Comparazione bonus scommesse
CORSE IN PIANO UK 2013
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
822 messaggi
-
Pagina 4 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 55
- Prossimo
Re: CORSE IN PIANO UK 2013
Messaggioda andrews62 » 01/02/2013 - 18:16
il figlio Erik ha vinto non più tardi di 3 mesi fà il Mangelli con quid pro quo , io ricordo il povero Adami che diceva sempre che se un preparatore del trotto avesse avuto a disposizione del buon materiale al galoppo avrebbe fatto grandi cose .
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda dap » 01/02/2013 - 18:19
ONLINE BETTING OFFERS AT BOOKMAKERS.CO.UK APPRENTICE HANDICAP (CLASS 6) (4yo+ 0-65)
Winner: £1,941Runners: 7Distance: 1m1f103yGoing: Standard
White Diamond ha corso due giorni fa un 2000 a Kempton e non penso oggi abbia le energie sufficienti per vincere.
Royal Sea ha vinto il 10 gennaio a Wolv in bello stile, sempre riferito alla categoria.
Ha 4 anni e apparve in ottima condizione.
Ho fatto un match uno davanti l'altro concedendo un piccolo vantaggio, 4/5 per me.
Degli altri non mi convince Breakheart pur se Balding ci crede, mentre una qualche attenzione ce l'ho verso Tyrur Ted. Non che stimi molto Frank Sheridan e non so chi sia questa Zamecknikova che monterà l'otto anni da Val Royal. Ma una prestazione che ho visto mi è piaciuta.
Winner: £1,941Runners: 7Distance: 1m1f103yGoing: Standard
White Diamond ha corso due giorni fa un 2000 a Kempton e non penso oggi abbia le energie sufficienti per vincere.
Royal Sea ha vinto il 10 gennaio a Wolv in bello stile, sempre riferito alla categoria.
Ha 4 anni e apparve in ottima condizione.
Ho fatto un match uno davanti l'altro concedendo un piccolo vantaggio, 4/5 per me.
Degli altri non mi convince Breakheart pur se Balding ci crede, mentre una qualche attenzione ce l'ho verso Tyrur Ted. Non che stimi molto Frank Sheridan e non so chi sia questa Zamecknikova che monterà l'otto anni da Val Royal. Ma una prestazione che ho visto mi è piaciuta.
Messaggioda dap » 01/02/2013 - 19:56
Corsa di un certo interesse e qualità quelle delle 19
POKER AT CORAL.CO.UK CONDITIONS STAKES (CLASS 4) (4yo+)
Winner: £4,690Runners: 6Distance: 5f216yGoing: Standard
Ho scommesso su York Glory a 9/10 perchè troppo bello e convincente nelle due ultime uscite, vittoriose, a Lingfield e Wolv in novembre.
5 anni da Five Star Day e Minicolony (Pleasant Colony), ha come allevatore Horse France e cioè Robert Nataf figlio del sommo Roger (scomparso a dicembre all'età di 95 anni, dopo aver dato cose grandissime all'ippica sia trotto che galoppo).
Anche questo è un motivo che mi spinge ad appoggiare l'allievo di Kevin Ryan.
Piscean, 8 anni da Stravinsky e Navasha, non dovrebbe avere i mezzi per impensierire il favorito.
A George Baker brucerà ancora la beffa subita a Lingfield e sarà carico come un fucile a pallettoni, ma dovrebbe presentarsi agli stalls uno York Glory del tutto diverso da quello visto nelle ultime apparizioni.
POKER AT CORAL.CO.UK CONDITIONS STAKES (CLASS 4) (4yo+)
Winner: £4,690Runners: 6Distance: 5f216yGoing: Standard
Ho scommesso su York Glory a 9/10 perchè troppo bello e convincente nelle due ultime uscite, vittoriose, a Lingfield e Wolv in novembre.
5 anni da Five Star Day e Minicolony (Pleasant Colony), ha come allevatore Horse France e cioè Robert Nataf figlio del sommo Roger (scomparso a dicembre all'età di 95 anni, dopo aver dato cose grandissime all'ippica sia trotto che galoppo).
Anche questo è un motivo che mi spinge ad appoggiare l'allievo di Kevin Ryan.
Piscean, 8 anni da Stravinsky e Navasha, non dovrebbe avere i mezzi per impensierire il favorito.
A George Baker brucerà ancora la beffa subita a Lingfield e sarà carico come un fucile a pallettoni, ma dovrebbe presentarsi agli stalls uno York Glory del tutto diverso da quello visto nelle ultime apparizioni.
Messaggioda dap » 01/02/2013 - 20:08
E George Baker è arrivato in pista con il piglio di quello che vuole una rivalsa. Tempismo e senso del traguardo perfetti per il "Maestro", mentre la Franny forse è mancata quando avrebbe dovuto prendere un vantaggio più consistente per cercare poi di conservarlo fino al termine.
Cmq due buoni cavalli.
Bene, una divertente giornata di ippica me la sono potuta concedere oggi. La prossima sarà con Meydan.
Buona serata
Cmq due buoni cavalli.
Bene, una divertente giornata di ippica me la sono potuta concedere oggi. La prossima sarà con Meydan.
Buona serata
Messaggioda dap » 06/02/2013 - 14:56
Curiose le dichiarazioni di Conor Dore, trainer di Ace Of Spies favorito della seconda di Southwell.
Secondio klui aver corso ieri è statoi un vantaggio per la forma fisica del suo allievo...mah, visto cosa ha fatto non credo che oggi possa aver guadagnato quelle 2/3 lunghezze che gli occorrerebbero.
Lo banco tranquillo anche alla piazza.
Secondio klui aver corso ieri è statoi un vantaggio per la forma fisica del suo allievo...mah, visto cosa ha fatto non credo che oggi possa aver guadagnato quelle 2/3 lunghezze che gli occorrerebbero.
Lo banco tranquillo anche alla piazza.
Messaggioda dap » 06/02/2013 - 15:25
Very easy
Ma purtroppo n on capitano spesso di queste creme.
La prossima potrebbe trarmi in inganno. Penso: se ci fosse Gabrial The Boss quanto varrebbe? E se ci fosse Hipster? A condizioni di peso eguali alle ultime due corse disputate da Tight Knit, mi viene fuori 1/5......magari sono un pò basso, ma tant'è.
E allora, visto anche che tra Joe Fanning e Luke Morris c'è una certa differenza a favore del primo, mi sono lanciato su Tight The Knit a qualche linea più di 85/100.
La prossima potrebbe trarmi in inganno. Penso: se ci fosse Gabrial The Boss quanto varrebbe? E se ci fosse Hipster? A condizioni di peso eguali alle ultime due corse disputate da Tight Knit, mi viene fuori 1/5......magari sono un pò basso, ma tant'è.
E allora, visto anche che tra Joe Fanning e Luke Morris c'è una certa differenza a favore del primo, mi sono lanciato su Tight The Knit a qualche linea più di 85/100.
Messaggioda dap » 06/02/2013 - 15:57
Parlare con i cavalli
.ecco, chi per primo riuscirà a fare questo..... (ma non "sussurrare", proprio conversare
).
'Sto Knit sembrava perfetto, comunicava a modo suo segnali di splendida salute e voglia di primeggiare, invece ecco che ha finito le energie molto presto.
Nella quarta c'è il sei anni Honest Strike che appartiene al calciatore del Woverhampton, Stephen Hunt, e ad altri due colleghi: John O'Shea e Kevin Kilbane, tutti irlandesi.
Lo allena Daniekl Loughnane ed è l'unica monta di oggi per Shane Kelly.
Il curriculum di trainer/jockey è ottimo a Spouthwell e dovrebbero essere protagonisti di questa corsa.
Provo con una piccola puglia solo vincente.
Mi sembra pericoloso Lakeman, monta di Dale Swift.
'Sto Knit sembrava perfetto, comunicava a modo suo segnali di splendida salute e voglia di primeggiare, invece ecco che ha finito le energie molto presto.
Nella quarta c'è il sei anni Honest Strike che appartiene al calciatore del Woverhampton, Stephen Hunt, e ad altri due colleghi: John O'Shea e Kevin Kilbane, tutti irlandesi.
Lo allena Daniekl Loughnane ed è l'unica monta di oggi per Shane Kelly.
Il curriculum di trainer/jockey è ottimo a Spouthwell e dovrebbero essere protagonisti di questa corsa.
Provo con una piccola puglia solo vincente.
Mi sembra pericoloso Lakeman, monta di Dale Swift.
Messaggioda dap » 06/02/2013 - 16:23
Anche questo si è rifiutato di lottare, capita.
Ed ecco il cavallo per il quale sono riumasto in attesa davanti al video. Si tratta di Electrician, 4 anni da Echo Of Light e Primrose Lane (Sunday Silence).
Lo allena Tim Pitt e avrà in sella Andrea Atzeni.
Ecco l'ultima prestazione
http://www.attheraces.com/VideoConsole/ ... 240&vaff=8
A meno che anche lui decida di scansare la fatica di un miglio intero, dovrebbe essere in lotta per la vittoria. E la quota di 6/1 mi ha soddisfatto.
Ed ecco il cavallo per il quale sono riumasto in attesa davanti al video. Si tratta di Electrician, 4 anni da Echo Of Light e Primrose Lane (Sunday Silence).
Lo allena Tim Pitt e avrà in sella Andrea Atzeni.
Ecco l'ultima prestazione
http://www.attheraces.com/VideoConsole/ ... 240&vaff=8
A meno che anche lui decida di scansare la fatica di un miglio intero, dovrebbe essere in lotta per la vittoria. E la quota di 6/1 mi ha soddisfatto.
Messaggioda dap » 06/02/2013 - 16:59
Altro cavallo inebetito; basta, mi sono rimangiato tutto quanto guadagnato con l'operazione mirata della seconda, e con gli interessi salati. Quindi, prima di sprofondare rincorrendo, abbandono Southwell.
Messaggioda andrews62 » 06/02/2013 - 17:14
provo il verde mirth contro il favoritissimo perchè non credo che il jhonston sia un ottimo cavallo
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda andrews62 » 06/02/2013 - 17:35
chiaramente inferiore ma bisognerà capire se è migliorato molto Naalat o se Mirth è poco .
vedremo .
Carlisle ON BROADWAY vincente per i massimi
acc con McCoy e Bertie Milan

vedremo .
Carlisle ON BROADWAY vincente per i massimi
acc con McCoy e Bertie Milan
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Messaggioda sax » 13/02/2013 - 19:16
Buonasera,
alla prox di Kempton ore 18.30 UK mi piace un cavallo di quota
Indian affair @14.00 W/P vale piu di un tentativo per me stake 5/10 non mi è dispiaciuto nell'ultima e se il fava trova corsa leggermente ostia non è cosi fava!!
a dopo
Indian affair @14.00 W/P vale piu di un tentativo per me stake 5/10 non mi è dispiaciuto nell'ultima e se il fava trova corsa leggermente ostia non è cosi fava!!
a dopo
Messaggioda pomelo » 13/02/2013 - 19:35
sax ha scritto:Buonasera,
a dopo
perfetto
822 messaggi
-
Pagina 4 di 55
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 55
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania