Messaggioda luigi21 » 07/02/2013 - 23:45
Sime Vrsaljko, esterno destro della Dinamo Zagabria, potrebbe presto raggiungere Kovacic all'Inter. "Da luglio credo sia fattibile, potrà arrivare in Italia perché diventerà comunitario. Ha talento e struttura fisica importante, da qui all'estate diventerà ancor più pronto per un club italiano", ha detto il suo agente, Marko Naletilic, a ilsussidiario.net.
Dopo una chiusura qualche anno fa (motivato con problemi alla caviglia), Van Basten fa un passo deciso verso la panchina del Milan: "Mi alleno per allenare un giorno in Italia - ha confessato a Sky l'ex centravanti olandese, adesso tecnico dell'Heerenveen -. Dove vorrei allenare? Sicuramente al Milan, dove conosco la società e ho un buon feeling con tutto l'ambiente". Van Basten è sempre stato un pupillo di Silvio Berlusconi, che potrebbe tornare alla carica nei prossimi mesi.La Lazio ha messo le mani su Bryan Perea, attaccante colombiano del Deportivo Calì, che si è accordato con il club di Lotito: contratto sino al 2018.Marco Andreolli è a un passo dal vestire la maglia dell'Inter. Il difensore del Chievo a giugno sarà libero e l'intenzione è quella di rientrare in nerazzurro.Tra Juve e Napoli è duello non solo per lo scudetto. I due club, infatti, puntano il givoane attaccante della Samp, Icardi. L'agente Abian Morano ha ammesso a sampdorianews che lui sta parlando con il Napoli, mentre i blucerchiati sarebbero in contatto con la Juve.Il Milan continua la sua politica dei giovani e per giugno sta lavorando su due nomi: quello di Jorginho, 21enne brasiliano del verona con passaporto italiano, e Quintero, protagonista in Serie A con il Pescara. Per il primo si punta alla comproprietà, per il secondo sarà derby con l'Inter.Sabato Stevan Jovetic potrebbe entrare per l'ultima volta allo Juventus Stadium da avversario. Non è un mistero che i bianconeri puntino sul talento montenegrino per il prossimo anno, come non lo è che la Fiorentina abbia tutta l'intenzione di non cederlo ai rivali. Ma ci sarebbe una novità. I viola e il giocatore, infatti, stanno ipotizzando un possibile addio sulla base di una super clausola da 35 milioni di euro, che salirebbe a 45 a luglio.
Potrebbe essere finita l'avventura di Mamadou Sakho al Paris Saint-Germain. "Mi devo guardare intorno. Se non posso giocare al PSG lo farò da qualche altra parte. Non voglio perdere il treno per il Mondiale 2014", ha detto il difensore francese.
Cristiano Ronaldo continua a rimandare la firma sul rinnovo del suo contratto con il Real Madrid. "Adesso penso alla squadra, del contratto ne parleremo a fine stagione. Ma giuro su mio figlio che la mia tristezza non è stata mai dovuta a una questione di soldi. Il rinnovo ora non mi preoccupa, sono concentrato sugli obiettivi del Real Madrid, che sono vincere la Champions League e la Coppa del Re", ha detto ad As.
Manca solo l'ufficialità, poi Louis Saha sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio. La trattativa si è conclusa in poche ore e ha subito una decisa accelerazione dopo l'esito sull'infortunio di Klose, che terrà il tedesco fuori per due mesi. Saha, che si era svincolato dal Sunderland, è già a Roma per le visite mediche. L'attaccante francese ex United percepirà 500mila euro per i prossimi sei mesi, ossia la durata del contratto.
A un passo dall'addio allo Swindon, Paolo Di Canio potrebbe sedersi sulla panchina del Nottingham Forest, formazione di Championship. Il club ha appena esonerato McLeish e sta pensando all'allenatore italiano per sostituirlo subito, visto che il regolamento lo permette.
Raul Jimenez Verdu, procuratore spagnolo del terzino del Milan, Didac Vilà, ha fatto il punto sul futuro del suo giocatore. "Didac sta recuperando bene – ha spiegato l’agente a spaziomilan.it - . Credo che dalla fine di questo mese si allenerà nuovamente nel gruppo. Ovviamente sta lavorando per raggiungere una condizione di forma ottimale e mettersi a disposizione di Allegri. Parleremo serenamente col Milan. Se vorranno concedergli spazio, Didac sarà felicissimo di giocarsi le sue carte. Altrimenti sono certo che non mancheranno le offerte. E’ un ragazzo di principi, con un grande potenziale. E’ stato solo sfortunato, ma non vede l’ora di potersi rifare”.
Alessandro Matri non vuole lasciare la Juve nonostante le voci di mercato. "Ho quattro anni di contratto con Juve. Ho sempre sentito la fiducia della società, le voci di mercato sono assurde", ha detto.
Jose' Mourinho sempre piu' vicino ad un ritorno al Chelsea, almeno secondo le indiscrezioni del quotidiano spagnolo 'El Pais'. L'attuale allenatore del Real Madrid, si sarebbe offerto di allenare la squadra inglese dalla prossima stagione. "Jose' Mourinho si e' offerto per allenare il Chelsea la prossima stagione. Il mese scorso, l'agente del tecnico portoghese, Jorge Mendes, avrebbe moltiplicato i contatti con il presidente del club Roman Abramovich", spiega il giornale. 'El Pais' ha aggiunto: "Secondo fonti vicine a Mendes, l'agente stesso avrebbe suggerito a Mourinho di intervenire personalmente e contattare il magnate russo per 'rompere il ghiaccio', dal momento che Abramovich ha iniziato a cercare alternative sul mercato". Anche il quotidiano britannico 'The Times' ha riferito che fra Mourinho e Abramovich ci sarebbe un fitto scambio di messaggi. E il tabloid 'Sun' ha aggiunto che Mourinho sarebbe pronto a tornare a Stamford Bridge per "salvare" il Chelsea.Al termine di questa stagione si scatenerà con ogni probabilità un asta tra le big europee, Real Madrid, Chelsea e Manchester City, per Edinson Cavani. Non è un mistero che il Napoli abbia provato a prendere Mauro Icardi della Sampdoria già a gennaio per farne l'erede del Matador. Sulla questione è intervenuto a Radio Crc Mino Raiola, il re dei procuratori: "Cavani è il giocatore più appetibile per le grandi squadre. So che il calciatore è affezionato a Napoli e non pensa ad andar via ma null’altro. E' un grande giocatore ed avrà mercato quando lo vorrà".Louis Saha è un nuovo giocatore della Lazio. A comunicarlo è la stessa società biancoceleste che annuncia sul proprio sito che l'attaccante 34enne sarà presentato alle 19 presso il centro sportivo di Formello. Il calciatore francese, svincolatosi dal Sunderland, è stato scelto per sostituire temporaneamente Miroslav Klose, ai box per le prossime 7-8 settimane dopo l'infortunio rimediato col Genoa. L'ex Manchester United si sarebbe legato alla Lazio sino al termine della stagione per un ingaggio di circa 500mila euro.Corteggiato dal Palermo nel mercato invernale, il 31enne attaccante Milan Baros, ex-stella della nazionale ceca e ora in procinto di lasciare il Galatasaray dopo quattro anni e mezzo, potrebbe tornare a vestire la maglia del Banik Ostrava, club che lo lanciò verso i grandi palcoscenici calcistici (da lì approdò al Liverpool nel 2002), stando a quanto riportato da sporx.com.Domani Messi firmerà il prolungamento del contratto con il Barcellona. Per il fantasista blaugrana un rinnovo fino al 2018.
Ultima modifica di
luigi21 il 07/02/2013 - 23:59, modificato 3 volte in totale.