Comparazione bonus scommesse
bar della Davis Cup
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
500 messaggi
-
Pagina 20 di 34
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 34
- Prossimo
Re: bar della Davis Cup
Messaggioda Kook » 30/01/2013 - 21:40
insomma.... il set in altri momento l'avrei portato a casa! comunque non sono pentito di aver giocato contro petra.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 30/01/2013 - 21:44
ora ne ho trovata un altra per impazzare...
ovviamente live...
debbono esserci alcune variabili che si verificano assieme... ecco il punto fair e 365 aperti...
stesso match, importante trovare un match dove c'è poco mercato, doppio è perfetto ad esempio errani vinci di adesso contro coin parmentier... con il mercato fair carico non c'è mai modo di lavorarci perchè 365 da 1.60 e fair 1.75 lordo... in un mercato come quello di stasera si comprava con accortezza ed in determinate situazioni errani vinci al 90 netto su 365 e si rivendeva su fair al 70lordo, cosiccome al 66 netto per rivendere al 55 lordo fairiano, insomma c'è stato modo di ricavarci qualche lira, considerato che in live 365 permette cifre 'importanti' per me almeno per adesso
ovviamente live...
debbono esserci alcune variabili che si verificano assieme... ecco il punto fair e 365 aperti...
stesso match, importante trovare un match dove c'è poco mercato, doppio è perfetto ad esempio errani vinci di adesso contro coin parmentier... con il mercato fair carico non c'è mai modo di lavorarci perchè 365 da 1.60 e fair 1.75 lordo... in un mercato come quello di stasera si comprava con accortezza ed in determinate situazioni errani vinci al 90 netto su 365 e si rivendeva su fair al 70lordo, cosiccome al 66 netto per rivendere al 55 lordo fairiano, insomma c'è stato modo di ricavarci qualche lira, considerato che in live 365 permette cifre 'importanti' per me almeno per adesso
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/01/2013 - 21:45
Jigen ha scritto:
Qua finiamo tutti al manicomio ma te ci aprirai la porta , facile
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Questa non l' avevo mai sentita, bellissima
crepo ...ahahahahahahahahah
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda JIMMYBIS » 30/01/2013 - 21:48
mi sono visto praticamente tutto il match di errani vinci tralasciando quello di kvitova... con molto dispiacere conferma di errani davvero non presentabile, a tratti quasi imbarazzante, spaesata e fuori dal gioco.. 
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda pilloscia » 30/01/2013 - 21:56
pilloscia ha scritto:prendo errani/vinci sotto di un set 2.05
senza soffrire (o quasi)
concordo con jimmy errani inguardabile. su 365 non hanno ancora messo le quote di errani-ribarykova, secondo voi cosa faranno a scelta?? ci sarebbe da fiondarsi sulla rybarikova..
Messaggioda Jigen » 30/01/2013 - 22:00
Zione , riprenditi dalle risate e dimmi una cosa
Ma l'Italia in Davis non la marciamo ? Lancia una pugliona stile Ryder Cup di un paio di edizioni fa che almeno stiamo 3 giorni a far cagnara tutti insieme. Come mai siamo netti fava , il doppio lo vinciamo ? Esprimiti su questione tecniche che son pronto a mettere
La quota è andata ma mettiamo di più e via , così mi avete insegnato
Ma l'Italia in Davis non la marciamo ? Lancia una pugliona stile Ryder Cup di un paio di edizioni fa che almeno stiamo 3 giorni a far cagnara tutti insieme. Come mai siamo netti fava , il doppio lo vinciamo ? Esprimiti su questione tecniche che son pronto a mettere
La quota è andata ma mettiamo di più e via , così mi avete insegnato
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda JIMMYBIS » 30/01/2013 - 22:02
pilloscia ha scritto:pilloscia ha scritto:prendo errani/vinci sotto di un set 2.05
senza soffrire (o quasi)![]()
![]()
concordo con jimmy errani inguardabile. su 365 non hanno ancora messo le quote di errani-ribarykova, secondo voi cosa faranno a scelta?? ci sarebbe da fiondarsi sulla rybarikova..
pilloscia faranno 1.40 della errani con la rybarikova, non penso che magda però possa impensierire sarita, ha un tipo di gioco che per me può metterla in palla
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/01/2013 - 22:04
Non ho studiato per niente la Davis , ci devo mettere mano mi sa...........
La Errani su Pinna è uscita @ 1.27, ora 1.38 .......
La Errani su Pinna è uscita @ 1.27, ora 1.38 .......
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda JIMMYBIS » 30/01/2013 - 22:13
1.38 di errani è comunque la quota giusta per me
la davis nemmeno io ci ho messo mano, so solo che si gioca in casa con la croazia
la davis nemmeno io ci ho messo mano, so solo che si gioca in casa con la croazia
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 30/01/2013 - 22:17
la Kvitova con chi gioca?fa davvero schifo come è ridotta,fa una fatica incredibile a giocare,sempre sudata ,lentissima negli spostamenti
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Jigen » 30/01/2013 - 22:25
La Croazia chi schiera , Cilic e Dodig , giusto ? Nel doppio non lo so , ditemelo voi.
Noi facciamo giocare Seppi e credo Fognini che dovrebbe disputare il doppio insieme a Bolelli , insomma , vincendo il doppio dove credo siamo netti fava "basterebbe" battere 2 volte Dodig fermo restando che Cilic non è detto che vinca entrambi i singolari.
Correggetemi se ho scritto cagate.
Con Seppi ci ha perso in Australia settimana scorsa e con Fognini non si sa mai , nel bene e nel male
Insomma . siamo giusti fava , in apertura mi pare ci fosse 80 da Pinna , la max ora è 67 da Izy mi pare , non un quotone , anzi , è per quello che saremo costretti a mettere di più
La quota è tutto , capito il perchè Jimmy
?
Noi facciamo giocare Seppi e credo Fognini che dovrebbe disputare il doppio insieme a Bolelli , insomma , vincendo il doppio dove credo siamo netti fava "basterebbe" battere 2 volte Dodig fermo restando che Cilic non è detto che vinca entrambi i singolari.
Correggetemi se ho scritto cagate.
Con Seppi ci ha perso in Australia settimana scorsa e con Fognini non si sa mai , nel bene e nel male
Insomma . siamo giusti fava , in apertura mi pare ci fosse 80 da Pinna , la max ora è 67 da Izy mi pare , non un quotone , anzi , è per quello che saremo costretti a mettere di più
La quota è tutto , capito il perchè Jimmy
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda JIMMYBIS » 30/01/2013 - 22:30
Jigen ha scritto:La quota è tutto , capito il perchè Jimmy?
non so la quota.. anche perchè ora sto liveggiando e non posso perdermi in questi torpiloqui futili e razionali
ti rimando alla mia firma, tutto ciò che è troppo razionale mi è di difficile comprensione
scherzo jigenzio, mi prendo la notte per risponderti e vedere la Davis
Messaggioda Jigen » 30/01/2013 - 22:40
Vabbuò , periziate e poi mi direte , grazie a prescindere 
Messaggioda jonch » 30/01/2013 - 22:54
Jigen ha scritto:La Croazia chi schiera , Cilic e Dodig , giusto ? Nel doppio non lo so , ditemelo voi.
?
Seppi-Dodig Fognini-Cilic
Fognini/ Bolelli- Cilic-Dodig, sempre loro... avrebbero Veic doppista, quello della truffa con Canas, ma pare si sia rotto e sostutuito da un altro doppista, Mektic
domenica singoli invertiti
ce la dovrebbero fare, i croati sono improvvisati in doppio
sul tutto aleggia il cervello di Fognini
il Canada che interessa molto a Fonz dovrebbe mettere Raonic Dancevic e doppio Pospisil/ Nestor .Spagna GLopez Ramos e Granoller/MLopez
ci sarebbe altro ma dubito freghi a qcuno
x la vittoria finale,risparmiando la menata sugli incroci vari,direi Francia
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 30/01/2013 - 23:02
jonch ha scritto:Jigen ha scritto:La Croazia chi schiera , Cilic e Dodig , giusto ? Nel doppio non lo so , ditemelo voi.
?
Seppi-Dodig Fognini-Cilic
Fognini/ Bolelli- Cilic-Dodig, sempre loro... avrebbero Veic doppista, quello della truffa con Canas, ma pare si sia rotto e sostutuito da un altro doppista, Mektic
domenica singoli invertiti
ce la dovrebbero fare, i croati sono improvvisati in doppio
sul tutto aleggia il cervello di Fognini..sarà collegato?
il Canada che interessa molto a Fonz dovrebbe mettere Raonic Dancevic e doppio Pospisil/ Nestor .Spagna GLopez Ramos e Granoller/MLopez
ci sarebbe altro ma dubito freghi a qcuno
x la vittoria finale,risparmiando la menata sugli incroci vari,direi Francia
Italia anche per me ha speranze, ma voglia di soffrire non ne ho.
Canada che in queste condizioni secondo me la può davvero portare a casa. Ramos e G.Lopez sono sotto un treno nel periodo! Quota? ancora buona per voi?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
500 messaggi
-
Pagina 20 di 34
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 34
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania