden State , insomma , per i miei canoni di gioco , è una bet obbligata , pur se incontrano i nuggets che sono in formissima e in questo preciso momento partirebbero fava contro chiunque in casa , ma away tendono spesso a ridimensionarsi . Non è comunque una di quelle bet dove mi meraviglierei più di tanto se si perdesse di ruzzola , anche perchè ho la fonza di fronte e, quindi , ho messo in conto anche una stesa delle peggiori
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Flasp » 09/02/2013 - 23:04
dap ha scritto:Flasp ha scritto:Per stanotte ho preso uno stake di
Guarda, non ho avuto un solo attimo di esitazione e ho fatto la stessa operazione. E pure con molta convinzione e quindi stake. Inoltre le due separate con vari altri eventi.
Oggi è l'uiltimo dell'anno cinese, vediamo di festeggiarlo come si deve
Speriamo
Lo Zione sull'altra sponda lo temo, ci vorrebbe un bell'incastro: Denver di 6 e tutti alla cassa
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda fonz » 09/02/2013 - 23:08
ameba ha scritto:NBA, Pallacanestro
ieri fui chirurgico, tu lo fosti quasi sempre, se ci incastrassimo ?
sarebbe un colpo!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Tican » 09/02/2013 - 23:43
Nn so se sia una buona notizia o meno, o x chi, ma anch'io sono sul treno dei Cavalieri Zione...
Denver viene anche da 15 gg. consecutivi e 6 partite in casa....abitudine, occhio, fiato potrebbero giocare un brutto scherzo.
Come ha giustamente scritto Amè si potrebbe perdere x dispersione ma è una scommessa impossibile da nn fare anche x i miei canoni...
Ovviamente con H. 5,5 ben oltre la pari...
Delle altre solo Detroit H 5,5 mi gusta, ma nn credo di muovere nulla....nn mi meraviglierei se ci fossero 5 W home...
Denver viene anche da 15 gg. consecutivi e 6 partite in casa....abitudine, occhio, fiato potrebbero giocare un brutto scherzo.
Come ha giustamente scritto Amè si potrebbe perdere x dispersione ma è una scommessa impossibile da nn fare anche x i miei canoni...
Ovviamente con H. 5,5 ben oltre la pari...
Delle altre solo Detroit H 5,5 mi gusta, ma nn credo di muovere nulla....nn mi meraviglierei se ci fossero 5 W home...
Ex Speedy
Ricordate sempre.... "" Chi vince ride, chi perde spiega ""
Ricordate sempre.... "" Chi vince ride, chi perde spiega ""
Messaggioda Mello » 10/02/2013 - 00:41
Non tocca la partita dei Cavs perchè vedo pareri discordanti...faccio invece questo doppietto:
Detroit @ Milwaukee over 205.5 + Sacramento a 3.64 (3/10) su Pinna
...mi aspetto ritmi alti nella prima, mentre nella seconda Utah al b2b con diverse assenze
Detroit @ Milwaukee over 205.5 + Sacramento a 3.64 (3/10) su Pinna
...mi aspetto ritmi alti nella prima, mentre nella seconda Utah al b2b con diverse assenze
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/02/2013 - 04:00
Match direi abbastanza equilibrato , si poteva pure incassare, peccato che Irving abbia commesso troppo presto il quarto fallo nel terzo quarto e lì, sul finire, si è un po' compromesso il match che ha preso definitivamente la strada per Denver , Lo sapevo che era dura contra la fonza, non è bastato nemmeno il supporto di tican
'Notte !
'Notte !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
AlanTonetti
- Super Budinone

Messaggioda AlanTonetti » 10/02/2013 - 04:08
buonasera,
scusate se posto la fixed di oggi all'ultimo secondo , ma mi è arrivata solo ora.
UTAH JAZZ TO WIN free
4 all
scusate se posto la fixed di oggi all'ultimo secondo , ma mi è arrivata solo ora.
UTAH JAZZ TO WIN free
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania