Comparazione bonus scommesse
NBA 28 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
NBA 28 Gennaio
Messaggioda vichi » 28/01/2013 - 10:09
Time Usa Away Home
07:00 pm Golden State Warriors @ Toronto Raptors
07:00 pm Memphis Grizzlies @ Philadelphia 76ers
07:00 pm Sacramento Kings @ Washington Wizards
07:30 pm Orlando Magic @ Brooklyn Nets
08:00 pm Charlotte Bobcats @ Chicago Bulls
09:00 pm Indiana Pacers @ Denver Nuggets
09:00 pm Houston Rockets @ Utah Jazz
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Golden State Warriors @ Toronto Raptors
07:00 pm Memphis Grizzlies @ Philadelphia 76ers
07:00 pm Sacramento Kings @ Washington Wizards
07:30 pm Orlando Magic @ Brooklyn Nets
08:00 pm Charlotte Bobcats @ Chicago Bulls
09:00 pm Indiana Pacers @ Denver Nuggets
09:00 pm Houston Rockets @ Utah Jazz
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 28 Gennaio
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 10:27
volevo aprire io, ho già fatto due giocate:
come anticipato ieri 5/4 stake 1,94 su GS aToronto, i due team sono di due livelli differenti, i Warriors vengono da una pessima prova a Chicago ed una più equilibrata ( sebbene perdente ) a Milwakee, la terza trasferta secondo me dovrebbe portar loro la W, ed i Raptors non sembrano la squadra più ostica...match a scelta, non mi sento tacciabile di aver giocato la fava di Lunedì
poi ho preso over 207,5 tra Utah e Houston, se attacco rockets trova un po' di smalto come sembra dalle ultime prove mi sembra difficile non si arrivi agevolmente a 212/213 pt
non voglio influenzare le scelte del dispotico Zion, ma proporrei Kings e gli stessi Rockets per onorare lo sfava day...ma ci penso su
cia'
come anticipato ieri 5/4 stake 1,94 su GS aToronto, i due team sono di due livelli differenti, i Warriors vengono da una pessima prova a Chicago ed una più equilibrata ( sebbene perdente ) a Milwakee, la terza trasferta secondo me dovrebbe portar loro la W, ed i Raptors non sembrano la squadra più ostica...match a scelta, non mi sento tacciabile di aver giocato la fava di Lunedì
poi ho preso over 207,5 tra Utah e Houston, se attacco rockets trova un po' di smalto come sembra dalle ultime prove mi sembra difficile non si arrivi agevolmente a 212/213 pt
non voglio influenzare le scelte del dispotico Zion, ma proporrei Kings e gli stessi Rockets per onorare lo sfava day...ma ci penso su
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 28/01/2013 - 16:23
Non vorrei che qualcuno si sentisse obbligato a puntare su Golden State
(rif post di Stanwawrinka) ma da parte mia prendo i Warriors in m.l. semplicemente perchè mi sembra che ci dovrebbero essere almeno 4 punti di spread. Questo non significa che sia "pane al forno", ma nella mia povera mente, massacrata da due tempi regolari e due OT (mi riferisco ovviamente alla partita di ieri al TD Garden) che avrebbero steso un elefante, è una buona scommessa.
Per chi invece avesse preferenza per Toronto faccio notare che snai ha sopra pari i Raptors.
Per chi invece avesse preferenza per Toronto faccio notare che snai ha sopra pari i Raptors.
-
quasimatto
- Budino

Messaggioda quasimatto » 28/01/2013 - 17:28
un saluto a tutti è da tempo che non entro ma vi seguo tette le sere . mi fanno
un po sorridere le polemiche degli ultimi giorni e consiglierei di evitare espressioni
oltremodo antipatiche tipo quella sull'età che avanza(sono anche io oltre gli anta) e quella
sulla lunghezza d'onda ( ho puntato ambo : miami -oklahoma) hihihi meglio sdrammatizzare no?
anche se non è un periodo facile per la nba provo a dirvi cosa ho giocato stasera:
un triplo in ml che in realtà mi piace in hp: washington- brooklyn e denver 2.22 su bet365.
sono tutte in forma ed abbastanza continue nel rendimento e fattore importante : giocano in
casa. Spero a presto quasimatto...
un po sorridere le polemiche degli ultimi giorni e consiglierei di evitare espressioni
oltremodo antipatiche tipo quella sull'età che avanza(sono anche io oltre gli anta) e quella
sulla lunghezza d'onda ( ho puntato ambo : miami -oklahoma) hihihi meglio sdrammatizzare no?
anche se non è un periodo facile per la nba provo a dirvi cosa ho giocato stasera:
un triplo in ml che in realtà mi piace in hp: washington- brooklyn e denver 2.22 su bet365.
sono tutte in forma ed abbastanza continue nel rendimento e fattore importante : giocano in
casa. Spero a presto quasimatto...
Messaggioda RAMONTI82 » 28/01/2013 - 17:50
buonasera,
dap,io mi sono sentito costretto a puntare golden state,dopo averli bettati a chicago e milwaukee ci mancherebbe che saltavo toronto...se lo facevo insieme a loro questo giro ad est,mi sarebbe costato meno
nulla di nuovo per me,ho acceso anche l'over di houston,anche se la linea è scesa di un punto,ma ci credo e l'ho trovato un ottimo modo per non puntare houston.
altri match mi mettono forti dubbi,handicap alti,che non mi danno sufficenti garanzie da nessuna delle tue parti,unica idea che mi riservo di valutare per onorare lo sfava day,sarebbe phila,ma ancora non ho avuto l'input per cliccare.
dap,io mi sono sentito costretto a puntare golden state,dopo averli bettati a chicago e milwaukee ci mancherebbe che saltavo toronto...se lo facevo insieme a loro questo giro ad est,mi sarebbe costato meno
nulla di nuovo per me,ho acceso anche l'over di houston,anche se la linea è scesa di un punto,ma ci credo e l'ho trovato un ottimo modo per non puntare houston.
altri match mi mettono forti dubbi,handicap alti,che non mi danno sufficenti garanzie da nessuna delle tue parti,unica idea che mi riservo di valutare per onorare lo sfava day,sarebbe phila,ma ancora non ho avuto l'input per cliccare.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/01/2013 - 18:50
Se voglio onorare lo sfava-day , ed oggi ne ho voglia , ho poco da inventarmi , c' è una bet che mi chiama con sussurri ammaliatori
NBA, Pallacanestro
Sacramento Kings 28-gennaio-2013 4:05 PM PST
Handicap +7.5 per Gioco 1.962
stake 5/10
Washington non è che sia improvvisamente diventata franchigia da play-off , 7.5 di handicap non le si addicono , i Kings saranno pure una squadraccia , ancor più quando sono in viaggio lontano da casa , ma , insomma , a questo prezzo , di lunedì poi
, bisogna darsi un po' di coraggio e provarli senza ulteriori indugi , chè già era in corso un tentativo di autoanchilosamento del ditino
Il tutto senza dispotismi di sorta
cià
NBA, Pallacanestro
Sacramento Kings 28-gennaio-2013 4:05 PM PST
Handicap +7.5 per Gioco 1.962
stake 5/10
Washington non è che sia improvvisamente diventata franchigia da play-off , 7.5 di handicap non le si addicono , i Kings saranno pure una squadraccia , ancor più quando sono in viaggio lontano da casa , ma , insomma , a questo prezzo , di lunedì poi
Il tutto senza dispotismi di sorta
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda GORLOMI » 28/01/2013 - 19:05
Certo che vedendo la stesa di ieri di memphis e le notizie che danno Conley in dubbio per stanotte verrebbe voglia di giocere phila tutta la vita e trovare un handicap a suo vantaggio mi lascia molto molto perplesso puzza di trappolone oggi tutti su phila e cappotto mondiale?
Non so sarà che son sospettoso ma non mi fido di questa partita perchè se i grizzles la giocano con intensita difensiva per phila segnare potrebbe essere un grosso problema e penso che rudy dopo l'orrenda prestazione di ieri con percentuali dal campo a dir poco infime oggi potrebbe riscattarsi, d'altronde phila batte new york di venti e me la propongono a 2,11.
Memphis e pur sempre squadra che fuori casa ha un buon score quest'anno da poco vinto a chicago e golden state.
Analizzando le partite di philadelphia in casa ho notato che con squadre forti in difesa come memphis, minnesota, san antonio , chicago , boston , che ti lasciano segnare meno di 90 ha sempre perso escluso boston vittoria all o.t. di 1.
Lascio questo mio ragionamento sperando di nn annoiare nessuno magari ho scritto solo una marea di bioiate oggi phila vince di 30 ahahahaha
Non so sarà che son sospettoso ma non mi fido di questa partita perchè se i grizzles la giocano con intensita difensiva per phila segnare potrebbe essere un grosso problema e penso che rudy dopo l'orrenda prestazione di ieri con percentuali dal campo a dir poco infime oggi potrebbe riscattarsi, d'altronde phila batte new york di venti e me la propongono a 2,11.
Memphis e pur sempre squadra che fuori casa ha un buon score quest'anno da poco vinto a chicago e golden state.
Analizzando le partite di philadelphia in casa ho notato che con squadre forti in difesa come memphis, minnesota, san antonio , chicago , boston , che ti lasciano segnare meno di 90 ha sempre perso escluso boston vittoria all o.t. di 1.
Lascio questo mio ragionamento sperando di nn annoiare nessuno magari ho scritto solo una marea di bioiate oggi phila vince di 30 ahahahaha
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 19:13
anche io come lo Zion faccio fatica a vedere di lato ai Wizards il numero 7,5 senza il + davanti, ma mi limito ad uno stake ridotto, diciamo 2/3, perchè anche sett scorsa a NO ho provato i Kings e dopo 15 min perdevano di 50
poi faccio una cosa forse folle ma la bet mi piace tantissimo, gioco Memphis 5/4 stake a Phila -2 @1,95, per me grandissima differenza di potenziale e mi aspetto prontissimo riscatto dai Grizzlies dopo la sconfitta di ieri; Phila non mi piace e lo dovreste sapere
la quota sale e dipende dai dubbi su Conley, ma onestamente come detto altre volte la singola assenza sulla singola partita ha valenza, a volte, relativa
a dopo
poi faccio una cosa forse folle ma la bet mi piace tantissimo, gioco Memphis 5/4 stake a Phila -2 @1,95, per me grandissima differenza di potenziale e mi aspetto prontissimo riscatto dai Grizzlies dopo la sconfitta di ieri; Phila non mi piace e lo dovreste sapere
la quota sale e dipende dai dubbi su Conley, ma onestamente come detto altre volte la singola assenza sulla singola partita ha valenza, a volte, relativa
a dopo
John Lennon
John Lennon
Messaggioda GORLOMI » 28/01/2013 - 19:17
Come giocata invece andrò su denver -5,5 indiana fuori non è granche sembra soffrire in altura i precedenti parlano chiaro poi denver mi piace tantissimo c'mon gallo
ottima prestazione contro scarsamento con tutti i giocatori in doppia cifra si correrà parecchio stasera in colorado
denver -5,5 1,88 stake 7
ottima prestazione contro scarsamento con tutti i giocatori in doppia cifra si correrà parecchio stasera in colorado
denver -5,5 1,88 stake 7
Messaggioda luigi21 » 28/01/2013 - 19:32
Ho deciso di continuare vediamo come va oggi
Philadelhia 76ers - Memphis Grizzlies
Philadelphia dopo la vittoria contro i Knicks in casa, oggi affronta Memphis, che viene da una brutta sconfitta contro New Orleans in casa.
I Grizzlies quindi cercheranno subito il riscatto,Conley e' in dubbio giochera' , non giochera' , non si sa. Ma per me i Sixers stasera possono vincere ancora, quindi da sfavoriti li gioco.
Philadelphia 76ers @ 2.30 Totosi
Inizio ore 01:00 CET
Stake 7/10
Philadelhia 76ers - Memphis Grizzlies
Philadelphia dopo la vittoria contro i Knicks in casa, oggi affronta Memphis, che viene da una brutta sconfitta contro New Orleans in casa.
I Grizzlies quindi cercheranno subito il riscatto,Conley e' in dubbio giochera' , non giochera' , non si sa. Ma per me i Sixers stasera possono vincere ancora, quindi da sfavoriti li gioco.
Philadelphia 76ers @ 2.30 Totosi
Inizio ore 01:00 CET
Stake 7/10
Messaggioda luigi21 » 28/01/2013 - 19:35
Fonz ti giuro su quello che ho di piu caro che non ho letto il tuo post, ero in cerca di notizie su vari siti americani e ho perso una mezz'oretta per cercare notizie su Conley e alla fine ho postato. 2.30 comunque e ' bella.
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 19:41
beh cazzio luis giochi 2,3 vale 2,11, bella la vita... 
io totosi non posso più , finiti i nomi a disposizione
la giocherei anche solo per rivenderla...
senza volerti insegnare nulla, che sembra essere diventato lo sport nazionale, e senza nemmeno volerti spingere a seguire ME (non ti conviene granche in questi giorni), nei momenti peggiori come questa tua settimana secondo me tu sbagli a non attingere all'enorme risorsa che hai a disposizione: il forum
ogni tanto, fidati di chi ha postato prima, tipo lo zione, o dap... gente che ha visto piu partite di nba di quante volte tu sei andato in bagno
... quello di affidarsi ai colleghi forumisti può essere un modo intelligente di riprendere fiducia nei momenti un po' bui, e poi rilanciarsi "singolarmente"
altrimenti invece che un forum scriveremmo ciascuno il proprio blog
cia'
io totosi non posso più , finiti i nomi a disposizione
la giocherei anche solo per rivenderla...
senza volerti insegnare nulla, che sembra essere diventato lo sport nazionale, e senza nemmeno volerti spingere a seguire ME (non ti conviene granche in questi giorni), nei momenti peggiori come questa tua settimana secondo me tu sbagli a non attingere all'enorme risorsa che hai a disposizione: il forum
ogni tanto, fidati di chi ha postato prima, tipo lo zione, o dap... gente che ha visto piu partite di nba di quante volte tu sei andato in bagno
altrimenti invece che un forum scriveremmo ciascuno il proprio blog
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 28/01/2013 - 19:44
nel frattempo direi Conley no ufficiale e Phila crolla, sebbene resti fava Memphis

John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 28/01/2013 - 19:53
Giusto
Seguo anche ameba sulla giocata Sacramento, perche' non se puo' vede' Washington cosi' favorita
Sacramento Kings +7.5 @1.97 Pinnacle
Stake 5/10
inizio ore 01:00 CET
Seguo anche ameba sulla giocata Sacramento, perche' non se puo' vede' Washington cosi' favorita
Sacramento Kings +7.5 @1.97 Pinnacle
Stake 5/10
inizio ore 01:00 CET
Messaggioda ilovsyd » 28/01/2013 - 20:01
ciao a tutti i componenti del forum,
spero di essere utile alla comunità.
non posso che iniziare monitorando per adesso 2 sfava nello sfava day
magic +9,5 6/10 & ml 1/10
nets in calo(soprattutto Deron) nelle ultime 2 partite delle 4 del loro road trip, adesso tornano a casa e come ho potuto spesso notare di solito squadre che chiudono in calare un road trip alla prima in casa spesso fanno cattive prestazioni. Inoltre(piccolo e personale motivo) hanno miami la partita dopo e penso che avranno un pò la testa a lebron &co.
il mercato va dalla parte dei nets però, il margine di 9,5 di pinna @1,91 mi sembra un ottima bet, aggiungo piccolissimo chip su ml @5,12 sempre pinna.
Pacers +5,5 8/10 & ml 3/10
a dispetto di altitudine,uno dei campi più difficili da affrontare gioco i pacers.
I pacers vengono da due partite giocate nel Rose Garden e nell' Energy Solutions Arena che in confronto rendono il campo dei denver un parco naturale..i
indiana sono al 7th posto per rimbalzi difensivi e al 4th per rimbalzi offensivi! quindi sperando che le % al tiro dei denver cali in questo match come credo(loro viaggiano a % molto piu elevate con squadre 0.600+) le qualità a rimbalzo di indiana potrebbe essere la chiave. in più è lo sfava day...
spero di essere utile alla comunità.
non posso che iniziare monitorando per adesso 2 sfava nello sfava day
magic +9,5 6/10 & ml 1/10
nets in calo(soprattutto Deron) nelle ultime 2 partite delle 4 del loro road trip, adesso tornano a casa e come ho potuto spesso notare di solito squadre che chiudono in calare un road trip alla prima in casa spesso fanno cattive prestazioni. Inoltre(piccolo e personale motivo) hanno miami la partita dopo e penso che avranno un pò la testa a lebron &co.
il mercato va dalla parte dei nets però, il margine di 9,5 di pinna @1,91 mi sembra un ottima bet, aggiungo piccolissimo chip su ml @5,12 sempre pinna.
Pacers +5,5 8/10 & ml 3/10
a dispetto di altitudine,uno dei campi più difficili da affrontare gioco i pacers.
I pacers vengono da due partite giocate nel Rose Garden e nell' Energy Solutions Arena che in confronto rendono il campo dei denver un parco naturale..i
indiana sono al 7th posto per rimbalzi difensivi e al 4th per rimbalzi offensivi! quindi sperando che le % al tiro dei denver cali in questo match come credo(loro viaggiano a % molto piu elevate con squadre 0.600+) le qualità a rimbalzo di indiana potrebbe essere la chiave. in più è lo sfava day...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania