santopadre ha scritto:Ciao a tutti,oggi apro io,giornata all'apparenza non bellissima come menù ma volendo si possono trovare buone occasioni,almeno spero.
SAULNIER su Ferrero=Ferrero non è in buona forma,a Sopot ha rischiato prima con cermak e poi ha perso con Horna. Comunque è rimasto sulla terra fino a venerdi,il passaggio sul cemento è quindi immediato e potrebbe risentirne. In piu gioca contro Saulnier,giocatore sicuramente in forma,le qualificazioni passate tranquillamente lo hanno confermato. Io credo che possa essere la sorpresa del giorno. Unibet 3.75 non so se è la massima ma è sicuramente buona.
DANCEVIC su Davidenko=Il canadese è in ottima forma,2 challenger vinti nelle ultime settimane. è giovane e sicuramente il cemento è il suo terreno. In casa i canadesi fanno sempre buone prestazioni,Davidenko non è un fulmine di questi tempi e la freschezza e l'entusiasmo di dancevic potrebbero avere la meglio. Il precedente dell'anno scorso(Dancevic aveva 17 anni credo)è in favore del canadese. Da 2.60 in su per me è da provare
SCHALKEN su Zabaleta=Zabaleta inizia qua la stagione sul cemento,Schalken invece è rodato gia da due tornei,in piu è sicuramente favorito dalla superficie. Queste due cose dovrebbero dare la vittoria all'olandese,vedremo...
3 doppie su 3 partite=SAULNIER+DANCEVIC+SCHALKEN da 2,6U
vincita con 2 prese 5U
vincita con 3 prese 15U
In piu...
SPADEA su Sluiter=Spadea tutto sommato ha dimostrato di esserci nel torneo della scorsa settimana,Sluiter non gioca dalla finale ad Amersfoort sulla terra. O per meglio dire non gioca da quella data a livello Atp,infatti ha giocato fino al 1° agosto nella Bundesliga tedesca che si gioca sulla terra,tra l'altro ha battuto Volandri in 2 set. Insomma anche qua non molto tempo per riabituarsi al cemento. Quindi alla fine vado su Spadea
PHILIPPOUSSIS su Mirnyi=L'australiano ha giocato bene al rientro sul cemento la scorsa settimana. Mirnyi discreto ma preferisco il bombardiere aussie che ormai è tornato ad ottimi livelli.
GROSJEAN su Vicente=Partita netta sulla carta,Vicente in calo di forma e in piu c'è per lui il passaggio sul cemento. Grosjean non dovrebbe avere problemi.
3 doppie su"3 partite"=SPADEA+PHILIPPOUSSIS/GROSJEAN+SCHALKEN/GROSJEAN da 1,1U
vincita con 2 prese 1U
vincita con 3 prese 3U
A dopo per qualche aggiunta...ultima cosa San Marino,gia segnalata da qualcuno di voi ieri,Browne su Gaudenzi,Andrea purtroppo non ne azzecca piu una,Browne non è in formissima ma per battere il gaudenzi di questi ultimi tempi basterebbe anche il figlio di Cimminelli,1.57 mi sembra anche troppo,dopo lo inserisco da qualche parte.
Ciao
Rieccomi qua,ho fatto un'altra giocata.
Ragazzi su Dancevic è chiaro che è un tentativo,poi è ovvio che puo succedere benissimo che vada a vuoto,speriamo che almeno uno tra lui e Saulnier vinca,bottino pieno sarebbe troppo
Veniamo alla aggiunta,oltre alle partite precedentemente descritte ho messo.
VASSALLO-ARGUELLO su Monaco=Vassallo è in ottima forma,entrerà presto nei 100,Monaco è un altro giovane che ci sta provando ma quando gioca con avversari superiori non ne esce mai benissimo. la quota è quella che è ma d'altronde è quella che vale la partita.
BLANCO su Hipfl=Tanto per cambiare mi gioco Hipfl perdente,a Sopot si è anche ritirato dalle quali,poi ha giocato e perso in Bundesliga 6-2 6-2 con Varlet che certamente non è uno dei migliori terraioli del mondo. Blanco viene da un buon quarto in Polonia e con un po di regolarità non dovrebbe aver problemi a battere l'austriaco.
BROWNE su Gaudenzi=Ho gia scritto sopra,comunque ribadisco che 1.57 è per me spropositata visto il periodo...poi non si sa mai è chiaro...
3 doppie su"3 partite"=BROWNE+SPADEA/GROSJEAN+VASSALLO/BLANCO da 4,2U
vincita con 2 prese 4U
vincita con 3 prese 12U
Ciao