Comparazione bonus scommesse
ctd ced cosa si rischia!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
ctd ced cosa si rischia!
Messaggioda max90 » 26/12/2012 - 23:38
voglio fare chiarezza su quello che potrebbe succedere a chiunque decida di aprire un ctd o ced anche se stanley o goldbet ecc ec
nel caso arrivi una segnalazione alla guardia di finanza o polizia e questa si presenti nel ctd come prima cosa richiederà sempre e comunque la licenza aams e la pubblica sicurezza difatti alla guarda di finanza non è dato sapere delle diatribe fra stanleybet goldbet o qualsiasi altro book e lo stato italiano e delle varie sentenze ... dunque da prassi i finanzieri o la polizia che sia dovranno in ogni caso procedere a sequestrare tutto e denunciare penalmente il titolare per esercizio abusivo delle scommesse. starà all'imputato o meglio ai suoi avvocati fare ricorso e chiedere il dissequesto e in ogni caso è il giudice a decidere cosa fare esaminando il caso specifico!! se malauguratamente il giudice non dovesse decidere per il dissequestro... il titolare dovrà rispondere dei capi di imputazione!!! dico questo perchè alcuni sono convinti che la sentenza costa-cifone sia una legge e che quindi i ctd siano intoccabili...
nel caso arrivi una segnalazione alla guardia di finanza o polizia e questa si presenti nel ctd come prima cosa richiederà sempre e comunque la licenza aams e la pubblica sicurezza difatti alla guarda di finanza non è dato sapere delle diatribe fra stanleybet goldbet o qualsiasi altro book e lo stato italiano e delle varie sentenze ... dunque da prassi i finanzieri o la polizia che sia dovranno in ogni caso procedere a sequestrare tutto e denunciare penalmente il titolare per esercizio abusivo delle scommesse. starà all'imputato o meglio ai suoi avvocati fare ricorso e chiedere il dissequesto e in ogni caso è il giudice a decidere cosa fare esaminando il caso specifico!! se malauguratamente il giudice non dovesse decidere per il dissequestro... il titolare dovrà rispondere dei capi di imputazione!!! dico questo perchè alcuni sono convinti che la sentenza costa-cifone sia una legge e che quindi i ctd siano intoccabili...
- mandrake76
- Cicuta

Re: ctd ced cosa si rischia!
Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 09:52
Max, menti sapendo di mentire.
Nella tua ricostruzione manca un passaggio, che dimostra che non sei un tecnico.
Appena la gdf o la polizia di stato arriva, il CTD Stanley sa che deve chiamare uno degli avvocati. L’avvocato parla con il funzionario di PS o con il finanziere o con il carabiniere e, normalmente, inviandogli anche via fax, seduta stante, provvedimenti positivi su Stanley, il funzionario di polizia o finanziere o carabiniere, accetta di redigere un semplice verbale di operazioni di controllo compiute.
Io che sto per aprire con loro mi hanno fatto il lavaggio del cervello su questo punto, dicendomi che ormai gli unici centri Stanley che vengono chiusi sono quelli in cui il titolare chiama gli avvocati dopo aver subito il sequestro non prima.
Con Goldbet o Planet win non so come funziona. Chi c’e’ passato puo’ dire la sua.
La Costa Cifone non e’ una legge, su questo hai ragione, ma e’ come se fosse una legge.
Infatti si parla di ‘case law’ della Corte di Giustizia e le sue sentenze sono immediatamente e obbligatoriamente applicabili nell’ordinamento interno. Applicabili a chi? A Stanley di sicuro, perche’ la Costa Cifone riguarda Stanley. Agli altri, che abbiano la stessa storia di Stanley anche, cioe’ .... a nessuno.
Tu max90 sei qui solo per destabilizzare. Non sei uno Stanley ne' un Goldbet o un Planet. Tiri dall’altra parte e sei qui solo per creare problemi. Ma come vedi ti marco stretto. E, siccome non hai argomenti per durare, a parte insulti gratuiti, apri nuovi post per cercare di smarcarti. Ti sto addosso caro, per conto di tutti, che ancora non hanno capito chi sei. Caro.
Nella tua ricostruzione manca un passaggio, che dimostra che non sei un tecnico.
Appena la gdf o la polizia di stato arriva, il CTD Stanley sa che deve chiamare uno degli avvocati. L’avvocato parla con il funzionario di PS o con il finanziere o con il carabiniere e, normalmente, inviandogli anche via fax, seduta stante, provvedimenti positivi su Stanley, il funzionario di polizia o finanziere o carabiniere, accetta di redigere un semplice verbale di operazioni di controllo compiute.
Io che sto per aprire con loro mi hanno fatto il lavaggio del cervello su questo punto, dicendomi che ormai gli unici centri Stanley che vengono chiusi sono quelli in cui il titolare chiama gli avvocati dopo aver subito il sequestro non prima.
Con Goldbet o Planet win non so come funziona. Chi c’e’ passato puo’ dire la sua.
La Costa Cifone non e’ una legge, su questo hai ragione, ma e’ come se fosse una legge.
Infatti si parla di ‘case law’ della Corte di Giustizia e le sue sentenze sono immediatamente e obbligatoriamente applicabili nell’ordinamento interno. Applicabili a chi? A Stanley di sicuro, perche’ la Costa Cifone riguarda Stanley. Agli altri, che abbiano la stessa storia di Stanley anche, cioe’ .... a nessuno.
Tu max90 sei qui solo per destabilizzare. Non sei uno Stanley ne' un Goldbet o un Planet. Tiri dall’altra parte e sei qui solo per creare problemi. Ma come vedi ti marco stretto. E, siccome non hai argomenti per durare, a parte insulti gratuiti, apri nuovi post per cercare di smarcarti. Ti sto addosso caro, per conto di tutti, che ancora non hanno capito chi sei. Caro.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 27/12/2012 - 10:28
mandrake76 ha scritto:Max, menti sapendo di mentire.
innanzitutto non volevo parlare di stanley ma in generale di tutto ciò che potrebbe avvenire se si volesse aprire un ced ctd con qualsiasi operatore ma tu come al solito ci vedi del marcio ovunque e pensi che volessi riferirmi al tuo amato book in ogni caso visto che hai preso ad esempio il tuo amato book prova a vedere cosa è successo a settembre a massa ad un ctd stanley bene ti do una notizia sconvolgente il ctd è stato chiuso posto i sigilli e solo dopo il ricorso e più di un mese di attesa è stato riaperto e a settembre la costa cifone era già stata emessa quindi come al solito chi riporta notizie falsate sei tu!! la prassi è chiusura in caso di mancata esibizione dei documenti richiesti per quanto riguarda gli avvocati?? i cet ctd non hanno alcun contatto diretto con gli avvocati che sono chiamati a difenderli e non hanno alcun numero entrano in contatto con gli stessi solo nel momento che succede il fatto a disposizione hanno solo un numerdo di dipartimento legale!!!Ripeto non era un affondo alla stanley ma semplicemente una precisazione per quanti si avvicinano a questo settore e aprono non sapendo bene come funziona la storia!!!
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 27/12/2012 - 12:09
Fantastico...qui ti sei superato!!! La legge al servizio di Stanley!!! Finanzieri e carabinieri che tremano al cospetto degli avvocati (e dei loro fax - e se uno il fax lo tiene guasto!?!?!!). Il fax che osò sfidare la legge!!!! ahahahahhahahahahah
affiliazionigoldbet@hotmail.it
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 13:01
Max, e' vero parlavi in generale perche’ in questo forum non sei solo contro Stanley. Sei contro tutti. Riguardo all’avvocato ti sbagli di grosso. A me hanno dato un numero ben preciso che io ho chiamato gia’ per avere dei chiarimenti che comunque gia’ sapevo. E questo perfino prima di aprire.
E non ho chiesto se potevo o no aprire. Ho chiesto solo dei dettagli riguardanti l’interpretazione della Costa Cifone.
Riguardo a Carrara non ne so nulla. Prendo per buono quello che hai detto. Cosa dimostra? Niente. Solo che esistono anche le eccezioni, che pero’ comunque si concludono bene. Ma nella massa ci sta. Per esempio ti posso dire che adesso che sto ormai molto a contatto mi hanno detto che e’ stato chiuso un punto a Potenza (o in provincia non so esattamente) perche’ ..... ha telefonato al dipartimento o al legale quando gia’ il sequestro era gia’ stato effettuato. Questo fatto che danno il telefono del dipartimento legale e’ anche vero e allora cosa vuoi dimostrare con questo? Al dipartimento legale cosa credi che ci stiano, laureate in lettere?
Ti dico max che il tuo livore ti qualifica. E, mi dispiace dirtelo, non ce la fai. Sai perche’? Non sei abbastanza competente e sei qui per fare il guastatore ma non sei all’altezza. Sai un po' di cose, forse anche piu di me.....ma solo in termini di fatti. Poi sei troppo incompetente per essere in grado di interpretarli. Torna da chi ti ha mandato e diglielo che non sei capace.
Goldbet Cellole.... senti, io ti stimo come una persona intelligente pero’ se non hai nulla da dire anche il silenzio e’ un’opzione dignitosa. Mettersi a Ragliare come fanno max e alexander non e’ da te. Meno male che almeno tu fai ahahahahah che potrebbe anche essere scambiata per una risata .... mentre loro fanno proprio ihihihihihihih.
E non ho chiesto se potevo o no aprire. Ho chiesto solo dei dettagli riguardanti l’interpretazione della Costa Cifone.
Riguardo a Carrara non ne so nulla. Prendo per buono quello che hai detto. Cosa dimostra? Niente. Solo che esistono anche le eccezioni, che pero’ comunque si concludono bene. Ma nella massa ci sta. Per esempio ti posso dire che adesso che sto ormai molto a contatto mi hanno detto che e’ stato chiuso un punto a Potenza (o in provincia non so esattamente) perche’ ..... ha telefonato al dipartimento o al legale quando gia’ il sequestro era gia’ stato effettuato. Questo fatto che danno il telefono del dipartimento legale e’ anche vero e allora cosa vuoi dimostrare con questo? Al dipartimento legale cosa credi che ci stiano, laureate in lettere?
Ti dico max che il tuo livore ti qualifica. E, mi dispiace dirtelo, non ce la fai. Sai perche’? Non sei abbastanza competente e sei qui per fare il guastatore ma non sei all’altezza. Sai un po' di cose, forse anche piu di me.....ma solo in termini di fatti. Poi sei troppo incompetente per essere in grado di interpretarli. Torna da chi ti ha mandato e diglielo che non sei capace.
Goldbet Cellole.... senti, io ti stimo come una persona intelligente pero’ se non hai nulla da dire anche il silenzio e’ un’opzione dignitosa. Mettersi a Ragliare come fanno max e alexander non e’ da te. Meno male che almeno tu fai ahahahahah che potrebbe anche essere scambiata per una risata .... mentre loro fanno proprio ihihihihihihih.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 27/12/2012 - 14:57
mandrake76 ha scritto:Max, e' vero parlavi in generale perche’ in questo forum non sei solo contro Stanley. Sei contro tutti. Riguardo all’avvocato ti sbagli di grosso. A me hanno dato un numero ben preciso che io ho chiamato gia’ per avere dei chiarimenti che comunque gia’ sapevo. E questo perfino prima di aprire.
mandrake sai perchè ti sto sulle palle perchè io parlo di cose concrete se dico che il tuo book non è competitivo lo dico con cognizione di causa (hai ammesso anche tu che le quote sono in alcuni casi anche peggiori a quelle degli aams)a livello di guadagni (commissione ridotte o identiche a 10 anni fa) scarso supporto tecnico (mancanza di classifiche, sito on line) un sito italiano curato malissimo(oserei dire che quello croato o rumeno sono na bellezza in confronto) tu invece cosa porti a tuo favore ipatia che non esiste o che haiv isto solo tu!!(beh anche io una volta ho visto un ufo!!!) la sentenza costa-cifone che per quanto mi riguarda considero un'ottima sentenza ma che non è applicata solo alla stanley ma nel marasma generale e nel vuoto normativo in cui si sono inseriti tutti i vari book finisce per essere applicata a tutti!!! ancora dici che basta un fax per salutare cordialmente i finanzieri cosa che davvero fa sorridere ed è davvero ingenuo pensare che uno possa credere a sta cosa!! TI esorto a informarti meglio quando parli e non usare la tastiera tanto per...
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 27/12/2012 - 14:59
Ma il fax quelli della stanley te lo includono nelle migliaia di euro di arredamento obbligatorio?
affiliazionigoldbet@hotmail.it
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/12/2012 - 16:23
MAX .... gia' risposto, gia' visto. Sempre le stesse banalita', sempre le stesse risposte. Disprezzate senza rendervi conto che in realta', state comprando. Non vedete che state sempre e solo parlando di Stanley.
CELLOLE .... ancora sarcasmo ma nulla, dico nulla, che provenga dal cervello ..... in altre occasioni ti ho visto piu' in forma.
Continuate cosi.
CELLOLE .... ancora sarcasmo ma nulla, dico nulla, che provenga dal cervello ..... in altre occasioni ti ho visto piu' in forma.
Continuate cosi.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda frangio77 » 07/02/2013 - 08:49
salve a tutti. Ho un bar, e purtroppo il lavoro non va molto bene. Volevo affiancare all'attività principale un corner scommesse. Ho provato a chiedere a sisal e lottomatica (avendo già dei contratti per superenalotto e grattaevinci) ma non cè nulla da fare. Ho conosciuto la leaderbet che mi ha proposto di aprire il corner con loro (niente obblighi di aquisti, niente canoni, buone percentuali di guadagno).
So cosa rischio, ma la mia domanda è questa:
- un eventuale sequestro della gdf mi farebbe chiudere anche il bar o si limitano a portare via le attrezzature???
- queste società mettono a disposizione i loro avvocati a loro spese o devo poi pagare io???
Vi ringrazio.
So cosa rischio, ma la mia domanda è questa:
- un eventuale sequestro della gdf mi farebbe chiudere anche il bar o si limitano a portare via le attrezzature???
- queste società mettono a disposizione i loro avvocati a loro spese o devo poi pagare io???
Vi ringrazio.
Messaggioda Aneurism » 07/02/2013 - 10:41
Per quanto rigarda un bar, la soluzione ideale era quella che hai ricercato, cioè gratta e vinci e superenalotto sono perfetti in un bar. Per quanto riguarda le scommesse ci sono tante cose per cui non avrai tempo quindi lascia stare l'intermediazione o i ced (magari qualcuno ci riesce ad avere un bar e fare scommesse, ma credo sia da impazzire),una possibilita sarebbe il pdc(affiliarti a una societa e fare ricariche) con un .it e mettendo pc per giocare a poker avrebbe un senso ma il decreto balduzzi non ti permette di avere soluzioni ottimali per la tua attivita. Poi non so se consigliarti leaderbet , ma se chiedi qui ti inonderanno (come in un fim porno ahah) di informazioni su altre aziende.
Puoi sempre mettere un pos per le ricariche a me hanno consigliato tempo fa http://www.webpos.eu/ e http://www.nonsoloricariche.it/ oppure puoi mettere vlt se la tua citta/paese non e' gia strapieno.
Buona fortuna .
Puoi sempre mettere un pos per le ricariche a me hanno consigliato tempo fa http://www.webpos.eu/ e http://www.nonsoloricariche.it/ oppure puoi mettere vlt se la tua citta/paese non e' gia strapieno.
Buona fortuna .
Messaggioda Aneurism » 07/02/2013 - 11:05
Scusa non avevo capito bene.
Non hai la chiusura del locale , ma il sequestro di tutto il materiale scommesse, piu lo sputtanamento a meno che non ci siano casi gravi tipo minori che giocano. E' comunque una grana, se non fai bei guadagni non so se ne vale la pena... coi tempi che corrono poi vabbe c'e' uno in 'sto sito che vuole liberallizzare anche il plutonio hihi, insomma a te la scelta.
Pero magari aspetta che qualcuno con esperienze in prima persona risponda.
Buona italia.
Non hai la chiusura del locale , ma il sequestro di tutto il materiale scommesse, piu lo sputtanamento a meno che non ci siano casi gravi tipo minori che giocano. E' comunque una grana, se non fai bei guadagni non so se ne vale la pena... coi tempi che corrono poi vabbe c'e' uno in 'sto sito che vuole liberallizzare anche il plutonio hihi, insomma a te la scelta.
Pero magari aspetta che qualcuno con esperienze in prima persona risponda.
Buona italia.
Messaggioda frangio77 » 07/02/2013 - 11:30
Però se posso continuare a lavorare come bar, è i legali non li devo pagare di tasca mia non ho molto da perdere.
Grazie Aneurism, farò come hai detto aspetto qualcuno con esp.
Grazie Aneurism, farò come hai detto aspetto qualcuno con esp.
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 07/02/2013 - 20:46
Xmandrake
Avvoca' vedo che parli sempre di me, fa piacere ...........
Nelle zone di caserta e provincia stanno cercando uomini di una certa cultura come te per aprire e chiudere le porte della reggia di caserta .......
Offrono lo stipendio fisso + un bonus sulle entrate+ il 40% delle monetine .......
Secondo me meglio questo lavoro, che aprire un centro Stanleybet hihihihihihihihihi
PENSACI AVVOCAAAAAAAAAA'''''''''
Fammi sapere...........
A DIMENTICAVO GLI ARREDI PER IL TUO UFFICIO SONO GRATIS , E NON DEVI VERSARE NESSUNA QUOTA ..........
OTTIMOOOOOOO
Avvoca' vedo che parli sempre di me, fa piacere ...........
Nelle zone di caserta e provincia stanno cercando uomini di una certa cultura come te per aprire e chiudere le porte della reggia di caserta .......
Offrono lo stipendio fisso + un bonus sulle entrate+ il 40% delle monetine .......
Secondo me meglio questo lavoro, che aprire un centro Stanleybet hihihihihihihihihi
PENSACI AVVOCAAAAAAAAAA'''''''''
Fammi sapere...........
A DIMENTICAVO GLI ARREDI PER IL TUO UFFICIO SONO GRATIS , E NON DEVI VERSARE NESSUNA QUOTA ..........
OTTIMOOOOOOO
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania