dap ha scritto:A me interessavano i 49ers per questioni di denaro e probabilmente non ho visto la partita con la dovuta lucidità. Mi è sembrato che abbiano meritato la vittoria.
Kaepernick sicuramente sarà un "personaggio" nel futuro della NFL, ne ha tutte le caratteristiche.
E specialmente se arrivasse al Super Bowl.
Intanto annacquo un pò la scommessa su S.Francisco a vincere il titolo riducendo di molto il risk
e ci siamo arrivati, ma ora si pone un dubbio: annullare completamente il risk ancora in essere e andare per una vincita sicura o lasciare tutto come sta? Lo scorso anno con New England optai per la seconda soluzione e mi rimasero le briciole, forse sarà meglio fare una "spartizione sul risultato", ma ci voglio pensare.
Kaepernick è già un "personaggio". Certamente mai quanto Brady che ha tutto quello che occorre per esserlo in toto. Se poi vincerà il Super Bowl credo divenga il migliore di tutti i tempi per risultati in carriera.
I Ravens, da quello che mi stanno spiegando, sembrano nettamente inferiori ai Patriots, però è anche vero che pure questo sport riserva molto spesso sorprese clamorose.