Oggi nelle qualificazioni a Montpellier prendo il francese Martin, primo torneo per lui, affronta nel derby transalpino De Schepper, per entrambi superfice preferita, ma Fabrice è avanti 3-0 negli h2h e Kenny non ha brillato nelle precedenti uscite del 2013. Forbice a mio avviso eccessiva: 2.80 (2/10) 5Dimes
Comparazione bonus scommesse
Zagreb Montpellier Vina ( e bg ) + FedCup 4 /10 febb
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Zagreb Montpellier Vina ( e bg ) + FedCup 4 /10 febb
Messaggioda Mello » 03/02/2013 - 12:22
Settimana al maschile, con 3 tornei ATP (Montpellier, Zagreb e Vina del Mar) e 3 Challengers (West Lakes, Bergamo e Dallas). Per le ragazze appuntamento di Fed Cup nel weekend (spicca Italia-Usa).
Oggi nelle qualificazioni a Montpellier prendo il francese Martin, primo torneo per lui, affronta nel derby transalpino De Schepper, per entrambi superfice preferita, ma Fabrice è avanti 3-0 negli h2h e Kenny non ha brillato nelle precedenti uscite del 2013. Forbice a mio avviso eccessiva: 2.80 (2/10) 5Dimes

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Re: ATP/WTA 4-10 Febbraio
Messaggioda fonz » 03/02/2013 - 18:56
Zagabria :
preso Becker @2 contro Dodig, dovrebbe giocare ( torneo di casa ) ma come ? ora di mercoledi passare da clay a Hard non è facile , benjamino non è un mostro ma è vivo... non lo so avevo scritto 1,75
ps: suggerimento estetico: mettiamo i tornei nel titolo del thread ( come al solito )
con solo le date è smunto
preso Becker @2 contro Dodig, dovrebbe giocare ( torneo di casa ) ma come ? ora di mercoledi passare da clay a Hard non è facile , benjamino non è un mostro ma è vivo... non lo so avevo scritto 1,75
ps: suggerimento estetico: mettiamo i tornei nel titolo del thread ( come al solito )
con solo le date è smunto
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Re: Zagreb Montpellier Vina ( e bg ) + FedCup 4 /10 febb
Messaggioda jonch » 03/02/2013 - 19:34
di BB pinna ha 105 e i maratoneti 120
x notizia
pare che Kubot si sia slogato una caviglia in Polonia
nel caso sembra ovvio che non giochi, o magari non è grave e gioca
insomma tenerne cmq conto
domani cmq giocheranno solo in Cile
in europa solo Q son tutti reduci dalla Davis
EDIT Berdych si è cancellato
x notizia
pare che Kubot si sia slogato una caviglia in Polonia
nel caso sembra ovvio che non giochi, o magari non è grave e gioca
insomma tenerne cmq conto
domani cmq giocheranno solo in Cile
in europa solo Q son tutti reduci dalla Davis
EDIT Berdych si è cancellato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hunter90 » 04/02/2013 - 14:11
a Montpellier quota folle di Ungur contro Bennetau, il secondo gioca in casa e sicuramente è più adatto all'indoor però a quella quota un piccolo tentativo è obbligato.
Ungur @ 9,15 planetwin365
Ungur @ 9,15 planetwin365
-
apprendista
- Budino Imperiale

Messaggioda apprendista » 04/02/2013 - 15:32
questa sera a Vina del Mar 2 incontri aprono il torneo:
F.Mayer - F Volandri
A.Martin - Giraldo
Qualc'uno mi sa dire lo stato di formadel nostro Filippo Volandri?
Vederlo così sfavorito contro questo mezzo tennista di F. Mayer... mi viene in mente l'inizio di stagione del 2012 di Volandri, dove su terra rossa in Sud America ha ottenuto OTTIMI risultati (ricordo la finale con Almagro dopo aver battuto in semi Nalbaldian!!!!!)
E questo Giraldo così favorito ma.... ultimamente e se vogliamoanche il finale di 2012 non mi sembra sia in un buon stato di forma!!!!
Voi cosa ne pensate?
F.Mayer - F Volandri
A.Martin - Giraldo
Qualc'uno mi sa dire lo stato di formadel nostro Filippo Volandri?
Vederlo così sfavorito contro questo mezzo tennista di F. Mayer... mi viene in mente l'inizio di stagione del 2012 di Volandri, dove su terra rossa in Sud America ha ottenuto OTTIMI risultati (ricordo la finale con Almagro dopo aver battuto in semi Nalbaldian!!!!!)
E questo Giraldo così favorito ma.... ultimamente e se vogliamoanche il finale di 2012 non mi sembra sia in un buon stato di forma!!!!
Voi cosa ne pensate?
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 05/02/2013 - 08:03
Sembra alto Ramirez contro Rufin che non si Sa' Cosa faccia li sulla terra invece che stare a Montpellier sul cemento indoor. A 3 si stra appoggia l'iberico. Occhio a haase, per me alto a 1,5, considerando che veic si è' infortunato alla caviglia in davis e gioca solamente perché in casa. Abbinato a robredo con il rientrante Riba e klizan con il Lucky looser Viola compongono un triplino al raddoppio molto interessante.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda fonz » 05/02/2013 - 09:31
ho giocato Olaso 3,4 pinna contro Hanescu, il rumeno non convocato in davis, quindi a meta tra il riposato ed il fuoriforma, Olaso non l'ho mai visto ma è Q e sembra a suo agio sui campi veloci...
mi sembra tentativo abbordabile
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 05/02/2013 - 10:59
In effetti quella quota di Ramirez Hidalgo ha stuzzicato anche la mia attenzione, preso su Pinna a 2.84 (2/10) su Pinna.
Ho giocato anche Fischer a Bergamo (quota vicina alla pari), sinceramente Vinciguerra fava non si può vedere...

Ho giocato anche Fischer a Bergamo (quota vicina alla pari), sinceramente Vinciguerra fava non si può vedere...
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 05/02/2013 - 11:42
Mello ha scritto:
Mellifluo ti ho seguito sul prode avvitatore @ 2.00 bet365.
Finiremo nel fosso in due.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda jonch » 05/02/2013 - 12:13
Rufin non è un fenomeno ma di sicuro è un terraiolo puro, basti vedere il suo db, e anche a fine anno si è sciroppato tutti i challenger in sudamerica. x cui che sia là è normale, non inventiamo le cose
cio detto puo perdere con RRH, se il vecchio sta ancora in piedi cosa non certissima
l'Olaso di Fonz se la gioca, xò Hanescu non ha fatto la davis solo xche non gli hanno dato i soldi che voleva, viva la Patria
e il quadrumane Bozoljac, un grande avvenire dietro le spalle e molti infortuni nel 2012, da Q puo essere preferito a Zemljia che in aus stava male, in davis non ha brillato insomma non ha la forma di quella settimana di Vienna
cio detto puo perdere con RRH, se il vecchio sta ancora in piedi cosa non certissima
l'Olaso di Fonz se la gioca, xò Hanescu non ha fatto la davis solo xche non gli hanno dato i soldi che voleva, viva la Patria
e il quadrumane Bozoljac, un grande avvenire dietro le spalle e molti infortuni nel 2012, da Q puo essere preferito a Zemljia che in aus stava male, in davis non ha brillato insomma non ha la forma di quella settimana di Vienna
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 05/02/2013 - 12:18
BENJI PRICE ha scritto:Mello ha scritto:
Mellifluo ti ho seguito sul prode avvitatore @ 2.00 bet365.
Finiremo nel fosso in due.
Sceso @1.83.......
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Mello » 05/02/2013 - 12:39
jonch ha scritto:...e il quadrumane Bozoljac, un grande avvenire dietro le spalle e molti infortuni nel 2012, da Q puo essere preferito a Zemljia che in aus stava male, in davis non ha brillato insomma non ha la forma di quella settimana di Vienna
Ciao Jonch, ti seguo su Bozoljac, in effetti la forma dello sloveno non sembra essere delle migliori...2.02 (2/10) Pinnacle
Messaggioda JIMMYBIS » 05/02/2013 - 12:45
fonz ha scritto:ho giocato Olaso 3,4 pinna contro Hanescu, il rumeno non convocato in davis, quindi a meta tra il riposato ed il fuoriforma, Olaso non l'ho mai visto ma è Q e sembra a suo agio sui campi veloci...
Olaso lo conosco, gioca per il TC Italia la serie A come il Voliere lo ho visto in questa invernata, ha iniziato l'anno bene facendo finale in Israele a Eliat perdendo da Vesely però nettamente, onestamente qui pensavo perdesse già con devilder (ha vinto un match superperso che il francese gli ha totalmente regalato, lo ho visto in streaming) e ieri per me era matematico perdesse con tursunov invece ha battuto pure lui.. Hanescu nella sua incostanza ha più testa di Tursunov, la vedo dura che Olaso la spunti..tornando allo spagnolo è un giocatore completo ma penso che se oggi lo vedrai non ha niente in cui eccelle particolarmente, un onesto palleggiatore, sinceramente i suoi risultati qui mi hanno stupito e non poco.
Mentre il Voliere che non so con chi gioca il secondo va sempre marciato in questo scorcio, come dicevo nel bar ieri sta benissimo fisicamente
edit: discorso zemlija bozoljiac, a me come estro ecc piace il bozoliaco però è sempre stato troppo incostante e pazzo (infortuni a parte)..ho visto Grega con Janowicz il primo set non mi è dispiaciuto.. pensavo ci fosse tra i 50 ed i 60 di Zemlja... leggendo voi ho dedotto che c'è quasi pari prendo Grega, controforum
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania