Comparazione bonus scommesse
NBA 1 Febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
NBA 1 Febbraio
Messaggioda vichi » 01/02/2013 - 10:02
Time Usa Away Home
07:00 pm Los Angeles Clippers @ Toronto Raptors
07:00 pm Miami Heat @ Indiana Pacers
07:30 pm Orlando Magic @ Boston Celtics
07:30 pm Chicago Bulls @ Brooklyn Nets
07:30 pm Milwaukee Bucks @ New York Knicks
07:30 pm Sacramento Kings @ Philadelphia 76ers
07:30 pm Cleveland Cavaliers @ Detroit Pistons
08:00 pm Washington Wizards @ Memphis Grizzlies
09:00 pm New Orleans Hornets @ Denver Nuggets
09:00 pm Portland Blazers @ Utah Jazz
09:00 pm Dallas Mavericks @ Phoenix Suns
09:30 pm Los Angeles Lakers @ Minnesota Timberwolves
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Los Angeles Clippers @ Toronto Raptors
07:00 pm Miami Heat @ Indiana Pacers
07:30 pm Orlando Magic @ Boston Celtics
07:30 pm Chicago Bulls @ Brooklyn Nets
07:30 pm Milwaukee Bucks @ New York Knicks
07:30 pm Sacramento Kings @ Philadelphia 76ers
07:30 pm Cleveland Cavaliers @ Detroit Pistons
08:00 pm Washington Wizards @ Memphis Grizzlies
09:00 pm New Orleans Hornets @ Denver Nuggets
09:00 pm Portland Blazers @ Utah Jazz
09:00 pm Dallas Mavericks @ Phoenix Suns
09:30 pm Los Angeles Lakers @ Minnesota Timberwolves
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 1 Febbraio
Messaggioda luigi21 » 01/02/2013 - 16:37
Indiana Pacers - Miami Heat
Indiana Pacers ha la migliore difesa del campionato e sta disputando un grande campionato con il suo all star Paul George in grande forma.
In casa hanno vinto le ultime 12 partite consecutive giocate al Bankers Life Fieldhouse.
Si sono già affrontate in questa nuova stagione
Indiana Pacers - Miami Heat 09/01/2013 87 - 77 NBA
e fu una prestazione straordinaria di Indiana.
gioco
Indiana Pacers @ 2.11 Pinnacle
inizio ore 01:00 CET
in diretta su Sky Sport 2 HD con commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
stake 8/10
Indiana Pacers ha la migliore difesa del campionato e sta disputando un grande campionato con il suo all star Paul George in grande forma.
In casa hanno vinto le ultime 12 partite consecutive giocate al Bankers Life Fieldhouse.
Si sono già affrontate in questa nuova stagione
Indiana Pacers - Miami Heat 09/01/2013 87 - 77 NBA
e fu una prestazione straordinaria di Indiana.
gioco
Indiana Pacers @ 2.11 Pinnacle
inizio ore 01:00 CET
in diretta su Sky Sport 2 HD con commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
stake 8/10
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/02/2013 - 17:29
Fatte le linee e confrontate con pinna , due saltavano all' occhio : Dallas e Lakers
Vado a vedere gli infortunati e m' aspettavo come minimo Nowitzki e Kobe , ci sono andato non molto lontano ......torno alla perizia , ne ho comunque altre che si differenziano di almeno un punto , spero di non trovare altri infortuni che giustifichino le differenze con le mie linee.....
Vado a vedere gli infortunati e m' aspettavo come minimo Nowitzki e Kobe , ci sono andato non molto lontano ......torno alla perizia , ne ho comunque altre che si differenziano di almeno un punto , spero di non trovare altri infortuni che giustifichino le differenze con le mie linee.....
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 01/02/2013 - 19:38
sono indietrissimo, visti ora match e prime linee , mi piaciucchiano a naso Nets e Kings ma voglio non ho ancora visti infortuni etc etc..
in pratica volevo solo scrivere che ci sono e che dopo mi paleso
cia'
in pratica volevo solo scrivere che ci sono e che dopo mi paleso
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 01/02/2013 - 19:39
Non faccio caso all'assenza di Nowitzky in quanto anche nella partita di dicembre vinta dai Mavs il tedesco mancava. Non è un caso se, nei confronti diretti, Dallas ha vinto nove delle ultime dieci e l'unica L risale a quasi un anno fa.
Pur non essendo la formazione competitiva vista negli ultimi anni, i Mavericks sono pur sempre superiori ai Suns dimostrato anche dalla recente vittoria per dispersione, 24 gennaio.
Quindi, +3.5 a 1.95, pinna, la eleggo scommessa della serata.
Le altre partite preferirei scansarle. Memphis ormai si è capito che intenzioni aveva/abbia.
I Celtics hanno la classica partita che potrebbero pure tranquillamente perdere o quantomeno trascinare punto a punto fino al termine.
Chicago ha Boozer dubbio, cosa non da poco.
Insomma, mi fermo volentieri alla prima idea.
Salvo ripensamenti dell'ultimo momento.
Pur non essendo la formazione competitiva vista negli ultimi anni, i Mavericks sono pur sempre superiori ai Suns dimostrato anche dalla recente vittoria per dispersione, 24 gennaio.
Quindi, +3.5 a 1.95, pinna, la eleggo scommessa della serata.
Le altre partite preferirei scansarle. Memphis ormai si è capito che intenzioni aveva/abbia.
I Celtics hanno la classica partita che potrebbero pure tranquillamente perdere o quantomeno trascinare punto a punto fino al termine.
Chicago ha Boozer dubbio, cosa non da poco.
Insomma, mi fermo volentieri alla prima idea.
Salvo ripensamenti dell'ultimo momento.
Messaggioda RAMONTI82 » 01/02/2013 - 20:21
buonasera,
tante partite,tante idee che vorresti accendere d'impulso,ma che poi per un motivo o per l'altro decidi di passare,ma non posso restare fermo,quindi mi lascio trasportare dalla simpatia per i maghetti e per dap ed opto per
wizards+6.5
mavs +3.5 (mi sono piaciuti molto nel periodo,viste entrambe le ultime 2 uscite,dove vengono sconfitti a mio avviso in maniera immeritata)
mi riservo di aggiungere last minute i bulls+3 ma solamente con la certezza della presenza di boozer in campo
tante partite,tante idee che vorresti accendere d'impulso,ma che poi per un motivo o per l'altro decidi di passare,ma non posso restare fermo,quindi mi lascio trasportare dalla simpatia per i maghetti e per dap ed opto per
wizards+6.5
mavs +3.5 (mi sono piaciuti molto nel periodo,viste entrambe le ultime 2 uscite,dove vengono sconfitti a mio avviso in maniera immeritata)
mi riservo di aggiungere last minute i bulls+3 ma solamente con la certezza della presenza di boozer in campo
Messaggioda fonz » 01/02/2013 - 22:54
4 bet :
2 stake normali su Dallas ( vista bene ieri sera) +3,5 e su over195,5@1,9 tra Cavs e Pistons, da .it ( quindi OT escluso ), ma su pinna linea 198,5
poi 2/3 stake su Lakers Over ( linea 200,5) , mi sembra che senza dwight per assurdo possano correre di piu contro una squadra che accetta abbastanza i ritmi alti
infine 5/4 stake su brooklyn-2,5, chicago per me è team di pari valore,ed il fattore campo assegna 4,5 punti tra due team "assimilabili".
a dopo
2 stake normali su Dallas ( vista bene ieri sera) +3,5 e su over195,5@1,9 tra Cavs e Pistons, da .it ( quindi OT escluso ), ma su pinna linea 198,5
poi 2/3 stake su Lakers Over ( linea 200,5) , mi sembra che senza dwight per assurdo possano correre di piu contro una squadra che accetta abbastanza i ritmi alti
infine 5/4 stake su brooklyn-2,5, chicago per me è team di pari valore,ed il fattore campo assegna 4,5 punti tra due team "assimilabili".
a dopo
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Flasp » 01/02/2013 - 23:20
Stanotte provo a scagliare questa:
Nets + Knicks m.l. @ 2.26 4/5
Saluti
Nets + Knicks m.l. @ 2.26 4/5
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda giomang74 » 01/02/2013 - 23:24
scusate un consiglio non da esperto che sono...per +3 mavs intendete 2 handicap???poi un consiglio su queste partite testa a testa:indiana,la clippers,los angeles lakers...spero mi rispondiate e mi date una buona dritta...
Messaggioda luigi21 » 01/02/2013 - 23:24
fonz ha scritto:4 bet :
a dopo
Posso consigliarti una bet solo per oggi unicamente e mai mi permetterò piu'
Giocati Indiana Pacers in money line......
Messaggioda Garnett » 02/02/2013 - 00:32
Dopo un paio di giorni di pausa forzata torno a fare un po' di spesa in NBA, quattro bet senza forzare più di tanto.
Giocati 5/10 sui Bucks (+5.5)@1.86, Milwaukee nella gestione Boylan mi sta piacendo, NY al contrario un po' così, lì dietro li vedo lentini contro il duo Ellis-Jennings e anche su Melo i cervi hanno diverse buone opzioni difensive da schierare.
Altri 5/10 su NOLA (+7.5)@1.87, qui ho periziato un po' sulla linea e ho notato che nello Utah e a Los Angeles erano offerti con oltre 8 pti di svantaggio, mentre ora contro una delle squadre che più fa del palazzetto casalingo un vero fattore vengono dati anche a +6.5 (italici). Non so, la linea mi puzza, Denver rimane solida ma gli Hornets a scapito dei risultati continuano a giocare bene e ad inanellare partite vicine sino alla fine.
Due giocate minori (4/10) su Pacers (+2.5) e Minnesota (+2.5).
Indiana penso che possa matchuppare bene con Miami, hanno i lunghi per controllare bene il ferro e un signor giocatore (George) da schierare su James. Se la partita viene impostata su ritmi difensivi penso possa rimanere vicina sino alla fine.
Sui Lakers sapete come la penso, on the road viaggiano al ritmo di squadre come Charlotte e Washington (5-16), per me sono una massa di bolliti coadiuvati da un allenatore ancor più bollito che non ha mai vinto nulla da allenatore (anche se a basket sapeva giocare eccome
). Out anche Howard, Bryant nella nuova versione di assist-man mi sta piacendo, ma se poi Nash ne sforna solo 2 contro i modesti Suns il risultato è presto detto.
Minnesota dopo 5 L consecutive sarà affamato; in panchina hanno un vecchio volpone qual è Adelman, e col recupero di alcuni infortunati penso possano spuntarla, ma un possesso di copertura non fa mai male.
Saluti e buon betting.
Giocati 5/10 sui Bucks (+5.5)@1.86, Milwaukee nella gestione Boylan mi sta piacendo, NY al contrario un po' così, lì dietro li vedo lentini contro il duo Ellis-Jennings e anche su Melo i cervi hanno diverse buone opzioni difensive da schierare.
Altri 5/10 su NOLA (+7.5)@1.87, qui ho periziato un po' sulla linea e ho notato che nello Utah e a Los Angeles erano offerti con oltre 8 pti di svantaggio, mentre ora contro una delle squadre che più fa del palazzetto casalingo un vero fattore vengono dati anche a +6.5 (italici). Non so, la linea mi puzza, Denver rimane solida ma gli Hornets a scapito dei risultati continuano a giocare bene e ad inanellare partite vicine sino alla fine.
Due giocate minori (4/10) su Pacers (+2.5) e Minnesota (+2.5).
Indiana penso che possa matchuppare bene con Miami, hanno i lunghi per controllare bene il ferro e un signor giocatore (George) da schierare su James. Se la partita viene impostata su ritmi difensivi penso possa rimanere vicina sino alla fine.
Sui Lakers sapete come la penso, on the road viaggiano al ritmo di squadre come Charlotte e Washington (5-16), per me sono una massa di bolliti coadiuvati da un allenatore ancor più bollito che non ha mai vinto nulla da allenatore (anche se a basket sapeva giocare eccome
Minnesota dopo 5 L consecutive sarà affamato; in panchina hanno un vecchio volpone qual è Adelman, e col recupero di alcuni infortunati penso possano spuntarla, ma un possesso di copertura non fa mai male.
Saluti e buon betting.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/02/2013 - 00:46
giomang74 ha scritto:scusate un consiglio non da esperto che sono...per +3 mavs intendete 2 handicap???poi un consiglio su queste partite testa a testa:indiana,la clippers,los angeles lakers...spero mi rispondiate e mi date una buona dritta...
Si' , intendesi 2 hand , mi spiace che nessuno ti abbia ancora risposto
Per i prono leggi qui e là e potrai farti un' idea
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/02/2013 - 01:00
Dopo aver rinunciato malvolentieri alle mie due idee iniziali , proprio non riuscivo ad andare a nanna senza mettere una bet in cantiere per la notte ed ho giocato una di quelle robe che non fanno per me , ma di meglio non trovavo
Un ambetto di favone ML alla "flaspone maniera" che, senza i dovuti approfondimenti , sembrerebbero potercela fare :
Phila+Detroit @ 2.177 stake 3.5/10
ed anche per quest' anno mi son tolto 'sto dente
preferisco 0 su 2 che prenderme una , sospetto che sarò accontentato , insoomma, come ben si vede, entusiasmo alle stelle per questa giocata !
'notte !
Un ambetto di favone ML alla "flaspone maniera" che, senza i dovuti approfondimenti , sembrerebbero potercela fare :
Phila+Detroit @ 2.177 stake 3.5/10
ed anche per quest' anno mi son tolto 'sto dente
preferisco 0 su 2 che prenderme una , sospetto che sarò accontentato , insoomma, come ben si vede, entusiasmo alle stelle per questa giocata !
'notte !
Messaggioda fonz » 02/02/2013 - 01:02
luigi21 ha scritto:fonz ha scritto:4 bet :
a dopo
Posso consigliarti una bet solo per oggi unicamente e mai mi permetterò piu'
Giocati Indiana Pacers in money line......
fixed???
me la vedo poi valuto intervento, la mia quota era perfettamente quella di mercato, ora non vedo grandi vantaggi
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania