Comparazione bonus scommesse
Champions League 6-8-03
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
Messaggioda Bobas » 05/08/2003 - 10:43
Giocato: Maccabi Tel Aviv e Cska Mosca.
Doppio per divertrsi (poca roba): Shaktar + Anderlecht (quota bassina
)
Doppio per divertrsi (poca roba): Shaktar + Anderlecht (quota bassina
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 05/08/2003 - 11:49
Ciao
Per me domani solo un tentativo (11U) sulla doppia
Slovan Liberec - Schalke 04 1 @ 2.35
Djurgà¥rdens - Partizan Belgrado 1 @ 2,1
Book: BetAndWin
Unità in gioco: 10
Quota: 4.94
Ciao a tutti e scusate se non posto motivazioni ma non ho molto tempo.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 05/08/2003 - 13:02
LittleEagles ha scritto:Ciao
Sono le 2 gare interne che + mi intrigano
(forse anche la vittoria del Maccabi)
Slovan duro a morire...e tosto in casa
Djurgarden in splendido momento di forma e con 4 mesi di campionato nelle gambe
A supporto posto il dopo-gara Press-conference dell'allenatore degli svedesi
Lukic(Djurgarden coach) on the press-conference after first game
Djurgarden's defensive game?
"Yes,usualy we don't play defensive like today.At home Djurgarden always play attacking and always try to win."
Who was better today,Partizan or Djurgarden?
"Well,I think in first half Partizan was better.Our decision was
to play defensive,but of course not too defensive like it was in first half.
Partizan players have better movment in this first half and they have 2 or 3
good chance to score.
In second half I think Partizan was better again in first 15 minutes,they play very good and finaly they scored..."
"But than we start to play much better,we score and finaly maybe we can
win here when Kim hit the bar from free-kick..."
Rosunda stadium-Djurgarden advantage or problem?
"All big games in our championship and cup we play on this stadium.(vs Partizan also) I think that's no problem for us at all! Stadium have 35.000 places, and I also expect big support from the stands."
e questa e' l'opinione di un tipstre serbo in merito alla gara di domani
"I see Djurgarden as possible winners of tommorow's match. Because bookies regarded Partizan as big favorites in 1st leg, I expected bigger odds on home win now than average 2,00, but it is worth 6/10 to stake, imo"
Per quel che concerne lo slovan i tipstre dell'est vedono una gara del Liberec tattica
In this second leg Liberec cann't use too offensive tactics at the beggining however it will be much more attacking than in first leg and I think Schalke will have problems IMO. I don't have any team news at the moment so I cann't made final decision, but after first close win I favour Schalke to join finals only very slightly (something like 55:45). It's also questionable how will they bear up against unlucky draw with arch rivals Dortumnd in opening day of Bundesliga
[/b]
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Sleeper » 05/08/2003 - 17:32
preso il perugia a 1.85 da snai, letta intervista a gaucci sul corriere su quello che chiede alal squadra in questa partita (più rabbia) e cosmi gli da ragione, il nantes sembra non crederci più, arriva in Italia con formazione rimangiatissima, lascia infatti in francia oltre Yepes, anche Berson, Quint, Da Rocha e Vahirua, alla fine ne sono 19 in tutto.
centerbet ha già ritoccato in ribasso, expect e ladbrokers sono partiti con 1.65, snai ha una massima di mercato, perchè non giocarci..
salut
centerbet ha già ritoccato in ribasso, expect e ladbrokers sono partiti con 1.65, snai ha una massima di mercato, perchè non giocarci..
salut
Messaggioda pier0 » 05/08/2003 - 18:02
Non conosco i fatti che hanno portato alla vittoria esterna del Vardar all' andata, pero' Pinnacle quota l' 1 a 5.50 e l'X a 4.50...se non e' value questa...
Se invece la partita d' andata era accordata per poi fare vincere il CSKA al ritorno...allora e' un' altra storia
Se invece la partita d' andata era accordata per poi fare vincere il CSKA al ritorno...allora e' un' altra storia
Messaggioda Bobas » 05/08/2003 - 18:48
pier0 ha scritto:Non conosco i fatti che hanno portato alla vittoria esterna del Vardar all' andata, pero' Pinnacle quota l' 1 a 5.50 e l'X a 4.50...se non e' value questa...![]()
Ciao commissario (ci siamo capiti
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda PIPPOZZI » 05/08/2003 - 19:43
Bobas ha scritto:pier0 ha scritto:Non conosco i fatti che hanno portato alla vittoria esterna del Vardar all' andata, pero' Pinnacle quota l' 1 a 5.50 e l'X a 4.50...se non e' value questa...![]()
Ciao commissario (ci siamo capiti), quota del CSKA in vistoso calo ovunque.
Evviva grande Piero....
Messaggioda hank » 05/08/2003 - 20:26
da pinna .....
Sport/Period: UEFA CL Soccer / Game
Teams: Vardar vs CSKA Moskwa
Game Date: 6-August-2003
Wager Line: Vardar +1 +117
ecco perchè ritengo la quota ...+ importante di tutto .
si può essere di idee diverse sulla gara ...
ma di certo anche chi vedeva 1X e ha caricato CSKA a 2,20 ..o anche 2,00
da newbet ..... ora nn ha che l'imbarazzo della scelta ...tra sure ...
oppure 1X (o meglio +1) a quota e rischio che decide lui ....
di sicuro + alta di quella che trova in qualsiasi book ora .
chi ha messo il doppio della sua posta normale su 2,20
ma vede meglio ....il vadar ...ora puo tenersi
una posta standard su vader + 1 a quota 2,98 ...:-O
per nn parlare di che quota possono sfruttare per l'1X ....
senza contare che in caso ...di win dei russi di un gol ..beh
è festa doppia
le opinioni canbiano ....le quote rimangono
ciao a tutti
Sport/Period: UEFA CL Soccer / Game
Teams: Vardar vs CSKA Moskwa
Game Date: 6-August-2003
Wager Line: Vardar +1 +117
ecco perchè ritengo la quota ...+ importante di tutto .
si può essere di idee diverse sulla gara ...
ma di certo anche chi vedeva 1X e ha caricato CSKA a 2,20 ..o anche 2,00
da newbet ..... ora nn ha che l'imbarazzo della scelta ...tra sure ...
oppure 1X (o meglio +1) a quota e rischio che decide lui ....
di sicuro + alta di quella che trova in qualsiasi book ora .
chi ha messo il doppio della sua posta normale su 2,20
ma vede meglio ....il vadar ...ora puo tenersi
una posta standard su vader + 1 a quota 2,98 ...:-O
per nn parlare di che quota possono sfruttare per l'1X ....
senza contare che in caso ...di win dei russi di un gol ..beh
è festa doppia
le opinioni canbiano ....le quote rimangono
ciao a tutti
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda Vesuvio » 05/08/2003 - 23:23
Ho letto un pò dappertutto, anche da siti che reputo molto seri, che le due partite del Cska Mosca sono state già decise in partenza con vittoria del vardar e poi qualificazione dei russi.
La vittoria del Vardar avrebbe portato tanti soldi nei pochi che l'hanno giocata e tantissimi ai bookmakers, visto che il risultato ha fatto saltare tante multiple.
Io non credo a queste cose, perchè credo che qualsiasi squadra ha interesse nel proseguire il cammino in Champions League, ma se fosse vero converrebbe giocare il Cska con 1.5 goal di handicap a 2.30 su Fonbet.
A meno che non abbiano deciso per il 2-3
La vittoria del Vardar avrebbe portato tanti soldi nei pochi che l'hanno giocata e tantissimi ai bookmakers, visto che il risultato ha fatto saltare tante multiple.
Io non credo a queste cose, perchè credo che qualsiasi squadra ha interesse nel proseguire il cammino in Champions League, ma se fosse vero converrebbe giocare il Cska con 1.5 goal di handicap a 2.30 su Fonbet.
A meno che non abbiano deciso per il 2-3
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda Vesuvio » 05/08/2003 - 23:38
Sleeper ha scritto:preso il perugia a 1.85 da snai, letta intervista a gaucci sul corriere su quello che chiede alal squadra in questa partita (più rabbia) e cosmi gli da ragione, il nantes sembra non crederci più, arriva in Italia con formazione rimangiatissima, lascia infatti in francia oltre Yepes, anche Berson, Quint, Da Rocha e Vahirua, alla fine ne sono 19 in tutto.
salut
Il problema è che al Perugia può bastare un pareggio, ed anch'io sono convinto che passerà il turno.
Alla fine ho caricato l'Under 2.5 goals @1.80 su Goldbet.
Credo che il Perugia cercherà di amministrare il vantaggio e se passerà in vantaggio a maggior ragione giochera sulla difensiva. Allo stesso tempo se foose il Nantes a segnare, sarebbero i francesi quelli che si difenderanno per arrivare ai supplementari.
Il Perugia sinora in intertoto non ha subito reti ma non ne ha segnato mi più di due. Il Nantes è squadra francese e quindi ha l'Under nel proprio Dna. Alla fine credo che questa sarà la mia scommessa principale per domani.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda GiovAnn® » 06/08/2003 - 00:49
Concordo in toto con l'amico Sleeper su CSKA (quote che non meritano attenzione IMHO e pericolosità del Vardar tra le mura amiche) e su Perugia (squadra che vuole vincere contro un Nantes disastroso fino ad ora)
.
Per le altre delle Coppe Europee vado deciso su
:
Dinamo Zagabria (pubblico di casa caldissimo e maggiore tecnica degli sloveni del Maribor)
Shaktar (non c'è storia)
Villareal (il Brno penso difficilmente arrivi in finale e spagnoli con tutti i nuovi in campo)
Brema(ringalluzziti dal successo di Berlino, buono anche con handicap cercheranno il miracolo)
Altre gare che mi piacciono
:
Slovan Liberec level
Anderlecht under
Omonia over...
A domani per le conferme definitive!
Per le altre delle Coppe Europee vado deciso su
Dinamo Zagabria (pubblico di casa caldissimo e maggiore tecnica degli sloveni del Maribor)
Shaktar (non c'è storia)
Villareal (il Brno penso difficilmente arrivi in finale e spagnoli con tutti i nuovi in campo)
Brema(ringalluzziti dal successo di Berlino, buono anche con handicap cercheranno il miracolo)
Altre gare che mi piacciono
Slovan Liberec level
Anderlecht under
Omonia over...
A domani per le conferme definitive!
La nostra unica fede
-
mrcobra
- Caldi alla punta

Messaggioda mrcobra » 06/08/2003 - 01:23
provo maccabi a 2.10 su globet, a rinforzare cio' il rientro in squadra di giocatori importabti assenti all'andata e la voglia di passare il turno segli israeliani a supporto di cio' ecco un articolo da israele
in the first leg maccabi lost 1-0 .
now,the 2nd leg is taking place in budapest.
good news for maccabi is that the chile striker rodrigo goldberg(9 goals last year in israeli league) finally signed on his contract,although he will not be in the starting line-up,but he will play for sure.another good news for maccabi is that midfielder reuven oved,who did not play in first leg(coach desicion),will be in the starting line-up.
he is a young player with not much experience but he is very talented and creative(5 assists last year).
some bad news for maccabi is that gadi brumer is still injured and he will probably will not play,but i think it will not affect the team very much.
in first leg maccabi had a few chances but could not score.now maccabi players are very confident and i thint that with oved,and later in the game with goldberg they will score,and they have good chance to qualify.
in the first leg maccabi lost 1-0 .
now,the 2nd leg is taking place in budapest.
good news for maccabi is that the chile striker rodrigo goldberg(9 goals last year in israeli league) finally signed on his contract,although he will not be in the starting line-up,but he will play for sure.another good news for maccabi is that midfielder reuven oved,who did not play in first leg(coach desicion),will be in the starting line-up.
he is a young player with not much experience but he is very talented and creative(5 assists last year).
some bad news for maccabi is that gadi brumer is still injured and he will probably will not play,but i think it will not affect the team very much.
in first leg maccabi had a few chances but could not score.now maccabi players are very confident and i thint that with oved,and later in the game with goldberg they will score,and they have good chance to qualify.
Messaggioda Bobas » 06/08/2003 - 10:13
Oltre al Mac. Tel Aviv, CSKA Mosca, e doppio Shakhtar + Anderlecht, ieri alla Snai ho giocato due triple abbastanza pesanti: Mac. Tel Aviv @ 1,95 CSKA @ 1,60 e udite udite Sliema 1 e X rispettivamente @ 5,50 e 3,75.
FC Copenhagen praticamente già promosso dopo il 4 a 1 dell'andata, potrebbe forse fare riposare qualche titolare per la trasferta di Esbjerg, senza dimenticare che la settimana scorsa ha perso in casa con l'Odense.
Confesso di conoscere poco i maltesi, di sapere solo che nel turno precedente hanno eliminato lo Skonto Riga.
In partenza le quote per l'1 e l'X erano (sempre alla Snai) @ 4,50 e @ 3,40.
Speriamo domani di evitare il bancomat e passare allla Snai
Lo Sliema tra i book on line comunque si trova anche sopra il @ 6,00.
Stessso discorso si potrebbe fare per l'Omonia Nicosia ma qui la quota è decisamente più bassa.
Faccio notare che Centrebet (come ho più volte detto, secondo me i migliori quotisti in assoluto) hanno tolto la partita del CSKA che comunque si trova credo ancora presso molti book. (W.Hill @ 1,66 ma forse si trova di meglio)
FC Copenhagen praticamente già promosso dopo il 4 a 1 dell'andata, potrebbe forse fare riposare qualche titolare per la trasferta di Esbjerg, senza dimenticare che la settimana scorsa ha perso in casa con l'Odense.
Confesso di conoscere poco i maltesi, di sapere solo che nel turno precedente hanno eliminato lo Skonto Riga.
In partenza le quote per l'1 e l'X erano (sempre alla Snai) @ 4,50 e @ 3,40.
Speriamo domani di evitare il bancomat e passare allla Snai
Lo Sliema tra i book on line comunque si trova anche sopra il @ 6,00.
Stessso discorso si potrebbe fare per l'Omonia Nicosia ma qui la quota è decisamente più bassa.
Faccio notare che Centrebet (come ho più volte detto, secondo me i migliori quotisti in assoluto) hanno tolto la partita del CSKA che comunque si trova credo ancora presso molti book. (W.Hill @ 1,66 ma forse si trova di meglio)
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF