Comparazione bonus scommesse
negozi ippici e sportivi con sala vlt,slot
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
negozi ippici e sportivi con sala vlt,slot
Messaggioda ramobet » 30/01/2013 - 21:47
sono ancora disponibili concessioni di negozi ippici e sportivi con sale vlt e slot ottimi profili provvigionali(si va dal banco 70/30 al 90/10)a prezzi convenientissimi piu' corner sportivi per chi gia' ha una prima attivita' oppure se hai un internet point e fai gia' volumi di gioco dimostrabili.per chi e' interessato e vuole fare seriamente questo tipo di lavoro legale al 100%(con 88 tulps)e senza problemi di visite di forze di polizia e dissequestri da vedere?!?(con le nuove leggi e le prossime nuove concessioni dubito che ce ne siano piu' di dissequestri,e chi vivra' vedra')puo' contattarmi all'e-mail ritma31@hotmail.com lasciando un recapito telefonico e verra' contattato da un commerciale che spieghera' tutto e se ci sara' un'accordo da ambe le parti si provvedera' a fare il sopralluogo nella zona e tutto il resto.
Re: negozi ippici e sportivi con sala vlt,slot
Messaggioda CTD_B_A » 30/01/2013 - 23:45
ramobet ha scritto:sono ancora disponibili concessioni di negozi ippici e sportivi con sale vlt e slot ottimi profili provvigionali(si va dal banco 70/30 al 90/10)a prezzi convenientissimi piu' corner sportivi per chi gia' ha una prima attivita' oppure se hai un internet point e fai gia' volumi di gioco dimostrabili.per chi e' interessato e vuole fare seriamente questo tipo di lavoro legale al 100%(con 88 tulps)e senza problemi di visite di forze di polizia e dissequestri da vedere?!?(con le nuove leggi e le prossime nuove concessioni dubito che ce ne siano piu' di dissequestri,e chi vivra' vedra')puo' contattarmi all'e-mail ritma31@hotmail.com lasciando un recapito telefonico e verra' contattato da un commerciale che spieghera' tutto e se ci sara' un'accordo da ambe le parti si provvedera' a fare il sopralluogo nella zona e tutto il resto.
Ciao ramobet,
non capisco due cose:
1) perché stai cercando di "rottamare" a tutti i costi le concessioni bersani e post-bersani che i tuoi padroni hanno pagato profumatamente - pur di mettere dentro le slot - e adesso, per come sta girando il mercato, si trovano con un pugno di mosche in mano?
Ci sono tanti "imprenditori" (better, matchpoint, snai ecc..) che stanno riconsegnando le chiavi a chi li ha fregati con tanto di promesse campate in aria.
2) perché all'interno dei tuoi messaggi pubblicitari fai anche del terrorismo contro i ".com"? Che ti hanno fatto?
Saluti.
Messaggioda ramobet » 31/01/2013 - 00:30
volevo rispondere al post precedente:
1) io non ho niente contro i punti com ci ho lavorato anche io per tanto tempo con continue visite delle forze dell'ordine e ripetute chiusure che se e' vero che in passato si potevano anche avere i dissequestri dubito che in futuro tra le nuove concessioni delle 2000 agenzie,la legge balduzzi e la non piu' discriminazione dei punti com che non hanno partecipato volontariamente o provocato solo problemi al bando difficilmente si riuscira' a restare aperti con un punto com o avere il dissequestro,i concessionari partecipanti hanno voluto garanzie serie stavolta e non ipotetiche come il vecchio bando bersani 2006;
2)se sei del mestiere sai benissimo che per accettare scommesse a banco e pagare le relative vincite(ossia poter avere un'agenzia di scommesse) opporre avere l'88 tulps per quanto se ne voglia dire sempre che e' irrisorio,e' la licenza per poter operare nel mondo delle scommesse e come se tu volessi aprire un ristorante e non avere la licenza per farlo e poi sei discriminatio se te lo vengono a chiudere...
3)i vecchi pdc sono letteralmente finiti se si parla di loro come di agenzie di scommesse per farti capire alla vecchia maniera e se sei del campo sai a che mi riferisco...
4) se sei un ctd non penso che sai ai rischi a cui vai incontro se un regolare ti segnala e vengono a trovarti e penso che devi spiegare anche ai tuoi clienti con le nuove leggi a che rischio vanno incontro anche loro(multa e causa penale per una giocata) e non penso che siano contenti dopo...
5)si parla sempre di dissequestri a ced ma molti sono ancora chiusi e con cause perse da tempo e dopo che verranno aperte le buste delle 2000 agenzie con le relative aperture voglio vedere come andra a finire poi aspetto una tua risposta...
6) e ultimo punto io collaboro con una societa' che ha in esclusiva corner e agenzie di diverse aziende e non solo quelle bersani da spostare ma anche i titoli nuovi che tra poco ci verranno assegnati....
scusami se dopo tanti anni di questo lavoro e aver visto di tutto credo che se sei regolare lavori tranquillo e la gente ti seguira' sempre(parlo dei clienti),se penso che da adesso in avanti in base alle nuove regole aams sul gioco le cose dovranno per forza cambiare e le leggi le stanno gia' facendo(vedi balduzzi e le postazioni internet da togliere...),e se per fare un 'attivita' come tutte le altre attivita' occorre una regolare licenza,nel nostro caso l' 88 tulps che se non sei un concessionario ufficiale nessuna questura ti rilascia per quanto ne vogliano dire i vari punti com e che e' la prima cosa che ti chiedono le forze dell'ordine quando vanno a fare un sopralluogo in una sala e se non lo hai per quanto se ne voglia dire ti chiudono perche' sei abusivo e poi si va avanti con le cause sempre se si vinceranno piu'...
scusa per essermi dilungato ma ti ho espresso quello che penso poi vedremo in seguito chi aveva ragione...un saluto e buon lavoro.
1) io non ho niente contro i punti com ci ho lavorato anche io per tanto tempo con continue visite delle forze dell'ordine e ripetute chiusure che se e' vero che in passato si potevano anche avere i dissequestri dubito che in futuro tra le nuove concessioni delle 2000 agenzie,la legge balduzzi e la non piu' discriminazione dei punti com che non hanno partecipato volontariamente o provocato solo problemi al bando difficilmente si riuscira' a restare aperti con un punto com o avere il dissequestro,i concessionari partecipanti hanno voluto garanzie serie stavolta e non ipotetiche come il vecchio bando bersani 2006;
2)se sei del mestiere sai benissimo che per accettare scommesse a banco e pagare le relative vincite(ossia poter avere un'agenzia di scommesse) opporre avere l'88 tulps per quanto se ne voglia dire sempre che e' irrisorio,e' la licenza per poter operare nel mondo delle scommesse e come se tu volessi aprire un ristorante e non avere la licenza per farlo e poi sei discriminatio se te lo vengono a chiudere...
3)i vecchi pdc sono letteralmente finiti se si parla di loro come di agenzie di scommesse per farti capire alla vecchia maniera e se sei del campo sai a che mi riferisco...
4) se sei un ctd non penso che sai ai rischi a cui vai incontro se un regolare ti segnala e vengono a trovarti e penso che devi spiegare anche ai tuoi clienti con le nuove leggi a che rischio vanno incontro anche loro(multa e causa penale per una giocata) e non penso che siano contenti dopo...
5)si parla sempre di dissequestri a ced ma molti sono ancora chiusi e con cause perse da tempo e dopo che verranno aperte le buste delle 2000 agenzie con le relative aperture voglio vedere come andra a finire poi aspetto una tua risposta...
6) e ultimo punto io collaboro con una societa' che ha in esclusiva corner e agenzie di diverse aziende e non solo quelle bersani da spostare ma anche i titoli nuovi che tra poco ci verranno assegnati....
scusami se dopo tanti anni di questo lavoro e aver visto di tutto credo che se sei regolare lavori tranquillo e la gente ti seguira' sempre(parlo dei clienti),se penso che da adesso in avanti in base alle nuove regole aams sul gioco le cose dovranno per forza cambiare e le leggi le stanno gia' facendo(vedi balduzzi e le postazioni internet da togliere...),e se per fare un 'attivita' come tutte le altre attivita' occorre una regolare licenza,nel nostro caso l' 88 tulps che se non sei un concessionario ufficiale nessuna questura ti rilascia per quanto ne vogliano dire i vari punti com e che e' la prima cosa che ti chiedono le forze dell'ordine quando vanno a fare un sopralluogo in una sala e se non lo hai per quanto se ne voglia dire ti chiudono perche' sei abusivo e poi si va avanti con le cause sempre se si vinceranno piu'...
scusa per essermi dilungato ma ti ho espresso quello che penso poi vedremo in seguito chi aveva ragione...un saluto e buon lavoro.
Messaggioda pakos82 » 31/01/2013 - 08:59
X ramo.
Al punto 5 hai detto che verranno aperte le buste del bando.Sai quando?era dall inizio di novembre che dovevano aprirle..........
Al punto 5 hai detto che verranno aperte le buste del bando.Sai quando?era dall inizio di novembre che dovevano aprirle..........
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 31/01/2013 - 09:27
ramobet il motivo per cui ti ritrovi "tante" concessioni a terra ancora disponibili è molto semplice: molti esercenti non vedevano l'ora di sbarazzarsene in quanto hanno contratti da strozzini per i quali non soltanto è impossibile guadagnare ma purtroppo sono addirittura un costo...siamo arrivato al punto in cui avere un corner non soltanto non è una fonte di reddito ma di costo!!
i veri responsabili del fatto che in italia ormai dilagano ced e ctd è dei vari lottomatica e sisal che hanno letteralmente sterminato il mercato terrestre del gioco fornendo contratti da strozzo ai poveri esercenti e sfruttando il fatto che gli stessi non sempre sono in grado di percepire l'assurdità degli accordi sottoscritti
ma veniamo al dunque....offrire contratti al cobanco da uno a 5 eventi (peraltro in periodo di 3 o addirittura 6 mesi), senza partecipazione alle perdite ma con obbligo di pagare l'imposta sulla raccolta significa estorcere denaro ai titolari di corner. E ti assicuro che non parlo a vanvera, perchè di corner ed agenzie ne ho conosciute tante e stanno tutti rovinati.
Credi ancora che ci siano ancora tanti fessi da prendere i corner lottomatica e sisal?? Sarebbe il caso che queste grandi multinazionali mettessero a posto la loro gestione del rischio invece di scaricare tasse e l'eventualità di periodi negativi sugli esercenti. Pensa che al corner sisal dove gioco, devo pagargli io le tasse altrimenti non mi accetta giocate perchè per lui è un costo prendere gioco.
Sisal e lottomatica hanno rovinato il mondo del betting in Italia e, oggi, cercano nuovi fessi a cui affidare le licenze terrestre e i loro contratti da strozzo che nel frattempo, altri esercenti, hanno rinviato al mittente
è una vergogna!!
i veri responsabili del fatto che in italia ormai dilagano ced e ctd è dei vari lottomatica e sisal che hanno letteralmente sterminato il mercato terrestre del gioco fornendo contratti da strozzo ai poveri esercenti e sfruttando il fatto che gli stessi non sempre sono in grado di percepire l'assurdità degli accordi sottoscritti
ma veniamo al dunque....offrire contratti al cobanco da uno a 5 eventi (peraltro in periodo di 3 o addirittura 6 mesi), senza partecipazione alle perdite ma con obbligo di pagare l'imposta sulla raccolta significa estorcere denaro ai titolari di corner. E ti assicuro che non parlo a vanvera, perchè di corner ed agenzie ne ho conosciute tante e stanno tutti rovinati.
Credi ancora che ci siano ancora tanti fessi da prendere i corner lottomatica e sisal?? Sarebbe il caso che queste grandi multinazionali mettessero a posto la loro gestione del rischio invece di scaricare tasse e l'eventualità di periodi negativi sugli esercenti. Pensa che al corner sisal dove gioco, devo pagargli io le tasse altrimenti non mi accetta giocate perchè per lui è un costo prendere gioco.
Sisal e lottomatica hanno rovinato il mondo del betting in Italia e, oggi, cercano nuovi fessi a cui affidare le licenze terrestre e i loro contratti da strozzo che nel frattempo, altri esercenti, hanno rinviato al mittente
è una vergogna!!
Messaggioda ramobet » 31/01/2013 - 10:27
Chiarisco per l'ultima volta poi ognuno la pensa come vuole:le concessioni che ho a disposizione non hanno ne costi elevati ne contratti da strozzini,anzi ti danno la possibilita' di bancare in modo totalmente legale e si sa i margini di guadagno che ci possono essere.Conosco bene i profili provvigionali dei punti com(planet,goldbet,leaderbet,betuniq,bet1128,betfaktor ecc) ci ho lavorato e non sono nemmeno avvicinabili ai profili di un banco legale.
Poi siamo in italia e vuoi e non vuoi comanda aams(possiamo dire anche purtroppo)ma e' cosi' per fare le scommesse devi essere un concessionario ufficilmente riconosciuto con tanto di titolo autorizzatorio e 88 tulps altrimenti per come vogliate dire sei illegale a fare questo tipo di lavoro.Non so poi dove abitate ma dalle mie parti la gente gioca nelle agenzie e non nei posti illegali che vi piacciano o no,le leggi stanno cambiando seriamente e ve ne state accorgendo tutti,le buste verranno aperte a breve ve lo posso assicurare che sono in contatto con gente del settore poi una volta assegnate voglio vedere quando le forze di polizia andranno a fare i sopralluoghi nelle sale illegali e le chiudono sono curioso di vedere i legali dei punti com dove si appelleranno per il dissequestro se il provider trovato sprovvisto di titolo per operare in italia non ha partecipato al bando,che discriminaziona avra' avuto...la costa-cifone era solo una legge fatta per stanley fino al bando nuovo dopo non aveva piu' efficacia se stanley non partecipava al bando perche' non piu' discriminata tanto e' vero che e' uscita di recente con un punto it....gli altri non hanno partecipato proprio se non goldbet per pochi titoli...vedremo ad andare in avanti chi aveva ragione...tanto siamo sempre su questo forum...un saluto e buon lavoro a tutti.
Poi siamo in italia e vuoi e non vuoi comanda aams(possiamo dire anche purtroppo)ma e' cosi' per fare le scommesse devi essere un concessionario ufficilmente riconosciuto con tanto di titolo autorizzatorio e 88 tulps altrimenti per come vogliate dire sei illegale a fare questo tipo di lavoro.Non so poi dove abitate ma dalle mie parti la gente gioca nelle agenzie e non nei posti illegali che vi piacciano o no,le leggi stanno cambiando seriamente e ve ne state accorgendo tutti,le buste verranno aperte a breve ve lo posso assicurare che sono in contatto con gente del settore poi una volta assegnate voglio vedere quando le forze di polizia andranno a fare i sopralluoghi nelle sale illegali e le chiudono sono curioso di vedere i legali dei punti com dove si appelleranno per il dissequestro se il provider trovato sprovvisto di titolo per operare in italia non ha partecipato al bando,che discriminaziona avra' avuto...la costa-cifone era solo una legge fatta per stanley fino al bando nuovo dopo non aveva piu' efficacia se stanley non partecipava al bando perche' non piu' discriminata tanto e' vero che e' uscita di recente con un punto it....gli altri non hanno partecipato proprio se non goldbet per pochi titoli...vedremo ad andare in avanti chi aveva ragione...tanto siamo sempre su questo forum...un saluto e buon lavoro a tutti.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 31/01/2013 - 10:37
allora descrivici questi profili.....non credo sia un segreto
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 31/01/2013 - 10:39
ps: forte ramobet tu non hai capito che io sono assolutamente contrario ai ced e ctd, per me andrebbero chiusi subito, ma sarebbe da ottusi non riconoscere che il vero motivo per cui i .com hanno proliferato è che i grossi concessionari autorizzati si sono voluti ingozzare di tutto a scapito degli esercenti....
Messaggioda tonybet » 31/01/2013 - 11:05
AgainstBook ha scritto:allora descrivici questi profili.....non credo sia un segreto
scusa Against ma la descrizione dei profili l' ha messa nel primo post dal 30/70 al 10/90
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 31/01/2013 - 11:26
tonybet ha scritto:AgainstBook ha scritto:allora descrivici questi profili.....non credo sia un segreto
scusa Against ma la descrizione dei profili l' ha messa nel primo post dal 30/70 al 10/90
ma ci saranno anche delle provvigioni, detto così mi sembra superficiale
dettagli!!! sempre se vuole!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 31/01/2013 - 12:45
tonybet ha scritto:AgainstBook ha scritto:allora descrivici questi profili.....non credo sia un segreto
no tony mancano alcune cose fondamentali che volutamente vengono omesse...
le tasse sulla raccolta chi le paga, il concessionario o il corner? I conti ogni quanto si chiudono, ogni mese, ogni tre, ogni sei? Ci sono canoni mensili fissi? ecc. ecc..
Messaggioda ramobet » 31/01/2013 - 12:57
Chi e' interessato a chiarimenti su profili provvigionali,costi di concessione,tasse,canoni e quanto altro mi lasci un recapito alla e-mail ritma31@hotmail.com e verra' contattato da chi di dovere con tutte le spiegazioni del caso...
per il resto non ho niente da aggiungere,il mio pensioro lo ho espresso poi ognuno resta della sua idea e si assume le proprie responsabilita' per se e per i suoi clienti e per come verrano le cose in seguito si vedra'...
buon lavoro a tutti.
per il resto non ho niente da aggiungere,il mio pensioro lo ho espresso poi ognuno resta della sua idea e si assume le proprie responsabilita' per se e per i suoi clienti e per come verrano le cose in seguito si vedra'...
buon lavoro a tutti.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 31/01/2013 - 13:38
ramobet ha scritto:Chi e' interessato a chiarimenti su profili provvigionali,costi di concessione,tasse,canoni e quanto altro mi lasci un recapito alla e-mail ritma31@hotmail.com e verra' contattato da chi di dovere con tutte le spiegazioni del caso...
buon lavoro a tutti.
penso che tu abbia il timore di dire pubblicamente i profili perchè con tutta probabilità sono indegni...
sia chiara per tutti una cosa...i corner scommesse sono solo un costo, non ci guadagna nessuno
Messaggioda ramobet » 31/01/2013 - 14:14
Precisazione:i profili non sono tenuto a dirli pubblicamente ma solo a chi e' interessato io sono un commerciale non ho una bancarella con i prezzi esposti,nessun timore si chiama professionalita'...
per il resto penso che per quanto ne voglia dire in italia avere un negozio o un corner e' l'unico modo che puoi avere per fare il lavoro di scommesse ippiche e sportive,il resto sono paliativi che se fino ad adesso hanno trovato scappatoie non so in futuro come agiranno e faranno...
si parla sempre di guadagni e di tasse da pagare ma guarda che in italia c'e' chi lavora onestamente guadagna il giusto e paga le tasse regolarmente e chi vende droga dove sicuramente guadagna di piu' e non paga tasse ma non puo' poi dire se lo arrestano di essere innocente e discriminato...
sono solo scelte di vita e pensieri poi ognuno agisce come meglio crede,se uno vuole lavorare tranquillo io sono un commerciale che posso offrire il prodotto che ritengo sia migliore di quelli presentatomi,poi chi vuole continuare a lavorare nell'illegalita' lo faccia pure a suo rischio e pericolo ma senza poi dire di non sapere nulla,di essere innocente o ancora discriminato.questo e' assurdo.
per il resto penso che per quanto ne voglia dire in italia avere un negozio o un corner e' l'unico modo che puoi avere per fare il lavoro di scommesse ippiche e sportive,il resto sono paliativi che se fino ad adesso hanno trovato scappatoie non so in futuro come agiranno e faranno...
si parla sempre di guadagni e di tasse da pagare ma guarda che in italia c'e' chi lavora onestamente guadagna il giusto e paga le tasse regolarmente e chi vende droga dove sicuramente guadagna di piu' e non paga tasse ma non puo' poi dire se lo arrestano di essere innocente e discriminato...
sono solo scelte di vita e pensieri poi ognuno agisce come meglio crede,se uno vuole lavorare tranquillo io sono un commerciale che posso offrire il prodotto che ritengo sia migliore di quelli presentatomi,poi chi vuole continuare a lavorare nell'illegalita' lo faccia pure a suo rischio e pericolo ma senza poi dire di non sapere nulla,di essere innocente o ancora discriminato.questo e' assurdo.
Messaggioda ramobet » 31/01/2013 - 14:27
Poi volevo solo fare un punto di domanda a tutti:se e' vero come si dice nel forum che i punti com saranno sempre vincenti anche nei futuri dissequestri e addirittura cose assurde da me lette che saranno regolari ad operare in italia anche dopo l'apertura delle buste per la gara delle 2000 agenzie e potranno addirittura richiedere l'88 tulps alla questura(non ci posso credere?!?)di che hanno paura e stanno ostacolando in tutti i modi il proseguio dell'apertutìra delle buste per le assegnazioni?se non saranno discriminate anche in seguito a questo bando di che hanno paura?perche' non la finiscono di ostacolare il bando e continuano sulla loro tesi difensiva?paura forse?o niente piu? scappatoie per i com?non so ditemi voi di che hanno paura?perche' balduzzi ha fatto la legge che in nessun locale commerciale possano essere esposti pc per far giocare i clienti pena la chiusura del locale?rispondetemi a questi miei interrogativi....
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania