Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
JIMMYBIS ha scritto:no motor non ho sentito ma sto vedendo il tie di stan... era 5 a 2 nel tie break... sul 5 a 4 e servizio passante facilissimo alle stelle di rovescio... 5 pari e servizio e si è messo in difesa
tranne il match con rosol non mi è piaciuto stan, a differenza di quello che ho visto in Australia, temo che sarà sempre un gran bel perdentone, non me ne avere motor, da occhi di tifoso parli del net comunque non ho visto tutto il resto del match ma nell'epilogo si è dimostrato poco 'leone'
che dice la seppia?
lo so la frittata l'ha fatta su quel passante che ha tirato fuori. ha fatto un comunque un gran match.
seppia è stato molto specifico sull'entità dei suoi problemi intestinali
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili