Comparazione bonus scommesse
WTA Pattaya & Gaz de France + Davis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
157 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
-
apprendista
- Budino Imperiale

Re: WTA Pattaya & Gaz de France + Davis
Messaggioda apprendista » 29/01/2013 - 11:06
chiedo scusa a tutti, non volevo rompero i cojete a nessuno e prometto che non indichero' piu' nessun importo ma solo le scommesse.
comunque mi sono giocato Niculescu+Pironkova e sinceramente in lay non so bene cosa significhi ma penso che tu intenda in Live.
Fon cosa ne pensi della mia amica Vinci?
comunque mi sono giocato Niculescu+Pironkova e sinceramente in lay non so bene cosa significhi ma penso che tu intenda in Live.
Messaggioda vichi » 29/01/2013 - 11:22
apprendista ha scritto:chiedo scusa a tutti, non volevo rompero i cojete a nessuno e prometto che non indichero' piu' nessun importo ma solo le scommesse.
Lay sta per bancare, in gergo di Betfair, mentre back sta per giocare, sempre nello stesso gergo.
Se dico Lay, vuol dire che voglio che perda..
Se dico Back, vuol dire che mi gioco la vittoria.
Credo che sia chiaro
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda GIANKI65 » 29/01/2013 - 11:43
apprendista ha scritto:chiedo scusa a tutti, non volevo rompero i cojete a nessuno e prometto che non indichero' piu' nessun importo ma solo le scommesse.
quindi hai un amica
"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 29/01/2013 - 11:48
Pirofila per ora sotto un treno, ah pomà non sei un tantino preoccupato? Voi siete pazzi
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda jonch » 29/01/2013 - 12:34
non se se l'avete gia detto ma la buona Hrdecka ha dato forfait, ufficialmente x illness
giocherà la Bertens
leggo ora lo stupidotto qua sopra
vale riga che voglia solo prendere x il culo, uno non puo essere cosi pirla
cosi non fosse ,lo stireranno in un nananavarro secondo
molto salita la Arviddson, uhhmm puzzicchia
o meglio era troppo bassa prima
giocherà la Bertens
cosi non fosse ,lo stireranno in un nananavarro secondo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 29/01/2013 - 12:36
jonch ha scritto:non se se l'avete gia detto ma la buona Hrdecka ha dato forfait, ufficialmente x illness
giocherà la Bertens
cosi non fosse ,lo stireranno in un nananavarro secondo![]()
son curioso di vedere le quote, bertens che ieri ha avuto problemi muscolari.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 29/01/2013 - 12:47
La Niculescu da 5-3 secondo set non ha più fatto un punto praticamente 
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda fonz » 29/01/2013 - 20:48
V. Wongteanchai
questa mi pare un tentativo sensato, ha vinto facile con Annika Beck, è in casa e gioca contro una il cui successo al primo turno è di sicuro viziato dall'infortunio di Hsieh
detto questo il 3,25 circa che si trova in giro non mi dice granchè, considerando che sta qui è praticamente sconosciuta.... e nemmeno il 3,55 o 3,6. sopra 4 giocherei qualcosa.altrimenti passo sereno
poi vabbe mi porto dietro una lira di Puchkova contro Danielina, non al top a inizio anno sebbene qui abbia chiesto wild card, non penso solo per andare in spiaggia
panova-lisicki forse over18,5 con 64 63 si prende, lisicki non è mai continuissima nell'arco delle partite e sta panova ha un discreto servizio...
a parigi match più carini , ne parliamo meglio dopo o domani con quote arrivate
questa mi pare un tentativo sensato, ha vinto facile con Annika Beck, è in casa e gioca contro una il cui successo al primo turno è di sicuro viziato dall'infortunio di Hsieh
detto questo il 3,25 circa che si trova in giro non mi dice granchè, considerando che sta qui è praticamente sconosciuta.... e nemmeno il 3,55 o 3,6. sopra 4 giocherei qualcosa.altrimenti passo sereno
poi vabbe mi porto dietro una lira di Puchkova contro Danielina, non al top a inizio anno sebbene qui abbia chiesto wild card, non penso solo per andare in spiaggia
panova-lisicki forse over18,5 con 64 63 si prende, lisicki non è mai continuissima nell'arco delle partite e sta panova ha un discreto servizio...
a parigi match più carini , ne parliamo meglio dopo o domani con quote arrivate
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 29/01/2013 - 22:12
spazzolato via tutto quello che mi davano della Voegele su marathon e poi ho preso @3.49 pinnacle. Insomma, se Petra ha fatto cagare agli AO perchè sta settimana dovrebbe essere di nuovo al top? è chiaro, prima o poi tornerà ad infilare una serie di vittorie, ma controllo. Oggi la Voegele è stata brava a rimanere nel match nei primi game quando la Pironkova serviva come Serenona! poi ha mostrato di saperci fare indoor. E' ovvio che Petra è superiore in tutto, ma se continua a regalare tanto come ha fatto ultimamente, può anche esserci partita. Stake medio...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 29/01/2013 - 23:13
lascio stare Pattaya che mi pare aver già spremuto a sufficienza e mi concentro su Paris:
domani gioco 3 partite con stake pieno:
prendo come detto 3 gg fa la Pavliuchenkova @2,08- mi piaceva 1,85 figurarsi a questa quota, per me la partita vale pari, se ci deve essere una favorita comunque è lei, wickmayer forse è solo più solida e "lottatrice" ma per me la russa ha un valore assoluto decisamente meglio, gioco stake normale qui
prendo invece 5/4 stake su Bertens, Paszek la controllavo volentieri contro la Hradecka, con la ceka fava,quindi non vedo perchè non appoggiare pure la tignosa olandese sfavorita 2,25 ,Tamirona deve per prima cosa centrare il campo, poi deve sfondare la bionda olandese che da fondo tiene bene e mi sembra una giocatrice che sa stare bene in campo, addirittura pensante
e farlo per 2/3 set... avrei fatto ( circa a 1,9 )fava anche Kiki vi dico la verità
infine prendo 1&1/2 stake di Rybarikova, questa negli scorsi giorni mi era sfuggita, Razzano da quando ha vinto con serena a parigi non ha vinto un match, qui è Q proprio vs la Bertens che , per me, sospettava già di essere diretta in tabellone.... la slovacca sul veloce gioca un bel tennis di tocco, serve e risponde bene e usa bene i tagli, razzano deve gestire la pressione di stare in casa, cosa che per esempio Parmenpitbull non ha retto...
io avevo scritto 1,72 Rybarikova,presa a 2 netta.
mi piace anche Robertina 1,75 contro la brufolosa Barthel, mi sembra che la nostra indoor abbia qualche arma in piu, poi se regge l'urto dei primi 3 scambi il 4° può finire ovunque...ma faccio fatica ad appoggiare una favorita cosi in questi tornei... magari se le trovo un socio per un ambetto o se la quota sale potrei anche rivedere la posizione
per domani siamo schierati ,pregusto il pomeriggio di passione e streaming
. bene bene 
domani gioco 3 partite con stake pieno:
prendo come detto 3 gg fa la Pavliuchenkova @2,08- mi piaceva 1,85 figurarsi a questa quota, per me la partita vale pari, se ci deve essere una favorita comunque è lei, wickmayer forse è solo più solida e "lottatrice" ma per me la russa ha un valore assoluto decisamente meglio, gioco stake normale qui
prendo invece 5/4 stake su Bertens, Paszek la controllavo volentieri contro la Hradecka, con la ceka fava,quindi non vedo perchè non appoggiare pure la tignosa olandese sfavorita 2,25 ,Tamirona deve per prima cosa centrare il campo, poi deve sfondare la bionda olandese che da fondo tiene bene e mi sembra una giocatrice che sa stare bene in campo, addirittura pensante
infine prendo 1&1/2 stake di Rybarikova, questa negli scorsi giorni mi era sfuggita, Razzano da quando ha vinto con serena a parigi non ha vinto un match, qui è Q proprio vs la Bertens che , per me, sospettava già di essere diretta in tabellone.... la slovacca sul veloce gioca un bel tennis di tocco, serve e risponde bene e usa bene i tagli, razzano deve gestire la pressione di stare in casa, cosa che per esempio Parmenpitbull non ha retto...
io avevo scritto 1,72 Rybarikova,presa a 2 netta.
mi piace anche Robertina 1,75 contro la brufolosa Barthel, mi sembra che la nostra indoor abbia qualche arma in piu, poi se regge l'urto dei primi 3 scambi il 4° può finire ovunque...ma faccio fatica ad appoggiare una favorita cosi in questi tornei... magari se le trovo un socio per un ambetto o se la quota sale potrei anche rivedere la posizione
per domani siamo schierati ,pregusto il pomeriggio di passione e streaming
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 29/01/2013 - 23:37
fonz ti chiedo una cosa che non ho certezza, magari voi che avete il fiuto da tartufo trovate qualche info su kiki bertens... nel terzo set con la razzano era 1 a 0 lei e sfava... cosa che seguendo tutto il match ed ancor prima le quote iniziali non doveva stare (numericamente parlando) ho pensato io ad un infortunio oppure che già avesse il pass per il tabellone ( non so però mi sembra logico darci un'occhiata alle info se ci sono visto che sei in stake più che pieno)
premetto che entrerò su Paszek se ci sono on line se kiki vince il primo
vinci barthel per me indoor favorisce ancora di più la barthel.. sulla terra la vinci riuscirebbe ad allungare ancora di più lo scambio e spostare la barthel maggiormente con drop e back... indoor se mona è tirata a lucido per me sull'1-2 è da provare.. in questo scorcio di stagione ho rivisto mona in leggera crescita.. la quota è giusta perchè robertina deve esser favorita visto che è in fiducia... ma a queste quote prenderei mona (mi piacerebbe vedere 4 giochi e magari fossero 2 pari solo per vedere come reagisce mona a quel back di robertina, la chiave del match per me è solo quella, se non va bene giu di gambe e comincia a scagliare va a diritto)
su rybarikova io avrei scritto 1.70 quindi in linea di massima concordo con fonz
premetto che entrerò su Paszek se ci sono on line se kiki vince il primo
vinci barthel per me indoor favorisce ancora di più la barthel.. sulla terra la vinci riuscirebbe ad allungare ancora di più lo scambio e spostare la barthel maggiormente con drop e back... indoor se mona è tirata a lucido per me sull'1-2 è da provare.. in questo scorcio di stagione ho rivisto mona in leggera crescita.. la quota è giusta perchè robertina deve esser favorita visto che è in fiducia... ma a queste quote prenderei mona (mi piacerebbe vedere 4 giochi e magari fossero 2 pari solo per vedere come reagisce mona a quel back di robertina, la chiave del match per me è solo quella, se non va bene giu di gambe e comincia a scagliare va a diritto)
su rybarikova io avrei scritto 1.70 quindi in linea di massima concordo con fonz
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda Kook » 29/01/2013 - 23:56
Kook ha scritto:http://www.kikibertens.nl/?page_id=27
Kiki ha chiesto il fisio durante il match contro la Razzano. Teniamone conto per la prossima settimana.
postato l'altro ieri jimmone!!!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 29/01/2013 - 23:59
ah ok scusa kook 
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda Kook » 30/01/2013 - 00:00
JIMMYBIS ha scritto:ah ok scusa kook
70 faccio fatica a giocare la paszek nonostante la notizia. Non potendo seguire live direi che lascio stare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
157 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania